Tumgik
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
Wayward Pines title sequence
644 notes · View notes
Text
io mi sento questa grossissima responsabilità e peso, che devo togliermi ora: non mi importa chi siete, cosa fate, quante persone abbiate ucciso e seviziato ma meritate tutti di NON vedere RESURRECTION. zelman ha beceramente copiato in tutto e per tutto Les Revenants e l'ha fatto di un male, ma di un male che io gli darei l'ergastolo.
0 notes
Text
ti cito Seneca, che non sarebbe d'accordo: "Non arrossisci di riservare per te gli avanzi della vita e di destinare al perfezionamento interiore solo il tempo che non può essere utilizzato per niente altro? Non è troppo tardi cominciare a vivere solo quando è tempo di finire?"
Dulcis in fundo
La mia teoria sulla vita è di lasciarsi tutta la felicità per la vecchiaia. Infanzia, adolescenza e maturita possono anche essere di merda, e di solito lo sono. Attenzione pero, c'è un'unica accortezza nella mia teoria ed è questa: bisogna campare a lungo, sennò l'inculata è colossale.
26 notes · View notes
Photo
Tumblr media
111 notes · View notes
Photo
Tumblr media
La meraviglia è sentire il fiato, soffiato dal naso, appena sopra l'inguine.
484 notes · View notes
Text
cose da (iniziare a/e) fare a breve:
- bere 1 litro e 1/2 d’acqua al giorno
- passare il parziale di metà novembre
- comprare biancheria ultra sexy
- mettere via i panni estivi
- guardare Wayward Pines e rivedere la 3S di Hannibal
- usare la gopro a letto con maschione n2
- ripassare il tatuaggio
- rifare la tinta color rame
- organizzare decentemente gli acquisti di cibo
- inserire nella settimana le visite dalla psicoterapeuta cute
- finire il tao della fisica
- ritirare il diploma a Jesi e organizzare una rimpatriata
- scaricare Photoshop e Illustrator
- trovare un lavoro (that’s impossible, bros)
- comprare amuleto rossissimo bellissimo
- andare a trovare Federica a Roma
- far venire Valentina dopo l’esame
- tornare a Siena da Marta ma in albergo, così mi porto i maschioni
- informarmi per l’università in Scandinavia
- sesso, sesso, sesso
- sesso
- ah, aspè
- sesso
- dimenticavo
- sesso
2 notes · View notes
Photo
Tumblr media
pista ciclabile - pescara
1 note · View note
Text
chieti alle 18 è un velo di tristezza che si fa spesso e stretto intorno al mio collo. sguardi di passanti, ragazze con le scarpe e gli occhi di plastica. spegnendo spotify mi obbligo a origliare qualcosa ma non riesco a sentire nulla. sarà un caso che mi sia arrivato per posta l'invito di Maico? ho perso due autobus per comprare una china. arrivo in stazione e una con le meches viola inizia a parlarmi di come sia responsabile e di quanto le pesi chiedere dieci euro al padre per la pizza con gli amici, però fa balli caraibici e fuma le marlboro. mi ha chiesto di andare a provare stasera e le ho detto un ok falsissimo con annesso ciaooo, con tre o come addiooo. è normale essere ventunenne e pensare ai nei di antonio iovine prima di andare a dormire?
2 notes · View notes
Text
sono sul letto dolorante, stanca ma felice. ho ancora gli occhi pieni di Siena e mi manca il tepore della testa di Marta sul collo. oggi ho conosciuto Tommaso: me lo sono trovato davanti appena uscita da un bar e ho realizzato che avevano architettato tutto, di nuovo. mentre eravamo stesi in piazza, al sole, ha tirato fuori un pacchetto regalo e nonostante l'imbarazzo sono riuscita a scartarlo con una certa disinvoltura. non so perché mi abbia regalato un libro che sapeva avessi già. credo sia uno di quei gesti profondi dei quali, per quanto mi sforzi a comprenderne la natura, non ci riuscirò comunque mai. l'ho salutato con un velo di amarezza perché ho il cuore vuoto e sono felice così, sono felice di non lasciarmi impressionare più da un metro e novanta, due occhioni e tanti riccioli scuri; sono felice di aver pensato a cosa avrei fatto domani, a Fritjof Capra, al mio esame, ai racconti sconci di Marta, agli sguardi con gli studentoni belli, a come devo ancora capire se mi sia piaciuto Cooper in American Sniper, a come devo convertire e caricare tutte le foto del pagliaccio Grey vicino agli Uffizi, a prenotare le prossime visite per il MBTI, a come inserire l'attività fisica nelle mie giornate, alle chiamate su Skype con Anthony e tutto il resto. mi stendo e sorrido. le ovaie esplodono ma sono felice.
1 note · View note