Tumgik
Text
Online,irl friends are all fake it doesn't matter.
Just have people to talk to (online or irl)and people u can go out with(irl).
All of them will always put themselves first and don't give a f about u.They don't truly care about your feelings.Only their own.They don't care about what you like.Only if you like the same thing as them.They don't care if something bad is happening in your life.They are only hearing you vent bc it makes them feel better about their lives and selves.They don't care if something good is happening in your life.They just pretend they are happy for you but the truth is they wish this was them and hope/pray on your downfall.
13 notes · View notes
Text
Ricorda che non puoi controllare la lealtà di qualcuno. Non importa quanto tu sia bravo con loro, sappi che non ti tratteranno allo stesso modo, non ti apprezzeranno allo stesso modo. A volte le persone che ami di più si rivelano le persone di cui ti puoi fidare di meno.
20 notes · View notes
Text
Tumblr media
31 notes · View notes
Text
Mi fanno sentire sbagliata quando, ad essere sbagliato, è questo mondo
62 notes · View notes
Text
Tumblr media
“Se tu mi assaggi…
Tumblr media
… io, poi, ti MANGIO.”
Il Silente Loquace ©
— @ilsilenteloquaceblog
57 notes · View notes
Text
"Nessuno capirá mai che cosa lega gli amanti per sempre, di che cosa sia fatto quel filo sottile ma imperituro che li unisce, che permette loro di ritrovarsi nella folla, di sapere sempre esattamente come stia l'altro, di riconoscerlo dietro qualunque travestimento.
Alicia del Mar, "La favorita del re"
77 notes · View notes
Text
Sento questa pressione crescere dentro di me, questo desiderio irrefrenabile di averti accanto, sopra, di lato, ovunque. Con il tuo respiro nelle orecchie, le tue mani su di me, il tuo corpo che combacia con il mio. Ho bisogno del tuo tocco, del tuo sguardo provocatore e del tuo fuoco, cosí simile al mio. Perché mi fai aspettare tanto? Non lo capisci che cosí sto bruciando lentamente, consumando pericolosamente quella tensione che ci ha unito dal primo sguardo? Questo è un gioco pericolosissimo, "perde chi si innamora", tanto "é solo sesso", sai bene quanto io ami giocare con le tentazioni cercando di non bruciarmi... ma questo é davvero un gioco pericoloso, e ho paura di lanciarmi senza paracadute con te, perchè so giá cosa ci aspetterá alla fine della corsa. Ma che posso dire? Non vedo l'ora di vederti e perdere l'equilibrio, tuffandomi in quel mare di sensazioni che solo tu sai farmi provare.
- @lostinlonelinessalone (12-01-2022, 12:37)
12 notes · View notes
Text
Bella l'attrazione fisica vero?
Fino a che non è proprio lei ad ucciderti lentamente.
E come fai quando le vostre labbra sono a un respiro di lontananza e tu vorresti solo farle toccare e non separare fino a che non rimani senza fiato.
E come fai quando lo guardi e ti viene voglia di baciare quel collo…
Quando vorresti giocare con i suoi capelli
Quando vorresti sentire il suo fiato sul tuo collo
Quando ti afferra la vita e ti trascina sul letto.
E come fai quando vorresti cedere a quella cazzo di voglia che hai di distruggerlo dai baci…
E come fai quando…. Quando ti rendi conto che puoi solo rimanere lì a guardarlo senza neanche sfiorarlo.
22 notes · View notes
Text
"Era difficile aggrapparsi alla realtà con le mani di lui addosso"
Shadowhunters - città delle anime perdute
17 notes · View notes
Text
Lo tirò fuori dal locale e si appoggiò al muro esterno, guardandosi intorno nervosamente. Il fresco della sera pizzicava la pelle, anche se erano in piena estate. Lui con la maglietta nera a maniche corte, lei con quel vestitino a fiori leggero.
- Cosa devi dirmi? - chiese lui a metà fra il sorpreso e l'indignato - pensavo che ormai mi avessi detto tutto. Lo sai che devo tornare dentro e continuare a lavorare.
Lei lo fissò di sotto in su, senza parlare, poi abbassò lo sguardo fissando le sue braccia, poi ancora in giù, fino alle sue mani.
- Sei stata tu a chiudere, no? Hai detto che dovevo lasciarti stare.
- L'ho fatto per te, lo sai - si costrinse a rispondere.
- No che non lo so. Secondo me avevi solo paura, fin dall'inizio.
- Può essere, - sussurrò lei e poi si interruppe.
Lui sospirò girando lo sguardo, poi tornò a fissarla e si avvicinò di un passo.
- Che cosa mi vuoi dire? - la sua voce aveva un tono sommesso, più gentile adesso.
- Volevo solo dirti che...forse mi sono sbagliata. Cioè, non so se mi sono sbagliata, ma di sicuro mi sono resa conto che...
Si bloccò, trattenendo quasi il respiro. Lui si era fatto più vicino e stava appoggiando lentamente la sua mano tra l'orecchio e il collo di lei.
- Perché ti fermi? Continua...
- Pensavo che ti avrei fatto stare male se avessi ceduto e avessi deciso di stare con te. Adesso continuo a pensarlo, ma ho realizzato che non riesco a...
