Tumgik
giordan21-blog · 7 years
Text
Noi, infiniti ❤
Amore mio, da quando fai parte di tutto questo non posso altro dire che sono un uomo migliore. Io non reputo la nostra semplicemente la solita storia con alti e bassi dove però ci si vuole lo stesso bene (che poi penso ci siano decisamente più alti e ogni tanto qualche fraintendimento). Quello che stiamo creando è qualcosa iniziato anni prima quando molti intorno a noi avevano già visto qualcosa del nostro futuro insieme, le nostre anime legate già da allora Han deciso che valeva la pena rimanere sempre col pensiero di come sarebbe stato fino a che tutte quelle fantasie diventarono realtà. Non siamo un fuoco di paglia, siamo le fiamme che riscaldano quel camino nelle sere di inverno dove quello che conta è il stringersi sempre più forti quasi da toccare il tuo cuore col mio, metterli vicini e lasciarli finalmente incontrare. Non so se riuscirò mai a regalarti la Luna, ma ho qualcosa che sicuramente non è indifferente per me, ti sto donando il mio cuore con le sue imperfezioni e i suoi pregi. So che spesso sono odiabile, insopportabile, e di certo ti ho fatto imprecare più di una volta, ma se c'è una cosa che mi son reso conto di amare è proprio ciò che siamo. Donerei, senza pensarci troppo, la mia vita per vedere un sorriso sincero sul Tuo viso, un sorriso che magari mai nessun altro uomo ha visto. Sto cercando di amarti e rispettarti come mai nesssun altro uomo ha fatto e farà. Ho solo 21 anni ma se dovessero chiedermi cos'è l'Amore l'unica cosa che mi sentirei di rispondere sinceramente è il tuo nome. Prometto che avrò cura di tutto quello che deciderai di mostrarmi, ogni giorno cercherò di crescere e di migliorarmi per essere l'uomo a cui un giorno farai il regalo, col cuore leggero senza pensarci, di una famiglia insieme. So che può sembrare da bambini questo pensiero, ma è proprio perché non sono più un bambino che posso dirti che rappresenti la mia felicità, e in quanto essere umano anche il mio sogno più grande è quello di essere felice. Quindi che senso avrebbe non voler sognare una famiglia con una persona che rappresenta la tua vita?
 3 anni fa come adesso i nostri cuori non si sono persi e non si perderanno di vista, da poco è iniziata la nostra reale avventura, circa 9, ma sappiamo benissimo che noi siamo molto più da anni. Ogni giorno vedere il tuo viso mi ricorda quanto sono stato fortunato, e quanto abbia voglia di dimostrarti che valgo come ragazzo, rappresenti ciò che ho sempre sognato di avere. Quella donna che con un solo sguardo riesce a risolvere quel problema che tanto mi sta infastidendo, ti basta poco per mostrarmi il paradiso.
Hai marchiato il mio cuore col tuo nome e io non ho intenzione di levarlo, riempi di colore le mie giornate, e adesso più che mai sono qui a mostrarti le mie fragilità e quello che rappresento, scrivo sentendo da fuori gli uccellini cantare e nonostante siamo già a metà ottobre e quindi non c è più molta luce che entra dalle scure quello che immagino pensandoti è totalmente color arcobaleno. Non smetterò mai di ringraziarti per aver reso il mio mondo un posto migliore, ma ti prometto che ogni giorno ti amerò di più, ti dimostrerò che tutte le scelte che hai preso fino ad adesso che mi riguardano non sono state errate.
Sei la mia compagna di banco, e ciò che mi sorprende è che sei una magnifica compagna di vita. Sei la Donna migliore che io abbia mai incontrato, la tua anima è pura e non conosce cattiveria, il regalo più grande che la vita potesse farmi è quello di avermi dato la possibilità di custodire il tuo cuore. Ti amo, adesso e in futuro, ti amo per quello che sei e che mostri ogni giorno, in questa notte piena di pensieri la mia costante sei tu, adesso come anni fa quando sento il tuo nome il mio cuore fa un sobbalzo e mi si scioglie pensando alle tue carezze.. beh.. Non ho idea di come possa riuscire a spiegarti a parole il mio amore, ma posso cercare di mostrarti giorno per giorno che voglio questa mia vita insieme a te e voglio che tu possa considerarmi il tuo reale possibile futuro.  Prima leggevo alcune lettere scritte da mariti alle proprie mogli, la cosa sorprendente è che mentre leggevo sentivo l'amore che anche loro cercavarono di trasmettere tramite delle parole scritte sul foglio, penso sia difficile mostrare cosa si si nasconde realmente fra queste righe, mostrare in qualche frase tutta la gratitudine e il rispetto che nutro nei tuoi confronti, spero sinceramente di esser riuscito un minimo a portar alla luce quello che volevo trasmettere con queste parole, Infiniti Noi Tesoro mio, il mio amore per te è puro e sincero.
Tuo sempre fedele compagno di banco ❤
Tumblr media Tumblr media
2 notes · View notes
giordan21-blog · 7 years
Photo
Tumblr media
1K notes · View notes
giordan21-blog · 7 years
Photo
@regular-love
Tumblr media Tumblr media Tumblr media
41K notes · View notes