Tumgik
icoloridiagerola · 3 years
Text
Cosa devi avere in garage per poter realizzare i tuoi lavori di bricolage e bonificare la tua passione del fai da te
Qui ci sono 11 strumenti di base da stare a piatto di mano e altri 18 strumenti che puoi congiungere man mano che ne hai opportunità nel tempo.
Un kit di arnesi per la casa di solito inizia con un limitato impiego da parte di un proprietario di casa nuovo e principiante. Poi, cresce nel tempo man mano che nuovi progetti devono essere completati e il altezza di abilità migliora.
È realizzabile difendere quasi tutto con alcuni strumenti manuali di base.
1. Kit di cacciaviti
La naturale amenità dei cacciaviti li rende gli strumenti ideali per serrare la ferramenta dell'credenza, montare interruttori della luce e schiudere i coperchi dei barattoli di inaugurazione metallica. codesto set di 10 pezzi include tutte le misure comuni con testa a tagliatura e phillips, così come le versioni tozze per penetrare in punti stretti.
2. Metro a fettuccia
Tienilo a capacità di mano per valutare ogni cosa, dall'area del muro per un concezione di belletto allo mole del tavole al nocciolo per la casa - dove imparerai che un 2x4 non è precisamente 2 per 4 pollici. Il pigmento verde brillante della affidamento in edonista vario rende corrente metro a gala stanley Hi-Vis da 12 piedi realizzabile da recuperare.
3. cassetta degli arnesi
mantenere la tua scelta di driver, viti e bulloni in una cassa degli attrezzi facile da ricopiare mantiene le cose organizzate e a portata di mano. La astuccio di plastica di grosso capacità ha un unico fermo di metallo che si chiude in modo protetto. Un vassoio rimovibile è magistrale per elementi di fissaggio assortiti.
4. mazzuolo
Un battente ad artiglio da 16 once a viso liscia ha un bel mix di resistenza e adattabilità per piantare chiodi nei muri per impiccare quadri, infilare congiuntamente mobili pronti per l'assemblaggio e costruire casette per uccelli. L'unghione curvo è utile per tirar fuori i chiodi che irreparabilmente si piegano. presente esempio Plumb ha un maniglia in fibra di vetro che è quasi duraturo.
5. fettuccia adesivo
per le riparazioni rapide all'intorno alla casa, questo fiocco supersticky aderisce a quasi tutto e ha un rinforzo massiccio, panno che è più denso della maggior parte dei rotoli, ma fattibile da allontanare alla misura. Usalo per ripristinare teloni strappati, secchi rotti, e quasi tutto oltre a i condotti.
6. pila elettrica
con una fiaccola da manufatto rimansionebile che si lascia collegata, non dovrai viaggiare alla ricognizione di batterie nuove la prossima volta che l'interruttore scatta o in quale momento hai un mansione da fare all'profondo di un dispensa buio. I 25 LED sono valutati per resistere 100.000 ore e forniscono fino a 8 ore di luce per mansione.
7. Set di pinze
usale per accomodare le spine dei cavi elettrici piegate, soppiantare i vecchi soffioni, fendere i cavi e avere una buona presa su purchessia cosa. corrente kit ben fatto di channellock include pinze a mascolino e femmina, a tagliatura secondario, ad ago e a inserzione.
8. bisturi multiuso
questo utensile ti servirà più volte per aprire le scatole, mitigare le matite, imprimere le mortase e depilare il legno. spendi un po' di più in anticipo per uno con una comoda manico rivestita in gomma e con il porta Tagliasiepi Top - casa lama http://www.thefreedictionary.com/diy project incorporato. in quella occasione è più accettabile che tu inserisca una lama fresca alquanto che forzare una lama opaca, che non è sicura.
9. pugnale da scagliola
proprio lo macchina di cui hai esigenza per stendere un puntura di gesso, ridipingere una serramento o levigare la smalto o la carta da parati. presente ha una lama cedevole larga 2 pollici.
10. Sega a mano
meno intimidatorio di una sega elettrica e più svelto da istituire, questa sega a mano è buona per rifinire il legname o lo stock di modanatura per quanto misura sui colpi di trascinamento e di spinta.
11. attrezzo regolabile
hai uopo di una chiave per stringere e connettere tutti i tipi di set di altalene ed elettrodomestici, così come gli impianti idraulici. questa duetto di chiavi crescent ha maniglie lunghe 6 e 10 pollici. optate per la maniglia più lunga in quale momento avete esigenza di una leva in più per rendere libero un dado bloccato; scegliete la presa più corta in quale tempo lo buco è ristretto.
