Tumgik
Ci sono quelle sere, che sono più dure, dove serve bere via le paure.
J-ax. (via andratutto-bene)
7K notes · View notes
"E stasera si avvicina. E stasera ti vedrò. E solo solo le 2 di pomeriggio,ma ho comunque paura di fare tardi. Sto pensando a cosa posso fare per piacerti. Piacerti per davvero,sto impazzendo. Non so cosa mettere,sono più tipo da gonna o da pantalone? E tu,come mi preferisci? Penso che metterò il mio caro e vecchio jeans,che ne sai che magari non mi porti fortuna? E da sopra,che ci metto? Sto perdendo la testa. Poi però mi trucco,come piace a te. Se ti piace,altrimenti rinuncio anche al trucco. Le mie StanSmith sono assicurate . Ma,poi ti piaccio per davvero? O è tutta una perdità di tempo? Ho bisogno di saperlo. Che se è cosi rimango col mio pigiamone a piangerci sopra. E i capelli? Li lego,li lascio sciolti..che faccio? Poi però, ti prego, dimmi che ti piaccio." (via @ildoloredichipiangeinsegreto)
0 notes
Non dirmi addio che poi sto male non riesco a dormire e se dormo poi sogno che ci rincontriamo non dirlo, non dire addio che poi stai male anche tu che metti caso volessi vedermi ancora come fai? stai attenta a quello che dici che se poi si avvera stai male addio è una parola pesante addio vuol dire che poi non ci si vede più nemmeno per un caffè e io lo so che hai ancora in mente di fare altre mille colazioni con me non dirmi addio che addio significa esattamente “vi raccomando a dio” significa dare a dio la responsabilità del nostro incontrarsi e metti poi che dio ha da fare e ci trascura? metti che dio non esiste? metti che dio esiste ma non ha voglia di sbrigare le faccende d'amore? tu non dirlo per sicurezza non dirlo dimmi che ne so, arrivederci o dimmi ci si vede o ci si vedrà ci sono tanti modi per salutarsi senza far male trovane uno e dimmelo non dirmi addio per carità di dio non dirmi addio perché tanto io farò di tutto per rivederti ancora.
Gio Evan (via ricordipersinelvuoto)
406 notes · View notes
Non so dove sei e sono anni che non vedo il tuo viso, eppure sono sicura che gli unici occhi in cui potrei incontrarmi di nuovo per intero sarebbero i tuoi. Non so dove sei e mi vergogno un po’ a dirti che certe sere mi viene paura che tu non esista più, così mi rannicchio sopra le coperte senza piangere, cercando di respirare. So che ci sei, da qualche parte. Lo so. Non posso sentire la tua voce, ma la tua voce in qualche stanza riecheggia ancora. L'importante è questo.
Susanna Casciani (via queldisperatovuotodentrome)
2K notes · View notes
Si risolve tutto, in un modo o nell'alcool.
(via un-arcobaleno-dopo-la-tempesta)
260 notes · View notes
So che può sembrare patetico, ma sei l’occasione che merito.
Briga, mentre nasce l'aurora (via prigionieradeisuoisogni)
.🚬
7K notes · View notes
"Quanto tempo è passato,da quando eri felice ? Intendo,per davvero. Quella felicità,la felicità che ti colpisce, quella che ci fai caso. Quanto tempo è passato da quando ci facevi caso per davvero,alle cose belle che ti ritrovavi? Tanto tempo,vero? Così tanto tempo,che di cose belle ne hai ben poche ormai,quando ce l'hai ,e se ce l'hai. Adesso,ti ritrovi così. Senza una vera motivazione. Un vero motivo per restare in piedi. Che non si vive,si sopravvive. E ti fa male,dico,tutto questo. Svegliarsi perché bisogna farlo, respirare perché bisogna farlo, 'sorridere' perchè bisogna farlo. Ma non perché lo si vuole davvero. Tu,non vuoi più andare avanti. Non vuoi ,non ne hai la forza. Non più. " (Via @ildoloredichipiangeinsegreto)
0 notes
Non ho mai parlato alle mie amiche di te.
Non ho mai parlato di te alle mie amiche. Mi sono sempre tenuta tutto dentro. Perchè diciamocelo, avevo paura. Avevo paura che se avessi parlato di te a loro,se avessi parlato dei tuoi modi di fare,del colore dei tuoi occhi,del suono della tua risata, di come sei incredibilmente dolce e allo stesso tempo incredibilmente stronzo, sarebbero andate fuori di testa per te,proprio come me,che la testa l'ho addirittura persa per te,e non riesco a ritrovarla. Perchè perdo tutto quando sto con te. Perdo la cognizione del tempo,perdo lucidità,perdo tutto il coraggio che avevo fino a poco prima di vederti. E inizio a sudare le mani, poi inizio ad esaminarmi e ha notare ogni piccola imperfezione che mi ritrovo. E poi inizi a parlare,sorridi, e lì non mi faccio quasi più problemi. Perchè dimentico tutto il resto . (Via @ildoloredichipiangeinsegreto)
1 note · View note
Dicevano «porta pazienza», io frà l’ho persa. Ora voglio una torta, non solo una fetta.
Sfera Ebbasta (via chestaimalesisente)
335 notes · View notes
Capitano a volte incontri con persone a noi assolutamente estranee, per le quali proviamo interesse fin dal primo sguardo, all'improvviso, in maniera inaspettata, prima che una sola parola venga pronunciata.”
