Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
Si torna sempre dove si è stati bene, una volta liberati ritorniamo alle nostre catene.
13 notes
·
View notes
Text
Il mio è un dilemma interiore, mi innamoro, mi ferisce e io gioisco della sua felicità. Come puoi essere felice per colui che ti spezzò il cuore? La risposta è il segreto dell'amore: amor é vero quando nonostante sale sulle cicatrici il suo sorriso porta felicità.
0 notes
Text
Normalmente è impossibile definire un vuoto, attribuirgli degli aggettivi, ma il vuoto dell'animo é di gran lunga un vuoto discernibile e descrivibile perché appunto non è un vuoto ma un misto di "cose " che in realtà non riusciamo a distinguere singolarmente e che tutte insieme creano un vortice al nostro interno e noi sentiamo il moto ma distinguiamo solo l'occhio del ciclone. Il vuoto in un certo tal senso ci definisce,anche se per essere totalmente definiti dobbiamo arrivare alle componenti primarie di esso.
Il vuoto va vissuto
Va amato
1 note
·
View note
Text
Anche oggi ti sei un po’ persa dentro gli sguardi, dentro i pensieri; ma comunque sia stai meglio di ieri
12 notes
·
View notes
Text
alla ricerca di un affetto impossibile,
introvabile.
379 notes
·
View notes
Text
Bitches will say “gimme another kiss” after being kissed 84848284 times.. it’s me, I’m bitches
88K notes
·
View notes
Text
“Parliamo uno sopra all'altra, quasi a sovrapporci, sarebbe stato meglio farlo con i corpi.”
— Blue Virus
5K notes
·
View notes
Text
“E poi c’è quel vuoto, come se mancasse qualcosa, come un pezzo di puzzle. Ti aspetti che prima o poi qualcuno arrivi e lo riempi, che qualcuno completi il puzzle; che arrivi per salvarti, per amarti. E incominci a farti tutte quelle aspettative inutili e quei film mentali del cazzo. E il vuoto cresce perché tornata alla realtà capisci che non arriverà nessuno. E fa male; fa tanto male sapere di non poter essere salvati…”
7 notes
·
View notes
Text
“Qualcuno la salvò. Ma chi ha iniziato a morire non smette mai di farlo.”
— Alessandro Baricco
7K notes
·
View notes
Text
Smetterò di pensarti, te lo prometto, smetterò di comportarmi come se tu fossi la cosa più importante della mia vita, come se la mia intera vita dipendesse da te, come se se averti mi desse ossigeno. Ti prometto che riuscirò a guardare qualcun altro e a non vedere te davanti ai miei occhi, a pensare che ci sia qualcosa di buono anche negli altri, il mio cuore smetterà di dannarsi perché non può averti. Io smetterò di credere che avrebbe potuto esserci qualcosa per noi, un futuro, un amore, una casa in cui vivere insieme. Te lo prometto, riuscirò a non stare più male per ogni dettaglio che non hai notato, per tutte le volte in cui ti sei allontanato in silenzio provando a scappare da me, ora puoi andare, la porta è spalancata e la strada è tutta tua. Vai pure. Riuscirò a sopravvivere anche a questo, anche all'ennesimo tuo abbandono, colpa mia che ho scelto di fidarmi ancora. Non sai cosa hai fatto, non sai che ferita hai riaperto, non sai cosa mi hai fatto.
196 notes
·
View notes
Text
“In ognuno di noi c'è un altro che non conosciamo.”
— Carl Gustav Jung (via philopsychia)
2K notes
·
View notes
Text
Mi sento addolorato, un po’ triste, un po’ spezzato. E penso a quanto sarebbe bello se il tempo si fermasse per qualche anno.
179 notes
·
View notes
Text
Non lo so. Sembra impossibile non sorridenti. Non lo so cos'è Non lo so perchè. Ma è impossibile.
6 notes
·
View notes
Text
“E lasciarmi alla malinconia, e lasciarmi a me stesso che sono il mio spietatissimo carnefice.”
- Giacomo Leopardi
2K notes
·
View notes