Tumgik
Tumblr media
*not me*
1K notes · View notes
“Non ama ostentare i propri sentimenti, e preferisce mostrarsi crudele piuttosto che esibire il proprio cuore.”
- F. Dostoevskij
4K notes · View notes
Che cosa vuoi che ti dica? Tu non hai la più pallida idea di come mi sento, non capiresti. Smettila di chiedermi che cosa c'è che non va. Cosa dovrei dirti? Sono io. Io non vado, non vado bene per niente. Mi faccio schifo. Dio, quanto mi faccio schifo. E tu non lo puoi capire. Non sai come mi sento. Se ti dicessi che mi odio con tutta me stessa, che odio il mio corpo, tu che cosa risponderesti? Mi diresti che devo piacermi, che sono bellissima e stronzate varie. Mi diresti che devo smetterla con questa ossessione, che vado bene così. E sai cosa ti direi io? Dovrei dirti che tu non hai mai visto le mie grosse gambe, le mie cosce enormi. Non hai mai visto i miei fianchi, e nemmeno con quanto disprezzo mi guardo allo specchio fin da bambina. Perché, sì, sono sempre stata così. Non mi hai mai vista come sto quando sono con le mie amiche, che sono tutte perfette e magre. Non mi hai mai vista pregare in silenzio di essere come loro, mentre trattenevo le lacrime. Non mi hai mai vista mentre mangio, con quanto disprezzo e odio verso il cibo e me stessa, senza però riuscire a fermarmi. Non mi hai mai vista contare le calorie e piangere ancora quando le superavo. Non mi hai vista rifiutare il cibo che mi veniva offerto, mentre mi ripetevo in testa che se volevo diventare bella e magra non lo dovevo mangiare. Non hai mai visto la mia fronte corruciata quando mi abbuffavo, sapendo già come sarebbe finita dopo, ma senza riuscire comunque a fermarmi. Non hai mai visto con quanta rabbia picchio la mia pancia. Come, allo stesso modo, non hai mai visto il mio sorriso quando i chili sulla bilancia scendevano, e la delusione nei miei occhi quando risalivano. Tu non mi hai mai vista mentre mi guardo allo specchio, il mio sguardo schifato mentre osservo ogni centimetro di pelle che mi ricopre. Non hai mai visto la mia fronte abbassarsi, la mia bocca incupirsi e gli occhi rabbuiarsi. Tu non sai come ci si sente a non voler più mangiare, a non voler più uscire per la vergogna che si prova verso se stessi. Non mi hai mai vista mentire, saltare i pasti, fingere di non avere fame per poi ingozzarsi dopo e automaticamente odiarsi ancora di più. Non hai idea di come ci si senta ad essere ossessionati in questa maniera, sentirsi una costante delusione. Ma sai qual è la cosa peggiore? Che dopo tutto questo rimani ancora grassa e brutta, e lo sarai sempre. Quindi, che cosa vuoi che ti dica?
19 notes · View notes
“Mi odio, odio ogni parte di me grassa, odio guardarmi allo specchio e vedere la pancia gonfia, le coscia larghe. Odio vedere una bellissima maglietta o un pantalone attilato ed essere consapevole che se l ho indosso, non mi starà a meraviglia. Odio il cibo, più di tutto, perché è a causa sua che non mi accetto, che odio ogni parte di me grassa.”
— occhiverdescuro
77 notes · View notes
non sopporto che qualcuno mi tocchi per paura di sentire il grasso.
53 notes · View notes
se mi vuoi star vicino, devi sapere che ci sono certi giorni in cui inizio a pensare, non mi fermo più e all'improvviso sono triste
10K notes · View notes
do you have feelings?
no they are dead
412 notes · View notes
Anyone else wanna lose weight before committing suicide or is it just me?
770 notes · View notes
Taking showers when you hate your body has to be one of the worst things ever
7K notes · View notes
“Un giorno sarò magra anche io, forse non sarà domani, o nemmeno la settimana prossima, o il prossimo mese, ma sarò magra.”
82 notes · View notes
ho paura. paura di ritornare come prima. in questi giorni sto mangiando troppo. ho paura di non riuscire più a resistere e tornare ad essere grassa.
68 notes · View notes
Being like this sucks because i fight with everyone including my boyfriend and he tries to give me food that he thinks im able to eat and knows whats going on but now ive come to hate him and fight with him all the time and ruin his life with my problems.
109 notes · View notes
everyone loves skinny girls everyone loves skinny girls everyone loves skinny girls everyone loves skinny girls everyone loves skinny girls everyone loves skinny girls everyone loves skinny girls everyone loves skinny girls everyone loves skinny girls everyone loves skinny girls everyone loves skinny girls everyone loves skinny girls
2K notes · View notes
Tumblr media
«Sai cosa, signor Maddox?» «Cosa, piccola?» Si fece seria. «In un’altra vita potrei amarti.» La fissai per un istante scrutando nei suoi occhi appannati. Era sbronza, ma in quel momento non mi sembrò fuori luogo credere che fosse vero. «Io potrei amarti in questa.»
848 notes · View notes
“Non ho mai smesso di aspettarti. Non sto più con il naso appiccicato alla finestra per vederti spuntare all’improvviso, non vivo più con il telefono continuamente in mano, non parlo più di te con chiunque incontri, non passo più le notti in bianco pregando che tu non ti innamori di un’altra. La vita va avanti, ma io ti aspetto ancora. Ti aspetto con dignità, con la calma di chi sa che, anche se non tornerai, ti aspetterà fino alla fine.”
1K notes · View notes
““Ci sono panchine tavolini punti precisi di strade che collegati in un reticolo formano il disegno di un’altra vita in cui potremmo amarci.””
— M. Mari, “Cento poesie d'amore a Ladyhawke”
2K notes · View notes
Tumblr media Tumblr media
my professor passed around 5lbs of fat today in nutrition class. and lemme tell y’all, that shit is so nasty. if you’re ever feeling down because you “only lost five pounds,” please google a pic of what five pounds of fat looks like. that jiggly, soft shit was inside you, and you vaporized it. it’s gone and you did that. be proud. keep going.
19K notes · View notes