Tumgik
manozingara · 10 days
Text
Sogno 13 settembre 2024, casa
Sono con lei in una casa, stanza, con tende cuscini sul rosso scuro facciamo l'amore seduti l'uno su l'altro c'è qualcuno che passa dietro ai vetri ruvidi zigrinati dietro la tenda cone se bussasse e non me lo aspettavo. Pensavo che al primo piano lì non ci potesse passare nessuno.
1 note · View note
manozingara · 17 days
Text
6 settembre 2024 soggiorno casa: sogno di qualche giorno fa (3-4 settembre) ero ancora in Madagascar
una madre giovane, indiana, bruna magra fianchi tondi gonna capelli neri sulle spalle viso magro e sorridente ci sta. Io non sono duro me lo tocca sono felice so che avremo una cosa bella. Mi porta via da scuola con lei.
1 note · View note
manozingara · 24 days
Text
30 agosto 2024, venerdì, portico del bungalow, Ankazoberavina, Madagascar
Sogno veloce passando fra il tavolo e il muro saluto Rosalba, la vice, con un bacio che per sbaglio arriva al margine della bocca. Lei sorride lieve. Poi sorpresa saluto al volo Adele, vestita con un tailleur blu, stesso viso, le do un bacio(?), non mi sorride né saluta come faceva negli ultimi anni, e come ha fatto l'ultima volta. Poi vado dalla dirigente che ha da fare con una serie di tecnici.
1 note · View note
manozingara · 26 days
Text
28 agosto 2024 Nosy Ankazoberavina, Madagascar letto a baldacchino zanzariera chiusa
A conclusione di un sogno, facevo pipì e mi stupivo di quanto fosse lungo il mio pene. Ero seduto a terra di fronte a un bidone e lo tenevo con due mani separate (come un tubo per annaffiare). Qualcuno una persona si affaccia in bagno per dire di sbrigarmi e si stupisce. Anch'io sono stupito, chissà in altre occasioni. Non sapevo di essere così. (subito dopo mi sono svegliato ho temuto di averla fatta nel letto 😁, ancora regge 🙂).
Il resto del sogno che ricordo si svolgeva per le strade di in un quartiere era allestita una festa, gli stand sistemati anche negli spazi sotto i palazzi, tipo eventi nei negozi o negli androni. Il quartiere è in leggera discesa fatto di palazzi chiari con i cigli dei marciapiedi bianchi. A fine festa giro con uno devo fare pipì. Incontro e devo incontrare anche singole ragazze.
1 note · View note
manozingara · 26 days
Text
24 agosto 2024, portico del bungalow
Nosy Ankazoberavina, (Madagascar)
sogni del 20 o del 21 agosto 2024 mattina
1) una donna capelli neri lisci corti, occhiali tipo Polaroid anni '70, non la ricordo nuda, forse siamo in bagno di un luogo di lavoro, glutei tondi la prendo da dietro lei una giacca blu una camicia bianca, non particolarmente bella. Ma era molto bagnata mi è venuta una grande erezione.
per il secondo sogno ricordo solo la stanza di un giovane con un tavolo da disegno, verde sembrava il mio, ritagliato da grossi cerchi.
( il secondo quasi non mi ricordo perché ho aspettato molto a riprendere a scrivere)
1 note · View note
manozingara · 1 month
Text
Cose realmente successe 11/08/2024
era il 2018, settembre e ad una cena di colleghi la figlia di una di loro, che notoriamente aveva una passione per me, giovane universitaria, dichiara apertamente che le piacciono gli uomini maturi, si tolglie le scarpe e mi si inginocchia accanto sul divano a parlare....
oggi 2024, agosto la giovane universitaria ora ha terminato il dottorato in Francia, mi passa avanti con la cugina. La noto per com'è vesita, tuta salopette corta di jeans avana. Sotto niente reggiseno e il poco seno che ha si riesce a vedere. Mi manda un'occhiata. Ci riconosciamo ma non ci salutiamo. Io sono accompagnato dalla mia famiglia.
