ilpeneblog
ilpeneblog
ilPene
7 posts
Don't wanna be here? Send us removal request.
ilpeneblog · 7 years ago
Text
Naturale Ingrandimento del Pene : Importanza del Flusso Sanguigno
L’estensione e le attività da sole non includono stime.
Così che cosa fa?
Come una questione di prima importanza, dobbiamo sapere dove la stima riprende provengono da.
Chiaramente il risultato è più tessuto del pene.
Sia che, come si può, c’è una distinzione vitale per ottenerlo.
Il formato non è raccolto dalle cellule nel tessuto penile che ottiene più grande, tuttavia piuttosto un’espansione nella quantità di cellule!
Questo si chiama iperplasia.
L’altra situazione sbagliata in cui le cellule si ingrandiscono (ma non incrementare il numero) si chiama ipertrofia. L’ipertrofia è il modo da cui la massa è messa sopra dal sollevamento del peso e non è identificata con la misura del pene in su, da tutta la stirata dell’immaginazione.
Quindi torniamo all’iperplasia.
L’iperplasia è la motivazione dietro perché gli aumenti di formato sono perpetui.
Quando si sviluppano nuove cellule, non possono semplicemente svanire. Infatti, anche dopo gli anni passano, le cellule sono ancora lì.
Non si contraggono o si sviluppano… semplicemente esistono.
Attualmente differenziano questo all’ipertrofia (massa messa sopra dal peso che si prepara), dove gli aumenti possono realmente sparire.
Quando non si va al centro di esercizio per un mese, l’arco delle cellule
si adatta alla nuova, condizione più semplice e si avvizzire-non c’è incitamento che innesca il corpo per regolare e nessun requisito di sopravvivenza per il corpo per ottenere più a terra!
Bene. Quindi l’iperplasia fa più cellule… Come potrei ottenere l’iperplasia andare?
Attualmente questo è il luogo che si estende e le pratiche entrano.
Questo è il posto le pratiche del pene sono più come la costruzione del muscolo consuetudine funziona fuori.
L’estensione del tessuto del pene indossa il tessuto cellulare al punto che ci sono “lacune ” nel tessuto, altrimenti chiamato in scala di lacrime miniaturizzate.
Fondamentalmente, il tessuto del pene è un po’ “danneggiato “, ma non rimane come tale.
Ogni volta che il nostro corpo è ferito, noi come persone, abbiamo la reazione comune a riparare.
Cosa c’è di più, che è esattamente ciò che accade! Nel punto in cui il “GAPS ” Recupera, lo fa compilando il “aperture ” con più celle.
Dal momento che il tessuto penie è visto come tessuto delicato e non tessuto muscolare, è “Recupera ” partecipando in iperplasia, non ipertrofia.
In effetti, così dove il flusso sanguigno diventa un fattore integrale?
Noi il corpo non può semplicemente fare qualcosa dal nulla.
La materia (o roba) non può essere semplicemente fatta dal nulla.
Così che cosa rende più cellule nel tessuto del pene? Qual è il raccolto tessuto fatto di?
È fatto di una roba simile che il tuo corpo utilizza per sviluppare il tuo corpo da un bambino a quello che sei attualmente.
I macronutrienti e micronutrienti che sono divorati dal nutrimento si mangia!
Lungo queste linee, mentre non c’è generalmente un regime alimentare unico che avete bisogno di mangiare per aumentare la stima-si può continuare a mangiare tipicamente come si hanno in genere-è necessario un approccio per trasmettere i supplementi al vostro tessuto penile per riparare e sviluppare nuovi cellule.
Come vengono convogliati i supplementi?
Nient’altro che attraverso il sangue che scorre attraverso il vostro corpo!
Attualmente con i muscoli delle braccia e delle gambe, il sangue normalmente si muove attraverso questi tessuti muscolari. In questo modo, il trasporto di sangue non è un Calvario importante.
In ogni caso, il tuo pene è una storia molto diversa.
L’anima principale di tempo riempie completamente ogni cellula nel vostro penis è il punto a cui ottenete un’erezione.
In ogni caso, questo non è tutto, quando si dispone di una semi-erezione, o quando il vostro a “più estrema lunghezza Limp “, cioè il punto in cui il vostro pene è appeso a basso come ci si poteva aspettare, nelle circostanze, il sangue è ancora in streaming nel vostro pene (nonostante la fac t che non tanto quanto un pieno, scuotere erezione dura).
In ogni caso, ci sono diverse circostanze in cui c’è per tutti gli effetti e gli scopi di sangue zero in streaming nel vostro pene. Ciò accade quando la temperatura intorno voi è eccessivamente ghiacciata (il vostro penis realmente contrae piuttosto), o quando siete completamente non mescolati o non siete stati stimolati per abbastanza un istante.
Diversi esempi di nessun flusso sanguigno sono con età più stagionato quando il benessere del pene non è nella stessa classe di un giovane di 20 anni, Maschio, o quando si ha un tipo di rottura erettile da osservare eccessivamente porno.
Sia che, come si può, la spiegazione più ampiamente riconosciuta dietro assenza di flusso sanguigno è bassa temperatura corporea.
Questo è particolarmente valido nelle persone che vivono in locali cool sulla terra.
Così come potrei espandere il mio flusso sanguigno per i miei aumenti?
Una cosa che puoi fare è quello di garantire che ti danno una piena erezione in ogni caso una volta in modo coerente.
