Tumgik
ifeltinvisible · 5 years
Text
Pensavo che dopo il primo periodo la tua mancanza si sarebbe pian piano affievolita. Invece ogni giorno che passa non ce la faccio più a non averti accanto.
0 notes
ifeltinvisible · 5 years
Text
Ho bisogno di te.
0 notes
ifeltinvisible · 5 years
Text
Non so. Penso che quando qualcuno è costretto a smettere di amare, a voltare pagina, a lasciare andare qualcosa, rimane sempre quel sapore dolce amaro in bocca. Permane quella sensazione di inadeguatezza, quel sentire che infondo se qualcuno ci ha lasciati, se ha deciso di proseguire la sua vita senza di noi, la colpa è un po’ nostra, deve esserlo. Che cosa spinge una persona a decidere di smettere di avere una relazione con qualcun altro? È proprio questo il problema, non c’è un motivo univoco e allora diventa facile chiedersi “che cosa ho che non va?” Perchè ha deciso di mollarmi qui, a metà strada anzi a quella che io credevo fosse metà strada ma che in realtà per lui era la meta finale; perché ha deciso di buttarsi tra le braccia di un’altra dopo di me? Che ha lei in più? Magari è più bella, più alta, più simpatica, più leggera, o semplicemente è nuova. Si forse è questo o forse è semplicemente più adatta a te di me. Capita, qualcuno è più compatibile di me con te. Ma vedi io non ho deciso nulla, mi è stata sbattuta in faccia la realtà così da un giorno all’altro e allora mi sono ritrovata difronte ad un mondo diverso da come lo avevo visto fino a quel momento, una serie di meccanismi, di dettagli, di impercettibili, piccolissimi dettagli a cui non avevo dato peso fino a quel momento. Da quanto non mi ami? Ma che importa, rimane il fatto che non mi ami e magari anche io ho smesso piano piano di amarti, mi sono imposta che la nostra storia ormai fosse arrivata ad un punto in cui non c’era più nulla da riparare, fosse esaurita. Però io non ho scelto e quindi resto legata da un filo invisibile all’idea che qualcuno ha preso il mio posto senza che io me ne accorgessi, e mi chiedo avrei potuto fare qualcosa per impedirlo? Poi mi rispondo che non serve a nulla forzare i rapporti, andare a riprendere qualcuno che ha deliberatamente deciso di andare via, s lottare per un amore bisogna essere in due, perché io da sola l’ho già fatto e non è bastato. Quindi ti auguro la felicità ma soprattutto mi auguro con tutto il cuore di amare di nuovo come amavo te e magari scoprire che si può amare anche di più, mi auguro di ritrovare con qualcuno che non sia tu quella complicità e quella naturalezza che solo con te ho trovato, di sentirmi a casa tra le braccia di un’altra persona, di sentire che qualcun altro si incastra con i miei difetti e le mie insicurezze come te.
0 notes
ifeltinvisible · 5 years
Text
Un giorno, nemmeno tanto tempo fa, mi hai detto: “hai presente nei film quando i due protagonisti si abbracciano, magari anche mentre fanno l’amore, e vedi che i loro corpi si incastrano perfettamente? Con te è così.” Ho paura di non trovare più un altro “incastro perfetto”.
0 notes
ifeltinvisible · 5 years
Text
Pensavo davvero che fossi stato creato per me, che ci avessero posto una sulla strada dell’altro perché insieme riuscivamo a toccare il cielo. Qualcuno una volta mi ha detto che quando incontri la tua anima gemella non ci sono le farfalle nello stomaco e le gambe che tremano ma solo calma, assoluta. Ti giuro che sono arrivata ad un punto in cui mi sono sentita così, non completa perché completa lo sono a prescindere da te ma al posto giusto, nello spazio che è stato creato per me in questo mondo. Spero che non fossi tu la mia anima gemella perché hai deciso che per te non lo ero, che l’amore non c’era più e io sono stanca di lottare da sola per riunire i pezzi di qualcosa che tu nuovamente hai rotto. Sono solo stanca. Voglio tornare a essere felice come quando per te ero la cosa più preziosa del mondo. Mi auguro veramente che tu non fossi l’amore della mia vita, quello che mai più ti sentirai così, mi auguro di ritrovare quella sensazione di felicità anche senza di te. Tu hai deciso che non ne valevamo più la pena, che io non ne valessi più la pena. Spero sia così.
