Tumgik
invisibile-girl · 8 months
Text
Sei distante ma sempre presente. A un passo dal cuore, ad un bacio di distanza. Ci sono mancanze che non passeranno mai e ricordi che ci apparterranno per sempre. Alzo gli occhi al cielo e mi fermo a cercare la tua stella. Ovunque tu sia, so che il tuo abbraccio mi arriverà anche da là.
Tumblr media
132 notes · View notes
invisibile-girl · 10 months
Text
ADDIO MONDO
2 notes · View notes
invisibile-girl · 10 months
Text
Sono stanca.
1 note · View note
invisibile-girl · 11 months
Text
Io non ho più parole da dire, non c'è più niente che si possa dire. Una cosa però vorrei scriverla. Sono stanca, stanca di tutta questa situazione, stanca di leggere parole pesanti, offese, diffamazioni, minacce ecc. Sono stanca di non sentirmi sicura a volte. Ci sono giorni in cui sono preoccupata per me, per gli altri. Giorni in cui penso che tanta cattiveria non l'ho mai incontrata, e mai avrei voluto incontrarla ma va bhe. Sono stanca anche di sfogarmi, di pensare, e non voglio neanche sentirmi dire che sto esagerando, che forse sto ingigantendo tutto, ma non si può mai sapere cosa può scattare nella testa delle persone. Oggi sono solo parole, e se un giorno non dovesse essere più così? Se dovesse succedere qualcosa? Sono domande che mi faccio ogni tanto, e mi auguro che non succeda mai niente. Ognuno reagisce a modo suo, ed io non voglio più nascondere le preoccupazioni che mi vengono ogni tanto. Ma non ne voglio neanche parlare più, non voglio neanche sfogarmi più su questo. Non posso che dire solo che spero che un giorno possa finire tutto questo. Voglio solo parlare e vedere cose belle, per quanto sia possibile. So che ci sono problemi più gravi, e non voglio neanche stare a piangermi addosso, non è colpa mia, né colpa degli altri, ma solo colpa della cattiveria di alcune persone. Ora sto così, domani starò meglio.
1 note · View note
invisibile-girl · 1 year
Text
Non ho niente da festeggiare oggi.
2 notes · View notes
invisibile-girl · 1 year
Text
Tumblr media
38 notes · View notes
invisibile-girl · 1 year
Text
Non li fate i figli se non siete in grado di fare i genitori.
Non li fate i figli se non sapete dargli quelle piccole attenzioni di cui da bambini hanno bisogno.
Perché crescendo diventaranno degli adulti sgangherati e pieni di problemi e penseranno sia tutta colpa loro .
Passeranno metà della loro vita incolpando loro stessi e l'altra metà ad odiare i propri genitori . Starà a loro trovare la strada verso il perdono per trovare la pace interiore.
Nessuno gli ha mai detto quanto fossero stati bravi in quel compito di matematica, nessuno gli ha imparato ad andare in bicicletta , nessuno gli ha mai detto quanto fossero belli e bravi , mai una carezza.
Dovranno contare solo sulle loro forze , non avranno nessuna spalla su cui piangere , dovranno cadere e rialzarsi da soli. Nessuna mano su cui contare .
Sono i più forti perché non mollano mai , anche se la vita continua ad essere carogna loro a testa alta continuano a sfidare la vita. Inevitabilmente sono più sensibili il dolore cambia il modo di percepire il mondo e non sperano più, hanno mollato la presa, vivono e basta . Vivono con la pancia , vivono di emozioni e sentimenti ed è proprio questo che li rende terribilmente vivi.
74 notes · View notes
invisibile-girl · 1 year
Text
Tumblr media
Visita il mio Blog
18 notes · View notes
invisibile-girl · 1 year
Text
Bello come i genitori distuggano i figli senza nemmeno accorgersene.
209 notes · View notes
invisibile-girl · 1 year
Text
io mi sono sempre chiesta: perché fate figli se sapete già di non poterli amare? perché mettere al mondo un’anima pura, innocente se poi dovete sporcarla delle vostre urla, del vostro schifo, del vostro risentimento? Perché?
205 notes · View notes
invisibile-girl · 1 year
Text
Tumblr media
53 notes · View notes
invisibile-girl · 1 year
Text
Non sono obbligata ad amare i miei genitori.
20 notes · View notes
invisibile-girl · 1 year
Text
Colui che genera un figlio non è ancora un padre, un padre è colui che genera un figlio e se ne rende degno.
Fedor Dostoevskij
Auguri a tutti i Papà, quelli veri però.
80 notes · View notes
invisibile-girl · 1 year
Text
Non ho un papà, oggi non ho nessuno da festeggiare. Ho solo una persona che ha contribuito a mettermi al mondo e niente più. Mio "padre" non è un padre, non si può ritenere tale. Per tutta la vita non ha fatto altro che denigrarmi, umiliarmi, farmi sentire inferiore ecc. No, oggi non ho nessuno da festeggiare. Gli auguri li faccio ai veri papà, coloro che sono degni di essere chiamati tali perché non basta mettere solo al mondo un figlio, bisogna anche prendersene cura, volergli bene.
3 notes · View notes
invisibile-girl · 1 year
Text
Figura paterna sbagliata
A volte mi chiedo che persona sarei oggi se avessi avuto una figura paterna giusta, che ti dona attenzioni ed amore, quando ci penso mi sembra pensare ad un’utopia. Per quanti padri giusti esistano io non riesco neanche ad immaginare come sarebbe stata la mia vita con una figura paterna giusta. Mi sento sempre così sbagliata, perché nonostante ci abbia provato con tutto il cuore, mio padre non sa volermi bene. E questo mi crea molte domande, se sono io che non merito amore, o se è lui incapace di amare.
38 notes · View notes
invisibile-girl · 1 year
Text
Le donne non celebratele solo l'8 marzo. Ricordatevele quando le prendete a schiaffi, quando le denigrate, quando le umiliate, quando le usate, quando non le date ciò di cui hanno bisogno, quando non le amate, quando le fate a pezzi fisicamente e psicologicamente, quando le assumete pagandole la metà di un uomo, quando volete qualcosa in cambio perché altrimenti non può raggiungere determinati obiettivi. Ricordatevele tutte le volte che dimenticate il valore che hanno e che le considerate sempre inferiori per qualche ragione razionalmente sconosciuta. Ricordatevele quando non le considerate alla pari con gli uomini come se l'uno fosse migliore dell'altro. Le donne vanno apprezzate ed amate per quello che sono tutti i giorni dell'anno non solo l'8 marzo e solo quando tutto ciò verrà appreso, solo quando non ci sarà distinzione fra uomo e donna, solo quando saranno sullo stesso livello sia in ambito lavorativo che sociale che affettivo, solo all'ora si potrà festeggiare davvero la Donna.
- romyy999
29 notes · View notes
invisibile-girl · 1 year
Text
Ho veramente bisogno di qualcuno con cui parlare e sfogarmi. Non c'è la faccio più a tenermi tutto dentro. Troppa roba, troppa merda e sono completamente sola.
Vorrei urlare e vorrei che qualcuno mi ascoltasse!
184 notes · View notes