innomarotadite
innomarotadite
Innamorata di te
227 posts
Don't wanna be here? Send us removal request.
innomarotadite · 8 years ago
Quote
Live a life you will remember.
BeardFaker (via beardfaker)
3K notes · View notes
innomarotadite · 8 years ago
Quote
Stuck in the dark but you are my flashnight *bloccata nel buio ma tu sei la mia torcia*
(via thebaddest-otr)
3K notes · View notes
innomarotadite · 8 years ago
Quote
conosco l'odio e devo compiacerlo, da sveglio so quello che voglio ma non posso averlo…
Jake La Furia - La Stanza Dei Fantasmi (via ckira23)
155 notes · View notes
innomarotadite · 8 years ago
Quote
E so che fingi mentre ridi, io che ricordo mentre tu elimini, io che sussurro mentre tu gridi, anch’io ho i brividi… e sappiamo entrambi che restiamo simili se ci sfioriamo poi prendiamo fuoco come i fiammiferi
Ernia (via ansiainpacchetti)
5K notes · View notes
innomarotadite · 8 years ago
Text
La vita è come la danza. La vita è un danza, dalla quale però non puoi scegliere di fermarti. La danza come la vita ti darà, inevitabilmente, dolori e fatiche, comporterà rinunce, sacrifici e difficoltà. Ti deluderà a volte, quando non riuscirai a fare per bene un passo, o quando non riceverai quel posto all'interno della coreografia che ti aspettavi, così come ti deluderà, a volte, la vita, quando le cose non andranno come speravi, quando, pur avendo messo tutto il cuore in qualcosa, questa non si realizzerà. Così nella danza come nella vita hai bisogno di un po’ di fortuna, sono necessarie delle qualità fisiche come il collo del piede, l'elasticità, la dinamica, la coordinazione, e alcuni danzatori sono più fortunati di altri nell'averle, ma la voglia di fare arriva dove il talento non può arrivare. Chi si impegna, chi ha forza di volontà, passione, dedizione e perseveranza, arriva molto più in là di chi ha grandi doti naturali ma è privo di queste qualità. E così nella vita ci sarà sempre qualcuno più fortunato, più bravo, ma a raggiungere i veri risultati è soltanto chi non si arrende e lavora sempre con il cuore. Nella danza come nella vita bisogna anche imparare a lasciarsi andare, se ti concentri troppo suoi passi, se pensi soltanto a non sbagliare, ti perdi la musica, perdi il tempo. Devi abbandonarti al suono e lasciarti guidare da questo, e così nella vita, a volte, è necessario smettere di pensare, fermare la testa e lasciare libero il cuore, lasciarsi andare e lasciarsi vivere. Ogni sala di danza è piena di specchi, non certo per esaltare la vanità dei danzatori, ma perché nella danza come nella vita è necessario imparare a conoscersi, guardarsi, accettarsi in ogni cosa che ci caratterizza, cercando ogni giorno di diventare migliori, non degli altri, ma di noi stessi. Perché quando poi sali sul quel palco e parte la tua canzone dimentichi tutti i dolori, tutti i sacrifici, tutte le delusioni, tutte le ore passate a cercare di migliorare il dettaglio, e pensi solo ad essere felice. E così nella vita ogni ferita, ogni sofferenza e ogni rinuncia, nel momento in cui riesci finalmente a vedere realizzato ciò per cui hai tanto lottato, svanisce nel nulla. Provate a danzare, su un palco, davanti a un pubblico, in una folla, o per strada, al supermercato quando passa la vostra canzone preferita, o anche da soli in camera con le cuffie, ma provate a danzare, imparate a danzare, vi sembrerà di aver imparato un po’ di più a vivere.
-Ilpesodellatuaassenza
2K notes · View notes
innomarotadite · 8 years ago
Quote
Ha l'universo negli occhi, il futuro in una promessa. La sua bellezza è forza, ha il coraggio di una leonessa.
Luchè via @thelastking7 (via thelastking7)
587 notes · View notes
innomarotadite · 8 years ago
Quote
Ne ero così attratta
che a tratti 
mi faceva dimenticare
come si riprendesse a respirare.