1 note · View note
manozingara · 3 months
Text
sogno del 12 giugno 2024
Mi sorprendo che andando, verso l'ingresso del parco, al cancello che è sempre aperto, anzi forse non c'è neanche un cancello, c'è solo il muro di cinta che è alto, in un paese dell'Umbria, forse, mentre un ragazzo che vorrebbe passare da dentro mi vede e passa da fuori, ma chissà, firse ci riprova. Il giardino di questa villa, il parco, è nel paese, sembra tipo la villa comunale del paese. Piove, e per strada all'ingresso incontro lei, mi sorprende la sua presenza, le prendo il viso tra le mani e anche lei ci sta che ci fai qui lei sorride le do un bacio sulla guancia prendendole il viso fra le mani. Trovo un fumetto forse una nuova edizione su un secchio lì per strada del libro di cui ora parliamo nella villa. Lei dice non sapevo fossi collezionista di fumetti non me l'hai mai detto intanto immagino mio nipote filippo lui sì che lo è, mi interessano ma non li colleziono. La pila di cinque sei copie è bagnata forse la dovrei lasciare lì, forse la dovrei portare dentro. Forse sono copie messe lì insieme ad altro e riviste per democrazia per doffusione gratuita tipo book sharing dalla tipa bionda della villa. La ragazza è molto giovane e carina esiste nella realtà avrà ora 17 anni la guardo da un po' ha attraversato uno di quei periodi in cui mi ha sorriso molto, giovane pallavolista. Mi sono stupito che mi abbia riconosciuto che sia così in confidenza con me, che ci stesse. È come se volesse entrare anche lei nella villa.
La villa è di una donna bionda sono credo il suo amante è popolata da ragazzi che passano da una dépendance all'altra fino alla casa principale, è immersa in un parco con alberi alti. Io ero uscito dalla casa principale per andare in una dépendance e mi sono trovato in un bagno in cui entrava un po' della pioggia esterna. I vialetti del parco sono bordati da siepi basse e curate. L'erba è tagliata. Gli alberi sono alcuni grandi cedri del libano. La padrona bionda capelli corti sorridente lascia fare aii ragazzi che corrono da tutte le parti. Sono liberi, si fida. Parliamo del nuovo numero di un libro, una graphic novel, con un disegno sulla copertina.
È un sogno che ho vissuto con buon animo, non riesco ad identificare la proprietaria della villa sembra la madre di una mia alunna che fa la cassiera al supermercato tigre. Ho una relazione affettiva con questa donna bionda così attiva democratica e fiduciosa nei ragazzi e nel prossimo, anche se comunque sono un ospite anch'io. Potrebbe essere la mia amica, anche se mi ci sono scannato recentemente, Giada. Come atteggiamento ma non le assomiglia affatto. La villa ha grandi stanza vetrate ampie di sviluppa in orizzontale non ha scale solo singoli scalini e dépendances nel parco circostante. Riconosco invece la ragazza pallavolista molto giovane e maschiaccia capelli lisci neri gran sorriso e labbra carnose che mi piace nella realtà. Mi stupisco che mi abbia corrisposto anche se non penso sia dalle parti della villa per me. Come fanno tutti i giovani che sono lì per qualcosa che mi sfugge sempre, magari qualcosa che non è importante per me e poco importante, se non al momento, per loro.
cosa è successo nella realtà: la scuola è finita stiamo facendo scrutini, Giada la devo evitare visto che non mi saluta anche se è sempre più magra e agile, visto che è arrabbiata con me perché l'ho trattata da pezza da piedi. E come al solito non ha riconosciuto pubblicamente il mio lavoro. L'unico compenso per quel che si fa collaborando. Ma ieri dopo un paio di settimane ha trovato il modo di rivolgermi la parola. Siamo stati fuori in una villetta per Gabriele. Siamo stati ad una cena di classe in campagna di sera e faceva fresco con i ragazzi che correvano da tutte le parti.
ps non ho corretto né ripetizioni né l'esposizione della trama mi rendo conto di aver scritto più volte le stesse cose ma avevo paura di perdere le sensazioni e la memoria.
1 note · View note
manozingara · 4 months
Text
1 giugno 2024
un drone, al margine di una strada, con la campagna alle spalle, accanto al proprietario, lo facevo spostare da inesperto ma qualcosa ci azzeccavo. Senza farci male e senza romperlo.
