Tumgik
Text
EXERCISES
Quick 100 calories:
40 jumping jacks
30 crunches
20 squats
10 pushups
(I can’t do pushups, so I just do 40 more jumping jacks)
Thigh Gap:
10 toe touches
20 lunges
30 squats
40 jumping jacks
50 second toe touch
60 second wall sit
Arms:
5 arm swings
2 burpees
5 bench dips
20 wall pushups
3 burpees
1 divebomber pushup
5 bench dips
5 kneeling pushups
3 renegade rows on each arm
2 inchworms
1 pushup
:30 downward dog
2 burpees
5 arm swings
:30 arm circles (forward and backward)
Butt:
15 front lunges (both legs)
15 back lunges (both legs)
20 squats
30 leg lifts (each leg)
:20 plank
:30 downward dog
15 front lunges (both legs)
15 back lunges (both legs)
Slimmer waist:
30 crunches
30 reverse crunches
30 butterfly crunches
30 bicycle crunches
30 side plank dips
30 other side plank dips
30 Russian twists
Ab work out:
30 jumping jacks
20 crunches
10 vertical leg crunches
20 oblique crunches
30 Russian twists
:20 plank
10 sit ups
20 bicycles
30 scissors
20 vertical leg crunches
10 jack knife sit ups
:20 side plank (both sides)
30 Russian twists
20 oblique crunches
10 sit ups
20 scissors
:30 plank
Slimmer Legs:
20 windshield wipers (both sides)
20 bent side lifts (both sides)
20 leg pushes (both legs)
20 thigh twists (both legs)
:30 leg lift (both sides)
Here’s what I do at the gym:
16 crunches, knees bent
16 crunches, legs straight
16 crunches, legs in butterfly position
8 crunches, knees bent
8 crunches, legs straight
8 crunches, legs in butterfly position
16 crunches, knees bent
16 crunches, legs straight
16 crunches, legs in butterfly position
4 crunches, knees bent
4 crunches, legs straight
4 crunches, legs in butterfly position
2 crunches, knees bent
2 crunches, legs straight
2 crunches, legs in butterfly position
(Total of 138 crunches)
Cardio work out machines are actually best in intervals. It allows more fat to be burned in between intervals while your heart rate is still up.
20 min elliptical
5 min stretch
15 min elliptical
5 min stretch
10 min elliptical
5 min stretch
10 min stationary bike
If you don’t have a work out machine at home or a membership to a gym, you can also jump rope, which is great exercise, walk, jog, or dance. Look up all the ways you can mindlessly burn calories such as tapping your foot.
51K notes · View notes
Quote
Dovremmo solo accettare che, quando qualcuno non si fa sentire, è perché non vuole. E dovremmo lasciar perdere.
Francesco Roversi. (via immangelwithashotgun)
245 notes · View notes
Quote
Che era uno stronzo te lo dico sorridendo, ma che mi manca me lo ripeto piangendo.
gioeffe (via gioeffe)
18K notes · View notes
Text
You are eating calories.
255 notes · View notes
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
Foto di Tiamomanonsocomefartelocapire
Ogni volta che trovate questo post in dash esprimete un desiderio e rebloggate💕🍀
6K notes · View notes
Photo
Tumblr media
Appena vedi questa foto esprimi subito un desiderio, il primo che ti viene in mente, quello più prezioso, quello a cui non fai altro che pensare. Poi reblogga e fammi sapere se si è avverato.
56K notes · View notes
Quote
Guardarmi mi disgusta
Me (via whiteood)
2K notes · View notes
Photo
Tumblr media
O troppo alta, o troppo bassa, le dici magra, si sente grassa, son tutte bionde, lei è corvina, vanno le brune, diventa albina. Troppo educata! Piaccion volgari! Troppo scosciata per le comari! Sei troppo colta preparata, Intelligente e qualificata, Il maschio è fragile, non lo umiliare, Se sei più brava non lo ostentare! Sei solo bella ma non sai far niente, guarda che oggi l’uomo e’ esigente, l'aspetto fisico piu’ non gli basta, cita Alberoni e butta la pasta. Troppi labbroni non vanno più! Troppo quel seno, buttalo giù! Sbianca la pelle, che sia di luna Se non ti abbronzi, non sei nessuna! L’estate prossima, con il cotone tornan di moda i fianchi a pallone, ma per l’inverno, la moda detta, ci voglion forme da scolaretta. Piedi piccini, occhi cangianti, seni minuscoli, anzi, giganti! Alice assaggia, pilucca, tracanna, prima è due metri, poi è una spanna Alice pensa, poi si arrabatta, niente da fare, e’ sempre inadatta Alice morde, rosicchia, divora ma non si arrende, ci prova ancora. Alice piange, trangugia, digiuna, È tutte noi, è se stessa, è nessuna.
