Quote
Se alzi un muro, pensa a cosa lasci fuori.
Italo Calvino (via stay-with-me-you)
10K notes
·
View notes
Quote
“Gli orgogliosi. Sono testardi, puoi perderci tutta una giornata a pregarli ma quando si mettono in testa una cosa, è quella. Se stanno male fanno di tutto per non farlo capire, possono perdere anche un amore e per quanto ci possano tenere, se non è l'altro a fare il primo passo, loro non chiederebbero mai scusa. Ma soprattutto, sono consapevoli che l'orgoglio li rende apparentemente più forti ma non felici.”
Fabio Volo (via stay-with-me-you)
9K notes
·
View notes
Quote
Tu ti aspetti da me un mazzo di rose, io che in testa ho le mie cazzo di cose. Non so come gira il mondo, la mia testa gira altrove. Però so che se ti sposti, io ti seguo come un girasole.
Lazza, MNM. (instagram:lorentimas)
7K notes
·
View notes
Quote
Come puoi amare un'altro se non sai amare te stesso
(via lowchano)
330 notes
·
View notes
Quote
Dormire in posti piccoli e abbracciarsi, per convincere i tuoi sogni ed i miei incubi a mischiarsi.
Nitro (via francescoonmyway)
373 notes
·
View notes
Quote
Non ci credere se ti dicono che passerà da sé.
Ermal Meta (via queldisperatovuotodentrome)
3K notes
·
View notes
Quote
Ti prego non fraintendermi se non ti cerco più. Non è che non m'importa, M'importa fin troppo. E’ che devo andare avanti.
Tumblr. (via soffroeppuremivienedaridere)
3K notes
·
View notes
Text
A me stesso,
prometto di non arrendermi mai davanti a nessuna difficoltà, prometto di non farmi abbattere da niente e da nessuno, prometto di non vivere mai per qualcuno ma di vivere per me. Prometto di mettermi in gioco sempre e chi se ne frega delle figure di merda, tanto quelle servono a crescere. Prometto di uscire dal guscio, di aprire il mio cuore a chi lo merita davvero, di amare senza per forza aspettarmi di ricevere qualcosa, prometto di dedicare tutto alle persone a cui tengo. Prometto a me stessa di non perdere mai di vista i miei obiettivi, di prendere i sogni che ho rinchiuso nel cassetto e di non lasciarli mai più a marcire lì dentro. Prometto di non sottovalutarmi mai, di gioire per i risultati positivi che ho ottenuto e di lottare per quelli che ancora non ho raggiunto. Prometto a me stessa di migliorare approccio con tutto ciò che mi circonda, perché da oggi so che niente è impossibile, che non ci sono limiti e che i limiti che esistono non sono fisici, ma MENTALI. Perciò lotta per qualcosa, credi in qualcosa, combatti per i tuoi sogni; si hai capito bene, i tuoi sogni quelli che hai lasciato per anni in un cassetto accontentandoti di una vita che non volevi, di uno stato di ‘stasi’ in cui non ricordavi neanche chi eri, in cui la tua anima era stata rimpiazzata con quella di qualcun altro. Ed infine, prometto a me stessa di occuparmi sempre di me, di mettermi SEMPRE E PER SEMPRE davanti a tutto, di essere la mia priorità, di essere la persona che non vuole far felici solo gli altri, ma che in primis vuole far felice se stessa. Perché alla fine se sei felice tu, rendi felici anche le persone che ami.
Alla nuova me, finalmente felice.
Il miglior me stesso.
32 notes
·
View notes