Ci aspetteremmo con la maggior parte della gente questo non è un problema-ancora per le persone che hanno la rottura erettile, vi invitiamo a vedere il vostro specialista o urologo.
Qualcos’altro da fare è quello di garantire mantenere il vostro corpo caldo durante la serata.
Lungo queste linee, si dovrebbe mettere le risorse in una qualità cucire o divano-letto che vi terrà caldo in 40 gradi Fahrenheit (o sotto) la temperatura, o se non altro 6-8 ore (la misura del tempo si sta riposando a letto).
Idealmente, ti sveglierai con “Wood mattina “, che è un’indicazione di benessere del pene buono e flusso di sangue solido.
Qualcos’altro da fare è fermarsi o punto di confinamento la misura del tempo che si indossa jeans stretti o indumenti stretti.
La sua assolutamente impossibile il vostro pene otterrà l’opportunità di appendere basso se è confinato all’interno del vostro jeans per tutto il giorno. Tenete a mente, nel caso in cui sei completamente “Hung “-flaccido ancora la tua lunghezza zoppicare, questo è ancora molto grande dal momento che sei il sangue è in streaming e crescere il tuo pene.
Quindi ricordate, jelqing e altre pratiche di estensione sono insufficienti. Devi garantire che stai ricevendo continuamente un flusso di sangue solido in quanto questa è la cosa che finisce il processo di costruzione del tessuto del pene.
from ilPene https://ift.tt/2pVXkqi via IFTTT
0 notes
ilpeneblog · 7 years ago
Text
Differenze tra Impotenza, Infertilità e Sterilità negli Uomini
Negli uomini, i termini “disfunzione erettile, sterilità e infertilità” sono spesso confusi e scambiati erroneamente tra loro. Tuttavia, in realtà, queste denotano tre diverse (infatti, completamente diverse) condizioni.
È, quindi, molto importante per ogni uomo adulto che è preoccupato per la sua salute sessuale e generale di conoscere, imparare e capire la differenza di base tra questi tre disturbi che potrebbero avere un profondo impatto psicosociale su ciascuno di ogni uomo.
Sterilità
La sterilità è spesso presa come un sinonimo di infertilità, anche se entrambi significano disabilità a sopportare un bambino ma hanno una differenza molto di base. Sterilità significa che è impossibile per una coppia di concepire un bambino. Una diagnosi di sterilità è data dopo che un esame completo conclude che non ci è produzione dello sperma e l’ovulazione non può accadere.
In parole più semplici, la sterilità significa che la persona non è in grado di riprodursi sessualmente; Ciò principalmente è a causa del problema nel sistema riproduttivo. La sterilità è molto limitata al sistema riproduttivo come il danno nelle ovaie o vene varicose nei testicoli potrebbe causare la sterilità.
Infertilità
La sterilità si riferisce all’incapacità di concepire o di non potere ottenere incinto dopo un anno di provare. Significa anche che una coppia non è sterile, ma per qualche motivo non è stata in grado di concepire un bambino. La sterilità potrebbe esistere a causa di determinate anomalie che potrebbero non essere collegate con il sistema riproduttivo. A volte la sterilità esiste a causa dello sforzo, degli shock impressionabili o dell’effetto secondario di tutto il trattamento,
Ci sono tre circostanze che devono essere soddisfatte affinchè il concepimento siano possibili: lo sperma deve essere presente, i tubi fallopian deve essere aperto ed lovulazione deve potere accadere. Se una o più di queste condizioni non è soddisfatta, la coppia soffre di “vera sterilità”. Se tutte e tre le condizioni sono soddisfatte, ma la coppia non è riuscita a concepire, la diagnosi è “Sub-fertilità”.
La sterilità negli uomini non è una circostanza rara. Circa un terzo dei casi di sterilità è causato dai problemi delle donne. Un altro un terzo dei problemi di fertilità è dovuto l’uomo. Gli altri casi sono causati da una miscela di problemi maschili e femminili o da problemi sconosciuti.
Che cosa causa l’infertilità negli uomini?
La sterilità negli uomini è causata il più spesso da:
Un problema chiamato varicocele. Questo accade quando le vene sul testicolo di un uomo (s) sono troppo grandi. Questo riscalda i testicoli. Il calore può influenzare il numero o la forma dello sperma.
Altri fattori che causano un uomo a fare sperma troppo pochi o nessuno a tutti includono:
Movimento dello sperma: questo può essere causato dalla forma dello sperma. A volte le lesioni o altri danni al sistema riproduttivo bloccare lo sperma.
A volte un uomo nasce con i problemi che colpiscono il suo sperma. Altri problemi di volte inizia più tardi nella vita a causa di malattia o infortunio. Per esempio, la fibrosi cistica causa spesso l’infertilità negli uomini.
Cosa aumenta il rischio di sterilità di un uomo?
Lo sperma di un uomo può essere cambiato dalla sua salute generale e stile di vita. Alcune cose che possono ridurre la salute o il numero di spermatozoi includono:
Uso di alcool pesante
Farmaci
Fumare sigarette
Età
Tossine ambientali, tra cui pesticidi e piombo
Problemi di salute come la parotite, gravi condizioni come la malattia renale, o problemi ormonali
Medicine
Radioterapia e chemioterapia per il cancro
Leggi: Storia e Geografia del Pene
Impotenza
La disfunzione erettile o l’impotenza è l’incapacità persistente o ricorrente di raggiungere o mantenere un’erezione sufficiente per completare il rapporto sessuale o un’altra attività sessuale scelta. È molto comune e colpisce almeno uno su ogni dieci uomini. Ciò significa che ci sono circa 2,3 milioni uomini nel Regno Unito affetti da disfunzione erettile. Purtroppo, solo circa il 10% dei malati effettivamente ricevere un trattamento. Il numero di uomini che soffrono di disfunzione erettile aumenta con l’età.
