Marzia/ Italy/Foggia."I love you more today than I did yesterday, but not as much as I will tomorrow."
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
Non stavo cercando niente quando ti ho conosciuto, in realtà non era nei miei piani innamorarmi di qualcuno, non cosi presto, ma poi ti ho incontrato ed è andata cosi credo.. le cose sono semplicemente successe, ho trovato te, e lentamente ho cominciato a voler passare sempre più tempo con te, negavo a me stessa ciò che provavo, non era semplice per me, come può una persona entrarti cosi dentro? Penso sia proprio cosi che comincino le relazioni migliori: non stai cercando niente, e poi, improvvisamente realizzi che hai trovato qualcosa. Io non so esattamente cosa siamo, non voglio darci un titolo,forse siamo entrambi ancora troppo spaventati, ma siamo semplicemente noi.
20 notes
·
View notes
Text
🎈
“Ciao piccola. Ti penso ogni giorno. Voglio che tu sappia che non ho mai smesso di volerti e soprattutto di volerti bene. Non ho mai smesso di immaginare i tuoi lineamenti, i tuoi pianti, i tuoi capricci. Non ho mai smesso di immaginare i tuoi sorrisi, le tue manine, i tuoi capelli che avrei raccolto in dei codini tutti i giorni. Ci sono giorni in cui manchi un po’ di più, è come se tu ci fossi ancora, mi accarezzo la pancia, nella speranza che tu senta quelle carezze così frequenti. Ho deciso, amore mio, che continuerò a studiare, migliorerò, mi impegnerò, come se tu fossi qui, e stessi facendo tutto per darlo a te. È giusto Che io La tua mamma, ti porga le mie scuse per quello che ho fatto, per quello che ho pensato. Un peso, tu non è vero che lo eri e non lo saresti stato. Ti confesso che la mia era paura, paura di cosa? Di non essere all'altezza. Di non essere ordinata. Di non essere abbastanza brava. Di non saper reggere la responsabilità di una nuova vita in circolazione. Paura di restare sola. E non è giusto che sia stata una creatura che non mi aveva fatto niente a pagare per le mie insicurezze, non è giusto, perché tu, io lo so, saresti stata il mio orgoglio. Qualcosa di straordinario nella mia vita. Un nuovo blocco di partenza. Mi manchi Qualche giorno un po’ di più, qualche giorno un po’ di meno Ma Mi manchi Sempre.”
—
665 notes
·
View notes
Text
“Sono stati pochi giorni, furtivi. Era estate, la stagione della mia vita: vivo solo d’estate, vivo solo con il sole. Ti ho trovato lì: santa timidezza del primo incontro. Mi hai fulminato: ero una di quelle lampadine sempre accese, sempre luminose, tu mi hai spento e mi hai portato nella notte. Sei riuscito a farmi vedere il bello del buio, e io odiavo il buio. Ma c’era lei. Mentre c’ero io, c’era anche lei. C’era anche lei, ma tu cercavi me, da ubriaco volevi me, da sobrio volevi me. Purtroppo siamo solo stati due ladri, io e te. Ci rubavamo sguardi, carezze, abbracci, baci. Ci rubavamo i morsi, le dita intrecciate, le parole sussurate. Abbiamo rubato il tempo. In tutto ciò ho paura, sostanzialmente di una cosa: che tu abbia rubato me. Non voglio dire il mio cuore o cose simili, me. Sento che mi hai rubato: io sono ancora là con te, anche se ora siamo distanti kilometri, abissi. Ho paura di essere rimasta là con te. Può tanta bellezza essere solo la gioia di alcuni momenti d’estate, può essere sbagliata, può essere una mia illusione? Riportami il mio corpo e la mia mente, voglio tornare a splendere.”
—
Gliocchidisole
310 notes
·
View notes
Video
youtube
“e volevo dirti che se tra noi un giorno non dovesse funzionare più dovremmo subito riprovarci”
“Che tanto Mal che vada Saremo Lo sbaglio Più bello Del mondo”
180 notes
·
View notes
Text
Tieniti accanto
chi
immerso nelle tue abitudini
ti guarda ancora
con gli occhi
della prima volta.
22K notes
·
View notes
Text
Meglio un'amico vicino che un fratello lontano
Proverbi 27:10
91 notes
·
View notes
Quote
Ti sembra assurdo che qualcuno possa amarti?
Susanna Casciani. (via bruciare-al-suolo)
3K notes
·
View notes
Text
Mi capita di rileggere i messaggi che ci scrivevamo, un po’ per nostalgia, un po’ perché sento il bisogno di fingere almeno per un attimo che il nostro rapporto non sia mai cambiato. Sembra assurdo ma mi basta così poco per farmi tornare indietro e farmi credere di poter ancora pensarti accanto a me. È incredibile quanto il tempo perso e le parole non dette possano cambiare le relazioni. Mi manchi, ma non posso dirtelo.
3K notes
·
View notes
Text
Non l'ho dimenticato e sono sicura che anche lui non l’abbia fatto.
Nonostante sia passato un sacco di tempo.
Sono cambiata, sono sicura che anche lui é cambiato.
Ma una cosa é rimasta la stessa: l'effetto che mi fanno i suoi occhi.
Quello non cambia, mai. I nostri sguardi di complicità.
Anche se fingiamo di non conoscerci, fingiamo che non sia mai successo niente, ci guardiamo di sfuggita, come fanno due estranei, e nemmeno ci salutiamo.
Ma quando ci guardiamo cambia tutto, mi crolla il mondo, anche se magari in quel momento ho in testa un altra persona.
I suoi occhi, in ogni caso, mi abbattono sempre, completamente.
E mi ci vuole qualche minuto per tornare allo stato iniziale.
Solo un ricordo.
Il migliore, il più bello quello che ancora continua a fare male.
No, non l'ho dimenticato e qualche sera ripenso a lui e so che anche lui spesso lo fa.
E mi innamoro ogni volta e ogni volta mi tortura un po’.
E non l'ho dimenticato, sul serio, ma so che non l’ha fatto nemmeno lui.
Non potrei mai, non potremmo mai.
49 notes
·
View notes
Photo
Cosa ti ricorda quest'immagine? Ma soprattutto questo film? A me vieni in mente tu. Ricordo quando mi hai detto “Corri metti a cielo c'è un film bellissimo” ma io dal momento che non prendeva bene sono riuscita a vedere solo la parte finale, così per farti contento l'ho rivisto in streaming su internet. Tu mi dicevi “Guarda, sembriamo noi.” E ora? Ora non c'è più niente, non siamo più niente.
34 notes
·
View notes
Quote
Ognuno di noi sa qual è il segreto che l'ha cambiato per sempre. E probabilmente è lo stesso segreto che non racconterà mai a nessuno.
Un anno per un giorno, Massimo Bisotti (via queldisperatovuotodentrome)
12K notes
·
View notes
Quote
E lo so che siamo lontani da più di qualche giorno. Io che fumo tanto, penso troppo e poi non dormo.
Cranio Randagio; Un banalissimo ti amo (via gabbiadicarta)
13K notes
·
View notes
Quote
Voglio andarci piano con noi, ma la verità è che per tutti quei momenti in cui non ci parliamo, mi mancano le tue parole,i tuoi racconti, mi manchi tu. E non so cosa dovrei fare, ma sono sicura che perderti sia l'unica cosa che mai dovrebbe accadere.
@dipingersi (via dipingersi)
1K notes
·
View notes
Quote
Si muore soli
e non sai tra quanto.
Intorno hai tanti,
ma nessuno a fianco.
Achille Lauro (via cambio-le-regole)
2K notes
·
View notes