Tumgik
malcolmbarnesnola · 6 years
Text
International Drug - Stenson
Analizzando le foto effettuate nello studio del giudice Stenson, è possibile notare sullo scrittoio dei documenti che spuntano da un faldone più grosso. Ingrandendo la foto si riescono a vedere meglio i particolari:
Tumblr media Tumblr media
Il documento appartenente al Dipartimento della Difesa sembra essere un memorandum riguardante gli Affari Pubblici. Le parole più in alto, seminascoste, potrebbero essere: "Office of the Assistant Secretary of Defense"
I documenti del Dipartimento della Difesa visibili nelle fotografie della scena del crimine (vd. aggiornamento precedente) risultano completamente censurati. Il censore è stato prodigo di inchiostro. Talmente prodigo che si nota un’anomalia. I tratti della censura appaiono effettuati rapidamente, di fretta, tanto che vanno a prolungarsi sul foglio sottostante. All’inizio le pagine appaiono sequenziali, ma uno dei tratti comincia da un rapporto datato 2016 e finisce in un altro datato 2017. Mancano delle pagine.
Dall'esame dei tabulati telefonici del giudice Stenson, risulta una chiamata dal cellulare di "William Dempsey", della durata di tre minuti circa, ricevuta due giorni prima dell'omicidio. Non risulta alcuna chiamata da parte del giudice verso l'uomo, né alcuna chiamata da e verso l'Europa o fuori dagli Stati Uniti. Analizzando la corrispondenza cartacea e via mail del giudice Stenson, si rileva uno scambio di mail molto vago, risalente a una settimana prima dell'omicidio, in cui Stenson, notoriamente agorafobico, prenota non il solito taxi ma un'auto privata tramite un servizio via mail. Contestualmente, negli stessi giorni, Stenson chiede un incontro ad un certo Simon Steiner (mail: [email protected]), in uno scambio asciutto. Il giudice scrive: "dobbiamo vederci" e il suddetto Steiner risponde: "solito posto". 
0 notes
malcolmbarnesnola · 6 years
Text
International Drug
Il simbolo tracciato dall'arciere sembra essere stato ispirato al Pentagramma di Salomone, contenuto nella Piccola Chiave di Salomone, un celebre grimorio del '600. La Piccola Chiave di Salomone contiene dettagliate descrizioni degli spiriti e dei rituali necessari per evocarli e costringerli a eseguire gli ordini del mago/esorcista. Il Pentagramma ha la funzione di proteggere l'evocante dagli spiriti e di comandarli: essi infatti saranno costretti all'interno del cerchio, senza potersi muovere nell'ambiente, e dovranno obbedire al mago. Il simbolo presenta dei sigilli che dovrebbero corrispondere ai nome di cinque spiriti, indicati nei dizionari esoterici come angeli: Abdia, Ballaton, Bellony, Halliy Halizza. A parte la differente disposizione di questi sigilli, si può notare come manchi quello centrale riferito a Soluzen. Sempre secondo il suddetto libro, ognuno di questi nomi può essere elaborato numericamente secondo i dettami della Kabala, originando un’invocazione simile alla seguente: “Io ti scongiuro in segreto, o spirito, vieni fuori dalla tua dimora e parla chiaramente nella mia lingua, stendi le tue forze e dischiudi dentro di me la conoscenza e il potere nella tua custodia, rispondi nel silenzio della mia anima a tutte le mie domande, senza errore, assumi e mostra davanti a me la forma della divina perfezione." Il sigillo di Soluzen, quello mancante, concluderebbe l'invocazione con: "Aprimi la porta segreta e soddisfa le mie richieste, o il mio scopo”
Tumblr media Tumblr media
NOTA: Nel libro in questione, vi è un demone di nome Leraje che si presenta come un arciere.
Tumblr media Tumblr media
0 notes
malcolmbarnesnola · 6 years
Text
International Drug
L’arciere è arrivato al Café du Monde con un furgone nero. Mezza targa visibile: un giglio sulla sinistra e tre lettere OIT. Dai frame disponibili siamo riusciti ad estrapolare il modello del furgone, che corrisponde ad un Mercedes. Incrociando i dati disponibili della targa parziale ed il simbolo del giglio, siamo risaliti a 4 furgoni nell'area di NOLA. Dalle ricerche effettuate possiamo desumere che il simbolo del giglio è riferito molto probabilmente alla Louisiana. Risulta essere registrato a nome di OIT: Orleans International Trasport. Aeroporto di New Orleans: servizio noleggio.
Confronto tra soggetti che hanno noleggiato il furgone e voli in aeroporto. Oppure dipendenti dell’aeroporto.
