Tumgik
Text
“Smetti di volerti diversa da come sei.”
1K notes · View notes
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
L’amore nella quotidianità.
23K notes · View notes
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
Greece
12K notes · View notes
Quote
Non c'è niente di più sexy di una persona che sappia parlare correttamente la propria lingua.
verdazzurro. (via genesisofsupernova)
196 notes · View notes
Quote
Che sei pazza. So che sei pazza, e che hai così tanta dolcezza negli occhi che mi uccidi. E quando chiudi gli occhi sembri una bambina innocente; l'ultima volta che ti ho baciata mi sono ammalato di te, dicono io non voglia guarire. Ma perché dovrei? Io voglio andare all'inferno con te.
— Charles Bukowski. (via baciamiprimachepartailtreno)
6K notes · View notes
Photo
Tumblr media
“Non ho smesso di pensarti, vorrei tanto dirtelo. Vorrei scriverti che mi piacerebbe tornare, che mi manchi e che ti penso. Ma non ti cerco. Non ti scrivo neppure ciao. Non so come stai. E mi manca saperlo. Hai progetti? Hai sorriso oggi? Cos’hai sognato? Esci? Dove vai? Hai dei sogni? Hai mangiato? Mi piacerebbe riuscire a cercarti. Ma non ne ho la forza. E neanche tu ne hai. Ed allora restiamo ad aspettarci invano. E pensiamoci. E ricordami. E ricordati che ti penso, che non lo sai ma ti vivo ogni giorno, che scrivo di te. E ricordati che cercare e pensare son due cose diverse. Ed io ti penso ma non ti cerco.”
- Charles Bukowski.
16K notes · View notes
Quote
Mi veniva da piangere, ma non ci riuscivo. Provavo solo un'amara stanchezza, una nausea triste: quanto ti senti giù, che più a terra non potresti.
Charles Bukowski (via ilsentierodellamore)
11K notes · View notes
Quote
A volte mi manchi così tanto che credo di non farcela. Poi ce la faccio, però mi manchi lo stesso.
Charles Bukowski (via questanottenerafaremopassare)
1K notes · View notes
Text
Eppure resta che qualcosa è accaduto forse un niente che è tutto.
Eugenio Montale
719 notes · View notes
Text
Non mi manchi tu, mi manco io. Mi manca quello che io provavo quando stavo con te, mi manca la serenità che avevo e i miei sentimenti coraggiosi. Mi manca la spensieratezza e mi mancano le emozioni che mi chiudevano lo stomaco. Mi manca sentire che appartengo a qualcuno mi manca sentirmi al sicuro sentirmi mai sola. Non mi manchi tu, mi manco io quando stavo con te.
2K notes · View notes
Text
“Stammi addosso, che vicino è troppo lontano.”
585 notes · View notes
Text
Sensibilità
Essere una persona sensibile vuol dire percepire un tono di voce distante durante una telefonata, riconoscere l'ansia, la paura e la tristezza nella faccia degli altri. Essere sensibile vuol dire fare caso a tutto, e con “tutto” intendo veramente qualsiasi cosa, un fiore sconfitto dal vento, un cane solo, un colore diverso del cielo, un sorriso più sentito, una parola colorata in mezzo a tante parole anonime. Chi è sensibile, se sa di aver ferito qualcuno si tortura per ore ed ore pensando alla sensazione che gli ha fatto provare. Si dovrebbe aver cura di chi è sensibile, potrebbe morire per una carezza in meno.
363 notes · View notes
Text
“Quei due erano così complicati. Lui orgoglioso e lei strana, a volte sensibile e a volte mandava tutto all’aria senza nemmeno pensarci, però dopo se ne pentiva, e faceva di tutto per rimediare. Quei due, sapevano amarsi come nessuno. Quei due erano unici,niente riusciva a separarli, potevano gridarsi contro quanto volevano, e mentre non si sentivano si mancavano, non si cercavano, ma si pensavano, anche se nessuno dei due lo ammetteva mai.”
4K notes · View notes
Quote
Non lo so cosa provo, davvero, lo giuro. Non ci capisco niente.
E’ che la sera io sento di amarti, di amarti forte, di aver bisogno di vivere tra le tue braccia per un tempo che oscilla tra il per sempre e l’eternità. 
E poi, invece, ci sono dei momenti in cui ti odio, perché io ho così bisogno di te e tu non ci sei, non puoi esserci, e dato che nessuno mi sa spiegare il perché, allora odio te perché amarti è così facile, e odio me, perché dovrei imparare a dimenticarti.
Se mi chiedessero di dirti cosa provo per te, penso che prenderei un foglio di carta e sopra scriverei “sono innamorato perso”, poi gli darei fuoco, poi cercherei di spegnere le fiamme, poi lascerei perdere, poi me ne pentirei.
Capisci?
Io no. Io non so più cosa pensare, perché ci sono dei momenti in cui prego di poterti dimenticare all’istante, altri in cui vorrei poterti ricordare per sempre. 
A volte mi capita di sognarti, e di svegliarmi con le guance umide di lacrime, e l’unica cosa che mi viene da pensare è che non è giusto, non è giusto, perché con te volevo volare, vedere Parigi, piangere dal ridere, fare l’amore sulla spiaggia, giocare, scherzare, litigare, fare pace, fare pace, fare l’amore, amare, essere amato, e invece no, perché io ti amo e tu,
tu non ci sei.
Cit. (via simpleniggagirl)
4K notes · View notes
Photo
Tumblr media Tumblr media
Ora sì che è tutto perfetto.
8K notes · View notes
Photo
Tumblr media
358 notes · View notes
Photo
Tumblr media
202 notes · View notes