Tumgik
Text
Solo perché avevo paura che te ne andassi proprio come hanno fatto tutti gli altri…Ecco perché non ho condiviso il mio dolore con te,le brutte esperienze lasciano il segno, ma tu mi hai lacerato il cuore lasciandomi sola,e io solo una cosa ti avevo chiesto “ non abbandonarmi anche tu” speravo non lo facessi ma l’hai fatto! Ed è la cosa che più fa male…Non provi più niente? Mh ? ..Non mi cerchi non mi calcoli non mi rispondi ai messaggi non te ne frega niente … Eppure dici tanto di amarmi e di avermi dato tanto,ma questo tanto dov’è? Perché non sei presente? Perché per te è stato più semplice lasciar andare che lottare? Perché forse in realtà quel tanto non era niente nei miei confronti…
5 notes · View notes
Photo
Magari un giorno ci riproveremo
Tumblr media
878K notes · View notes
Text
Tumblr media
Ma te ,te ne sei andato senza provarci ancora, non sei stato abbastanza forte, non eri abbastanza forte, hai preferito stare male con te stesso che star male ma provandoci ancora una volta...Ci vuole coraggio e bisogna essere forti in questa vita ...Io ti aspetto comunque... Mi manchi ogni giorno di più.. S...
1 note · View note
Text
“Detesto non sapere cosa pensi cosa fai dove vai con chi sei... Vorrei trovare un modo per scappare via dai miei... e i pensieri aiuto,mio dio,pian piano mi uccidono,sono tanti ,la testa mi pesa,a momenti mi scoppia perché vorrei vivermi la mia vita di coppia SONO STATI GIORNI ORRIBILI, SVEGLIARSI SENZA IL BUONGIORNO ORRIBILE,SENTIRE UN VUOTO DENTRO,FORSE ERA ABITUDINE,MA NON CREDO,LA SERA NIENTE BUONANOTTE,SOLO MILLE PARANOIE,MILLE PENSIERI SENZA SAPERE DOV ERI E CON CHI ERI...MILLE DOMANDE IN TESTA MA SOLO UNA É QUELLA CHE MI INTERESSA,MI AMI ANCORA? O FORSE UN ALTRA L HAI GIÀ TROVATA DOPO MEZZ ORA”
1 note · View note
Photo
Tumblr media
64K notes · View notes
Photo
Tumblr media
3K notes · View notes
Photo
Esattamente quello che dovrei fare col mio cuore, spezzarlo in mille pezzi da sola, per poi avere un vuoto dentro e far in modo che nessuno possa averlo. Così poi non mi troverei a scegliere tra testa o cuore, sceglierei la testa e rimarrei sola ma almeno nessuno può ferirmi più ...🦋
Tumblr media
13K notes · View notes
Text
Tumblr media
Tu...Grazie💔...
Tu che mi hai fatto provare mille emozioni
Tu che sei stato la mia prima volta in tutto
Tu che sei stato il mio primo amore
Tu che sei stato sempre colui che mi capiva ,poi cos’è successo?
Perché hai iniziato a trattarmi male? Perché mi facevi solo piangere,perché mi hai fatto del male? Cosa ti ho fatti di male? Ti diedi tutto quello che potetti darti..
Me lo meritavo di stare male? Non penso
Ecco ora come ci ritroviamo,tu per la tua io per la mia , strade diversi...
I sogni che avevamo si sono infranti,non darmi la colpa,non sono io quella che ti ha fatto stare male...Io ho sempre cercato di farti stare bene e di risolvere anche quando le cose non andavano...
Ho pianto e riso con te,ho fatto l amore con te,rimarrai per sempre un pezzo di vita fondamentale,perché grazie a te ho capito tante cose e del dolore che mi hai provocato ne ho fatto una forza.....
6 notes · View notes
Text
Tumblr media
“ Tu che un tempo mi davi mille attenzioni adesso la metà, tu che un tempo mi regalavi sorrisi adesso solo pianti,tu che un tempo riempivi le mie giornate adesso non più;vuote e spente sono le mie giornate,così come i miei occhi che non luccicano più ; e ora che non ci sei io provo ad andare avanti con un altro, sperando di stare meglio di quanto tu mi abbia fatto stare “
3 notes · View notes
Text
La sera
Arriva la sera .. dopo una giornata senza aver sentito il mio ragazzo più di tanto,ho bisogno di sentirlo la sera.. ho bisogno di essere “coccolata” da lui,bisogno di sentire un paio di quelle parole dolci,ho bisogno delle conversazioni che solamente con lui faccio,più che bisogno mi piace essere coccolata.. Mi piace il modo in cui mi fa riflettere ,anche se spesso piango e ci sto male
La sera ci vuole la dolcezza,l essere coccolati,l avere la testa leggera di pensieri averli solo positivi, rilassarsi parlando con la persona che si ama... La notte è intima,magica e speciale...
Tumblr media
0 notes
Text
L’amore si vive
Amare per davvero.
Ho trovato l’amore.
Quello autentico, quello che ti fa sorridere mentre leggi queste parole.
lo so che lo stai immaginando. 