Che cosa causa l’impotenza maschile?
La maggior parte degli uomini hanno un fallimento occasionale per ottenere o mantenere un’erezione. Di solito deriva da stress, stanchezza, ansia, depressione, o eccessivo consumo di alcol. Altre cause fisiche (o mediche) di impotenza maschile sono:
Le cause fisiche della disfunzione erettile includono:
Diabete
Pressione arteriosa alta
Colesterolo alto
Effetto collaterale di farmaci prescritti
Fumo pesante
Malattie neurologiche, ictus e (raramente) un trauma cranico passato
Alcolismo e abuso di droga, e altre cause meno comuni
Come trattare l’impotenza maschile (disfunzione erettile)?
Un’erezione è prodotta quando il sangue si precipita nel pene e riempie il tessuto spugnoso, rendendo il pene irrigidirsi.
Pertanto, molti dei trattamenti per l’impotenza influenzare il flusso di sangue nel pene.
Farmaci: Ci sono diversi tipi di droga per l’impotenza che può essere assunto per via orale. Questi dovrebbero essere presi 20-30 minuti prima che desideriate fare il sesso e possono durare fra 6-36 ore secondo cui il farmaco è usato. Viagra, Levitra e Cialis, tutti sono alcuni dei farmaci comunemente usati per il trattamento “temporaneo” di impotenza maschile. Tuttavia, questi farmaci non sono esenti da effetti collaterali e non deve essere utilizzato in pazienti con malattie cardiache, angina o pressione sanguigna anormale.
Iniezioni: Un’altra forma di trattamento è iniezioni nel pene per provocare l’erezione. Con questo metodo, sarete addestrati per iniettare la base del vostro penis con un ago molto fine prima di avere sesso. Questa iniezione rilascia un farmaco, causando il pene a riempire di sangue e irrigidirsi. Ancora una volta, le iniezioni hanno i loro effetti indesiderati come dolore, allergia e disagio.
Chirurgia: La chirurgia vascolare e protesi penile sono stati testati in vari pazienti affetti da ed. Chirurgia vascolare Sblocca il flusso di sangue al pene, permettendo erezioni naturali a verificarsi di nuovo. Gli impianti penile, d’altra parte, coinvolgono l’inserzione di un dispositivo gonfiabile o Rohi per generare un’erezione. Tuttavia, come in altri interventi chirurgici, i costi
Dispositivi a vuoto: Per alcuni uomini, un dispositivo di vuoto è utile nel raggiungimento dell’erezione così come allungare del pene. Un anello stretto è poi scivolato sulla base del pene, che impedisce la maggior parte del sangue fuggire e mantenendo così l’erezione.
from ilPene http://ift.tt/2C6EWU4 via IFTTT
0 notes
ilpeneblog · 8 years ago
Text
Storia e Geografia del Pene che Allunga
Storia & Sfondo
Considerato come il più naturale di tutti i metodi di pene, attraverso l’allungamento o la trazione a base di dispositivi come estensori non è in realtà così nuovo. Mentre l’invenzione del moderno estensore Hi-Tech è abbastanza nuovo, il concetto non lo è. Infatti, il principio di allungamento o trazione è stato utilizzato con successo per migliaia di anni in diverse regioni del mondo per ingrandire varie parti del corpo tra cui il collo, braccia, gambe e, naturalmente, il pene.
Storicamente, diverse tribù hanno usato i pesi e altri strumenti per allungare le parti del corpo, sia che si tratti di labbra, orecchie e anche il pene.
Molte cultura e società tribali hanno perseguito il pene in una forma o nell’altra nel corso dei secoli. L’antropologo Margaret Mead ha riferito i maschi polinesiani che allungano i loro peni usando un manicotto tessuto fatto della fibra della pianta simile ad una presa cinese della barretta.
Il pene è stato inserito in un’estremità e una roccia o l’altro oggetto pesante è stato appeso dall’altra estremità. Le indagini archeologiche hanno anche rivelato disegni rupestri che datano tutta la strada fino al 440 a.c. Molti di questi disegni della caverna mostrano gli uomini (normalmente re) con i grandi peni.
Arabia
Come in molte altre culture, il pene e la potenza sessuale è sempre stato usato come simbolo della virilità maschile e della mascolinità negli antichi Arabi. Narrativa antica arabo racconti di descrivere esplicitamente vari incontri sessuali e la conseguente dominante maschile sessuale a causa della loro dimensione dei genitali e la potenza.
Il famoso ben noto pene-tecnica di “Jelqing” è pensato per essere originato dalla cultura araba. Alla fine degli anni ’70, il Dr. Brian Richards, trasportava alcuni studi dettagliati sull’efficacia della jelq araba e la sua ricerca fu pubblicata anche dal British Journal di medicina sessuale e mostrò risultati estremamente positivi per il 87% del gruppo di prova.
Tuttavia, la crescita complessiva del pene non era molto significativo e anche preso un sacco di tempo. Molti sexperts oggi, quindi, sostengono l’uso “combinato” di esercizi di allungamento del pene insieme con gli estensori del pene per ottenere il massimo dei risultati nel minor tempo possibile.
