Tumgik
jalalhaqqanirp · 2 years
Text
Nuove foto
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
9 notes · View notes
jalalhaqqanirp · 2 years
Text
Jalal Haqqani
(persiano:  جلال حقانی)
è un pashtun talebano che succede al padre Haissam Haqqani come capo dei talebani.
Breve biografia
Interpretato da Elham Ehsas, Jalal Haqqani è l'ultimo figlio vivente di Haissam Haqqani. Circondato dalla guerra durante la sua educazione, Jalal crede fermamente nella causa dei talebani e si oppone fermamente ai piani di suo padre di mediare la pace con gli Stati Uniti Dopo che suo padre lo ha esiliato per aver cospirato con l'ISI, Jalal viene trovato e curato dall'ISI. il direttore generale Tasneem Qureishi. Quando l'anziano Haqqani viene ingiustamente condannato a morte per aver causato l'incidente in elicottero che ha ucciso i presidenti Warner e Daoud, Jalal prende in ostaggio Max Piotrowski per negoziare il rilascio di suo padre. Quando suo padre viene giustiziato, Haqqani uccide Max e prende il controllo dei talebani in persona, rivendicando falsamente il merito di aver abbattuto gli elicotteri e usando la sua credibilità gonfiata per rafforzare significativamente i ranghi dei talebani. Tasneem tenta di persuadere Jalal a nascondersi, ma inverte la rotta e decide di proteggerlo dopo aver visto quanto siano cresciuti i talebani sotto la sua guida. Jalal si scontra spesso con Balach, uno dei fidati luogotenenti di suo padre che lo consigliava riguardo alla pace nella regione. Alla fine punisce Balach costringendolo a compiere un attentato suicida al confine tra Afghanistan e Pakistan, dove un certo numero di agenti della CIA vengono rilasciati dalla custodia.
Atto d'amore GDR:
Ha conosciuto in precedenza Asma Aslan con la quale iniziò una relazione amorosa e divenne il padre adottivo del piccolo Jafar.
Il giorno 5 giugno, si trasferisce a New York per stare insieme ad Asma rimanendo tuttavia il leader dei talebani.
Lo stesso giorno, firmò con la leadership cinese di consegnare a loro gli uiguri che creano problemi ai territori cinesi se dovessero esserci.
Il 19 luglio, Jalal lascia New York dopo aver scoperto il tradimento della sua compagna Asma Aslan con Abdullah Zhang, dopo il tradimento Jalal lascia Asma e smette di essere il padre adottivo per il piccolo Jafar trasferendosi a Kabul in Afghanistan.
Successivamente, il leader talebano Jalal Haqqani tramite i suoi uomini conquista città importanti afghane importanti inclusa la capitale Kabul facendo fuggire il locale governo.
Trama ufficiale libera:
Successivamente il leader talebano Jalal Haqqani riuscì a conquistare l'Afghanistan tramite i suoi uomini e rifiutò il femminismo radicale dicendo che i diritti delle donne esistono nella sharia (legge islamica).
Jalal respinse le accuse infondate statunitensi e israeliane che i talebani stavano uccidendo i cristiani afghani o la minoranza Hazara di religione sciita e in seguito accettò l'offerta del presidente russo Vladimir Putin per una conferenza a Mosca in Russia.
Il 10 gennaio 2022, Jalal dichiarò guerra contro il Daesh afghano e rifiutò l'aiuto degli Stati Uniti a causa del sospetto che gli Stati Uniti non sono affidabili nel distruggere il Daesh afghano.
Il 31 gennaio, Jalal denunciò gli Stati Uniti nell'aiutare il Daesh afghano e nel reclutare gli agenti intelligence del precedente governo afghano nell'organizzazione terroristica ostile ai talebani.
Nello stesso giorno, Jalal fece aiutare la popolazione civile afghana rimasta in Afghanistan nel ottenere il cibo e rimane in contatto con il vizier Ibrahim al-Askari dell'Iran.
Il 13 febbraio, Jalal festeggiò la morte di Asma Aslan in un incidente stradale avvenuto a Londra nel Regno Unito perché lei in passato l'aveva tradito con Abdullah Zhang.
L'8 marzo, Jalal condanna l"invasione russa dell'Ucraina e invita di risolvere il conflitto con diplomazia e in modo pacifico.
