Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
Firefly Lane. Il Colore Delle Magnolie. Ultimamente sto in fissa con tutti questi telefilm Netflix che raccontano di amiche. Sarà che la mia Amica quella con la A maiuscola al momento è un po’ lontana. Colpa mia o colpa sua che importa. Importa solo che mi manca.
È tardi stasera e la notte è sempre stata il momento preferito della mia giornata. Quello in cui si tirano le somme e si fanno degli accordi. O almeno io lo faccio. Firmo un contratto con me stessa. È quello di stasera riguarda te amica cara. Io ci riuscirò sai a ritornare quello che eravamo. Ti sarai la mia Kate e io la tua Tully. Beh questo lo capisce solo chi ha visto quella serie.
Riformulo: io sarò per sempre la tua Jane e tu sarai per sempre la mia dolce Maura. Per sempre.


2 notes
·
View notes
Text
È l’una e mezza di notte. Di solito la sera seduta qui, sul mio divano, i pensieri iniziano a correre e rincorrersi e mi chiedo, così, a mente fredda se io sappia ancora scrivere come un tempo.
In realtà è davvero da tanto tempo che non mi ci metto. Blocco dello scrittore, non so. Forse mancanza di tempo e di concentrazione.
Quindi mi sono armata di coraggio ed ho aperto Tumblr. Penso che così quando ho un po’ di tempo libero posso dare sfogo ai miei pensieri. Forse così a poco a poco ricomincerò a fare quello che mi faceva sentire viva. Perché solo con una penna in mano o con dei tasti sotto le dita io sono davvero io.

1 note
·
View note