1 note · View note
manozingara · 4 months
Text
sogno 16 marzo 2024
mi inerpico su un sentiero molto ripido e terroso, ma un'altra donna lo percorre per accedere a casa. Passa fra case basse recinzioni e alperi e arbusti. In cima uno slargo con assaggio di macchine e autobus tipo Primavalle. C'è una giovane pallavolista capelli castani selvaggi. Percorro in macchina una galleria. C'è una Lamborghini azzurra dietro e una metallizzata davanti oltre un'auto. Non possono superare.
1 note · View note
manozingara · 4 months
Text
sogno 31 maggio 2024
una casa, un villino su più piani, dopo una ricerca di bagagli lei esce dal bagno un nuda con asciugamano capelli raccolti e bagnata. Lascia acqua per terra sorridente non mi guarda da sinistra verso destra. Scopro che al piano di sopra con entrata da dietro casa abita un ragazzo nero alto lo vedo dalla porta di casa a letto. Barba e capelli neri pelle scura.
1 note · View note
manozingara · 9 months
Text
sogni lunedì 8 gennaio '24
mentre vado a piedi a scuola passo accanto alla mia scuola precedente, sono in anticipo mancano tre quarti d'ora. Ci sono varie pasticcerie e bar dove potrei andare, uno il più buono, sarà pieno di studenti per i cornetti, potrei andare da un altro, me li ha consigliati Gabriele ma già li conoscevo.
Arrivo a scuola mia in anticipo, sono in giardino penso che potrei tornare indietro a prendere un vassoio di cornetti per la sala professori. Chiamo e li prenoto, 15 cornetti. Non so se ce la faccio ad andare e venire in tempo, fatico ma un po' non mi importa in po' mi diverte, arriverò tardi in classe con i cornetti, o li lascio passando in sala prof. lo sapevo che non ce l'avrei fatta, mi trovo in mezzo ad un viavai di studenti. Sto facendo tardi, mi sto affaticando per nulla, ora non vado a ritirarli, ma devo avvertire? se arrivo tardi in classe non succede nulla.
In un posto tipo un albergo fatto a piani con dei gruppi di studenti guidati dai prof, che si spostano, incontro al piano di sotto una giovane prof magra alta capelli lisci marroni molto lunghi golf rosa peloso e pantaloni marroni, con gli occhiali, sembra Angela, è da noi da un anno e mi dice di essere rimasta incinta. Penso come sia accaduto questo il primo anno che è lontana da casa, e al padre come l'ha presa, e a chi l'ha messa incinta. Ma lei è tranquilla.
1 note · View note
manozingara · 9 months
Text
sogno martedì 02/01/2024 casa
stanotte ho sognato Mimma, ma subito dopo mi sono svegliato che il sogno non mi piaceva. Eravamo per le strade intorno a scuola vicino al canale. Ma il sogno mi sembrava troppo ragionato, un po' com'è Mimma e come sono io. Non c'era emozione.
0 notes
manozingara · 9 months
Text
sogno-pensiero mattina 01/01/2024, casa
davanti ad una scuola c'è Gabriella, psichiatra conosciuta, molto sorridente e provocante. Che fai qui, lavoro ad un progetto. Cerco di starle vicino mi piace. Soliti capelli nero corvino sorrisone labbra rosse da rossetto e occhi scintillanti neri. Poi fuori ad un altro edificio la rincontro in mezzo ai ragazzi sotto alle finestre attraverso una rete ha un soprabito verde forse va via. Mi dispiace.
Poi dopo mi sono svegliato con una bella erezione.
1 note · View note
manozingara · 9 months
Text
Sogni e deliri del 30 dicembre 2023, Vienna
mi sveglio ad un incrocio in mezzo ai campi di grano, ho fatto un incidente. Lui non lo deve sapere non lo sopporto. Il mio collega di religione, integerrimi, con cattedra di teologia in una università di Roma. Non lo sopporto. Provinciale ed ammirato.
ho sognato, poi pensato di dover scrivere un libro racconto
non fatti, non un racconto, sensazioni immagini nostalgie
uomo di mare capelli bianchi, il vecchio bagnino il gestore di tutto
la grotta è un ombrellone naturale: immagina stare lì sotto con una ragazza
lui è stato spettatore delle nostre vite delle nostre vicende estive, siamo cresciuti ci siamo innamorati e traditi sotto ai suoi occhi, e lui sotto ai nostri.