Il 4 maggio, Jalal inizia a collaborare con la Cina decidendo di non interferire negli affari dello Xinjiang e accetta che gli uiguri sono separisti che devono essere rieducati e integrati nella società cinese.
In seguito, Jalal litigò con la leadership iraniana perché i talebani erano stati accusati di curarsi dei loro abitanti ma oltre questo Jalal come un musulmano sunnita Deobandi non può accettare gli insulti e fabbricazioni sciiti contro i giusti califfi Abu Bakr,Umar e Othman ma nonostante questo, l'emiro dei talebani Jalal continuò a mantenere diplomazia con la leadership iraniana.
Successivamente, Jalal fece attaccare gli Hazara che sono un etnia minoranza sciita per impedire che loro rendono l'Afghanistan sciita e la persecuzione dei sunniti ma continuò a mantenere la diplomazia con l'Iran riguardo i rifugiati afghani.
Parenti:
Bunran Latif (nonno)
Haissam Haqqani (padre, deceduto)
Asma Aslan (ex compagna, deceduta)
Jafar al-Sufyan (ex figlio adottivo, deceduto)
Tasneem Qureshi (zia)
Aayan Ibrahim (cugino, deceduto)
Prestavolti:
-Elham Ehsas
-Freddie Thorp
-Nick Massouh
-Jason Canela
-Artur Beterbiev
-Mehdi Merali
-Kori Sampson
-Daniel Feuerriegel
5 notes · View notes
jalalhaqqanirp · 3 years
Text
Nuove foto
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
26 notes · View notes
jalalhaqqanirp · 3 years
Text
Biografia
Anwar al-Badri (10 marzo 1994) è un pizzaiolo Iracheno che abita a Parigi in Francia ed è stato un emiro di al-Raqqa, emiro di Kabul, emiro d'Italia ed ex mercenario per Free Syrian Army,ha molti fratellastri, è amico di Abdullah Zhang ed è figlio di Ibrahim al-Badri, agente Israeliano della CIA e prigioniero in Iran, Anwar è anche metà curdo da parte della madre. Ha conosciuto Abdullah Zhang in Siria nel 2014 e da allora sono diventati amici. Verso il 2020 il giorno precedente alla cattura di suo padre Ibrahim dalle forze iraniane e irachene, Anwar lasciò Mosul e si trasferì in Herat dove c'erano i suoi fratellastri. Dopo giorni di negoziazione con il suo fratellastro Hufaiza, emiro di Herat, il suo fratellastro gli concede la città di Kabul e da qui Anwar divenne Emiro di Kabul ma i due fratellastri contiruarono a sperare che Iran un giorno cambierebbe e che tornasse un sovrano. Il giorno 27 novembre 2020,Anwar dopo una negoziazione di tra il califfo Abu Omar al-Sufyan e il fratellastro Dawud al-Badri lascia l'Afghanistan per andare in Siria e diventare emiro di al-Raqqa.
In seguito con la sconfitta del califfo e 12th Imam Mahdi, Anwar lascia il suo ruolo di emiro di Raqqa e va a vivere a Roma per ricoprire il ruolo di emiro dell'Italia (Europa era stata Islamizzata durante la guerra di liberazione e dopo la sconfitta del regno satanico del 12th Imam Mahdi e di Satana).
Il giorno 31 marzo, Anwar lascia il ruolo di emiro perchè è stata raggiunta un'Unione Europea con il califfo principale Karim al-Bukhari, decidendo così di lavorare come operario a Padova in Veneto insieme alla sua compagna Alessandra Mancini con cui ha iniziato a stare insieme il giorno 27 marzo.
Il 25 aprile, Anwar si trasferisce a Parigi in Francia dopo essersi lasciato con Alessandra Mancini (anche lei non poteva lasciare l'Italia come Elena Amato) seguendo il suo amico Romeo Coleman nella pizzeria francese Iovine.
