Tumgik
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
207K notes · View notes
Quote
Mi avete giudicata,sfruttata,delusa e illusa,volevate buttarmi giu. Ah,che falliti,il sorriso ce l’ho ancora.
(via world-inturmoil)
383 notes · View notes
Photo
Tumblr media
6 notes · View notes
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
673K notes · View notes
Quote
Ci sono testi di canzoni che in 3 minuti e 38 secondi ti fanno capire tutte le cose che da sempre, non hai mai capito.
(via angry-bass)
8K notes · View notes
Quote
Io non avevo mai odiato nessuno come odiavo lui in quel momento. E non avevo mai amato nessuno come sentivo di amare lui in quell’istante.
Il rumore dei tuoi passi, Valentina D’Urbano  (via toutcequirest)
❤️
(via l-amantedisatana)
2K notes · View notes
Quote
Se te ne vai t’aspetto, ma non tornerai prima che non te l’abbiano detto
Briga (via ilragazzoconlecuffiette)
2K notes · View notes
Quote
Ci sono dei momenti in cui uno vorrebbe dire talmente tante cose che forse l’unico modo per dirle tutte è stare zitto.
Levante, Il Ciclone. (via tripps42)
10K notes · View notes
Quote
Non ho parole, solo parolacce.
(via jdbshug)
248 notes · View notes
Photo
Tumblr media Tumblr media
333K notes · View notes
Quote
Ho voglia di trovare tempo per te, per dirti: ‘A domani’. Dire ‘A domani’ è già un sentimento. Perché se oggi ti parlo di domani vuol dire che domani ci sarò. ‘A domani’ è promessa; domani è esserci; domani è presenza. Domani è quella tregua di serenità fra il già passato e quello che verrà. Perché domani io e te saremo ancora noi.
Massimo Bisotti, Il quadro mai dipinto. (via no-one-tells-me-who-i-love)
6K notes · View notes
Quote
Mi strinse tra le braccia e pensai ‘io qui ci sono già stata’. Ero a casa.
Manuela G. (via rivoluzionaria)
oddio
(via nellocchiodelciclone)
(via mailmiocuoredipietratremaancora)
15K notes · View notes
Quote
Vorrei essere Alaska. Una ragazza scazzata, piena di coraggio, che sa quello che vuole e l’ottiene sempre. Vorrei essere Alaska, bella da morire esteriormente ma mai quanto bella dentro. Vorrei avere gli occhi di Alaska, capaci di trasmettere emozioni solo guardando una persona. Vorrei essere Alaska, la ragazza del libro di John Green, che non ha paura della vita e la vive come cazzo vuole e se ne fotte delle critiche. Vorrei essere Alaska, la ragazza che ha deciso di suicidarsi “dritto e veloce” senza aver paura della vita senza pensare alle conseguenze.
un-mare-di-guai (via un-mare-di-guai)
608 notes · View notes
Photo
Tumblr media
Mi chiamo Hazel. Augustus Waters è stato il grande amore avversato dalle stelle della mia vita. La nostra è stata una storia d’amore epica, e io non riuscirò ad aggiungere nemmeno un’altra frase senza scomparire in una pozza di lacrime. Gus sapeva. Gus sa. Non vi racconterò la nostra storia d’amore perché come tutte le vere storie d’amore morirà con noi, come deve. Speravo che facesse lui il discorso funebre per me, perché non c’è nessun altro che vorrei lo facesse… Non posso parlare della nostra storia d’amore, quindi vi parlerò di matematica. Non sono un matematico, ma una cosa la so: ci sono infiniti numeri tra 0 e 1. C’è 0,1 e 0,12 e 0,112 e una lista infinita di altri numeri. Naturalmente c’è una serie infinita di numeri ancora più grande tra 0 e 2, o tra 0 e un milione. Alcuni infiniti sono più grandi di altri infiniti. Ce l’ha insegnato uno scrittore che un tempo abbiamo amato. Ci sono giorni, e sono molti, in cui mi pesano le dimensioni della mia serie infinita. Vorrei più numeri di quanti è probabile che ne vivrò, e Dio, voglio più numeri per Augustus Waters di quelli che gli sono stati concessi. Ma Gus, amore mio, non riesco a dirti quanto ti sono grata per il nostro piccolo infinito. Non lo cambierei con niente al mondo. Mi hai regalato un per sempre dentro un numero finito, e di questo ti sono grata.
5K notes · View notes
Quote
Solo io posso giudicarmi. Io so il mio passato, io so il motivo delle mie scelte, io so quello che ho dentro. Io so quanto ho sofferto, io so quanto posso essere forte e fragile, io e nessun altro.
Oscar Wilde. (via stringimipiuchepuoi)
16K notes · View notes
Quote
Capisci di aver letto un buon libro quando giri l’ultima pagina e ti senti come se avessi perso un amico
-Paul Sweeney (via unpersempredentrounnumerofinito)
q
(via bluoceanomare)
ciao amori, mancate
(via hoilcuorecongelato)
4K notes · View notes
Quote
Settembre è il mese dove accadono le cose. È svegliarsi con le palle girate e addormentarsi con le palle ancor piú girate. La scuola, i professori, le teste di cazzo. Partiamo? Non partiamo. So finite le vacanze. Scuola italiana. Rompe il cazzo tutta la settimana.
(via iricorditornano)
13K notes · View notes