L’uomo presente sulle scene del crimine al Café du Monde e al Coffee Pet Restaurant.
Tumblr media
0 notes
malcolmbarnesnola · 6 years
Text
International Drug
Yuri Stojkovic, 40 anni, serbo Ricercato per crimini di guerra commessi durante i primi anni 90 nei Balcani. Pur senza alcuna conferma, l'uomo sembra avere a che fare con spie straniere che affiancarono i serbi nella loro pulizia etnica. E' apparso durante la guerra e scomparso nel '94: di lui vi è solo il passaporto a nome di Yuri Stojkovic poi risultato falso. Marc Lennon, 42 anni, inglese Ricercato per un duplice omicidio avvenuto due anni fa a Città del Messico. Le vittime erano due funzionari del governo federale, dediti alla lotta contro i cartelli del narcotraffico. Scortati e blindati, furono uccisi da un cecchino da cinquecento metri di distanza, in rapidissima successione. Talmente tanto che qualcuno sospettò la presenza di un complice. Le successive retate ed indagini dell'Interpol hanno condotto ad una retata in una stanza d'albergo di Città del Messico, registrata a nome di Marc Lennon. Lo stesso passaporto con cui il killer era entrato nel Paese due giorni prima. Sandu Fartade, 37 anni, rumeno Presunto esecutore di una mattanza avvenuta a Rottherdam nel 2011. Sette persone furono crivellate da proiettili in quello che sembrava un regolamento di conti tra bande e che, nel corso delle indagini, si è rivelato invece essere parte di un più grosso traffico di droga, precisamente, di un'operazione di "eliminazione della concorrenza" della mafia russa. Secondo le indagini, fu assoldato un killer professionista che ha alloggiato in hotel e pagato con una carta di credito intestata a Sandu Fartade. Il vero Sandu Fartade però fu ritrovato morto due giorni dopo a Bucarest da cui, secondo le indagini, è decollato per raggiungere l'Olanda.
0 notes
malcolmbarnesnola · 6 years
Text
Emma Bowen
Boston - Portland - New Orleans 
[**lista di nomi di medici, specializzazione, età, altre note. Tra essi: **]
Jude Herschel, 32 anni, neuroftalmologo, 2/3.
Emma ha lasciato il lavoro a New York ad aprile. La prima traccia pubblica di lei a New Orleans sembra risalire al 22 novembre 2017, con il blog aperto. Se l’aguzzino la sta seguendo può aver saputo del suo trasferimento almeno da aprile/maggio 2017 e ancora meglio dalla fine di novembre  2017. C’è tuttavia da considerare il tempo necessario per un trasferimento. Ci sono solo sette medici della lista che hanno iniziato a lavorare a New Orleans, in un periodo da maggio a dicembre 2017.
0 notes
malcolmbarnesnola · 6 years
Text
Emma Bowen
2005 Why? Who? Where? How many?
Boston, facoltà di medicina, 2005. Sta facendo ricerche sul suo aguzzino. Lo conosce ma non lo ha mai detto a nessuno. L’uomo si trova a New Orleans. “How many”: ha rapito altre persone/giovani donne? 
Info
Provenienza Maine. 
2010-2013: Undergraduate in Journalism, Data Journalism and Investigative Reporting – Arthur L. Carter Journalism Institute NYU
2013-2015: Graduate in Literary Reportage, Thesis Title “To Be or Not To Be: the connection between fake identities and crimes” – Arthur L. Carter Journalism Institute NYU 
2015 - aprile 2017: New York Daily News. Assistant reporter, reporter, feature writer.
Ottobre 2005: a Cape Elizabeth Emmeline Bowen è scomparsa per due giorni. È uscita di casa sabato nel tardo pomeriggio ed è stata ritrovata lunedì pomeriggio mezza assiderata in un bosco nei pressi del faro di Portland. Doveva andare al cineforum della scuola ma non è mai arrivata in aula. Nessuna ferita importante tranne un taglio al palmo della mano e numerosi buchi d’ago sulle braccia, nel sangue residui di numerose sostanze. Interrogata più volte anche a distanza di un mese non ricorda chi sia stato o come sia successo. Il resposabile del rapimento non è stato trovato gli unici indiziati avevano alibi di ferro, ha solo riconosciuto dopo qualche settimana il luogo in cui è stata tenuta: uno scantinato umido e senza finestre di una casa abbandonata all’interno del bosco. 
Ha raccontato di essersi svegliata di nuovo lì non più legata e con la porta dello scantinato aperta.
0 notes