Significato del nome Anwar:
Nome arabo che assume il significato di "luminoso, brillante"
Parenti:
Abraham Elliot/Awad Ibrahim Ali al-Badri (nonno paterno)
Simon Elliot/Ibrahim al-Badri (padre)
Aisha al-Mustawfi (madre)
Alessandra Mancini (ex compagna)
Moshe Elliot/Shamsi al-Badri (zio paterno)
Joshua Elliot/Juma al-Badri (zio paterno)
Mohammad al-Badri (cugino di II grado)
Hufaiza al-Badri (fratellastro da parte del padre)
Omayma al-Badri (sorellastra da parte del padre)
Yaman al-Badri (fratellastro da parte del padre) Hassan al-Badri (fratellastro da parte del padre)
Fatima al-Badri (sorellastra da parte del padre)
Ali al-Badri (fratellastro da parte del padre)
Hagar al-Badri (sorellastra da parte del padre)
Abu Bakr al-Badri (fratellastro ftm da parte del padre,deceduto)
Hamza Noor (fratellastro da parte del padre)
Khalid al-Badri (fratellastro da parte del padre)
Ayman al-Badri (fratellastro da parte del padre)
Dawud al-Badri (fratellastro da parte del padre)
Tamerlan al-Badri (fratellastro da parte del padre)
Hussam al-Badri (fratellastro da parte del padre)
Barack al-Badri/Hakim al-Sadr (fratellastro da parte del padre)
Osama e Ines al-Badri (fratellastri gemelli da parte del padre)
Hamza al-Badri (fratellastro da parte del padre)
Vincent al-Badri (fratellastro da parte del padre)
Saddam al-Badri (fratellastro da parte del padre)
Musa al-Badri (cugino I grado)
Isa al-Badri (cugino di I grado,deceduto)
Burak al-Badri (cugino di III grado)
Abu Ahmed al-Sammarai (cugino di I grado)
Prestavolti:
-Josh Swickard
-Andrea Denver
-Omar Khadr
-Eleazar Gomez
26 notes · View notes
jalalhaqqanirp · 3 years
Text
Nuove foto
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
32 notes · View notes
jalalhaqqanirp · 3 years
Text
Anwar al-Badri (10 marzo 1994) è un pizzaiolo Iracheno che abita a Parigi in Francia ed è stato un emiro di al-Raqqa, emiro di Kabul, emiro d'Italia ed ex mercenario per Free Syrian Army,ha molti fratellastri, è amico di Abdullah Zhang ed è figlio di Ibrahim al-Badri, agente Israeliano della CIA e prigioniero in Iran, Anwar è anche metà curdo da parte della madre. Ha conosciuto Abdullah Zhang in Siria nel 2014 e da allora sono diventati amici. Verso il 2020 il giorno precedente alla cattura di suo padre Ibrahim dalle forze iraniane e irachene, Anwar lasciò Mosul e si trasferì in Herat dove c'erano i suoi fratellastri. Dopo giorni di negoziazione con il suo fratellastro Hufaiza, emiro di Herat, il suo fratellastro gli concede la città di Kabul e da qui Anwar divenne Emiro di Kabul ma i due fratellastri contiruarono a sperare che Iran un giorno cambierebbe e che tornasse un sovrano. Il giorno 27 novembre 2020,Anwar dopo una negoziazione di tra il califfo Abu Omar al-Sufyan e il fratellastro Dawud al-Badri lascia l'Afghanistan per andare in Siria e diventare emiro di al-Raqqa.
In seguito con la sconfitta del califfo e 12th Imam Mahdi, Anwar lascia il suo ruolo di emiro di Raqqa e va a vivere a Roma per ricoprire il ruolo di emiro dell'Italia (Europa era stata Islamizzata durante la guerra di liberazione e dopo la sconfitta del regno satanico del 12th Imam Mahdi e di Satana).
Il giorno 31 marzo, Anwar lascia il ruolo di emiro perchè è stata raggiunta un'Unione Europea con il califfo principale Karim al-Bukhari, decidendo così di lavorare come operario a Padova in Veneto insieme alla sua compagna Alessandra Mancini con cui ha iniziato a stare insieme il giorno 27 marzo.
Il 25 aprile, Anwar si trasferisce a Parigi in Francia dopo essersi lasciato con Alessandra Mancini (anche lei non poteva lasciare l'Italia come Elena Amato) seguendo il suo amico Romeo Coleman nella pizzeria francese Iovine.
