Tumgik
Photo
Tumblr media
0 notes
Photo
Tumblr media
Jinfo SEO Agency :
SEO per il tuo business :�
1-Sbaragliare la concorrenza sui motori di ricerca e incrementare traffico e fatturato. 2-Aumentare il tuo fatturato: più del 90% delle esperienze online iniziano con una ricerca. Se le tue parole chiave sono ben posizionate su Google, le visite al tuo sito, provenienti da utenti profilati, cresceranno drasticamente. Questo porterà, di conseguenza, ad un aumento del fatturato. 3-Aumentare la tua clientela: investire sulla SEO influisce positivamente sul tuo business nel medio lungo termine. Ogni giorno, milioni di utenti si rivolgono a Google per trovare quello che stanno cercando. Ottimizzando il tuo sito, intercetterai utenti interessati e accrescerai il tuo database clienti. 4-Aumentare la tua visibilità e la tua credibilità, nei confronti degli algoritmi di Google e dell’utente finale. Più in alto nella pagina appari, più credibile e forte il tuo brand risulterà. 5-Sul tuo sito internet puoi anche creare meccanismi automatici che ti aiutano a rimanere in contatto con le persone e in grado di trasformare i visitatori in contatti commerciali ed trasformarli in VERI CLIENTI. N.B: Avere un sito web curato accresce la curiosità e la permanenza dei visitatori su proprio sito. N.B: Avere un sito che non può crescere o non ottimizzato e monitorato, porta con se il fallimento di qualsiasi sforzo fatto per ottenere benefici tangibili in termini di contatti dalla propria presenza online.
0 notes
Text
Creazione siti web multilingue su misura :
IL prezzo di un sito Web varia dagli obiettivi che si vogliono raggiungere. Quando si parla di un semplice sito vetrina,possono bastare pochi euro,quando si parla di SEO serve una precisa programmazione per capire come farsi trovare. Il sito web è uno strumento di comunicazione fondamentale per ogni azienda: è infatti sempre più importante utilizzare le opportunità offerte dalla rete in modo ottimale per avere successo. Si può dedurre che un sito Web permette di disporre di: **possibilità di utilizzare uno strumento di comunicazione efficace ed efficiente **possibilità di ampliare il proprio business e quindi acquisire dei nuovi clienti, rafforzando la propria immagine aziendale; **reperibilità delle informazioni 24 ore su 24 per 365 giorni l'anno in modo facile e veloce; ** facoltà di essere raggiunti con pochi click da milioni di persone sia a livello nazionale che internazionale. Si può dedurre che un sito Web permette di disporre di: - Un'immediata Visibilità - Un'immediata e facile Comunicazione - Un servizio permanente - Un ottimo strumento per le indagini di mercato Per richiedere ulteriori informazioni Mina Ralli a vostra completa disposizione allo 010 84 80 162
Tumblr media
0 notes
Photo
Tumblr media
Jinfo SEO Agency : SEO per il tuo business :� 1-Sbaragliare la concorrenza sui motori di ricerca e incrementare traffico e fatturato. 2-Aumentare il tuo fatturato: più del 90% delle esperienze online iniziano con una ricerca. Se le tue parole chiave sono ben posizionate su Google, le visite al tuo sito, provenienti da utenti profilati, cresceranno drasticamente. Questo porterà, di conseguenza, ad un aumento del fatturato. 3-Aumentare la tua clientela: investire sulla SEO influisce positivamente sul tuo business nel medio lungo termine. Ogni giorno, milioni di utenti si rivolgono a Google per trovare quello che stanno cercando. Ottimizzando il tuo sito, intercetterai utenti interessati e accrescerai il tuo database clienti. 4-Aumentare la tua visibilità e la tua credibilità, nei confronti degli algoritmi di Google e dell’utente finale. Più in alto nella pagina appari, più credibile e forte il tuo brand risulterà. 5-Sul tuo sito internet puoi anche creare meccanismi automatici che ti aiutano a rimanere in contatto con le persone e in grado di trasformare i visitatori in contatti commerciali ed trasformarli in VERI CLIENTI. N.B: Avere un sito web curato accresce la curiosità e la permanenza dei visitatori su proprio sito. N.B: Avere un sito che non può crescere o non ottimizzato e monitorato, porta con se il fallimento di qualsiasi sforzo fatto per ottenere benefici tangibili in termini di contatti dalla propria presenza online.
0 notes
Photo
Tumblr media
Un sito web può svolgere molteplici funzioni ed erogare diversi servizi in base alle necessità del cliente. Un sito web generalmente può:
** diffondere (pubblicare o pubblicizzare) qualsiasi informazione legata all’attività stessa di cui parla il sito web,, siti aziendali che promuovono la propria attività o i suoi prodotti , siti personali a contenuti autobiografici o inerenti i propri interessi (blog, diari personali, blog aziendali), ecc..
** raccogliere contenuti sotto forma di elenchi ordinati che possono essere filtrati mediante la scelta di una determinata categoria, o l’interrogazione di una query. Esempi pratici sono i motori di ricerca, siti di musica e film, siti sportivi con i dati dei campionati, ecc..
** far incontrare persone in una comunità virtuale (community) a scopo sociale (social network) o ludico (siti di giochi online) o per discutere e confrontarsi su un determinato argomento (forum di discussione);
** vendere i tuoi prodotti o un servizio offerto dalla tua azienda attraverso pagine web studiate e convalidate per il commercio elettronico.
