A volte ci si rende conto tardi di aver commesso un errore, ci si rende conto che è tardi per chiedere scusa ma troppo presto per arrendersi. Ecco, per le persobe come me è difficile arrendersi, è difficile lasciar andare qualcosa che amo più di me stessa, ma quando mi rendo conto davvero di come stanno le cose mi fermo. Ho tantissimi difetti, forse il più grande è l'insicurezza, che mi fa sentire sempre non abbastanza, sempre troppo poco... Amo tutti i colori, ma quello che amo più di tutti è il verde, perchè per me indica promessa, speranza, e poi è bellissimo. Un unico aspetto del mio carattere che forse amo ed odio è la mia empatia, cerco sempre di mettermi nei panni degli altri, cerco di ascoltare e di dare consigli a tutti i miei amici. Purtroppo mi fido di pochi e non riesco ad essere me stessa con tutti. All'inizio posso sembrare fredda e distaccata, anche una che se la tira, ma in realtà sono l'esatto opposto. Per il resto potete sempre utilizzare l'ask box, risponderò ad ogni vostra curiosità. Spero che nel mio blog riusciate a rispecchiarvi, buona permanenza. CARMEN/22/NAPOLI/ STUDENTESSA. Max-Carmen 28-02-2016
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
Il bello è poter vedere cose che credevi ti ferissero come se nulla fosse, come se non appartenessero piú a te
13 notes
·
View notes
Note
Ciao, scusami per il disturbo. Qualcuno conosce @erik-coltrane e sa come posso rintracciarlo? Parlavamo su tumblr ma ci siamo persi e vorrei ritrovarlo.
Il suo nome è Luca, ha 28 anni, è di Milano ed è un architetto. Ha occhi e capelli castani. Nel suo blog pubblicava essenzialmente suoi scritti.
Se avete notizie scrivetemi per favore.
Se stai leggendo, sono la tua piccola scrittrice💙
Io non lo conosco se qualcuno può aiutare faccia sapere 🙏
338 notes
·
View notes
Text

4 notes
·
View notes
Text
Quando mi hai mentito ti ho perdonato subito perché ti volevo bene.
Ho pensato "non accadrà più".
Ma quella non era la prima volta che mi mentivi ma la prima volta che io lo venivo a sapere.
- antonio Distefano
185 notes
·
View notes
Text
Vorrei chiudere gli occhi e sentirmi libera di non esistere. Libera di non dover interagire con gli altri. Vorrei aprire gli occhi e non vedere più tutte quelle facce, solo paesaggi e nient altro
0 notes
Text
ci sono sere in cui vorrei piangere perché mi sento vuota, sola, persa ma le lacrime non scendono più.
16 notes
·
View notes
Text
Ci penso, e so che non serve niente se non la comprensione. L'amara consapevolezza di non essere compresi ci fa sentire soli, abbandonati a noi stessi, come se al mondo non ci fosse anima capace di capirci.
0 notes
Text
Mi guardo intorno e so che il rumore che ho dentro non potranno mai capirlo.
0 notes
Text




Quei posti di cui ti parlavo,
quei piccoli pezzi
che volevo tu vedessi
con me.
E il nostro posto,
e i posti in cui ti penso
perché non riesco a smettere.
417 notes
·
View notes
Text
Mi sono trovato in disaccordo con il mondo appena ho iniziato a pensare.
- Schopenhauer
1K notes
·
View notes
Text
Ci sono momenti in cui sento che niente e nessuno voglia avere a che fare con me.
189 notes
·
View notes
Text
“Ci sono due modi di vivere la vita. Uno è pensare che niente è un miracolo. L’altro è pensare che ogni cosa è un miracolo.”
— Albert Einstein
123 notes
·
View notes
Text
Abbiamo confuso il sesso per il romanticismo. I ragazzi pensano che spingere una ragazza contro il muro sia un gesto romantico. Ma la realtà è che il sesso è facile, puoi farlo con tutti. Il romanticismo è quando qualcuno che ti piace cammina in una stanza e ti fa perdere il respiro. Il romanticismo è quando due persone stanno danzando e sono in perfetta sintonia. Il romanticismo è quando due persone stanno camminando una affianco all'altra e all'improvviso vedono che si stavano tenendo la mano, non sapendo come questo sia potuto accadere.
- John C. Moffi -
16K notes
·
View notes