-Lella Costa
396 notes · View notes
Text
11.53 PM
ciao, è un po’ che non scrivo qui. oggi ne sento proprio un po’ il bisogno.
sai, non so chi tu sia, nè il motivo per il quale tu stia leggendo questo mio post, anzi, non so nemmeno se qualcuno, effettivamente, si prenderà del tempo per leggerlo..però oggi mi è venuto uno strano pensiero, che poi tanto strano non è.
dunque, stavo pensando che, probabilmente, le persone non attribuiscono alle parole il peso che dovrebbero. che poi, quanto sarebbe questo “peso”? ognuno fa delle parole che pronuncia e ascolta, ciò che vuole, quindi, l’importanza che tale persona attribuisce a tali parole è, di fatto, soggettiva.
con questa consapevolezza, cioè che ognuno è libero di interpretare e pesare le cose a modo proprio, allora, perché ci stiamo così dannatamente male se qualcosa non va come ci si aspetterebbe?
beh, penso che sia tutto un fattore mentale. se per noi una cosa è importante ci pensiamo, pensiamo e ripensiamo milioni di volte, creando scenografie bellissime (o tragiche) intorno a quel fatto che, nella realtà, potrebbe poi rivelarsi come banale, insulso, al di sotto delle nostre aspettative, e quindi rimaniamo delusi, dispiaciuti, con una strana sensazione di incompletezza e amarezza.
però, nel profondo, provare queste emozioni ci deve piacere. l’uomo vive grazie al dolore, il dolore è come una droga, ed incosapevolmente lo cerchiamo, ovunque, per averne sempre una dose superiore. e sai perché dico questo? perché, nonostante noi tutti siamo consapevoli che ciò che ci immaginiamo potrebbe rivelarsi l’opposto, continuiamo a far lavorare la mente, a pensarci. e poi scatta anche la questione dell’adrenalina: il dolore ci provoca anche una porzione di sensazioni di passaggio che cercano di alleviare questo nostro male.
e queste emozioni ci piacciono, è un’esplosione di materiale incandescente: brucia e ci fa sentire vivi, ma vivi davvero.
non so quanto tu abbia colto di ciò che ho scritto, beh, con questo volevo solo dirti una cosa: non frenarti, non farti frenare. non avere paura del dolore, non negarti le cose belle per paura che quelle brutte ti si scaglino addosso, perché il dolore ha un inizio ed una fine: senza il dolore non esisterebbe nemmeno la gioia. i due si completano. quindi vivi, vivi bene, vivi forte, vivi una vita completa, entusiasmante, al livello delle tue aspettative, non farti mettere i piedi in testa da nessuno e non avere paura di dire le cose come stanno. la vita è una sola, e vale la pena di essere vissuta, con le angosce e le bellezze.
detto questo, nulla, sogni d’oro. sorridi.
1 note · View note
Photo
Tumblr media
10K notes · View notes
Quote
Mi dicono sempre che sono una bella ragazza e che dovrei andar fiera del mio corpo.. ma vedete, io le vedo quelle ragazze lì, perfette in ogni foto, con occhi color mare e il sorriso mozzafiato. Sono quel tipo di ragazze coi capelli lunghi, sempre in ordine, una terza di seno e pancia piatta, e la loro pelle liscia e morbida, senza smagliature, senza cicatrici sul viso, senza occhiaie, ciglia folte.. Perfette. Poi ci sono io che faccio cagare i cani: acne, smagliature, faccia da scoiattolo, capelli senza lunghezza, a volte ricci, a volte lisci, ma sempre scompigliati, per non parlare delle mie cosce enormi e il culo che occupa 4 galassie, e poi sono un gigante altissimo senza nemmeno una curva di seno. Tabula rasa. Per non parlare dei piedi e delle mani…sono scialuppe, enormi. Il mio naso sembra quello di un clown, solo che il mio è incollato sul volto ed è pieno di puntini neri. E che dire dei miei occhi? Enormi anche quelli! Così grandi che quando li sbatto fanno persino rumore. ….Sono un errore ambulante.
parole povere (via parole-povere)
677 notes · View notes
Quote
Le smagliature sono le cicatrici dell'inutile lotta contro il mio peso.
(via seiilsorrisochecercavo)
2K notes · View notes
Quote
Ho il brutto difetto di stare sempre zitta e poi scoppiare di rabbia per una cosa banale.
-ibattitidelcuore (via ibattitidelcuore)
15K notes · View notes
Quote
Beati quelli che guardandosi allo specchio sorridono.
(via autolesionismo19)
14K notes · View notes
Quote
Chiuditi nel bagno e in gola mettiti due dita, vola in comitiva e fatti dire che sei dimagrita.
@ssemprepiugiu (via ssemprepiugiu)
1K notes · View notes
Quote
Bella che non ti va di ballare, ma bella che se balli le altre ti guardano male.
Coez - La musica non c'è (via princesslove)
3K notes · View notes
Text
“Pensare, pensare a tante cose. Mi sento sollevata, oppure no, probabilmente il macigno che ho nel petto è talmente pesante ed opprimente che mi sembra quasi non ci sia più. Come quando sei sotto la doccia, con l'acqua talmente bollente da sembrarti quasi gelata. Ecco, sì, proprio così. Illusioni, sono solo illusioni del nostro cervello, che fa di tutto per mostrarci le cose diversamente da come in realtà sono, perché teme che ci facciamo prendere troppo, anche se alla fine sono proprio queste illusioni da noi create che ci fanno stare così male, per qualsiasi minima cosa, anche la più superflua. Le persone sensibili sono così, vedono montagne anche nei sassolini. Non è bello, sai? Vivere in un mondo dove ormai nulla ti sembra più reale, dove tutto potrebbe mutare forma, da un momento all'altro, travolgendoti completamente. Il cambiamento si, può essere positivo, ma in molti casi, nella maggior parte oserei dire, non lo è mai, perché questo viene per stravolgerti completamente tutti i piani, e ti ritrovi spiazzato, isolato, solo, in un mondo che ancora, dopo tanto tempo e tanti tentativi, non senti tuo.” -Gioia T.
- @thindragonfly on Tumblr
15 notes · View notes