Africa
La pratica del pene attraverso l’estensione/trazione è stato ampiamente utilizzato in Africa e Sud America da membri della tribù che hanno fatto il labbro e l’orecchio che si estende per puramente la propria cultura. Questa pratica è stata ancora in corso nel corso dei secoli.
In alcune tribù dell’Africa, le donne hanno usato questa pratica spesso. Si possono ancora vedere le immagini di donne aferican cui colli sono stati allungati, allargata e allungata e portano gli anelli d’oro intorno al collo. Questa pratica e la tradizione inizia quando le ragazze sono solo 6 anni e il processo richiede molto tempo. La maggior parte delle donne arrestare il processo per il momento in cui raggiungono 20 anni.
Similmente, le donne dalla tribù di Mursi che risiede nella valle di Omo in Etiopia del sud portano determinati dischi tradizionali del labbro. I dischi sono indossati come un ricordo della condizione di una donna. Se il disco è abbastanza grande, Mostra la maturità sessuale e lo status sociale.
A volte, questo disco labbro è anche indossato per aumentare la dimensione del labbro inferiore come simbolo di bellezza femminile. Gradualmente, nel periodo di tempo, alcune delle donne Mursi tribù può anche tirare le labbra fino alla testa.
Sud America
Allo stesso modo, le tribù Suya dell’Amazzonia hanno usato l’estensione come tradizione quando si tratta di ragioni spirituali e culturali. Gli uomini della tribù utilizzato per forare le loro orecchie e le labbra quando erano giovani e come hanno ottenuto più anziani il prolungamento continuato e le labbra e le orecchie sono state effettivamente estese oltre il 300 per cento in più.
Roma
Circa l’antica Roma e la Grecia, ci sono diversi antichi riferimenti all�� preparazione del membro mettendo un onere pesanté e per mezzo di un’massaggio riscaldatò. Anche i ragazzi più giovani sono stati insegnati come completare alcuni esercizi del pene che li ha aiutati ad aggiungere lunghezza e circonferenza.
Egitto
La storia di allungamento del pene e risale anche ai giorni della dinastia pre-egiziana, quando manoscritti antichi in dettaglio la sperimentazione grezza su schiavi e pene sono stati scritti. È stato dimostrato che i faraoni dell’antico Egitto praticato il “peso impiccagione” metodo del pene.
Tuttavia, molti scienziati ora credono che l’impiccagione di peso non è un metodo sicuro e pienamente efficace del pene. È stato dimostrato che mentre anche se la lunghezza del pene può aumentare per un lungo periodo di tempo; il suo spessore è in realtà diminuito.
Dipendendo dal dispositivo d’attaccatura, la circolazione di anima inoltre diminuisce, che può, a sua volta, causare la necrosi (morte) del tessuto.
India (Asia Sudorientale)
Le tribù Sadkhus indiano raggiunto risultati tremendi da appendere le pietre su peni con liane o erba. Le pietre pesanti hanno esteso i tessuti del pene con la forza uguale durante tutto il periodo mentre sono stati fissati su esso. Similmente, le signore famose del collo africano, che potevano aumentare il formato del loro collo da quasi 50% applicando le piccole quantità di pressione al loro corpo.
In breve, le evidenze geografiche e storiche di cui sopra confermano l’efficacia ed il successo di vari allungamento del pene e tecniche, metodi e dispositivi.
Per quanto riguarda i diversi tipi di estensori del pene tecnologia, il concetto di un dispositivo di trazione persistente come con un estensore (essendo auto-contenute dal corpo) potrebbe non tornare indietro che lontano, stretching manuale e jelqing sicuramente tariffa.
from ilPene http://ift.tt/2h2SwLX via IFTTT
0 notes
ilpeneblog · 8 years ago
Text
15 Fatti Interessanti ma Raramente Noti Circa il Pene Umano
Nel corso della storia, il pene ha definito la mascolinità. La discussione del penis è stata considerata Taboo, socialmente inaccettabile; e in altri momenti, è il tema della conversazione spensierata e barzellette. Lunghezza, circonferenza e la funzione, tuttavia, sono stati un problema per gli uomini nel corso della storia.
Questo è evidente nel primo libro del Vecchio Testamento, Genesi, dove Abramo è detto, ‘ ogni uomo tra voi sarà circonciso. Sarete circoncisi nella carne dei vostri prepuzio, e sarà un segno dell’alleanza tra me e voi. Gli antichi greci sono stati fissati anche sul pene, come registrato da Kallixeinos di Rodi nel 275 AC, che ha descritto un’fallo d’oro, 180 metri di lunghezzà. Il fallo è stato sormontato con un inizio dorato ed è stato trasportato attraverso le vie durante il Festival ad Alessandria, tutto il mentre la gente cantata ad esso e poesie recitate.
Ancora oggi, la dimensione del pene è una preoccupazione considerevole e una fonte di ansia per gli uomini di tutte le età nel corso della storia. Ha varie ramificazioni sociali e psicologiche, come la essere sociale, la paura delle relazioni, e la mancanza di fiducia in se stessi. Molti uomini sentono il bisogno di ingrandire il loro pene al fine di migliorare la loro autostima, o per soddisfare e impressionare i loro partner.
Di seguito sono riportati alcuni fatti molto interessanti ma raramente noti circa il pene umano, erezione e l’attività sessuale maschile:
1. Lunghezza Media del Pene: La lunghezza media del penis quando non eretto è 3.5 pollici. Allo stesso modo, la lunghezza media quando il pene è eretto è 5.5 a 6.4 pollici.
