Quote
Crescere forse significa preferire la solitudine a due occhi che ti guardano ma non riescono a vederti.
(via eleonoratisi)
😢
77 notes
·
View notes
Quote
Smetti di definirti. Concediti tutte le possibilità di essere, cambia strada ogni volta che lo senti necessario.
Alejandro Jodorowsky (via occhietti)
6K notes
·
View notes
Quote
I think she was afraid to love sometimes. I think it scared her. She was the type to like things that were concrete, like the ocean. Something you could point to and know what it was. I think that’s why she always struggled… And I think that’s why she also struggled with love. She couldn’t touch it. She couldn’t hold on to it and make sure it never changed.
Carrie Ryan (via quotemadness)
30K notes
·
View notes
Photo
Rebloggate ed esprimete un desiderio:) Dopo scrivete qui sotto rebloggando, se si è avverato davvero♥ Buongiorno bellezze!
208K notes
·
View notes
Quote
“Il privilegio di saper stare bene da soli, ti regala quello più pregiato: di poter scegliere con chi stare.”
_iilmarenegliocchi (via iilmarenegliocchi)
1K notes
·
View notes
Quote
Col passare del tempo lo capirai. Ciò che dura, dura; ciò che non lo fa, non lo fa. Il tempo risolve la maggior parte delle cose. E quello che il tempo non può risolvere, lo si deve risolvere da soli.
(via unmetrofuoridaisogni)
339 notes
·
View notes
Quote
Piangi di nervoso contro un destino che sembra abbia già deciso.
Marracash (via strana-ostinata)
4K notes
·
View notes
Text
È peggio di morire😔
E preparare un messaggio lunghissimo e pensare che effetto farà nella sua testa e piangere e milioni di ricordi in quei 500 caratteri. E cercare di spiegare qualcosa che non si può spiegare. E poi alla fine, non premere il tasto invia. Mai più.
7 notes
·
View notes
Quote
Vorrei poterti vedere un'ultima -prima- volta, prima di dirti addio. Vorrei poterti toccare con mano, sfiorarti, sentirti mio anche solo per un minuto. Vivere quella vita che ho sempre sognato di vivere con te, in un solo momento. Vorrei poterti sussurrare piano, in mezzo a tanta gente, che ti amerò. Anche se lontani, anche se divisi, anche se non corrisposti, io ti amerò. Continuerò ad amare le tue lune storte, i tuoi silenzi, i tuoi compromessi, gli sbalzi d'umore improvvisi, la libertà che non vuoi negarti; continuerò ad amare le tue indecisioni, le tue passioni ed i sogni che tanto rincorri, amerò le tue lacrime dalla rabbia o da semplice tristezza, amerò quelle labbra che mordi sempre ed il tuo modo di camminare. Amerò perfino, il tuo continuo scappare dagli ostacoli, il tuo scappare da me. Vorrei poterti vedere un'ultima volta per dirti che in qualunque posto tu sarai e qualunque cosa tu stia facendo, io ti amerò nel modo più semplice. Vorrei poterti vedere un'ultima volta, per dirti che ti amerò, prima di dirti addio.
(via nessunosiaccorgedelmiodolore)
❤
1K notes
·
View notes
Quote
Non dico che il dolore che provo sia qualcosa di insopportabile, continuo comunque a fare le mie cose e a tollerarlo, riesco ad alzarmi ogni mattina e a stare in contatto con la gente, non è insopportabile, solo che c'è sempre, sono consapevole che ogni mattina mi sveglierò con questa sensazione che mi impedirà di godermi totalmente la giornata.
vikarak (fiorisuibinari)
16K notes
·
View notes