Maledettamente folle, maledettamente unica, maledettamente io. Fortunatamente benedetta dall'incontro con Ananda. "Non sei l'agnellino mite, sei il leone maestoso e potente, TU sei l'energia cosmica, il Dio Onnipotente" OM SHANTI
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text

#iosonoimportante #iamadream #costellazioni #hellinger #costellazionifamiliari
0 notes
Quote
E se mai doveste innamorarvi, non ditegli niente. Sedetevi. Rilassatevi. Prendete un respiro. Ed aspettate che vi passi. Fa meno male.
Luigi Macchia. (via tuprendimilemani)
8K notes
·
View notes
Quote
E la regola dice che se un uomo non ti chiama, è perché non vuole chiamarti. Se ti tratta come se non gliene fregasse un cazzo, è perché non gliene frega un cazzo. Se ti tradisce è perché non gli piaci abbastanza. Non esistono uomini spaventati, confusi, disillusi. Non esistono uomini tragicamente segnati dalle passate esperienze, bisognosi d’aiuto, bisognosi di tempo. Gli uomini si dividono in due categorie soltanto: quelli che ti vogliono. E quelli che non ti vogliono. Tutto il resto è una scusa. E tu, tu donna, di mestiere fai l’avvocato, la commessa, la cameriera, l’insegnante, la casalinga, la commercialista, la modella, la ragioniera, l’attrice, la studentessa. Non la crocerossina. Quindi, aspetta che sia lui a chiederti di uscire. Perché va bene la parità dei sessi, le quote rosa e l’uguaglianza dei diritti. Ma i tempi non sono poi così cambiati. Gli uomini restano pur sempre dei cavernicoli, sia pure incravattati, e come tali adorano il sapore della conquista. Tieniti lontana dagli uomini sposati. Non lasceranno la moglie per te. Meno che mai lasceranno i figli per te. E non credere alla storia dell’amica della sorella di tua cugina, appena convolata a nozze con quello divorziato. Tu non sei l’eccezione, tu sei la regola. Al bando quelli che ti costringono ad aspettare ore accanto ad un telefono che non suona. Non hanno perso il tuo numero. Non hanno investito un cane. Non hanno appena scoperto di avere un tumore alla prostata. Probabilmente sono al telefono con un’altra. Oppure sono gay. Fanculo quelli che non declinano i verbi al futuro. Non sono analfabeti, semplicemente non vogliono impegnarsi. Perché non gli piaci abbastanza. Li riconosci facilmente, girano con un cartello appeso al collo, e la scritta :”ci stiamo frequentando”. Quando la senti, scappa. Non consumare le tue belle scarpe nuove (e neppure quelle vecchie) per correre dietro ad un uomo che non ti vuole. Usale, piuttosto per prenderlo a calci in culo. Impara l’arte dell’essere donna. Impara l’arte di ottenere dagli uomini quello che desideri, non sbattendo i piedini, ma facendogli credere che siano stati loro a decidere. Impara a scegliere invece che essere scelta.
La verità è che non gli piaci abbastanza. (via tuprendimilemani)
2K notes
·
View notes
Quote
Ringrazio te, Shakespeare, per avermi insegnato che non devo rovinare mai il mio presente per un passato che non ha futuro. Poi ringrazio te, Bukowski, che anche se amavi l’alcol, hai detto che se non si ha l’amore non si ha un cazzo. Grazie a Morrison ho capito che non è forte chi non cade, ma chi cade e sa rialzarsi. Ah ma ci sei anche tu, Oscar Wilde, grazie per avermi insegnato che a volte è meglio stare in silenzio e sembrare stupida che aprire bocca e togliere ogni dubbio. E voi? Chi ringraziate?
(via track-seven)
ringrazio J.K.Rowling perchè mi ha insegnato la forza dell’amore e dell’amicizia. ringrazio Vanessa Diffenbaugh perchè mi ha insegnato che anche chi non ha mai ricevuto amore può amare senza confini. ringrazio Zafòn che mi ha fatto credere nella magia. ringrazio tutti gli scrittori che mi hanno fatto emozionare.
(via fremitoimprovviso)
Ringrazio rick riordan che mi ha insegnato che essere malatti significa essere speciali, ringrazio Bukowski che nonostante amasse l’alcool ha capito tutto dalla vita e infine ringrazio Anna Frank che con il suo diario mi ha fatto capire che l’uomo è un essere orribile e che c’è sempre speranza.
(via lacidadellaportaaccanto)
Io ringrazio Alessandro Baricco per avermi fatto amare le parole come si può amare un’opera d’arte, ringrazio Nicolai Lilin che mi ha fatto capire che anche se si può sembrare cattivi in fondo ci sono sempre delle convinzioni giuste, ringrazio Vasco Brondi che mi ha insegnato il valore di parole sconosciute.
(via lucemorta)
Io ringrazio Suzanne Collins per avermi insegnato a ribellarmi alle ingiustizie, sempre, e che anche nel più difficile dei periodi bisogna ricordare che le cose andranno meglio, e continuare a combattere. Ringrazio anche Chbosky per avermi fatto capire che non c’è niente di sbagliato a chiedere aiuto e che non si deve mai giudicare uns persona perché non sai quello che ha passato, e forse non lo sa neanche lei.
