Text
Ho un’ombra accanto che mi sussurra modo per anestetizzarmi.
0 notes
Text
Non ho amici. Anche se lo avessi ho un uomore così di merda che mi priverei da sola della loro compagnia. Non so come arrivare a fine mese. Mi sta scivolando la vita dalle mani, sento che non sto vivendo che non sto andando avanti. Allora cosa mi alzo a fare dal letto? Perché fingo di vivere ogni giorno? Perche fingo di stare bene se non sto bene. Vorrei urlare addosso a tutti di non rompermi le palle, di non parlarmi di non calcolarmi ma allo stesso tempo vorrei essere vista… capita non giudicata… aiutata (?) . Da quando avevo 14 anni non è cambiato un cazzo. Sono ancora qua a scrivere di quanto la mia vita sia una merda ed io non riesca a fare nulla per migliorarla.
1 note
·
View note
Text
A volte penso di farmi del male. Andare in cucina prendere un coltello e tagliarmi le vene. Perché finirebbe tutto. Smetterei di dover pensare a qualsiasi cosa. Niente lavoro, niente bollette, niente casa, niente cani. Non avrei più così tante responsabilità . Se riuscissero a salvarmi beh… non lo so. Però magari capirebbero che non c’è la faccio più e mi darebbero una mano.
0 notes
Text
Non avere più nessuno a cui dare il buongiorno e la buonanotte. Un altro tipo di dolore.
0 notes
Text
Ho chiuso una relazione di 7 anni. Non so come mi sento. Non so che cazzo ho fatto. E non so perché faccia così male pur sapendo che era la cosa giusta da fare.
1 note
·
View note
Text

Siete tutti veri,
razionali,
pieni di logica da scoppiare...
ora provate anche ad essere vivi
cosi da sentiverlo battere fin sulle dita
quel cazzo di cuore.
Red Koldowski
❤️🔥
44 notes
·
View notes
Text
eppure mi si illuminano gli occhi ad immaginare una mattina in cui mi sveglio in una vita che, finalmente, non fa più così male.
*prenderefiato*
344 notes
·
View notes