La Grande Verità si è Rivelata: La Dimensione del Pene è Importante?
2. Ha una Mente Propria: è vero che hai meno comando sul tuo pene di parti del corpo come le braccia e le gambe. Questo perché il pene risponde a una parte del sistema nervoso che non è sempre sotto il vostro controllo cosciente. Questo è chiamato il sistema nervoso autonomo, che regola anche la frequenza cardiaca e la pressione arteriosa.
3. Tempo Necessario per Ritrovare Un’erezione: La quantità media di tempo necessaria per un uomo di riconquistare l’erezione varia da 2 min a 2 settimane.
4. Frequenza Media Delle Erezioni: Il numero medio di erezioni al giorno per un uomo è di 11. Allo stesso modo, il numero medio di erezioni per notte è 9.
5. Lo Sforzo è Difettoso per il Vostro Pene: Lo sforzo psicologico inoltre coinvolge il sistema nervoso simpatico e lo sforzo ha lo stesso effetto di una doccia fredda.
6. Fumare Può Accorciare il Pene: Il fumo può accorciare il pene di tanto quanto un centimetro. Erezioni sono tutti di buon flusso sanguigno, e l’illuminazione di vasi sanguigni calcificazioni, soffocando la circolazione erettile.
7. Altri Fattori che Possono Influenzare il Vostro Pene e Erezione: Molti altri fattori possono causare un ritiro temporaneo di due pollici o più, per esempio il tempo freddo o andare a nuotare. Se questo è il caso, non è necessario preoccuparsi se vi capita di cadere a breve della figura media.
8. Il Collegamento di Erezione e Lunghezza: Fra gli uomini, non ci è rapporto costante fra il formato del penis flaccido e la relativa lunghezza eretta completa. In uno studio di 80 uomini, i ricercatori hanno scoperto che aumenta da flaccido a lunghezze erette variava ampiamente, da meno di un quarto di pollice a 3.5 centimetri più a lungo. Significa, non si può supporre che un uomo con un grosso pene zoppicare diventa molto più grande con un’erezione. E l’uomo il cui pene sembra piccolo potrebbe sorprendervi con una grande erezione.
Un’analisi di più di mille misurazioni prese dal ricercatore di sesso Alfred Kinsey Mostra che peni flaccidi più corti tendono a guadagnare circa il doppio di lunghezza più peni flaccidi. In altre parole, l’uomo il cui pene non eretto è di solito ottenere circa un aumento di 100 per cento di lunghezza durante l’eccitazione sessuale. Similmente, l’uomo di cui il penis non-eretto è sul formato di grande probabilmente gestirà circa un aumento di 75 per cento.
9. Ha una Figura del Boomerang: In un’immagine di MRI, il penis osserva distintamente Boomerang-like. Proprio come non si vede tutto di un grande albero di quercia sopra terra, non si vede la radice del pene nascosto all’interno del bacino e attaccato al vostro osso pubico.
10. Si può Rompere il Pene?: Mentre non c’è “osso del pene,” si può ancora rompere il pene lo stesso. Si chiama frattura del pene, e non è una ferita sottile. Quando succede, c’è un pop o schiocco udibile. Poi il pene diventa nero e blu e c’è dolore terribile. La frattura del pene è rara, e accade tipicamente agli uomini più giovani perché le loro erezioni tendono ad essere abbastanza rigide.
Tuttavia, è possibile evitare la frattura del pene, non utilizzando il pene troppo grossolanamente. Per esempio, un modo comune che la frattura del pene accade è quando un uomo è spinta troppo forte e veloce durante il sesso, e sbatte in osso pubico del suo partner. Inoltre, una donna che si muove selvaggiamente mentre sulla cima di un uomo durante il sesso può rompere il pene di un uomo.
La Migliore Guida Rapida su Come Allungare il Pene di 2 Pollici
11. La Circoncisione Importa?: La pratica di circoncidere Baby Boys per motivi medici e cosmetici è diventata controversa negli Stati Uniti Ma di recente l’organizzazione mondiale della sanità (OMS) e la circoncisione UUNAIDS raccomandato per gli uomini adulti, sulla base di prove che gli uomini con peni circoncisi hanno un minor rischio di essere infettati con l’HIV. Tuttavia, purtroppo, un rapporto dell’organizzazione mondiale della sanità (OMS) e il programma delle Nazioni Unite congiunte sull’HIV/AIDS (UNAIDS) stima che in tutto il mondo solo il 30 per cento dei maschi di età compresa tra 15 e fino sono circoncisi.
12. Invecchiamento ed Erezione: All’età di 28, 95% degli uomini non può raggiungere le erezioni 1/4 così spesso come hanno fatto all’età di 20 anni. E per l’età di 35, le erezioni sono meno di 1/10 come frequenti. Come età degli uomini, la frequenza delle erezioni continua a diminuire drammaticamente.
13. Invecchiamento e Malattia del Pene: Come gli uomini invecchiano sono più probabilità di soffrire di una condizione chiamata sindrome di Peyronie-se il loro pene si piega troppo in un certo modo durante il sesso che provoca piccole lacrime nel tessuto e dà il pene una forma curva.
14. L’effetto Della Circolazione Sanguigna Sull’erezione: Gli studi hanno dimostrato che oltre il 75% di tutti gli uomini hanno scarsa o limitata circolazione del sangue al pene e testicoli. Diminuzione del flusso sanguigno abbassa l’ormone sessuale maschile, causando una caduta allarmante nel desiderio sessuale e il desiderio.
