Tumgik
erikaaaaa0 · 6 years
Text
Ain't nobody hurt you like I hurt you
But ain't nobody need you like I do
I know that there's others that deserve you
But my darling, I am still in love with you
But I guess you look happier, you do
My friends told me one day I'd feel it too
I could try to smile to hide the truth
I know I was happier with you.
13 notes · View notes
erikaaaaa0 · 6 years
Text
ciao.
Ciao. Ciao a te che hai reso la mia vita bella da morire ma anche brutta da impazzire, ciao a te che mi hai fatto spuntare sorrisi ma anche lacrime, ciao a te, perché è questo che mi basta. Te.
Eh si, di mesi ne sono passati dalla prima volta che ci siamo parlati (o meglio, scritti), me la ricordo sai? Era iniziato il secondo mese di scuola e noi sapevamo a malapena i nostri nomi ma io ti scrissi un messaggio chiedendoti dei compiti, beh quello fu il nostro primo messaggio. Sempre in quel mese capitammo vicini di banco, ricordo il mio iniziale cattivo umore nel sapere di dover stare accanto ad una persona, forse l'unica della classe, con la quale non avevo mai parlato prima.
In quel momento, però, sbagliavo a pensarla così, sai? Lo so, hai lottato mesi per avere la soddisfazione di sentire un "ho sbagliato" uscire dalla mia bocca (tra l'altro senza nessun esito), ma è così, ho sbagliato a giudicarti dall'apparenza.
Ma non sono qui per raccontare tutta la nostra storia, credo tu la sappia già, bensì sono qui per dirti che mi manchi, si, mi manchi come l'aria e per quanto io possa sembrare forte, acida e orgogliosa agli occhi degli altri, non sono così, o almeno non lo sono con te.
Per toglierti dalla testa ho provato davvero di tutto, alcol, feste, fidanzamenti, tutto. Ma niente è come te. Nessuno è come te.
E so di stare nel torto, questa volta purtroppo lo so, magari non lo dico, ma ne sono consapevole. Sto sprecando tempo pensandoti, ma non posso farne a meno perché la verità è che ti ho amato e ti amo tutt'ora, ma un amore probabilmente più grande di me, un amore che mi priva dell'ossigeno quando ti ho vicino, un amore che mi fa distanziare da tutti quanti i ragazzi solo per te cazzo, per te.
Mi hai detto di non avermi mai amata, di non essere mai stato sicuro della nostra storia e di non valere nulla per te. Essendo una ragazza suscettibile e orgogliosa avrei dovuto prendere chilometri di distanza, come d'altronde avrei fatto se fosse stato un altro, ma per lasciar andare te, purtroppo o per fortuna, serve molto più di questo.
Amami o odiami, vieni e baciami, stamparmi uno di quei baci che non si dimenticano, oppure urlami contro, dammi della stronza, della bastarda, della cogliona, ma urlamelo. Ho bisogno di reazioni, positive o negative che siano le accetterò entrambi, ma reagisci, dimostrami che mi sono sempre sbagliata, che non è vero che non hai palle, dimostrami che ho sbagliato a lasciarti e che ora fai di tutto per farmela pagare, dimostrami di valerne la pena, dimostrami di non provare indifferenza, per favore, dimostrami.
6 notes · View notes
erikaaaaa0 · 6 years
Text
Una lettera per te.
Mi ero promessa di dimenticarti. Dopo mesi passati a conquistarci, dopo mesi passati a innamorarci, e dopo averti lasciato andare perché "non si può tenere chi non vuol restare", mi ero promessa di dimenticarti. E così è stato, ti avevo dimenticato, non mi importava più nulla di te, di ciò che facevi, ero felice e stavo bene da sola, tanto da rifiutare molti ragazzi per essere felice solo con me stessa. Si, può sembrare strano, ma ero felice. Finché non è ricominciata la scuola e, con essa, sei ricominciato tu. Sei seduto, per caso o per destino, dietro di me, ed evitarti diventa impossibile. Tu mi tratti come una qualunque normale amica e non mi fraintendere, sono contenta di questo, sono contenta che hai imparato a non evitarmi, ma non sono apposto con me stessa. Stare con te 5 ore ha risvegliato in me quel sentimento dormiente, quella dannata voglia di averti con me, quella dannata e impotente gelosia nel vederti con altre ragazze. E ti cerco, ti cerco con gli occhi, ti cerco con il cuore, ti cerco con la mente, e ti cerco con tutto il silenzio e l'indifferenza che posso. Quando ti guardo e vedo che il tuo sguardo era già posato su di me, mi sento sollevata, quando parlo con altre e tu ti intrometti silenziosamente per ascoltare ciò che dico, capisco di essere ascoltata, o ancora quando mi guardi e mi ascolti ogni volta che apprezzo un altro ragazzo, mi sento apprezzata. Si, questi piccoli e magari involontari gesti che apparentemente possono sembrare inutili e insignificanti, per me hanno un valore immenso. E non è detto, magari li sopravvaluto e attribuisco loro un significato troppo esagerato, ma mi fanno piacere, mi fanno capire che almeno un minimo di interesse in me ti è rimasto. Ma non mi basta, non mi accontento di poco, le briciole non mi saziano, avrei bisogno che tu mi cercassi, e non per amore, ma anche solo per amicizia. Avrei bisogno che mi buttassi battutine come fai con tutte, avrei bisogno che tu avessi reazioni all'infuori di quando sono io a iniziare una conversazione. E non voglio dire che devi tornare da me, perché per quanto io possa amarti, non tornerei con te. Troppe volte ho sbagliato accettando le tue scuse e troppe volte sono rimasta delusa. Troppe volte ho visto la tua indifferenza davanti a me, in lacrime, per causa tua. Troppe volte, cosciente del mio star male, mi hai detto di non avermi mai amata, di aver sbagliato a iniziare qualcosa con me, di non essere nulla per te. E mi devo scusare con me stessa se ho perso del tempo pensadoti, scrivendoti, ma mi è inevitabile.