Significato del nome Anwar
Nome arabo che assume il significato di "luminoso, brillante"
Parenti
Abraham Elliot/Awad Ibrahim Ali al-Badri (nonno paterno)
Simon Elliot/Ibrahim al-Badri (padre, presumibilmente morto)
Aisha al-Mustawfi (madre)
Alessandra Mancini (ex compagna)
Moshe Elliot/Shamsi al-Badri (zio paterno)
Joshua Elliot/Juma al-Badri (zio paterno)
Mohammad al-Badri (cugino di II grado)
Hufaiza al-Badri (fratellastro da parte del padre)
Omayma al-Badri (sorellastra da parte del padre)
Yaman al-Badri (fratellastro da parte del padre) Hassan al-Badri (fratellastro da parte del padre)
Fatima al-Badri (sorellastra da parte del padre)
Ali al-Badri (fratellastro da parte del padre)
Hagar al-Badri (sorellastra da parte del padre)
Abu Bakr al-Badri (fratellastro ftm da parte del padre,deceduto)
Hamza Noor (fratellastro da parte del padre)
Khalid al-Badri (fratellastro da parte del padre)
Ayman al-Badri (fratellastro da parte del padre)
Dawud al-Badri (fratellastro da parte del padre)
Tamerlan al-Badri (fratellastro da parte del padre)
Hussam al-Badri (fratellastro da parte del padre)
Barack al-Badri/Hakim al-Sadr (fratellastro da parte del padre)
Osama e Ines al-Badri (fratellastri gemelli da parte del padre)
Hamza al-Badri (fratellastro da parte del padre)
Vincent al-Badri (fratellastro da parte del padre)
Saddam al-Badri (fratellastro da parte del padre)
Musa al-Badri (cugino I grado)
Isa al-Badri (cugino di I grado,deceduto)
Burak al-Badri (cugino di III grado)
Abu Ahmed al-Sammarai (cugino di I grado)
Prestavolti:
-Josh Swickard
-Andrea Denver
-Omar Khadr
31 notes · View notes
jalalhaqqanirp · 3 years
Text
Nuove foto
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
47 notes · View notes
jalalhaqqanirp · 3 years
Text
Anwar al-Badri (10 marzo 1994) è un operario italiano di origini irachene ed è stato un emiro di al-Raqqa, emiro di Kabul, emiro d'Italia ed ex mercenario per Free Syrian Army,ha molti fratellastri, è amico di Abdullah Zhang ed è figlio di Ibrahim al-Badri, agente Israeliano della CIA e prigioniero in Iran, Anwar è anche metà curdo da parte della madre. Ha conosciuto Abdullah Zhang in Siria nel 2014 e da allora sono diventati amici. Verso il 2020 il giorno precedente alla cattura di suo padre Ibrahim dalle forze iraniane e irachene, Anwar lasciò Mosul e si trasferì in Herat dove c'erano i suoi fratellastri. Dopo giorni di negoziazione con il suo fratellastro Hufaiza, emiro di Herat, il suo fratellastro gli concede la città di Kabul e da qui Anwar divenne Emiro di Kabul ma i due fratellastri contiruarono a sperare che Iran un giorno cambierebbe e che tornasse un sovrano. Il giorno 27 novembre 2020,Anwar dopo una negoziazione di tra il califfo Abu Omar al-Sufyan e il fratellastro Dawud al-Badri lascia l'Afghanistan per andare in Siria e diventare emiro di al-Raqqa.
In seguito con la sconfitta del califfo e 12th Imam Mahdi, Anwar lascia il suo ruolo di emiro di Raqqa e va a vivere a Roma per ricoprire il ruolo di emiro dell'Italia (Europa era stata Islamizzata durante la guerra di liberazione e dopo la sconfitta del regno satanico del 12th Imam Mahdi e di Satana).
Il giorno 31 marzo, Anwar lascia il ruolo di emiro perchè è stata raggiunta un'Unione Europea con il califfo principale Karim al-Bukhari, decidendo così di lavorare come operario a Padova in Veneto insieme alla sua compagna Alessandra Mancini con cui ha iniziato a stare insieme il giorno 27 marzo.