15. Impatto Sociale a Causa di Cattive Prestazioni del Pene: secondo una stima, uno su cinque (1 in 5) rompere è dovuto alla disfunzione sessuale. Inoltre, l’impotenza è motivo di divorzio in 24 Stati americani. In un recente sondaggio, quasi il 100% delle persone ammettono che avere un pene più grande e più sano ha notevolmente migliorato la qualità della loro vita.
  from ilPene http://ift.tt/2kGrEpA via IFTTT
0 notes
ilpeneblog · 8 years ago
Text
Chirurgia del Pene: Allungare il Pene o Ridurre la Tasca?
Negli ultimi anni, l’intervento chirurgico per migliorare la lunghezza del pene o circonferenza è diventato sempre più comune, soprattutto in ambienti privati.
Negli ultimi 15 anni un certo numero di chirurghi plastici e urologica hanno tentato di migliorare la lunghezza del pene e la circonferenza degli uomini sani per motivi puramente estetici.
Tuttavia, questa procedura discutibile ha condotto ad un’ampia varietà di tecniche chirurgiche male documentate, con i risultati poco convincenti. È, quindi, ampiamente creduto e accettato che la chirurgia del pene non è privo di rischi.
Mentre ci sono stati molti progressi compiuti nel corso degli ultimi dieci anni, ci sono stati anche molte cause legali depositate sopra lo stesso.
Di seguito è riportato un sommario di alcune delle principali preoccupazioni e svantaggi associati alla chirurgia del pene:
Chirurgia del Pene Non è Sicuro
Secondo l’associazione urologica americana, le tecniche e le procedure usate nella chirurgia penile non sono state dimostrate attualmente attraverso gli studi di ricerca per essere completamente efficaci o sicuri.
In realtà, fino ad oggi, non vi è alcuna tecnica chirurgica standard, e gran parte delle procedure eseguite sono sperimentali. Non è noto se i potenziali benefici della chirurgia del pene superano i possibili pericoli ad esso associati.
Alcune delle complicazioni e degli svantaggi frequentemente segnalati connessi con la chirurgia penile includono:
Perdita di angolo ascendente eretto del pene
Cicatrici cheloidi (Una spessa cicatrice. Cicatrici causando un pene più breve)
Separazione di incisione cutanea
Sanguinamento
Infezione
Fibrosi (Ispessimento) della vena superficiale del penis che interessa il flusso sanguigno
Ecchimosi (Lividi)
Lesioni nervose con conseguente diminuzione della sensazione del pene e l’attività
Edema (Gonfiore temporaneo della pelle)
Seroma (Accumulazione di siero sotto pelle)
Disfunzione erettile (Difficoltà con l’erezione)
Disfunzione sessuale e ulteriore accorciamento del pene sono anche riportati complicazioni di queste procedure di miglioramento del pene. Se alcune di queste complicazioni accadono, ulteriore ambulatorio può essere richiesto.
Chirurgia del Pene è Molto Costoso
Il pene è un intervento chirurgico molto costoso e negli Stati Uniti può costare ovunque da $3.000 a $10.000. Inoltre, solo perché la chirurgia del pene è il modo più costoso, non significa che è il modo migliore. Non significa nemmeno che sia un buon modo o un modo sicuro per rendere il vostro pene più grande.
È; Pertanto, meglio pensare due volte per le persone che sono disposti a pagare migliaia di dollari per pollici extra su un pene flaccido.
Nessun Miglioramento è Spesso Segnalato
È importante notare che circa il 5% di uomini in corso di chirurgia del pene non riportano un aumento sia flaccido o eretto lunghezza del pene dopo l’intervento chirurgico. Nella maggior parte dei casi, il pene non è effettivamente allungato, ma semplicemente tirato più lontano dal corpo e l’aumento di lunghezza varia a seconda dell’anatomia del paziente.
I risultati variano generalmente da 1 a 1/2 “a 2” e non c’è modo di prevedere il guadagno di lunghezza prima della chirurgia. In una piccola quantità di casi, lunghezza del pene è in realtà ridotto a causa della formazione di tessuto cicatriziale che i contratti nel tempo. Un ulteriore svantaggio del funzionamento è una volta che i legamenti sospensivo sono stati tagliati, l’angolo di erezione può essere significativamente ridotto.
Estensori del Pene Contro L’ingrandimento del Pene Chirurgia
Conclusione
Tutto sommato, prima di prendere la decisione finale di avere la chirurgia del pene se si tratta di allargamento del pene o allungamento del pene (o entrambi), sempre discutere tutte le complicazioni, rischi e fattori (come ad esempio i costi elevati) che potrebbero sorgere dopo l’intervento chirurgico.
La maggior parte degli esperti di salute sessuale, quindi, consiglia di parlare con il medico di chirurgia rigorosamente come ultima risorsa, e davvero sottolineare la “solo come ultima risorsa” parte.
from ilPene http://ift.tt/2y6aq7E via IFTTT
0 notes
ilpeneblog · 8 years ago
Text
Estensori del Pene Contro L’ingrandimento del Pene Chirurgia
Considerando quanto siamo arrivati negli ultimi 20 anni, si potrebbe pensare che la risposta a questa domanda è stata abbastanza facile. Tuttavia entrambi questi metodi vengono con i loro vantaggi e svantaggi.
Che Cosa Sono Estensori del Pene?
Facilmente molto più sicuro di mettere il vostro pene sotto il coltello, l’unico vero rischio si potrà mai sperimentare con estensori del pene è la raccolta del dispositivo sbagliato.
