Tumgik
Text
Salvini visita Napoli
Matteo Salvini è stato a Napoli. Matteo Salvini è stato contestato a Napoli. Matteo Salvini ha detto che "le solite zecche dei centri a-sociali" hanno tentato di rovinare la sua giornata. Matteo Salvini è cresciuto al Leoncavallo. Matteo Salvini ha fondato i Comunisti Padani. Matteo Salvini è leader della Lega. Matteo Salvini ce l'ha con tutti quelli che non la pensano come lui. Matteo Salvini si comporta da fascista. Matteo Salvini è bipolare. Curatelo.
0 notes
Text
8 marzo
Domani è l'8 marzo. Bene. Dice che noi donne non dovremmo lavorare per sensibilizzare sulla nostra importanza nel mondo del lavoro. Bene. Dice che non dovremmo lavorare neanche in casa per sensibilizzare sulla nostra importanza in famiglia. Bene. Che ci prendessero beatamente per il culo era chiaro da tempo, ma adesso ci trattano proprio da emerite imbecilli! Lo sciopero è un diritto ma non è pagato, quindi prossimo mese busta paga più leggera. Busta paga per chi ce l'ha ovviamente, perchè se sei donna, in età fertile, mica è detto che ti mettano in regola se no poi rimani incinta, non produci ma devono tenerti il posto almeno fino a quando torni dalla maternità. Però devi fare i figli, tanti e subito pure! W il Fertility Day!!! Oltre ai soldi, il lavoro arretrato in ufficio, che non sarebbe niente rispetto a quello lasciato indietro a casa. Panni, piatti, pulizie varie, cucina etc etc. Se incrociamo le braccia domani, ste cose chi le fa? La fatina? Ah no, è donna pure lei, sciopera! Ci vorrebbe un fatino uomo! A trovarlo... sono più rari dei Principi Azzurri! C'è pure chi ha detto che potremmo cogliere l'occasione per passare del tempo coi nostri figli. Siamo al delirio. Fatemi capire: io dovrei scioperare per stare coi miei bambini che non vedo mai poiché sto tutto il giorno fuori casa per via del lavoro, perché quando torno non posso dedicargli tanto tempo perché devo fare un mazzo che non descrivo per fare tutti i miei doveri di casalinga-madre-moglie? Rispettarci per tutti i compiti che abbiamo dentro e fuori casa rendendoci la vita meno complicata e agevolarci in qualcosa come le scuole aziendali, la possibilità di lavorare da casa, l'orario flessibile, la collocazione lavorativa non lontana dalla residenza, stipendi migliori per i nostri uomini in modo che, qualora una non volesse, potrebbe permettersi di stare a casa, per esempio, no??? Eh no, meglio infilarci su per il sedere una bella supposta dorata che ci faccia credere che voi sapete quanto siamo importanti. Cari uomini, cari maschi, cara classe politica e politicante, cari attivisti, cari tutti, se noi donne domani facessimo sciopero, avete presente che dopodomani di merda passeremmo?
1 note · View note
Text
Adesso che ho un blog posso fidanzarmi con Fedez?
1 note · View note
Text
Referendum
La prima domanda del giorno è: ma i fascisti lo sanno che la Costituzione è antifascista? Sono contenta abbia vinto il NO ma credo pure che la maggioranza abbia votato NO per fare il contrario di quel che suggeriva Renzi. In Italia non vince la democrazia, in Italia, per opporsi, si fa il contrario di quel che dice il governo in carica. In Italia ci si oppone così: inutilmente, silenziosamente. A caxxo insomma.
0 notes