--- Nel caso doveste necessitare di ulteriori informazioni non esitate a contattarci : Mina Ralli : 010 84 80 162
0 notes
Photo
Tumblr media
Le principali attività di ottimizzazione seo sono suddivise in due categorie: ----------Seo dentro il sito ( on-site )---------- ----------Seo fuori dal sito ( off-site )---------- Sono due attività da percorrere simultaneamente. L'una non deve escludere l'altra. *****L'ottimizzazione dentro il sito ( Seo on-site ) : Le tecniche di ottimizzazione on-site consistono in una serie interventi da fare sulle pagine del sito web del sito. -1/Ottimizzazione del codice HTML ( Seo Tecnica ) 2/Ottimizzazione dei contenuti informativi delle pagine ( Seo Copywriting ) , E' anche importante lavorare sul design e le interfacce per migliorare l'usabilità e l'accessibilità del sito, perché la user experience ( esperienza utente ) influisce sulla stabilità del posizionamento sui motori di ricerca nel tempo. *****L'ottimizzazione fuori dal sito ( Seo off-site ) Le tecniche praticate fuori del sito web riguardano i link e le citazioni. I link e le citazioni sono considerati come un segnale di apprezzamento che aumenta il ranking ( page rank ). Esistono due tipi di ottimizzazione off-site ( o off-page ): --Link earning --Link building.
0 notes
Photo
Tumblr media
Siti web accessibili : L'accessibilità dei siti web si raggiunge soltanto con una corretta progettazione. In futuro alcuni contesti dell'accessibilità potrebbero diventare fattore di posizionamento siti web. Si avvantaggerebbero coloro che hanno investito nel proprio sito rendendolo il più accessibile possibile.
Dare accessibilità ad un sito web significa rendere il sito facile per tutti, compresi gli utenti con disabilità o menomazioni di qualche tipo. Quando un sito web è accessibile, chiunque può accedervi, indipendentemente dalle proprie capacità psico-motorie e dal dispositivo utilizzato per navigare. “Il potere del web è nella sua universalità. L’accesso da parte di tutti, indipendentemente dalle disabilità è un aspetto essenziale“. Nel caso doveste necessitare di ulteriori informazioni non esitate a contattarci : Mina Ralli : 010 84 80 162
0 notes
Photo
Tumblr media
Nella realizzazione del vostro sito web faremo emergere una precisa immagine aziendale che rifletta il vostro modo di lavorare, il vostro modo di essere, la vostra unicità. IL sito su misura è esclusivamente personalizzato per le varie esigenze: -Analizzare il cliente, capire la sua filosofia, identificare la sua immagine, -creare contenuti personalizzati, immagini su misura, testi che siano in grado di comunicare con il visitatore, -creare una impaginazione professionale e molto altro ancora. Tutto per raggiungere obiettivi veri, realistici e misurabili, altrimenti il sito web non ti serve a niente.
0 notes
Photo
Tumblr media
La Search Engine Optimization è fra le principali leve del marketing digitale e consiste nell’ottimizzazione degli aspetti tecnici inerenti un sito web al fine di migliorarne la visibilità fra i risultati naturali, quelli organici, dei motori di ricerca. N.B : Non basta realizzare un sito web, è necessario renderlo visibile sui motori di ricerca. Nel caso doveste necessitare di ulteriori informazioni non esitate a contattarci : Mina Ralli : 010 84 80 162
0 notes
Photo
Tumblr media Tumblr media
Ottimizzare un sito web è una scienza, perché si basa su algoritmi che Google utilizza per stabilire chi merita di finire fra le prime posizioni e chi no. Quando si parla di ottimizzazione in chiave “motori di ricerca”, si parla di SEO. Ovvero di quell’insieme di tecniche volte al miglioramento di un sito web con l’obiettivo di posizionarlo. Occorre, poi, fornire ai motori una corretta e precisa descrizione del contenuto del sito. Esistono alcune tecniche che sicuramente permetteranno al proprio sito web di scalare molte posizioni : la cura e la qualità dei contenuti. Il dono della sintesi pare che sia fondamentale. Il web è molto sintetico. Occorre, dunque, individuare delle parole chiave che permettano al nostro sito di essere trovato almeno fra le prime pagine dei risultati di ricerca dei motori.
0 notes
Photo
Tumblr media
SEM :search engine marketing SEO :search engine optimization SMM :social media marketing **Le SEM inclut le PPC (pay per click), le SEO et le SMM. **Le SEO s'attache à faire figurer le site web en haut des résultats de recherche lorsqu'un internaute tape des mots-clés relatifs à votre business. Le SEM, au contraire, consiste à enchérir sur des mots-clés et à investir massivement sur ceux que l'internaute est susceptible de taper dans la barre recherche. -Le SEO est une technique utilisée pour améliorer la visibilité et le référencement d'un site internet au sein des résultats de recherche. Il s'agit d'optimiser les contenus et caractéristiques techniques de son site afin de "plaire" aux moteurs de recherche **Le SMM.consiste à publier et exposer un produit, un service ou une entreprise en elle-même afin d’attirer le plus de clients possibles. Les réseaux sociaux sont les médias les plus pertinents quant à la communication ou encore le partage d’information. Cependant, il est nécessaire de suivre les codes imposés par le réseau social en question car le non respect de ces règles pourrait conduire à l’exclusion et nuirait à l’image de l’entreprise.
1 note · View note