Significato del nome Anwar
Nome arabo che assume il significato di "luminoso, brillante"
Parenti
Abraham Elliot/Awad Ibrahim Ali al-Badri (nonno paterno)
Simon Elliot/Ibrahim al-Badri (padre, presumibilmente morto)
Aisha al-Mustawfi (madre)
Alessandra Mancini (compagna)
Moshe Elliot/Shamsi al-Badri (zio paterno)
Joshua Elliot/Juma al-Badri (zio paterno)
Mohammad al-Badri (cugino di II grado)
Hufaiza al-Badri (fratellastro da parte del padre)
Omayma al-Badri (sorellastra da parte del padre)
Yaman al-Badri (fratellastro da parte del padre) Hassan al-Badri (fratellastro da parte del padre)
Fatima al-Badri (sorellastra da parte del padre)
Ali al-Badri (fratellastro da parte del padre)
Hagar al-Badri (sorellastra da parte del padre)
Abu Bakr al-Badri (fratellastro ftm da parte del padre,deceduto)
Hamza Noor (fratellastro da parte del padre)
Khalid al-Badri (fratellastro da parte del padre)
Ayman al-Badri (fratellastro da parte del padre)
Dawud al-Badri (fratellastro da parte del padre)
Tamerlan al-Badri (fratellastro da parte del padre)
Hussam al-Badri (fratellastro da parte del padre)
Barack al-Badri/Hakim al-Sadr (fratellastro da parte del padre)
Osama e Ines al-Badri (fratellastri gemelli da parte del padre)
Hamza al-Badri (fratellastro da parte del padre)
Vincent al-Badri (fratellastro da parte del padre)
Saddam al-Badri (fratellastro da parte del padre)
Musa al-Badri (cugino I grado)
Burak al-Badri (cugino di III grado)
Abu Ahmed al-Sammarai (cugino di I grado)
Prestavolti:
-Josh Swickard
-Andrea Denver
-Omar Khadr
47 notes · View notes
jalalhaqqanirp · 4 years
Text
News: Anwar avrà una nuova compagna, si chiamerà Alessandra Mancini originaria di Roma.
Cosa succederà quando verrà?
Tumblr media
54 notes · View notes
jalalhaqqanirp · 4 years
Text
*L'emiro Anwar permette per ora 4 vaccini: Pzifer,Moderna, Sputnik V e Johnson & Johnson mentre vieta Astranzeneca.
Le persone sono libere di scegliere la vaccinazione Covid che vogliono sottoporsi*
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
61 notes · View notes
jalalhaqqanirp · 4 years
Text
Oggi è il mio compleanno ^^
Tumblr media
60 notes · View notes
jalalhaqqanirp · 4 years
Text
Buona festa delle donne
Tumblr media
64 notes · View notes
jalalhaqqanirp · 4 years
Text
*Anwar cambia editto di nuovo per non rischiare che i nazionalisti bianchi Italiani anche se una minoranza causano instabilità nel nuovo emirato dell'Italia, invia i suoi uomini per disarmare i nativi e per farli convertire all'Islam, coloro che si oppongono saranno eliminati*
66 notes · View notes
jalalhaqqanirp · 4 years
Text
Nuove foto
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
79 notes · View notes
jalalhaqqanirp · 4 years
Text
Anwar al-Badri (10 marzo 1994) è emiro di al-Raqqa, ex emiro di Kabul ed ex mercenario per Free Syrian Army,ha molti fratellastri, è amico di Abdullah Zhang ed è figlio di Ibrahim al-Badri, agente Israeliano della CIA e prigioniero in Iran, Anwar è anche metà curdo da parte della madre. Ha conosciuto Abdullah Zhang in Siria nel 2014 e da allora sono diventati amici. Verso il 2020 il giorno precedente alla cattura di suo padre Ibrahim dalle forze iraniane e irachene, Anwar lasciò Mosul e si trasferì in Herat dove c'erano i suoi fratellastri. Dopo giorni di negoziazione con il suo fratellastro Hufaiza, emiro di Herat, il suo fratellastro gli concede la città di Kabul e da qui Anwar divenne Emiro di Kabul ma i due fratellastri contiruarono a sperare che Iran un giorno cambierebbe e che tornasse un sovrano. Il giorno 27 novembre 2020,Anwar dopo una negoziazione di tra il califfo Abu Omar al-Sufyan e il fratellastro Dawud al-Badri lascia l'Afghanistan per andare in Siria e diventare emiro di al-Raqqa.