0 notes
ifeltinvisible · 8 years
Text
Baci
Voglio davvero sapere il perché di questo baci o sarebbe meglio catturarli e basta? Ho paura eppure non posso farne a meno.
#G
0 notes
ifeltinvisible · 9 years
Photo
Tumblr media Tumblr media
183K notes · View notes
ifeltinvisible · 9 years
Quote
Lo so, ti ho fatto male, ma un giorno mi ringrazierai per questo… capiscimi dovevo trovare un modo per farti andare avanti, per smettere di farti sperare che tra noi ci sarebbe potuto essere qualcosa. Incontrerai la donna della tua vita un giorno, ma credimi quella donna non sono io. Non potrò mai offrirti ciò che meriti perchè tu meriti di più di una psicopatica che non sa ancora quello che vuole.Ti ho fatto male, ma l'ho fatto per il tuo bene.
animeinterrotte (via animeinterrotte)
279 notes · View notes
ifeltinvisible · 9 years
Text
Quando una mia amica ti ha nominato dicendo che alla sua migliore amica piacevi mi è salito un nervoso giuro che volevo alzarmi e dire "Lui è mio e basta " ma poi mi sono resa conto che non posso,non ne ho il diritto perché è colpa mia se dopo quel bacio ti comporti così,perché io ho preferito "Chiudere" la Questione.Ma,tutto ciò l'ho fatto perché a te ci tengo troppo per permettere di vederti fuori dalla mia vita anche se, per come stanno le cose ormai non penso che ne farai parte.
#G
1 note · View note
ifeltinvisible · 9 years
Quote
It was no ordinary friendship. We were inseparable, constantly being separated. I’ve realized that no matter where you are or who you’re with, I will always truly, completely love you.”
Love, Rosie (via amargedom)
25K notes · View notes
ifeltinvisible · 9 years
Photo
Tumblr media
#G
0 notes
ifeltinvisible · 9 years
Quote
E poi hai provato a baciarmi.Per la millesima volta.Ho ceduto e ti ho baciato.E ora ? Che succede ?
#G
0 notes
ifeltinvisible · 9 years
Text
A te,hai solo 17 anni !
Secondo la tua visione del mondo non ci si dovrebbe fidare di nessuno perché tutti hanno un secondo fine quando ti stanno accanto no? Secondo te non puoi innamorarti a 17 anni perché tanto i ragazzi ci sfruttano solo noi ragazze ? Eh sì ci sono le eccezioni ma sono poche,rare,quasi introvabili.Loro hanno il privilegio di essere felici,di innamorarsi e vivere il loro amore;noi invece poveri comuni siamo destinati ad osservare la loro felicità senza riuscire a raggiungerla ma collezionando solo fallimenti .Non è vero? E allora io mi chiedo:Se a 17 anni non ti fidi dell'amore,non ci credi,non dai a te stesso e alle persone una possibilità, quando farai tutto ciò ? Se a 17 anni preferisci cambiare ragazza ogni sera per non correre il rischio,per non soffrire,per non sentirti dire quel "te l'avevo detto" che ami dirmi: quando lo farai ? Quando ti fiderai delle persone ? Quando farai una possibilità all'amore ? Cazzo abbiamo solo 17 anni se non sbagli ora,Se non rischi ora,se non ami ora che senso ha avere solo 17 anni? Affacciarsi alla vita vederla già così meschina è triste.Perció io forse sarò stupida,come dici, ma preferisco rischiare e inesorabilmente sbagliare e soffrire piuttosto che non fare nulla di azzardato per paura di uscirne a pezzi.
0 notes
ifeltinvisible · 9 years
Quote
Una delle migliori sensazioni al mondo è quando abbracci qualcuno e lui ricambia stringendoti più forte.
Charles Bukowski. (via sorrisidisperati)
14K notes · View notes
ifeltinvisible · 9 years
Photo
Tumblr media
Risposta di un anno fa che però ho letto solo ora e ti giuro che ho iniziato a sorridere come una cretina! 251015
#G
0 notes
ifeltinvisible · 9 years
Quote
Com'è possibile che quando mi abbracci io mi senta veramente bene ? 191015
#G
0 notes
ifeltinvisible · 9 years
Photo
LA più brutta direi
Tumblr media
Non posso non amare questo libro.
12K notes · View notes