(via nonsonomailpostodinessuno)
Io ringrazio Alessandro D’Avenia,che mi ha fatto capire che non sono sola. Che ho sempre qualcuno a cui appoggiarmi che mi vuole bene. E che tutto,prima o poi,si sistemerà.
(via isognifuorienoinelcassetto)
Io ringrazio Haruki Murakami, che mi ha fatto capire che nonostante il nostro essere ordinari, siamo comunque straordinari, che spesso ci innamoriamo di alcune persone solo perché ne abbiamo bisogno e siamo soli in quel momento, e che saremo tutti dimenticati un giorno, ma non importa, perché quelli che amiamo ci ricorderanno. Siamo finalmente liberi di ballare da soli in mezzo ad un campo da baseball.
(via luoghimpossibili)
Io ringrazio Stephen Chbosky perché è riuscito a farmi sentire speciale. ringrazio Franz Kafka perché le sue parole indirizzate al mio stesso nome mi hanno fatto stare bene, perché mi ha descritta come nessun altro è riuscito a fare:una persona completamente rispecchiata dal suo nome, una persona difficile e probabilmente forte.
(via portamiacontarelestelle)
Io ringrazio chiunque abbia scritto o stia scrivendo un libro, perché anche se non lo sa, ha salvato e sta salvando la vita di molte persone, anche meglio di un eroe.
(via chiarahhh)
Io ringrazio tutti gli scrittori. Perché se non ci fossero stati i miei libri preferiti non sarei quella che sono adesso e ringrazio anche i ministri che mi stanno facendo compagnia in questo periodo di un mio cambiamento personale!
(via velenodentro)
Io ringrazio Kersten Gier, perché con il suo libro mi ha aiutata a voltar pagina da un brutto capitolo della mia vita, a ricominciare a ridere e sperare. Ringrazio Einaudi perché le sue composizioni sono il ritornello preferito del mio cuore. Ringrazio King, e il suo nome dice tutto. Ringrazio tutti quelli che ancora comprano libri e che amano l’odore della carta sgualcita. Ringrazio chi sfoglia le pagine, anziché un tablet. Ringrazio tutti gli scrittori, dilettanti, o professionisti: che alla fine, siamo tutti scrittori. Narriamo le nostre emozioni, e quindi grazie, grazie a tutti voi.
(via restiallepaure)
Io ringrazio ogni singolo scrittore, perché anche nel suo piccolo, fa qualcosa di enorme.
(via scrivereperliberarsi )
Io ringrazio voi. Perchè siete voi.
(via ci-si-abitua)
Ringrazio Sandrina perché é la voce del mio cuore. perché lei canta e io sto bene. perché “il nostro non é un rapporto morboso ma amoroso” proprio come ha detto lei. perchè ne ho bisogno e lei a modo suo c’é. Ringrazio Fabio Volo per aver messo ogni mio pensiero e stato d’animo nei suoi scritti. per avermi permesso di avere un ricordo di una cosa in comune con Lui che se n’è andato. Ringrazio Mark Zucchina perché nel suo social di merda ho conosciuto la mia migliore amica. Ringrazio Tumblr, il suo inventore, sua madre, sua nonna perché senza di loro non ci sarebbe stato tutto questo mondo qui per noi. ❤️
(via infiniteattese)
15K notes
·
View notes
Quote
Felice anno nuovo e possa la fortuna essere almeno per questa volta a nostro favore, cazzo.
(via cuore-divetro)
224 notes
·
View notes
Text
Mi manca fare sesso coi tacchi alti
Mi manca fare sesso al Fashion di Milano Mi manca fare sesso nei bar dei ristoranti Mi manchi tu...
0 notes
Quote
Dici che sei fragile ma non cedi. Non cadi. Non molli. Dici che sei una fallita ma non ti ho mai vista chiedere pietà. Non ti ho mai vista supplicare qualcuno, metterti in ginocchio a pregare davanti a quello che ti vuole abbandonare. Non ti ho mai vista piangere davanti a qualcuno che voleva ferirti. Non ti ho mai vista arrenderti, non ti ho mai vista mollare. Ho sentito spesso “non ce la faccio” e ce l’hai fatta; “mi arrendo” e non ti sei arresa.
(via laragazzadagliocchiazzurrimare)
5K notes
·
View notes
Text
Da quella sera, quella prima volta, ho sempre saputo che avrei potuto renderti felice. Avrei voluto amarti ma non era quello che volevi tu...E da allora non riesco a cancellarti Altri uomini entrano ed escono dalla mia vita ma tu non te ne vai mai Sei sempre nella mia testa Ti prego adesso basta
0 notes
Quote
L’ho scritto perfino sui muri che mi manchi. Cazzo mi manchi e nn so come fare a spegnerti...maledetto bastardo
(via baciamileclavicole)
757 notes
·
View notes
Text
Quando qualcuno ti manca così tanto e per così tanto tempo...quando vorresti solo tirarlo fuori dai tuoi ricordi per abbracciarlo forte...Quando qualcuno diventa un pensiero ricorrente da cui vorresti scappare, quando questo qualcuno è quello che ti ha fatto piangere infinite volte e ti ha spezzato il cuore in mille pezzi...Forse è ora che ti svegli bella mia!
0 notes