Generalmente, estensori del pene sono progettati per applicare la trazione ai corpora cavernosi nel vostro pene, causando le cellule a rompere e duplicare. Poichè queste cellule si accumulano, permettono che il vostro penis tenga più anima, raggiunga le erezioni più dure, aumenti nel formato dai pollici, riduca il rischio di eiaculazione precoce ed persino è stato trovato per diminuire le curvatura pene.
E ci sono stati numerosi studi clinici per dimostrare i miglioramenti duraturi pene estensori possono avere sul tuo pene.
In uno studio clinico di 18 partecipanti, dopo aver indossato l’estensore del pene per 4-8 ore al giorno in 6 mesi, hanno sperimentato 2.8 centimetri guadagni quando eretto e 1.9 centimetri guadagni quando flaccido, che è rimasto mesi dopo aver smesso di usare il dispositivo.
Ci Sono Svantaggi per Estensori del Pene?
Gli scienziati d’accordo, con il diritto estensore del pene si può tranquillamente e con fiducia aumentare le dimensioni del vostro pene senza rischiare danni o sfregamenti.
Tuttavia, come con molti prodotti sul mercato, non tutte le estensori del pene in grado di offrire questi risultati.
Fatto dal tipo errato di materiali o non clinicamente testato, alcuni estensori del pene può fare più male che bene.
Questo è il motivo per cui, se siete interessati ad utilizzare un estensore del pene è importante che si assicurarsi che si può offrire quanto segue:
Studi Clinici: Non uno studio generico, ma che dimostra che quel particolare dispositivo funziona.
Che Cosa è Fatto da:-I migliori estensori del pene sono realizzati in materiali medicali di tipo 1.
È Comodo: La maggior parte estensori del pene incorporare sia un cappio o cinturino comfort nel loro design. Per massimizzare il vostro comfort cercate di investire in un estensore del pene che può offrire entrambi. SizeGenetics per esempio ha incorporato 16 modo Comfort Technology così come la tecnologia MDA (multi direzionale pesca) nel loro design in modo non importa la dimensione, la forma, l’angolo o la sensibilità del vostro pene si può indossare comodamente tutto il giorno.
Garanzia: Garanzie in grado di offrire la rassicurazione che se il prodotto non funziona per voi, è possibile ottenere i vostri soldi indietro. La maggior parte delle estensori del pene ti dicono di indossare il loro dispositivo per 6 mesi, per ottimizzare i risultati. Per questo motivo, qualsiasi garanzia inferiore a 6 mesi deve essere letta con cautela.
Qual è L’ingrandimento del Pene chirurgia?
Chirurgia di ingrandimento del pene è venuto un lungo cammino negli ultimi 20 anni offrendo agli uomini una possibilità realistica di aumentare le dimensioni del loro pene, attraverso una varietà di procedure diverse.
Dal taglio del legamento sospensivo collegare il pene al tuo osso pubico ad inserire un tubo gonfiabile, si può discutibilmente migliorare il vostro pene in un certo numero di modi.
Vuoi allungare il tuo pene? Ecco come allungare il pene!
Tuttavia, nonostante i miglioramenti a queste procedure – in particolare un rischio ridotto di cicatrici tuo pene – ci sono ancora alcuni aspetti negativi di chirurgia dell’ingrandimento del pene.
Taglio del Legamento Sospensivo: Mentre questa procedura può immediatamente aumentare l’aspetto del vostro pene da 1 pollice, si ferma il pene di puntare verso l’alto quando eretto.
Tubi Gonfiabili: Inserito nel vostro pene, questi tubi sono collegati ad una pompa in vostri testicoli che permettono di pompare il vostro pene e aumentare la vostra erezione a volontà (l’uso in eccesso può lasciare il vostro pene sensazione di dolore).
Skin Innesto: Forse il più rischioso di questi 3, questa procedura comporta l’applicazione di un innesto cutaneo al vostro pene per migliorare la vostra dimensione. Ora mentre lo fa offre più controllo sulle dimensioni del vostro pene, se l’innesto non prendere o perdere la circolazione del sangue questo può causare l’innesto a morire e dare il vostro pene l’aspetto di cicatrici e deformità.
Quindi che è Meglio?
Come abbiamo accennato prima, entrambe queste procedure vengono con i loro pro e contro. Tuttavia, se siete alla ricerca di un modo efficace per migliorare le dimensioni del vostro pene senza causare danni o deformità al vostro pene, poi estensori del pene sono la vostra opzione più sicura.
Con il dispositivo giusto, si può comodamente migliorare la vostra dimensione, l’aspetto e rafforzare la vostra erezione, ed essenzialmente prevenire l’eiaculazione precoce.
Assicuri semplicemente prima che compriate che ha ottenuto una garanzia, studi clinici ed è fatto dai materiali adatti e potete ritenere 100% sicuro circa il vostro successo futuro.
Grande verità rivelato! La dimensione del pene importa?
from ilPene http://ift.tt/2gQEzjl via IFTTT
0 notes
ilpeneblog · 8 years ago
Text
7 Diversi Tipi di Condizioni Penitenziali Congenite
La parola congenita si riferisce a malattie o problemi con il corpo che sono presenti alla nascita. I problemi congeniti sono comunemente indicati come “difetti di nascita”. Questi problemi possono essere genetici, causati da difficoltà durante la gravidanza o la causa non può essere conosciuta.