Spero il meglio per te, perché oltre quella tua acidità, oltre quella tua timidezza, io, e solo io, tra tutte, so che esiste un ragazzo d'oro, con la testa apposto, che deve solo incontrare la ragazza giusta. Io non lo sono stata, lo capisco. Mi auguro che tu trovi la ragazza giusta per te e spero che tu possa essere felice trovandola come lo sono stata io trovandoti, spero che tu possa innamorarti perdutamente dei suoi occhi come lo ero io dei tuoi, spero che tu abbia un'ansia costante nel sapere di lei con altri amici come l'avevo io per te, spero che ti tremino le gambe a guardare anche solo una sua foto proprio come succedeva a me con le tue, e spero che tu rimanga talmente ferito da ricordarti il mio volto in lacrime (mentre le tue risate con altre ragazze risuonavano nella classe) sentendoti in colpa per tutto ciò che mi hai fatto.
12 notes · View notes
erikaaaaa0 · 6 years
Text
Non sono io che odio tutti, sono tutti che si fanno odiare da me..!
7 notes · View notes
erikaaaaa0 · 6 years
Text
L’egocentrismo di certa gente a volte mi fa tenerezza.
-🤭✨
11 notes · View notes
erikaaaaa0 · 6 years
Text
Tumblr media Tumblr media
Sono il migliore cattivo esempio al quale tu ti possa ispirare.
-😈💬
3 notes · View notes
erikaaaaa0 · 6 years
Text
Non siamo mai stati una coppia da diabete, entrambi freddi, acidi, distaccati, ma per quanto apatici potevamo essere, qualcosa c'è la siamo trasmessa.
Mi hai lasciato, sei tornato e io ti ho perdonato. Mi sono lasciata trasportare dal cuore nonostante ero stata avvertita di non buttarmi, ma proprio per questo io l'ho fatto.
Perché sono testarda, perché non volevo avere rimpianti e perché ti amavo, ero persa dentro di te e tu nemmeno te ne accorgevi. Tu eri presente ma lontano, ogni giorno una scusa nuova per giustificare la tua assenza, il tuo rancore e la tua bambinagine. Ma sono arrivata alla conclusione che io merito un uomo, un uomo in grado di tenermi testa, in grado di conquistarmi, di venirmi a prendere.
Ti ho amato e, per quanto io mi ostini a negarlo, ti amo ancora. Perché un'amore vero non passa in una settimana, ma tu questo non puoi capirlo.
Io mi sono giocata anche l'ultima briciola di cuore, e ora senza rimpianti ma con tanta delusione posso solo augurarti il meglio, sei un ragazzo serio come se ne trovano pochi, ma spero che tu cresca mentalmente. Troverai la ragazza giusta per cui perderai la testa, quella che pur di non perderla, andrai sotto casa sua anche alle 3 di notte. Non ero quella giusta. Lo accetto. Stammi bene, addio mio piccolo grande amore.
-📝❤️
0 notes
erikaaaaa0 · 6 years
Text
Tumblr media
Vuoi qualcuno che faccia la cosa giusta, al momento giusto.
-✨❣️
1 note · View note
erikaaaaa0 · 6 years
Text
Bagnarsi le labbra con baci che dicono "dammene ancora"! 🖤
Tumblr media
-💋💌
0 notes
erikaaaaa0 · 6 years
Text
E con te se ne va un pezzo di me.
-🥀💔
1 note · View note
erikaaaaa0 · 6 years
Text
Questa città mi sta stretta, per quanto bella possa essere di notte tra risate e pianti, non mi basta più. E con essa tutto ciò che fa parte della mia vita, casa, amici, famiglia, scuola, parenti. Costituiscono una monotonia per me impossibile da vivere. Voglio partire, abbandonare tutto e non tornare mai più. Non ho bisogno di un luogo fisso in cui piantare radici, bensì di essere in costante viaggio, non perché io debba dimenticare il mio passato, sia chiaro, ma perché ormai qui è tutto troppo stretto.
-✈️💙
0 notes
erikaaaaa0 · 6 years
Text
L'impagabile voglia di partire, abbandonare tutto, casa, amici, famiglia, scuola, partire e non tornare mai più. Vivere in un viaggio perenne, senza piantare radici o instaurare rapporti. Non voglio dimenticare il passato, perché mi ha resa ciò che sono oggi, ma voglio cambiare il futuro. Perché questa città mi sta stretta, non mi basta più.
-🏜️☀️
0 notes