Fedor Dostoevskij (via unsognodovetuttimuoiono)
106 notes · View notes
Tu non hai paura di amare, tu hai paura di rendere noto il tuo amore, che è cosa ben diversa. Ma vedi, anche se non lo espliciti, anche se non lo confessi, l'amore lo provi comunque. L'amore ti colpisce quando meno te lo aspetti. Provandolo metti già a rischio tutte le tue paure e le tue difese. Tu hai paura di confessarlo perché credi che ciò possa farlo diventare più reale, più concreto e meno astratto. Ma sai, l'amore una volta provato non può essere cancellato, soprattutto dai tuoi occhi. Puoi non ammetterlo per paura di restare ferito, ma lo provi e in un modo o nell'altro già per il semplice fatto di provarlo le ferite ti colpiranno comunque.
bittersweetsadnessblog (via bittersweetsadnessblog)
487 notes · View notes
Saι,qυelle sere?
Saι,qυelle ѕere? Qυelle ѕere ιn cυι нaι paυra. Paυra dι ѕpιngerтι тroppo olтre,paυra cнe ιl тeмpo paѕѕι тroppo veloceмenтe,non laѕcιandoтι υn'aттιмo dι тregυa. Qυelle ѕere,ιn cυι preғerιreѕтι eѕѕere lonтana..мa lonтana ѕυl ѕerιo eн! Lonтana da тυттι,da lυι,da loro. Ecco,qυeѕтa è υna dι qυelle ѕere. Scappιaмo,allora? (vιa @ildoloredichipiangeinsegreto )
-porтaмι vιa
0 notes
Ma va bene,sarò anche volgare. Sarò una di quelle che durante le discussioni alzano troppo la voce,gesticolano e si prendono la testa tra le mani. Forse ogni tanto dico anche qualche parolaccia di troppo, di quelle che i bambini imparano subito, e ogni tanto uso i "cazzo" come rafforzativi, perché, diciamocelo, ogni tanto un "cazzo" ci sta a pennello. E magari rido pure sguaiatamente e mastico le gomme a bocca aperta, e a volte concludo pure i discorsi seri con un'imprecazione, però porca puttana! (Via @ildoloredichipiangeinsegreto)
1 note · View note
Ora, mi sento come se stessi aspettando qualcosa che so non arriverà mai, perché adoro illudermi e sperare, ti senti più vivo mentre lo fai.
— Charles Bukowski (via isuoiocchidentroilmare)
512 notes · View notes
Siamo a Settembre. Questa estate è passata. Mi è scivolata addosso e io non ho potuto fare niente per fermarla. Quante cose sono successe in questi tre mesi. Ho trovato il coraggio di innamorarmi ancora, ho sorriso in mezzo alla folla dei miei amici ubriachi, ho dormito sopra il suo telo mare pieno del suo profumo, ho finito pacchetti e pacchetti di sigarette, ho visto il sole sorgere insieme a lei, mi sono tuffata e poi mi sono ritrovata col mascara colato..questa volta non per le lacrime, ho avuto il coraggio di restare in piedi quando tutto il resto cadeva. Ma adesso è inverno . Si sentono tutti un po' più deboli . Sopratutto noi due. E allora, aspetteremo ancora un'altra estate ..dove,magari,saremmo più forti.
0 notes
Tutte queste strade, tutte queste case, tutte queste luci, tutte queste voci, tutti questi volti, tutti questi sguardi, tu dove sei?
Ludovica, soffroeppuremivienedaridere. (via soffroeppuremivienedaridere)
425 notes · View notes
Avete mai amato qualcuno?
Avete mai provato la sensazione di amare qualcuno?
Non sono qui per impararvi ad amare, volevo solo condividere qualcosa con voi. 
La cosa più bella secondo me, è la prima volta che ti innamori veramente, appassionatamente, di una persona. Le sensazioni che vi fa provare l’amore, sono stupende, ve lo giuro, sia che questa persona ricambia il vostro amore, sia il contrario. 
Nel mio caso, può essere un po’ strano oppure no, dipende da persona a persona. Le sensazioni sono uniche, solo amando veramente secondo me, si possono provare sul serio. Del tipo che quando mi capita di incrociare questa persona, inizio a tremare, sudare, mi agito, le farfalle nello stomaco, rido, piango, impazzisco. 
Ma poi vogliamo parlare dei piccoli film mentali? 
Capita ad un certo punto che si è così pazzi di questa persona che si iniziano a fare delle vere e proprie scene con quest'ultima (Che nel mio caso mai e poi mai si avvereranno, quindi mai una gioia come sempre) proprio come vere e proprie sceneggiature da film, con tanto di battute, sfondi e regista (Noi, lol).
I sogni?
Poi ci sono quelle notti, in cui non riuscite a fare altro che pensare a questa persona. Allora vi addormentate, finalmente, e,,,pensavateee che fosse tutto finito eh. Invece no! Il vostro cervello inizia ad elaborare, magari le stesse scene che avevate progettato nella vostra mente, e le mette in atto, pure mentre dormiamo. Eh si, quando si è innamorati sul serio di qualcuno, è proprio difficile non pensarci, è più faticoso di un lavoro! LOL
No ma a parte gli scherzi, non smettete mai di amare! 
Penso sia la cosa più bella provare simili sensazioni per una persona, specialmente se quest’ultima ricambia il nostro amore!
Grazie per aver letto tutto questo poemaaa, se sei anche tu un/a disagiato/a come me, sappi che sono con te! Hahaha.
170 notes · View notes