Tumgik
its-sognatricee · 4 years
Text
Potevi e non volevi,
ora che vuoi non puoi.
3 notes · View notes
its-sognatricee · 5 years
Text
A chi devo credere, a te, o alle persone che continuano a ripetere le parole che dicono di averti sentito dire? Voglio solo la verità, o rimarrò nel dubbio per sempre.
0 notes
its-sognatricee · 5 years
Text
Le tue parole sono state peggio delle lame.
0 notes
its-sognatricee · 5 years
Text
Sai una cosa? Io sono convinta che noi siamo più forti della distanza.
0 notes
its-sognatricee · 5 years
Text
Non preoccuparti adesso che mi arrabbio se fai qualcosa che non ti farà bene, non preoccuparti adesso che ti dico le cose in faccia con la paura che ti facciano soffrire, non preoccuparti adesso che ti dico non me ne frega se fai qualcosa sbagliata ma quando poi ci stai male vorrei essere lì a stringerti forte e ti consolerò anche se avevo detto che quando starai male a me non fregherà, preoccupati piuttosto quando non ti racconterò ciò che è successo durante la giornata, le mie figuracce, quando non ti sgriderò quando farai qualcosa di sbagliato, quando avrò paura di dirti le cose in faccia, quando non ti insulterò, è in quel momento che mi avrai persa.
0 notes
its-sognatricee · 5 years
Text
Mi chiedo perché mi fate complimenti per poi andare da altra gente a parlare di me e dire l'esatto opposto. Se me lo dite in faccia non mordo mica.
14 notes · View notes
its-sognatricee · 5 years
Text
Ciao ragazze, che strano che io sia qui alle 02:56 di notte a scrivere per voi. A scrivere di quanto in poco più di un anno siete entrate nella mia vita, stravolgendola del tutto. Ogni giorno che passa il nostro legame si rafforza, ogni giorno che passa riusciamo sempre ad essere noi stesse un po' di più. Ogni giorno ci raccontiamo ciò che è successo durante la giornata, le figuracce, i disagi, ed io spero sempre che un giorno possa vivere questi momenti disagiati insieme a voi. Tenervi per mano, andare a fare shopping insieme, fare figuracce in piazza, andare a prendere un gelato insieme e non mandare la foto sul gruppo perché ormai siamo insieme, guardare un film insieme, probabilmente discuteremmo su quale genere guardare ma alla fine ci metteremmo tutte d'accordo. Andare a far shopping di cartoleria, farci mille foto tumbrl, insultarci a vicenda. Eh già siamo passate dall'essere conoscenti che hanno paura di dire la cosa sbagliata, ad amiche, migliori amiche che non si fanno problemi a dire tutto in faccia, che si insultano come se fosse tutto normale che si dicono tutto, che sclerano insieme, e che trovato il doppio senso in tutto, mettendosi a ridere per poi esser mandate a quel paese dalla persona che ha detto la frase piena di doppi sensi, tutto ciò attraverso uno schermo e vorrei tanto che tutto questo accadesse dal vivo, penso ogni notte a come sarebbe incontrarci, vedere i vostri sorrisi dal vivo. Magari fare la sorpresa ad una di voi, trovarmi davanti alla sua scuola per vedere la reazione, chissà se mi abbracceregge o farebbe finta di niente pensando di avere le allucinazioni, per poi avvicinarsi ed iniziare ad urlare perchè non ci crede, poi prenderemmo il treno ed arriveremmo da tutte le altre. Ormai mi conoscete bene e siete sicuramente sorprese da questa lettera, io che scrivo queste cose è molto strano, io che odio le cose dolci, che sono stronza e che appena dite ti voglio bene cambio discorso, ma vi assicuro che sono io, nessun essere soprannaturale si è impossessato del mio telefono. Bhe non so se mai vi manderò questo, non è sicuramente da me fare una cosa del genere, però forse un giorno riceverete questo messaggio, può essere domani come può essere tra giorni, mesi o anni perchè non tutte voi credono al per sempre ma sapete bene che io ci credo quindi anche ci spero ad un futuro con voi ancora al mio fianco e anche al mio fianco come adesso, non fisicamente ma virtualmente. E siamo ancora qua, nonostante tutto, nonostante le litigate siamo qua e spero lo saremo per sempre, mai dire mai. Anch'io vi voglio bene anche se non lo dimostro. ❤🤞🏻
0 notes
its-sognatricee · 5 years
Text
Il mio idolo. La persona che spesso viene criticata dalle persone che mi circondano, criticano le sue canzoni e criticano il suo modo di essere. Loro non lo conoscono, nemmeno io l'ho mai visto di persona, ma io lo so. Io lo so quanto tiene alle sue fan, voi dite che non mi conosce, lui anche non avendomi mai vista mi conosce meglio di tutti voi che ogni giorno mi criticate, per come mi vesto, per la musica che ascolto, perchè ho sempre le cuffiette, perchè uso troppo il cellulare, e anche perchè preferisco affidare il mio amore ad un idolo piuttosto che a voi. A voi che sapete di non offendermi dicendo cose su di me e decidete di dire cose sul mio idolo sapendo che io risponderò sempre su qualunque affermazione negativa su di lui. Nonostante voi mi conosciate dal vivo, non mi capirete mai bene come mi capisce il mio idolo, attraverso le instagram stories, i video su YouTube, i post e attraverso le sue canzoni. E soprattutto non mi farete sorridere come mi fa sorridere lui. Perchè quando io metto le cuffie e faccio partire le sue canzoni mi sento davvero bene.
0 notes
its-sognatricee · 5 years
Text
Tumblr media
0 notes
its-sognatricee · 5 years
Text
Tumblr media
Frasi migliori amiche: "Io e te ad uscire da ogni casino, mano per mano come all'asilo"
2 notes · View notes