M. Auriemma (via cambio-le-regole)
878 notes · View notes
innomarotadite · 8 years ago
Photo
Tumblr media
Rebloggate ed esprimete un desiderio:) Dopo scrivete qui sotto rebloggando, se si è avverato davvero♥ Buongiorno bellezze!
208K notes · View notes
innomarotadite · 8 years ago
Quote
Ridici sopra e i problemi si sentiranno presi in giro, vedrai, per l'imbarazzo decideranno di diventare più piccoli e sparire per evitare che più nessuno possa sminuirli come hai appena fatto tu.
Comeunpuzzledivetro (via comeunpuzzledivetro)
2K notes · View notes
innomarotadite · 9 years ago
Quote
He’s my Romeo, but i’m not his Juliet.
“Lui è il mio Romeo, ma io non sono la sua Giulietta…” (via iloseyouagainfriend)
7K notes · View notes
innomarotadite · 9 years ago
Quote
Riflesso nei tuoi occhi sembro bello anch'io.
Nitro, PLEASANTVILLE. (via casbahflow)
223 notes · View notes
innomarotadite · 9 years ago
Quote
Spegni i semafori e le luci per strada che mi fido della luce dei tuoi occhi.
-Anna Baute (via isuoiocchidentroilmare)
227 notes · View notes
innomarotadite · 9 years ago
Quote
Voi non lo percepite quando qualcuno odia sè stesso? Diventa un morto pur essendo un vivo, anestetizza i cattivi sentimenti, ma anche quelli buoni, per non provare il disgusto di sè.
L'eleganza del riccio - Barbery Muriel (via lostinmyblackworld)
6K notes · View notes
innomarotadite · 9 years ago
Quote
Grazie al cazzo che poi so depresso, io fino ad adesso c'ho sempre rimesso. Ci ho sempre messo tutto me stesso, ma tutto me stesso non basta pe questo!
Canesecco (via martynasuicide)
6K notes · View notes
innomarotadite · 9 years ago
Quote
Quando mi sorride capisco che di tutto il resto non me ne faccio nulla.
(via thelastking7)
2K notes · View notes
innomarotadite · 9 years ago
Quote
A te auguro tutto. Che tu possa ricominciare dopo di noi, che tu possa vedermi negli occhi di ogni ragazza che incontri. Che tu possa piangere ogni volta che mi perdi, ogni volta che ti accorgi che quegli occhi non sono i miei. Che tu possa urlare e che tu possa passare notti insonni ripetendo nella tua mente il mio nome. Che tu possa sognarmi e immaginarmi in ogni angolo della tua vita. Ti auguro tutto, che tu possa un giorno incontrare gli occhi di un'altra ragazza, che tu possa sorridere e dirle “ti aspettavo”. Che tu possa prenderla per mano e correre con lei, che tu possa baciarla senza più pensare a me. Che tu possa stringerla di notte e anche di giorno, che tu possa riuscire a non perderla come hai perso me. A te auguro di crescere, di capire finalmente chi sei, cosa vuoi, chi vuoi al tuo fianco. A te auguro di non rimpiangere nulla, di non dover dire un giorno “se potessi tornare indietro”. A te auguro l'amore, tutto quello che c'è, il più forte che c'è. A te auguro di non aver mai bisogno di tornare sui tuoi passi, e neanche sui miei. A te auguro che la vita sappia indicare la strada per la felicità, quella che hai ignorato quando un cartello te l'aveva proposta e che ti avrebbe portato da me. A te auguro che ci sia una seconda uscita per quella felicità e che tu questa volta possa capire che è meglio seguire quell'indicazione. A te auguro che tu possa scegliere la strada giusta. Che tu possa percorrerla nonostante tutto, nonostante tutti, nonostante te. Che hai sempre sbagliato e che non hai mai amato. Che qualcuno possa riuscire a insegnartelo.
Miriana Cimbro, lezionidivoloperprincipianti (via lezionidivoloperprincipianti)
2K notes · View notes
innomarotadite · 9 years ago
Quote
Mi rifiuto di scusarmi per il mio comportamento da stronza. Nessuno si è mai scusato per avermi trattato come una merda.
(via nonhoil-coraggio)
134 notes · View notes