Si era avvicinato ancora, poteva sentire il suo profumo e con il pollice le stava accarezzando delicatamente il labbro inferiore. La stava fissando con gli occhi pieni di una dolcezza disarmante, ma che scintillavano anche di soddisfazione.
- Non riesci a...?
- N-non riesco a...
- Sì?
- A starti lontana. Non...non ci riesco.
Si avvicinò alle sue labbra e lei smise letteralmente di respirare. Sarebbero mancati due millimetri.
- Anche io non ci riesco.
Si allontanò all'improvviso e rientrò dentro al locale, lasciandola senza fiato e stordita. Si prese un secondo per schiarirsi la mente: respirare, doveva respirare. Si affacciò al locale e lo vide di nuovo dietro al bancone, sorridere a due clienti e asciugare un bicchiere. Versò due shots e tornò fuori da lei. La risospinse lentamente nel punto in cui erano prima e le prese la testa tra le mani, giocando con i suoi capelli.
- Sei rossa, confusa e bellissima.
Lei non aveva più voce per rispondere, solo lo guardava con tutte le sue forze.
- Non hai idea dell'effetto che mi fai - continuò lui.
Lei aprì la bocca per tentare di dire che secondo lei era vero il contrario, ma lui bloccò ogni suo tentativo con un bacio lentissimo e delicato che le fece perdere completamente ogni ombra di lucidità e le azzerò la mente. Non esisteva più niente, solo le sue labbra.
Adesso non poteva più scappare.
26 notes · View notes
Text
“Bisognerebbe riporre fiducia negli incontri casuali. Due persone si incontrano quando entrambe hanno un estremo bisogno di incontrarsi.”
- Paulo Coelho
23K notes · View notes
Text
“È che ho fatto un patto con me stessa. Ogni qual volta mi ritrovi a pensare di essere sola o che non abbia nessuno a preoccuparsi di me, mi stringeró le mani. Ho sempre me, e ne sono sicura, non mi lasceró mai. Me lo sono promesso.”
— Lostinlonelinessalone
23 notes · View notes
Text
Lascia che sia. Lascia che le cose accadano. Non riempirti di paranoie, problemi. O peggio ancora di paure. Non preoccuparti del futuro. Non avere timore di metterti in gioco, di osare, dimostrati per quello che sei. Lasciati andare.
320 notes · View notes
Text
RUNECASTING 101
What is it?
Runecasting is a form of divination that uses runes, which are an ancient Germanic alphabet that has always been entwined with magic.
The word rune came from the Old Norse “runa” which can be translated as “secret”, “whisper” or “mystery”.
Tumblr media
Why are runes effective?
Even before people adapted runes as a writing system, their ancestors have used these symbols as talismans, carving them into weapons and shields. 
Simultaneously, they were used for communing with the old gods and determining their will.
How many runes are there?
Twenty four. As with tarot cards, each has associated messages. Also like tarot cards, they are read with reversals, except for several of them that look the same when reversed and therefore maintain their original meanings.
Recently, people added a 25th piece. A blank one they fondly call “Odin’s rune”. Its meaning is simply that the future is yet unwritten, and one can make any dream happen.
Which rune set should I get?
The very first ones were made of wood. In my family, we create our first set ourselves — we cut a branch into small pieces, and carve the symbols into them.
Nowadays, wooden runes have somewhat been overshadowed by runestones, which are made of crystals, because of New Agers’ belief in their powers.
Metal is another popular material. Because of its durability, this is the type I have in my charm set. For personal use, I prefer wooden ones.
Whichever set you purchase, it will come with a pouch.
How do I use them?
Step 1: Invoke your higher power or higher self, then ask a question.
Step 2: Shuffle the runes by mixing them inside their pouch.
Step 3: When you feel ready, grab a handful and cast them onto a surface.
Step 4: Interpret each rune alone, and then together, to get your answer.
You can also draw a rune one by one, and give them positions, as in a tarot spread. I personally never do this, because runes are meant to form themselves into a message. Giving them a spread would be restricting their freedom.
Or you can simply pull a single rune, as if you are doing a daily tarot draw.
Are they better than tarot?
Given that there are only 25 runes, while there are 78 tarot cards, of course the latter can give more detailed messages.
If you are only after meditation or reflection, runes would serve you well.
I use them with tarot. This way, I can benefit from the runes’ preciseness without forgoing tarot’s specificness. This is what I do in some of my Pick a Card readings.
What does each rune mean?
As with tarot cards, runes have a wealth of meanings. But these few keywords should be enough for beginners.
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
1K notes · View notes
Text
“We have to go past liking and disliking, otherwise we are always a prisoner of the limitations of mind. In this way all our relationships will be conditional. We will be kind and generous to the beings we like, but unkind and remote to the beings we don’t like. There is no happiness in that. Happiness lives in love. May all beings realize this happiness. May all beings be happy.”
— Michael Kewley
77 notes · View notes
Text
Patience & gentle talk can convince a ruler & overcome any problem. -Proverbs 25:15
72 notes · View notes
Text
quante cose cambiano in un anno
257 notes · View notes