Tumgik
Photo
Tumblr media
MATTHEW FAIRCHILD by @cassandraclare
171 notes · View notes
Photo
Tumblr media
Anna Lightwood by @cassandraclare
111 notes · View notes
Photo
Tumblr media
Lucie Herondale by @cassandraclare
Instagram: gaiamgraphic
194 notes · View notes
Photo
Tumblr media
I due cuori di Incubus (on Wattpad) https://my.w.tt/Nhisna4rwX Maxime è un giovane ventenne che vive in una villa a Milano. Figlio di imprenditori che non sono mai a casa, ha maturato una forte asocialità verso il mondo esterno. Ha rapporti solo con la servitù e con alcuni ragazzi che saltuariamente invita da lui per scopare. Qualcosa cambia, però, quando conosce Sergio, un bellissimo ragazzo orfano. Sergio, però, nasconde un segreto: QUALCUNO lo ha mandato a compiere una missione, una missione che renderà tutto più oscuro.
14 notes · View notes
Text
“Cosa vuoi sentirti dire!? Che sono stanco di tutto. E forse anche di me.”
Einar
311 notes · View notes
Text
Ma un ricordo nella testa non basta,
per riempire il vuoto dentro la stanza.
Einar
639 notes · View notes
Text
Innamorati di te, della vita e dopo di chi vuoi.
Frida Kahlo
23 notes · View notes
Text
Tumblr media
Lucio Battisti, “La collina dei ciliegi”
539 notes · View notes
Text
Tumblr media
Instagram: isabelcelima
2K notes · View notes
Text
che puttana la nostalgia
637 notes · View notes
Text
Tumblr media
… Devo lasciarti andare.
2K notes · View notes
Text
“Io e te dovremmo andare via per un po’, voglio rimanere da solo con il tuo sorriso.”
— Blink182.
13K notes · View notes
Text
“Secondo la teoria dell'effetto farfalla piccole variazioni nelle condizioni iniziali producono grandi variazioni nel comportamento a lungo termine di un sistema. A conti fatti, perciò, una singola azione può determinare imprevedibilmente il futuro: nella metafora della farfalla si immagina che un semplice movimento di molecole d'aria generato dal battito d'ali dell'insetto possa causare una catena di movimenti di altre molecole fino a scatenare un uragano. È il principio stesso dell'universo: ad ogni azione, ad ogni singolo movimento, corrisponde una reazione; ad ogni mancata azione ne corrisponde un'altra. Lo scrittore Bradbury aveva immaginato un futuro talmente evoluto da consentire, a orde di turisti, safari temporali. Bradbury ipotizzò che uno di questi escursionisti del futuro venutosi a trovare nella preistoria e calpestando per errore una farfalla avrebbe potuto provocare una serie di allucinanti e inaspettate conseguenze per la storia dell'umanità. Tutto confluisce nell'ingranaggio, ogni singola particella, se deviata nella sua stessa essenza, può causare il mutamento del sostrato primordiale.”
— Gabriella Ronza| apoteosidiparole.
336 notes · View notes
Text
Avete presente l'effetto Farfalla? È una teoria scientifica ed essa spiega che il battito delle ali di una farfalla in una qualche parte del mondo è in grado di scatenare un uragano da un'altra parte del mondo. Per farla breve un gesto, in apparenza minimo, scatena una serie di eventi che possono arrivare a creare un grave danno. È così vero. Pensate alle parole che diciamo ogni giorno: Ne basta una detta nel modo sbagliato, o alla persona sbagliata, per essere fraintesa o rigirata e magari tramandata ad altre persone che a loro volta fraintendono o esagerano. Alla fine una frase che in apparenza era solo una frase potrebbe ferire qualcuno in modo profondo. Oppure pensiamo ai gesti: Basta un gesto fatto senza pensare a poter provocare effetti non belli alle persone che ci circondano. Non vi fa paura questo? A me sì. Ma ho capito che l'effetto Farfalla vale anche per le cose belle. Se dico una parola dolce, se dico una frase tenera, se dono amore sia nelle parole che nei gesti allora i piccoli eventi che nasceranno da quel che dico o faccio scateneranno un qualcosa di positivo. Magari invece di ferirla una persona la si fa sorridere. Magari invece di creare un danno a qualcuno ci ritroviamo per salvarlo. Non vi fa sentire bene questo? A me sì. Tutti noi possiamo essere vittime o carnefici dell'effetto farfalla ma se usassimo questa teoria per il bene l'uragano non avverrebbe. Non battiamo le ali, piuttosto fermiamoci un secondo a pensare alle conseguenze.
860 notes · View notes
Text
“Si dice che il minimo battito d'ali di una farfalla sia in grado di provocare un uragano dall'altra parte del mondo.”
69 notes · View notes
Text
Tumblr media
2K notes · View notes
Text
Parlami di noi, di quello che siamo stati e non siamo più. Dimmi di noi.
Ilaria Sansò
186 notes · View notes