Tumgik
larrysunlove · 3 years
Photo
Tumblr media
9K notes · View notes
larrysunlove · 5 years
Text
😇
2 notes · View notes
larrysunlove · 5 years
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media
Disturbo Borderline di Personalità
770 notes · View notes
larrysunlove · 5 years
Photo
Chiedete aiuto.. tanto
Tumblr media
188 notes · View notes
larrysunlove · 5 years
Photo
Tumblr media
302K notes · View notes
larrysunlove · 5 years
Note
Emozioni
Come stai?
Un po' agitata, domani mi laureo
3 notes · View notes
larrysunlove · 5 years
Note
Come vivi la tua relazione con una persona borderline? Hai mai pensato di mollare?
Sto vivendo una relazione davvero fantastica. Sto scoprendo la bellezza di sentirsi in sintonia con un’altra persona, lei fa a pugni con le mie paure e io non temo di mostrargliele.
Non saprei come descrivere come vivo un rapporto con una persona borderline; paradossalmente, è ricco di sfumature. Ci sono giorni difficili, altri in cui tocchiamo il cielo con un dito; è come stare sulle montagne russe: non sei abituato a sbalzi repentini di altezza, poi ti sale la botta di adrenalina e quando scendi vorresti immediatamente rimetterti in fila per un altro giro, e sai perché? Perché ti ricordi la bellezza del panorama che vedi quando sei in cima. Ti senti nel punto più alto del mondo, e finalmente respiri.
Hai presente quando al mare giochi a stare in apnea sott’acqua? Quando riemergi respiri l’aria a pieni polmoni; ecco, lei è come un respiro profondo dopo aver trattenuto a lungo il fiato.
A volte è difficile mantenere la calma, ma non ho mai pensato di mollare. Non è una sfida o una gara con me stessa, non si tratta di dover sopportare nulla, semplicemente proviamo entrambe a combaciare, come i pezzi dei puzzle che lei odia e che a me invece rilassano, perché trovare un giusto incastro mi rassicura.
La cosa più difficile in assoluto è non avere paura. A volte mi divora, temo di non essere all’altezza, di non riuscire a farla sentire capita, di non essere in grado di renderla felice e di darle mancanze.  La paura più grande è quella di perderla, e non intendo solo nel senso di finire la nostra relazione, ma di perdere fisicamente la sua presenza nel mondo. Vorrei non farle più desiderare di morire.
Però ho anche capito di non potere in alcun modo trasferire i miei desideri su di lei, mi spiego: non basta dire “non voglio che tu muoia”, perché questo desiderio non passerà subito e soprattutto non cesserà solo grazie ad una banale frase. Non ha senso proiettare sull’altra persona le nostre paure; accogliamole, rendiamole parte di noi e non respingiamole. Credo che sia difficile smettere di desiderare qualcosa di punto in bianco dopo che lo abbiamo voluto così ardentemente per anni, io cerco di comprendere i suoi bisogni, la sua morte mi spaventa tremendamente, e se servisse a qualcosa giuro che mi prenderei tutto il suo dolore, ma questo non si può. Non mi resta (e non voglio far altro)  che amarla incondizionatamente, accettarla in ogni sua sfumatura – anche se non le vede – e cercare di ricordarle ogni giorno la bellezza di stare al mondo. Forse però non si tratta di dover ricordarle qualcosa, ma di mostrarglielo: è come se tu dovessi descrivere ad un cieco tutto ciò che in quel momento vi circonda.
Posso dirti di non considerare mai una persona solo in base al suo disturbo: è prima di tutto un essere vivente, esiste e probabilmente ha un’esistenza turbolenta: cerca di essere la sua quiete, un porto sicuro in cui farla tornare a respirare quando l’oscurità la soffoca.
A volte è come il mare: accoglie e respinge da sé ciò che la circonda, ma quando la tempesta passa e tu cammini silenzioso a riva, trovi un sacco di conchiglie. 
9 notes · View notes
larrysunlove · 5 years
Note
Gli infiniti mondi
Come hai conosciuto Elena? Inizialmente avevi paura della vostra relazione?Hai mai avuto paura che tutto ciò che avete potesse finire?
L'ho conosciuta qui su Tumblr, le ho scritto mandandole una poesia.
No, non ho mai avuto paura della nostra relazione, perché avrei dovuto? Mi sono informata sul suo disturbo, ho letto tanto, parlato con autori di libri, psicologi, ma soprattutto (e questa è la cosa più utile), ho parlato con lei. Mi ha fatto entrare giorno dopo giorno nel suo mondo, nei suoi pensieri, nelle sue paure e negli sbalzi d'umore; ci siamo appartenute dal primo istante.
Non l'ho mai considerata come "la ragazza borderline", ma come Elena.
Questo come può far paura? Come può spaventarti un sentimento che ti fa stare così bene, una persona che quando la guardi calma ogni tua agitazione?
Il timore che tutto ciò che abbiamo possa finire sì, c'è, ma la paura inquina i sentimenti; quando sono agitata mi basta abbracciarla e ogni cosa torna al suo posto. Il suo respiro, gli occhi grandi e limpidi, i ricci che le cadono sul viso quando si lega i capelli, il suo sorriso... spazzano via ogni paranoia.
Come può far paura un amore così grande?
4 notes · View notes
larrysunlove · 5 years
Text
my needs
1. sex
2. you
3. sex with you
4.food with you
5.sleep with you
6.dogs
174K notes · View notes
larrysunlove · 5 years
Photo
Tumblr media Tumblr media
139K notes · View notes
larrysunlove · 5 years
Photo
Tumblr media
241K notes · View notes
larrysunlove · 5 years
Text
0 notes
larrysunlove · 5 years
Photo
Tumblr media Tumblr media
an endless stream of skam remakes gifs: 5/∞
491 notes · View notes
larrysunlove · 5 years
Video
dailymotion
Skam Spain - S02e04 - Wishing to swim (English subs)
194 notes · View notes
larrysunlove · 5 years
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
look. that’s me? do you like it? of course. see? your hair and your beautiful eyes.
3K notes · View notes
larrysunlove · 5 years
Text
Poesia
1 note · View note
larrysunlove · 5 years
Note
Quanti minuti hai dormito ieri notte?
3
3 notes · View notes