Tumgik
Text
“Non ho mai capito se sia vero che bisogna essere tristi dentro per scrivere bene. So però che uno specchio rotto manda molti più riflessi, quindi forse un’anima spezzata ha più storie da raccontare."
8 notes · View notes
Text
Ho un debole per le persone che restano
a casa loro,
lontane da me e
senza rompere le palle.
123 notes · View notes
Quote
Tu portami via quando torna la paura e non so più reagire dai rimorsi degli errori che continuo a fare mentre lotto a denti stretti nascondendo l'amarezza dentro a una bugia.
Fabrizio Moro (via altro-ego)
8K notes · View notes
Text
Genitori
Mamma e Papà ti fottono, magari non lo fanno apposta, ma lo fanno. Ti riempiono di tutte le colpe che hanno e ne aggiungono qualcuna in più, giusto per te. – Philip Larkin
144 notes · View notes
Text
Non vi capita mai di sentirvi apatici senza saperne il perché? Semplicemente trascorrete le vostre giornate in totale indifferenza, senza voglia di fare nulla, vi rintanate sotto le coperte aspettando che il tempo trascorra via. Non avete voglia di uscire, di fare ciò che più vi piace (o vi piaceva), siete consapevoli di non star concludendo niente dalla vostra vita ma non fate nulla per cambiare questo stato di torpore in cui vi trovate, non studiate più, fate tutto per abitudine, non avete più nemmeno voglia di guardare la vostra serie tv preferita e le vostre ambizioni sono andate a farsi fottere. Ecco io mi sento così, quasi ogni giorno identico al precedente, a chiedermi insistentemente il motivo di questo mio stato d'animo ma senza riuscire a trovare una risposta.
19 notes · View notes
Text
La mia è un'apatia completa. Ti mangia il cuore, lo stomaco, fino ad arrivare al cervello. Nemmeno le cose belle, per le quali una volta mi scoppiava il cuore dalla felicità, mi fanno effetto.
Vuoto.
Un vuoto profondo e basta.
-fonte:@demoneredentore
125 notes · View notes
Quote
-Amore è solo un'amica! -Anche la mia è solo un'amica. -Ma quella è un'ascia.. -Esatto e ci sono molto legata. Anzi, propongo un incontro tra le nostre amiche, ti va? Bella come idea, no? Che dici?
Occhismeraldi (via occhismeraldi)
601 notes · View notes
Quote
Non dimentichiamoci mai di chi sta peggio di noi. Tipo quelli che stanno con i nostri ex.
@coleichetrasformaronoinunmostro (via coleichetrasformaronoinunmostro)
41 notes · View notes
Quote
E non esiste un luogo dove non mi torni in mente, avrei voluto averti veramente.
Mengoni. (via haipromessodirestare)
2K notes · View notes
Quote
L’uomo è più vicino alla scimmia di quanto non lo sia la donna, non c’è il minimo dubbio. Sono più pelosi, hanno le braccia più lunghe e per loro l’impulso sessuale parte dalla vista, in quanto eredi dei loro antenati primati che le femmine in calore richiamano grazie ad un’evidente modificazione delle loro parti intime, che si infiammano acquistando il morboso aspetto da melagrana matura. Per qualche motivo, funzionano da semaforo per i maschi distratti. Tra gli esseri umani lo stimolo visivo è altrettanto irresistibile e ciò spiega il successo delle riviste con donne seminude. Si è cercato di ottenere lo stesso successo editoriale con pubblicazioni destinate al pubblico femminile, ma le immagini di ragazzi ben dotati che dispiegano le loro grazie su paginoni a colori sono risultate un fiasco; più che le donne, le comprano gli omosessuali. Noi abbiamo un senso del ridicolo più sviluppato e inoltre la nostra sensualità è legata all’immaginazione e alle terminazioni nervose auditive. Probabilmente l’unico modo per far sì che ascoltiamo è sussurrarci qualcosa all’orecchio. Il punto G è nell’udito, chi lo cerca più in basso perde il suo tempo e anche il nostro.
Isabel Allende, estratto da “Sussurri”, in Afrodita. Racconti, ricette e altri afrodisiaci, 1997 (via somehow---here)
73 notes · View notes
Quote
Le donne non buttano via mai niente.Si tengono sempre tutto.Scontrini,biglietti del cinema,foglietti,fogliettini…è importante perchè è un modo per non dimenticare.Così basta guardare qualcosa per rivere un’ emozione.
Cit
Con affetto, (via laragazza-indomabile)
93 notes · View notes
Quote
Un uomo pensa A, dice A, vuole A. Una donna pensa A, dice B, vuole C ma spera D, pur tenendo conto delle opinioni E e F delle amiche. Non importa che tu le procuri A, B, C, D, E o F perché in quel momento si accorgerà di aver sempre desiderato G.
sorridoalluniverso (via sorridoalluniverso)
431 notes · View notes
Photo
Tumblr media
Quando cè vò cè vò.
720 notes · View notes
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
‘Perché ti odio talmente tanto che ti amo’
13K notes · View notes
Photo
Tumblr media
sempre.
2K notes · View notes
Text
Tanti modi per esprimere il concetto.
Troia. Coatta. Puttana. Pulla. Zoccola. Prostituta. escort. Baldracca. Sgualdrina. Battona. Mignotta. Squillo. Marchettara. Vacca. Battistrada. RABBIA REPRESSA CHE TI FA AUMENTARE IL VOCABOLARIO.
1K notes · View notes
Quote
Mi alzai a sedere e aprii il messaggio di Cam. Due parole e già ridevo come un'idiota. TI MANCO? NO,scrissi. La risposta fu immediata. SE TU FOSSI PINOCCHIO, IL TUO NASO VALICHEREBBE IL CONFINE DELLO STATO.
Cameron Hamilton (Ti aspettavo)
312 notes · View notes