Tumgik
Text
Che poi c'è bellezza, in una giornata di sole. C'è anche bellezza in una giornata di pioggia, ma se il sole non ce l'hai dentro è impossibile che riuscirai a vederlo fuori. Ce la metto sempre tutta, per vederlo apparire nella mia vita, e anche se la vita m sta dando 1000 motivi per abbattermi e cadere giù, ne sto trovando 1100 per rialzarmi, nuove idee, nuovi progetti. C'è sempre l'alba di un nuovo giorno, è che ci tocca aspettarla, disperatamente, ma senza grosse aspettative. #riflessioni #
0 notes
Text
che vita è?
è cosi che ti svegli al mattino, aspettando che una buona notizia ti investe ...e invece no tutto è piatto,tutto è morto! sogni che si scontrano con la realtà e che vanno in frantumi..tu lì delusa! 
perchè? mi chiedo Perchè? che vita è? 
una bimba con il cancro ...che vita è? 
mafiosi ultraottantenni che vivono e vegetano nei carceri come se gli fosse dato un'opportunità dalla vita di vivere ancora che vita è? dovrebbero morire loro..no giovani innocenti,madri,padri e bambini per colpa di uno stupido cancro.
che vita è? quella di rincorrere sogni che nn si avvereranno mai..che vita è? 
io nn ci credo più..io nn ci credo a niente... #riflessioni di un mattino senza senso. 
Gè! 
0 notes
Text
Una vita in più.
È che dovremmo avere più vite da spendere, una non basta. Prendi la mia amori che sfuggono, amori astratti., amori mai nati, università in burrasche, amici da evitare, e persone da odiare. Ma se morissi domani? Cosa racconterei lassù? Alla domanda che hai combinato sulla terra? Risponderei Bu, effettivamente non ho fatto nulla! Hai un momento Dio? Vorrei avere una vita in più?si può?
0 notes
Text
In termini di ricompensa sarebbe pure una perdita
Sperare che potesse accadere qualcosa il giorno di Natale è come pensare (vista l’annata scarsamente amorosa) di poter vincere qualcosa e sentirsi fortunati (almeno) nel gioco.
18 notes · View notes
Text
Natale nostalgico.
Ma se dovevo soffrire così? Non era meglio che rimanevo bambina, avrei preferito godere delle gioie di un giocattolo, di una cioccolata, del desiderio di aprire un pacco tutto bello e decoroso, tutto mio, solo mio. Non stare sul divano di casa mia a rimuginare sui postumi di un amore passato che celebra oggi l'anniversario in compagnia di un film a lieto fine, quando la mia vita nn sa nemmeno cos'è un lieto fine.
1 note · View note
Text
E’ un po’ come quando esci di casa ma lasci una luce accesa, per far sembrare che qualcuno c’è. «Per i ladri» diceva sempre mamma.
Ecco… io lascio sempre un luccichio nei miei occhi, per far capire che un cuore c’è. «Per chi prova a capirmi» dico sempre io.
4 notes · View notes
Photo
Tumblr media
59 notes · View notes
Photo
Tumblr media
59 notes · View notes
Text
Lo sfarzo ignorante.
Lo sfarzo fa schifo. Le persone sono snob. Le persone indossano capi di cui nn sanno niente. Il problema è questo. Ma dico io : vesti Gucci, Chanel, Guess ma nn sai nulla di loro. Neanche che il 50% di quelle aziende producono i loro capi in paesi ultra poveri. Vergogna. Vergognati. Vergognatevi.
0 notes