godimente
godimente
Dragons Arcade 🐾
153 posts
La pazienza non è la mia virtù 🍀🍃 |
Don't wanna be here? Send us removal request.
godimente · 1 month ago
Text
Porti avanti tu una gravidanza, uomo? NO, perché sei un uomo.
Quando avrai un utero tuo o una incubatrice dove far maturare una nuova vita, allora potrai parlare di "diritti riproduttivi".
Come uomo, hai solo il diritto di mantenere un figlio (non di fargli da padre) qualora tu non adotti una corretta contraccezione e di risarcire una donna se sei affetto da malattia sessualmente trasmissibile, ma non proteggi l'altro.
Gli uomini che rivendicano diritti riproduttivi sono uomini tossici e non devono avere rapporti di alcuna sorta con le donne: devono stare alla larga dalle donne, poiché rivendicano la cultura maschile dello stupro.
2 notes · View notes
godimente · 1 month ago
Text
La pornografia non ha mai ucciso nessuno; anche i santi sono nati attraverso un atto sessuale (gesù compreso, fosse esistito, sarebbe nato dopo un atto sessuale fra soli Esseri Umani).
Nell'orto non nascono i bambini; i bambini non li portano le cicogne.
Vade retro, Represso!
Tumblr media
0 notes
godimente · 1 month ago
Text
La Laurea in Scienze Politiche NON serve a fare politica; è utile solo per chi sceglie la carriera dell'insegnante di Storia.
Per essere un Ottimo Politico non serve una Laurea: devi essere solo un buon cittadino: una persona responsabile che appena vede un problema non resta a guardare, ma si interfaccia sempre con gli enti preposti, portando Soluzioni.
Questo atteggiamento di Cittadinanza Attiva puoi iniziare ad assumerlo da ragazzino: da soggetto dotato di OTTIMO Spirito Critico.
0 notes
godimente · 1 month ago
Text
Non sono "strani" gli "Ateo, MA": è una tecnica di narrativa distorta ordinaria, fortemente usata dai credenti ortodossi, messa in campo ovunque.
Non sono atei, non invidiano i credenti da atei, ma sono credenti zeloti in assetto di proselitismo 😊
Sintesi: sono dei bugiardi, che sanno di mentire e lo fanno di proposito, gli "Sono ateo, MA" 📌
0 notes
godimente · 1 month ago
Text
L'empatia dipende dallo sviluppo fisico del cervello, unitamente al tipo di rapporti che "ti hanno cresciuto" (i libri sono "rapporti" con persone, vive o morte, che ci lasciano traccia dei loro pensieri) - ovviamente solo se sei in piena salute mentale.
Questa spiegazione non vale per chi è nato con un cervello danneggiato (o ha ricevuto traumi postumi alla nascita), perché ha un handicap che non gli permette di percepire la realtà in modo corretto.
0 notes
godimente · 1 month ago
Text
A cosa servono "i libri"?
Leggere serve per prepararci al rapporto con gli altri; senza il rapporto con gli altri, quei libri buoni che leggiamo non raggiungono la finalità per la quale sono stati scritti: renderci socievoli.
0 notes
godimente · 1 month ago
Text
A meno che non siamo persone che Lavorano per diffondere musica, filosofia, cinema, Arte etc, - quindi creare interesse verso qualcosa - usare una citazione in un discorso (ipse dixit) non è una forma di spirito critico, ma di ripetizione a memoria: roba per pappagalli, quindi, non da Esseri Umani che possono argomentare senza ricorrere al copia e incolla.
Spiegarsi a "parole proprie" aiuta a sviluppare lo spirito critico: a capire in cosa crediamo e se crediamo.
0 notes
godimente · 1 month ago
Text
"Votare" è solo un momento specifico in cui fai una scelta politica in modo formale, attraverso una scheda elettorale e non è il più importante: il resto delle scelte politiche che facciamo di continuo risiedono nel nostro quotidiano, da quello che acquistiamo e a come ci comportiamo con gli altri.
Ogni nostra azione, in ogni momento della nostra esistenza, esprime e mette in atto le nostre convinzioni, i valori secondo i quali ci modelliamo, e pertanto Tutto è Politica.
0 notes
godimente · 1 month ago
Text
Per vivere bene, abbiamo per forza bisogno di "credere in Qualcosa"?
Non necessariamente.