Un abbraccio mentre sei in cucina, un bacio di sfuggita quando scendi dalla macchina,  un fiore regalato, un anniversario con il tuo vestito più bello, le foto al mare, fare l’amore in macchina, scriverlo sui social, ma queste sono le cose più banali non credi?
Io parlo di immaginarsi, durante una litigata, con il cuore in subbuglio, le mani che tremano, le urla che piano piano svaniscono, uno sguardo per capirsi, per leggersi, per sorprendersi, di quanto sia facile poi fare pace e chiedere scusa.
parlo dell’orgoglio messo da parte quando chiami dopo una litigata fingendo che vada tutto bene per risolvere le cose.
Del messaggio che scrivi e cancelli 100 volte per paura di essere troppo duro.
Parlo delle risate mentre scherza con le persone che conosci, la guardi e capisci che è parte della vita, della tua.
Non parlo di guardarla dormire, è facile, troppo, parlo di guardarla raccontarti dei suoi progetti, di quel professore un pò stronzo, che la tiene a bacchetta, parlo di ascoltarla quando ti racconta la sua vita, con la voce un pò chiusa, perchè sta aprendo porte che le fanno male, che pesano, ma in due, a volte sono più leggere e una volta aperte lasciano il passaggio per andare finalmente avanti.
Non parlo di baci, passione ed emozioni, parlo di rabbia, paura e ansia, quelle che ormai non ci abbandonano più, se non quando ascoltiamo una canzone e viaggiamo con la testa sperando che tutto vada bene.
Parlo di ritornare a credere che quell’amore in primis lo abbiamo dentro.
Parlo di quel tipo di amore, che ti fa amare te stesso e poi anche gli altri.
Parlo di quell’amore che vuoi dare, che non vedi l’ora di dare a qualcuno, perchè è così che siamo fatti noi, noi che ci crediamo ancora che dare è più bello che riceve, dare per far star bene l’altro.
Dare amore per ricevere amore, e non importa se a volte non sarà ricambiato, apprezzato o addirittura usato, noi vogliamo dare, perchè solo con un cuore grande si potrà finalmente ricevere tutto quello di cui abbiamo bisogno.
Parlo di trovare l’amore dentro di noi, che non esiste un meglio, una persona giusta, una metà della mela da cercare….
Parlo di credere di meritarsi un amore vivo, un amore che non ti fa dormire  perchè vuoi continuare a parlare, a baciarti, a fare l’amore e probabilmente vergognarti di quei momenti così intimi.
Sbaglio?
Potrei. ma è solo cosi che davvero possiamo metterci in testa che l’amore è ovunque,
Tutti ci immaginiamo baci sotto la pioggia, nei videoclip, su un aereo, in giro per il mondo, su instagram, nelle storie, nel film, bar, cinema.
Ma ci immaginiamo tutto in modo sbagliato, l’amore è ovunque, non nei piccoli gesti, ma nei gesti fatti con amore.
Un dolce comprato perchè piace a lei.
20 minuti di anticipo perchè non vedi l’ora di vederla
Un meme mandato perchè vi ricorda un pomeriggio di cazzate
Una foto di qualcosa, qualsiasi, ma che ti ha fatto pensare a lei.
Mettere la musica per vederla canticchiare.
Non cercate chissà dove, l’amore è esattamente vicino a voi, non va cercato, non va trovato nè scoperto.
L’amore esiste e te lo meriti anche tu.
L’amore è difficile mettetevelo in testa. bisogna impegnarsi, soffrire, scendere a compromessi insieme, a volta non parlarsi, abbattere muri e scavalcarne altri.
Non ti servirà nemmeno chiedertelo se è lui.
Perchè l’amore non si vede, si vive.
1K notes · View notes
Text
“e perdonami se mi sono innamorata di te,
ma gli sguardi che mi dedichi tu
non me li ha mai
dedicati nessuno.”
-inutilisguardi
1K notes · View notes
Text
Vorrei addormentarmi ogni notte con le tue labbra sul collo e le tue braccia avvolte intorno al corpo.
1K notes · View notes
Photo
Tumblr media
26 notes · View notes
Text
“E’ questo il problema di chi ci crede tanto: se viene deluso poi non crede più in niente.”
— (via laragazzadagliocchimarronii)
6K notes · View notes
Text
Provai a dimenticarti ad odiarti a cancellarti dalla mia testa e dal mio cuore ma non ci riuscii, perché ogni volta che ti vedo ricresce in me quella voglia impossibile di te .... Non siamo mai stati nulla ma mi hai donato momenti da brivido che mai dimenticherò e tu non saprai mai che ti ho odiato a modo mio in silenzio ,spero che anch io abbia lasciato in te un segno a vita, perché tu si me ne hai lasciati e non ti dimenticherò facilmente.....
2 notes · View notes
Photo
Tumblr media
"Mi ero promessa di non cedere a quello sguardo ingannevole a quel colore così profondo, a quegli occhi che ingannano che si prendono gioco di me , purtroppo ci sono finita dentro , ebbene si hai vinto tu , ci sono caduta anch io "
6 notes · View notes