grotta a mare alta due bambini giocano sulla sabbia con una giovane ragazza, capelli raccolti sotto un cappello e occhiali neri. Bikini.
giuseppe vecchio comunista, stakanovista, contro ogni consumo, ha avuto la sua macchina nuova, frutto del lavoro di professore, arriva sotto al portico, la luce è accesa, è una Mercedes, è arrivata. Ora anche lui vanta una bella macchina, che cura meticolosamente e che non sa usare.
un gruppo di amici che si è conosciuto frequentando questo piccolo stabilimento sgangherato
qualche figlio piccolo, ospiti portati occasionalmente, occhiate e sensazioni rubate, qualche morte improvvisa, inaspettata, prematura. Qualche piccolo incidente. In città ci si vede poco e in pochi.
è ai margini di una spiaggia sotto un'alta grotta naturale un arco naturale
in fondo ad una strada di campagna in mezzo al grano tagliato
la fine dell'estate è segnata dal sole che non si insinua più sotto la grotta, fra la montagna alle spalle e l'arco, non arriva più sulla sabbia. Vengono levati gli ultimi ombrelloni, i lettini vengono usati in modo disordinato, l'acqua da azzurra che era diventa grigia. Gli ultimi bagnanti se ne vanno. È finita la stagione.
Gli unici a godere di qualche raggio sono i locali e chi esce con una barca.
il mare si allunga sulla sabbia in ombra e va a lambire la terrazza in legno sverniciato del bar. Ora solo pochi amici e amanti segreti. Il vecchio bagnino, qualche bagnante di vecchia data ora in pensione che si attarda a rientrare in città. Poi nulla più. Se ne riparla in primavera, se qualcosa resisterà ancora alle mareggiate.
Tanti stereotipi visti e rivisti nei film ma anche ampiamente vissuti.
1 note · View note
manozingara · 11 months
Text
sogno 15/10/2023
l'altro giorno ho sognato manu, un'amante virtuale che non sento da tanto e vorrei risentire
2 notes · View notes
manozingara · 11 months
Text
sogno 22/10/2023 domenica dopo una partita di volley vinta a Civitavecchia
un giro per la campagna romana sotto la pioggia accompagnando il figlio? strada curve alberata valle con fiume, con un altro genitore e con la sua ex moglie bionda capelli lunghi, andare avanti in macchina e tornare indietro a piedi a recuperare le borse che abbiamo lasciato nascoste nell'erba, percorrere una strada erbosa verde che attraversa un fiume, l'acqua trasparente ha sommerso la strada, immergiamo i piedi nell'acqua.
1 note · View note
manozingara · 1 year
Text
io desidero (30 agosto 2023, mercoledì)
Tanto che non succedeva, ieri sera un'altra delle mie: gesticolo e sbatto con la mano sulla cipolla, i capelli raccolti di una tipa che mi sta accanto poi per scusarmi la prendo per le spalle. Sono stupito dell'esperienza, ero incoscente, solo la sensazione dei capelli sul dorso ddlle dita, una massa di capelli e due spalle alla portata. Racconto alla mia compagna che a distanza aveva visto, ed osservato il tutto. La sensazione dei capelli e mi dice, lei s'è sentita abbracciata, te la sei abbracciata tutta. Rimango con questo pensiero e lancio ogni tanto un'occhiata per capire chi fosse, come stava messa. Pasta di mezzanotte distribuzione dei piatti lei si avvicina per prendere il suo e del marito, invece di prendere il piatto sento le sue dita, la sua mani appoggiarsi sul dorso della mia mano, io sempre incoscente. La risposta. Due sensazioni che mi sono rimaste al buio tutto il resto da tralasciare. Occhi e movimenti volontari inutili anzi dannosi. Un fatto è che cerco. Un fatto è che lei toccandomi ha risposto. Un fatto che alla festa io e la mia compagna sempre in posti diversi, io che servivo lei ma toccavo un'altra, lei che serviva il marito ma toccava me. Un fatto che la mia compagna ha assistito curiosa e interpretando la situazione in mio favore. La cenere è ancora calda ci vuole il vento e il materiale per vedere cosa succede. (presso festa a casa di Pino e Amelia la figlia sedicenne con le coscette lunghe di fuori)
1 note · View note