I problemi congeniti possono variare da molto minore a grave e pericolosa per la vita. Un problema congenito è l’opposto di un problema acquisito, che si verifica con l’invecchiamento, l’uso ripetitivo, problemi di stile di vita o lesioni.
Come altre parti dei sistemi del corpo umano, il sistema riproduttivo o gli organi sessuali non sono esenti dai difetti di nascita. Nel sistema riproduttivo maschile, il pene e lo scroto in particolare sono a rischio aumentato di vari difetti di nascita.
  Di seguito sono riportati alcuni dei principali difetti di nascita o congeniti del pene:
Torsione del Pene
Torsione del pene è una condizione in cui il pene ruota intorno al suo asse longitudinale. Si tratta di un difetto di nascita, ma può verificarsi anche come una complicazione alla chirurgia del pene. Torsione passa spesso inosservato, e raramente i pazienti presentano con torsione come una denuncia, in particolare che non ostacolare l’attività sessuale. Tuttavia, alcuni pazienti sono pesantemente pestate dal peso psicologico della torsione del pene, e la richiesta di correzione.
Chordee
Questo difetto è nella curvatura anteriore del penis, che è il più evidente con l’erezione ed è causata dal tessuto fibroso lungo il corso usuale del Corpus spugnoso. È spesso associata ad un’altra condizione chiamata ipospadia.
Fimosi
È uno dei difetti di nascita penile più comuni ma può anche accadere nelle fasi successive di vita. Fimosi è quando il prepuzio è troppo stretto, o la punta del prepuzio si restringe e non è in grado di essere tirato indietro per esporre la testa del pene. Fimosi è veduto spesso in bambini o in giovani adulti (fimosi primario o congenito). La circostanza è al relativo tasso più alto di incidenza prima di puberty.
Vuoi allungare il tuo pene? Ecco come allungare il pene!
Fimosi grave può causare dolore quando urinare, ritenzione urinaria, infezioni del tratto urinario e la pelle del pene può essere infettato. Negli uomini più anziani con fimosi grave, il prepuzio può sembrare gonfio. Fimosi può essere trattata con creme steroidi applicato una o due volte al giorno per un paio di settimane. Gli studi hanno dimostrato che le creme hanno un tasso di successo di oltre 85 per cento.
Epispadias
Epispadias è un difetto congenito raro (presente dalla nascita) situato all’apertura dell’uretra. L’uretra è un tubo stretto all’interno del pene che agisce come un modo di passaggio per espellere l’urina dal corpo.
In questa condizione, l’uretra non si sviluppa in un tubo pieno e l’urina fuoriesce il corpo da una posizione anormale. Le cause di epispadias sono attualmente sconosciute. Può essere collegato con lo sviluppo improprio dell’osso pubico.
Ipospadia
L’ipospadia è uno dei difetti di nascita più comuni, che si verificano in circa un 300 nascite. Più spesso, l’ipospadia viene notata alla nascita; Tuttavia, se le anomalie sono particolarmente delicate, la diagnosi può venire più successivamente nella vita. Le cause dell’ipospadia sono sconosciute.
Sembra che ci sia un’associazione genetica, dal momento che un neonato con una storia familiare di ipospadia è leggermente più probabile che nasca con la condizione. L’ipospadia è trattata con interventi chirurgici, di solito quando il bambino è tra i sei e i 18 mesi. È importante non avere tuo figlio circonciso prima della riparazione ipospadia, nel caso in cui il prepuzio è necessario.
L’ipospadia ha comunemente quattro caratteristiche:
L’apertura uretrale si trova sulla parte inferiore del pene, invece della punta, e può uscire dal pene ovunque lungo il suo albero alto come lo scroto.
L’apertura uretrale è insolitamente stretta.
L’intero prepuzio può essere ammassato sulla parte inferiore del pene.
Il pene stesso può essere curvo su un lato.
Pene Sepolto (Pene Celato o Nascosto)
Il termine “pene sepolto” è stato applicato a una varietà di anomalie del pene e comprende un apparente pene sepolto che è evidente alla nascita. Il pene è normalmente sviluppato, ma nascosto sotto il grasso nella regione suprapubico, scroto, perineo o coscia.
Grande verità rivelato! La dimensione del pene importa?
Può essere complicazione di circoncisione, come dopo la circoncisione, il pene può diventare intrappolato da tessuto cicatriziale e ritrarre nel grasso pubico. Questa condizione può correggersi naturalmente, ma a volte richiede un intervento chirurgico. Negli adulti, la riparazione chirurgica può essere complicata.
Micropene
Micropene si riferisce ad un pene estremamente piccolo con una lunghezza del pene allungato inferiore alla media per età o fase di sviluppo sessuale. Dovrebbe essere differenziato da un pene sepolto o nascosto. Tutti i bambini sopra 1 anno di età con una lunghezza penile allungata di meno di 1,9 centimetri di bisogno sono al rischio della malattia e, quindi, dovrebbero essere controllati dal medico.
Ecco un Post Sulla Capire del Pene Umano.
Micropene è di solito a causa di meno di secrezione normale di ormoni della ghiandola pituitaria (ormone della crescita) o testicoli (testosterone). Indipendentemente dalla causa di fondo, un breve corso di testosterone è provato in pazienti con micropene. Molti studi hanno dimostrato che la maggior parte dei bambini trattati con testosterone hanno guadagno soddisfacente in lunghezza del pene e la funzione sessuale.
from ilPene http://ift.tt/2gAcOM3 via IFTTT
0 notes