L'evoluzione del pensiero in pensiero critico, ci porta a poter condurre una vita serena e piena senza alcuna necessità di dare spazio nella nostra esistenza a novelle e "sensazioni" legate al soprannaturale.
Porre fiducia in Qualcosa, significa sprecare fiducia nel Nulla; possiamo porre fiducia soltanto nelle persone - perché quelle esistono, mentre il soprannaturale, il Qualcosa, non esistono.
0 notes
godimente · 1 month ago
Text
Rispondo alle domande che mi vengono fatte in privato, su Instagram, così mi tolgo con tutti il sassolino dalla Converse, qui:
- Quanti anni hai?
- Abbastanza per capire che mi vuoi abbordare tramite un social ordinario 😊 Hai sbagliato social 😊
- Dove vivi?
- Sempre più o meno a 8000 chilometri da te, così non c'è pericolo che mi chiedi di uscire 😊
- Mi mandi una tua foto? Voglio vedere come sei ❤️🫶
- (Foto presa a caso da un profilo altrui, che non è privato). Ecco: sono io 😊❤️🫶
0 notes
godimente · 1 month ago
Text
Non esistono gli agnostici; non ci sono sfumature di alcun tipo sul soprannaturale; ci sono solo i credenti e i non i credenti, e basta; la via di mezzo, quella chic, servile, che pretende di apparire neutrale solo per non fare un torto ai capi religiosi per paura di perdere posti prestigiosi anche in campo scientifico, si chiama "Yes man".
0 notes
godimente · 1 month ago
Text
Tumblr media
Quellanza: antica religione matriarcale, nata attorno al 32.000 A C., che si fonda sul ricercare a tutti i costi le ragioni di certe macchie di rossetto sugli abiti maschili, oltre a capelli lunghi e residui di profumo da donna.
Le adepte vengono da millenni indicate dai maschi fedifraghi col termine di: "cagacazzi".
0 notes
godimente · 1 month ago
Text
Non mi sembra proprio il caso di invitare qui una persona (in questo caso, io) a "non scrivere cose troppo complesse", altrimenti non mi commenta nessuno.
Non è un lavoro: non guadagno nulla scrivendo post qua; so benissimo che qui, per alcuni, è preferibile che le donne postino contenuti a carattere "Acchiappa-Peni".
Questo non è Tinder, non è un social esclusivo per "incontri": se pensate che lo sia, avete sbagliato social.
E sbagliate a relazionarvi soprattutto con me, con tale tono.
0 notes
godimente · 1 month ago
Text
Uomini e donne hanno lo stesso cervello COMPLESSO: non sono individui con diverso potenziale cerebrale e sensoriale.
Basta con questa mentalità gretta da Lombroso, che veicola differenze mentali e "di sentimento" fra uomini e donne; fra sessi diversi.
Non ci sono differenze! Sono solo fregnacce da bar sport!
0 notes
godimente · 1 month ago
Text
Etica e morale non sono la stessa cosa: secondo l'Etica non siamo tutti uguali davanti alla legge (non puoi processare un minore come un adulto, ad esempio; non puoi processare una persona povera allo stesso modo di una persona ricca: non compiono reati alle cose spinti dalle stesse necessità); la moralità è superstizione: è fatta di luoghi comuni, di pregiudizi e perseguita i "diversi".
0 notes
godimente · 1 month ago
Text
"Ma cosa farà mai da solo un uomo single che vive da solo?!🥹🥲 Come potrà mai vivere una vita decente e fare pasti decenti senza una donna in casa?🥹🥲 Poverino !😭"
Ho circa una decina, fra giovani e non giovani adulti uomini che vivono attorno a me: cucinano "da dio", hanno una casa dentro e fuori impeccabile e chiedo loro consigli su tutto, perché sono più bravi di mia madre in tutto!
Loro se la cavano con brio; io non so stirare una maglietta senza farla diventare carta crespa 🫣
0 notes
godimente · 1 month ago
Text
Cosa stanno aspettando di preciso le Associazioni Dei Consumatori per correggere l'impropria attuale usanza delle modifiche unilaterali (ius variandi) nei contratti di servizio bancario e di utenza domestica?
Cosa esistete a fare, voi Associazioni dei Consumatori? Solo per "regalare" tablet a chi si associa con voi e per vendere le vostre "utili riviste"?
E tu, Antitrust? A cosa servi davvero? Dato che non fai NULLA a riguardo?
0 notes