In seguito con la sconfitta del califfo e 12th Imam Mahdi, Anwar lascia il suo ruolo di emiro di Raqqa e va a vivere a Roma per ricoprire il ruolo di emiro dell'Italia (Europa era stata Islamizzata durante la guerra di liberazione e dopo la sconfitta del regno satanico del 12th Imam Mahdi e di Satana)
Significato del nome Anwar
Nome arabo che assume il significato di "luminoso, brillante"
Parenti
Abraham Elliot/Awad Ibrahim Ali al-Badri (nonno paterno)
Simon Elliot/Ibrahim al-Badri (padre, presumibilmente morto)
Aisha al-Mustawfi (madre)
Moshe Elliot/Shamsi al-Badri (zio paterno)
Joshua Elliot/Juma al-Badri (zio paterno)
Mohammad al-Badri (cugino di II grado) Hufaiza al-Badri (fratellastro da parte del padre) Omayma al-Badri (sorellastra da parte del padre)
Yaman al-Badri (fratellastro da parte del padre) Hassan al-Badri (fratellastro da parte del padre) Fatima al-Badri (sorellastra da parte del padre) Ali al-Badri (fratellastro da parte del padre) Hagar al-Badri (sorellastra da parte del padre) Abu Bakr al-Badri (fratellastro ftm da parte del padre,deceduto)
Hamza Noor (fratellastro da parte del padre)
Khalid al-Badri (fratellastro da parte del padre)
Ayman al-Badri (fratellastro da parte del padre) Dawud al-Badri (fratellastro da parte del padre)
Barack al-Badri/Hakim al-Sadr (fratellastro da parte del padre)
Osama e Ines al-Badri (fratellastri gemelli da parte del padre)
Hamza al-Badri (fratellastro da parte del padre) Vincent al-Badri (fratellastro da parte del padre) Saddam al-Badri (fratellastro da parte del padre)
Musa al-Badri (cugino I grado)
Burak al-Badri (cugino di III grado)
Abu Ahmed al-Sammarai (cugino di I grado)
Prestavolti:
-Josh Swickard
-Andrea Denver
-Omar Khadr
79 notes · View notes
jalalhaqqanirp · 4 years
Text
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
73 notes · View notes
jalalhaqqanirp · 4 years
Text
Anwar al-Badri (10 marzo 1994) è emiro di al-Raqqa, ex emiro di Kabul ed ex mercenario per Free Syrian Army,ha molti fratellastri, è amico di Abdullah Zhang ed è figlio di Ibrahim al-Badri, agente Israeliano della CIA e prigioniero in Iran, Anwar è anche metà curdo da parte della madre. Ha conosciuto Abdullah Zhang in Siria nel 2014 e da allora sono diventati amici. Verso il 2020 il giorno precedente alla cattura di suo padre Ibrahim dalle forze iraniane e irachene, Anwar lasciò Mosul e si trasferì in Herat dove c'erano i suoi fratellastri. Dopo giorni di negoziazione con il suo fratellastro Hufaiza, emiro di Herat, il suo fratellastro gli concede la città di Kabul e da qui Anwar divenne Emiro di Kabul ma i due fratellastri contiruarono a sperare che Iran un giorno cambierebbe e che tornasse un sovrano. Il giorno 27 novembre 2020,Anwar dopo una negoziazione di tra il califfo Abu Omar al-Sufyan e il fratellastro Dawud al-Badri lascia l'Afghanistan per andare in Siria e diventare emiro di al-Raqqa.
Significato del nome Anwar
Nome arabo che assume il significato di "luminoso, brillante"
Parenti
Awad Ibrahim Ali al-Badri (nonno paterno) Ibrahim al-Badri (padre, presumibilmente morto)
Aisha al-Mustawfi (madre)
Shamsi al-Badri (zio paterno)
Juma al-Badri (zio paterno)
Mohammad al-Badri (cugino di II grado) Hufaiza al-Badri (fratellastro da parte del padre) Omayma al-Badri (sorellastra da parte del padre)
Yaman al-Badri (fratellastro da parte del padre) Hassan al-Badri (fratellastro da parte del padre) Fatima al-Badri (sorellastra da parte del padre) Ali al-Badri (fratellastro da parte del padre) Hagar al-Badri (sorellastra da parte del padre) Abu Bakr al-Badri (fratellastro ftm da parte del padre,deceduto)
Hamza Noor (fratellastro da parte del padre)
Khalid al-Badri (fratellastro da parte del padre)
Ayman al-Badri (fratellastro da parte del padre) Dawud al-Badri (fratellastro da parte del padre)
Barack al-Badri (fratellastro da parte del padre)
Osama e Ines al-Badri (fratellastri gemelli da parte del padre)
Hamza al-Badri (fratellastro da parte del padre) Vincent al-Badri (fratellastro da parte del padre) Saddam al-Badri (fratellastro da parte del padre)
Musa al-Badri (cugino I grado)
Burak al-Badri (cugino di III grado)
Abu Ahmed al-Sammarai (cugino di I grado)
Prestavolti:
-Josh Swickard
-Andrea Denver
72 notes · View notes