0 notes
icoloridiagerola · 3 years
Text
Scopri i 29 stumenti che fanno effettivamente la differenza nella tua cucina
Scopri come imparare cose nuove in cucina con stumenti per la casa a cui potresti non aver pensato, macinacaffè al sigillatore sottovuoto.
Cuocere i cibi come un professionista non richiede una spesa eccessiva oppure seguire un corso di cucina. Con i nuovi utensili da cucina, tutto ciò di cui hai bisogno è una presa elettrica e premere il bottone dell’accensione per preparare piatti strepitosi. Dal vide sous, ovvero il sotto vuoto, all’uso di un frullatore ad immersione, questi utensili meritano di essere compresi nella tua cucina. Vediamoli insieme.
Sotto Vuoto: se hai mai ordinato una bistecca in un ristorante di lusso, è probabile che sia stata cucinata usando un sous vide. Invece di pagare un bel po’ di soldi per una bistecca al ristorante, cucina come fanno i professionisti usando un sous vide a casa per cucinare omogeneamente tagli di carne di prima scelta. L'utilizzo di un sous vide comporta l'immersione del cibo chiuso in una busta predisposta direttamente in acqua, portandolo a temperatura. Se si desidera, la cottura può essere ultimata in padella. Con sous vide si indica anche l'apparecchio elettrico in cui si aggiunge l'acqua per riscaldarla alla temperatura esatta di cui si ha bisogno. Fare da mangiare con un sous vide è dal 15 al 40% più efficiente che usare un fornello elettrico o a gas.
Frullatore: un frullatore abbastanza potente può rapidamente tritare, frullare, ridurre in purea e mescolare deliziose zuppe, frullati e altro. E’ sufficiente sistemare tutto contemporaneamente nel frullatore e pigiare un pulsante. I frullatori usano circa 650 watt (supponendo che l'apparecchio venga usato per circa tre minuti). Rispetto a tirare fuori il tuo tagliere o a mescolare a mano, un frullatore è un perfetto dispositivo per affinare la tua tecnica culinaria.
Pentola a pressione per preparare più rapidamente: le pentole a pressione preparano la cena velocemente, riducendo il tempo di cottura fino al 65%. Per esempio, ci potrebbero volere diverse ore per cuocere una deliziosa zuppa in una casseruola classico a lenta cottura, e fino a tre ore per cuocere fagioli secchi sul fuoco. Una casseruola a pressione può completare questi compiti in un secondo. Per di più, le pentole a pressione utilizzano meno energia: dopo tre ore a fuoco medio, un forno userebbe circa 6 chilowattora (kWh) di energia. Preparare quel pasto con la pentola a pressione invece riduce l'impiego di energia a 2 kWh.
Macinino: non c'è niente di preferibile ad una tazza di caffè al mattino fatto con chicchi appena pressati. Un macina caffè ad elettricità trita finemente i chicchi di caffè interi in un attimo regalandoti un espresso naturalmente migliore. Basta mescere i chicchi interi di caffè nel macinino, collegare la spina e pigiare il bottone: l'odore incredibile allo stesso momento che si apre il macinino porterà un sorriso sul tuo viso.
Piano per cottura a induzione: le piastre a induzione sono le più usate sia nel continente Europeo che negli Stati Uniti, e la loro capacità di cottura rapida stanno lentamente diffondendosi ovunque. I piani di cottura a induzione impiegano un campo elettromagnetico per generare calore e possono portare l'acqua a ebollizione il 50% più velocemente di un piano di cottura tradizionale. Inoltre i piani di cottura a induzione possono raggiungere una temperatura specifica, come succede con un forno. Inoltre non surriscaldano la tua cucina e sono più efficienti dal punto di vista energetico dei tradizionali fornelli a gas.
Sigillatore sottovuoto per piatti sempre freschi: oltre all'umidità, l'aria è il nemico numero uno della conservazione del cibo. Sigillare il cibo sottovuoto prima di riporlo lo aiuta a mantenersi intatto per più tempo e lo mantiene anche protetto dalla ”bruciatura” da congelatore. Un sigillatore elettrico sottovuoto può anche aiutare a mantenere il vostro congelatore efficientemente organizzato ed è certamente il miglior compagno della vostra macchina per sous vide, in quanto sigilla professionalmente i sacchetti di plastica contenenti il cibo per la preparazione del sous vide.
Uno qualsiasi di questi elettrodomestici relativamente poco comuni può aiutare a portare la vostra cucina ad un altro livello. D’altronde gli chef usano elettrodomestici come i piani di cottura a induzione e sous vide per un motivo. Così, anche se non avete la volontà di andare a scuola di cucina, è possibile anche per voi creare pranzi magistrali utilizzando uno o più di questi apparecchi elettrici per la cucina sul piano di lavoro della vostra cucina.
1 note · View note