mareeinverno
mareeinverno
Pensieri di noi
149 posts
Ho visto chi mi guarda credermi un alieno, perché di ogni scelta fatta riesco ad andarne fiero; ho visto la tua strada, ma ho scelto il mio sentiero perché vada come vada con me stesso resterò sincero.
Don't wanna be here? Send us removal request.
mareeinverno · 5 years ago
Text
“Stavo messo male, preso male all'angolino, tu hai riso e mi hai salvato.”
— Cranio Randagio
880 notes · View notes
mareeinverno · 5 years ago
Photo
Tumblr media
-ioteeilmare
2K notes · View notes
mareeinverno · 5 years ago
Text
Ti dedico tutto.
Ogni mi sorriso e lacrima
Ogni mia vittoria e sconfitta.
Ogni mio pensiero, traguardo, sogno e gesto.
E questo non perché sei l'unica persona a cui voglio bene.
Il motivo è che sei la prima persona che mi viene in mente se penso a con chi vorrei passare gli ultimi momenti prima della fine.
Tu che non sei mai perfetta e mi fai sempre incavolare per ogni cosa; che a volte mi rispondi male e mi dici che sono pesante a ripeterti sempre le stesse cose, che poi sai che lo faccio per te, perché non impari mai.
Nonostante ciò ti adoro, nonostante il tuo caratteraccio e le tue brutte maniere di rispondere. Tu mi hai reso la vita bella. Sin dall'inizio.
E ti ringrazio ogni giorno per questo.
Grazie ancora, amica mia, per ogni momento insieme. Che se sto male, con te poi sto bene.
🌹
-mareeinverno
Tumblr media
64 notes · View notes
mareeinverno · 5 years ago
Photo
Tumblr media
“Mi sono voltato per te milioni di volte ti ho cercato nelle folle ti ho riconosciuto negli ovunque e ti ho perso di vista altrettanti milioni di volte sono tornato a casa senza te mi sono scusato con il mio letto matrimoniale, non sempre mi è stato accanto
i miei cuscini, il materasso, le fodere muoiono tutti dalla voglia di conoscerti le candele hanno voglia di ardere per te i cani di scodinzolarti le stelle di cadere le scale di scalarti le porte di portarti io di farti restare
mi sono voltato per te milioni di volte ma non eri tu è che visti di sfuggita hanno tutti qualcosa che mi ricordano te per te, io per te mi sono voltato milioni di volte sperando fossi tu che poi tu non eri nonostante ogni luogo era perfetto per incontrarsi ancora
io ora mi siedo qui qui fuori ad aspettarti e non posso dire che ti aspetterò per sempre quello no ma ti aspetterò tantissimo quello sì.”
-Gio Evan 
4K notes · View notes
mareeinverno · 5 years ago
Text
Sento la tua mancanza fin dentro le ossa
mareeinverno
4 notes · View notes
mareeinverno · 5 years ago
Text
“L'amore infantile segue il principio: “Amo perché sono amato.” L'amore maturo segue il principio: “Sono amato perché amo.” L'amore immaturo dice: “Ti amo perché ho bisogno di te.” L'amore maturo dice: “Ho bisogno di te perché ti amo.””
— Erich Fromm
48 notes · View notes
mareeinverno · 5 years ago
Text
Se dobbiamo farla sta cazzata, facciamola insieme. Che ci viene meglio, che ci viene bene.
—Astol, Aria
741 notes · View notes
mareeinverno · 5 years ago
Photo
Tumblr media
Le parole sono un danno perché per sempre resteranno
4K notes · View notes
mareeinverno · 5 years ago
Text
“L’amicizia è un’anima sola che vive in due corpi.”
— Aristotele
11 notes · View notes
mareeinverno · 5 years ago
Text
““Auguri alla prima vera amica che abbia avuto, alla persona che mi conosce anche meglio di me stessa, alla prima persona che mi abbia mai visto crollare e che mi abbia rimessa in piedi, alla persona con cui condivido più ricordi, alla persona che mi manca sempre e comunque, alla persona che mi ha vista crescere ed è cresciuta con me, alla mia complice e alla persona che non smetterà mai di essere una parte importantissima di me! Da sempre e per sempre, buon compleanno amore mio!””
— vulnerabilicomefoglie
69 notes · View notes
mareeinverno · 5 years ago
Text
“Sei stata la mia prima amica sei stata quella che non mi ha mai tradita. Sei stata la mia prima nemica e poi di colpo sei diventata la mia migliore amica. Non ricordo neppure quando abbiamo smesso di tirarci i capelli e di farci dispetti e abbiamo iniziato a volerci bene nonostante tutto e tutti senza tregua senza sosta. Non ricordò neppure la prima volta che quando mi hanno fatto male volevo solo te quando avevo paura di piangere davanti a tutti ma con te non temevo mai che uscisse fuori da me una sola lacrima. Sei stata la mia prima amica la mia unica ancora la mia vittoria in anni di guerre perse la mia salvezza quando era tutto spento - anche io stessa. Sei stata la mia prima amica il mio punto di riferimento il mio modello da seguire il meglio a cui puntare. Sei stata la mia prima amica sei stata quella che non mi ha mai tradita perché un giorno mi ha detto ‘Se cadi, cadiamo in due’ 'Se stai male, mi prendo il tuo dolore’. Ho capito che tra noi non ci saranno mai fare perché le tue vittorie sono le mie e le mie sconfitte, sono le tue perché se piango stiamo male in due e se sto bene, siamo bene in due. Sei stata la mia prima nemica quando volavi la stessa bambola che volevo io e sei stata la mia prima amica quando mi hai detto 'ci giochiamo insieme, ok?’ quando la maestra volevi sempre farla tu ma un giorno hai detto 'oggi tocca a te’ ed io non sapevo neppure tanto parlare e ti ho detto solo, un po’ a gesti, di colorare la faccia di una bambina di giallo e tu mi hai guardata un po’ stranita ma poi hai detto 'sei proprio brava a fare la maestrina’. Sei stata la mia prima amica mi hai insegnato a camminare e poi a parlare e ti ho vista sempre felice nel potermi aiutare. Ti ho vista sempre come il punto di riferimento quella a cui raccontare tutto senza fretta - con i miei tempi e con i miei modi - sei sempre stata quella che non ha mai avuto necessità che io raccontassi tutto per capire quello che mi stava succedendo. Ti ho vista dividere tutto con me pure quando qualcosa ti piaceva da morire e ti ho vista regalarmi la mia bambola preferita perché dicevi che ormai ero grande e a te non serviva più ma avevi solo sei anni e tanto grande non lo eri. Ti ho vista darmi tutto e non volere niente in cambio ascoltarmi sempre e lottare per me ogni istante ti ho vista preoccuparti per me rimproverarmi dal niente mettermi sulla dritta via e dirmi 'se sgarri, siamo finite’. Ti ho vista essere un po’ tutto dalla mia seconda mamma alla mia migliore amica dalla mia nemica alla mia sorella per la vita. Ti ho vista essere la migliore compagna per la vita che io potessi desiderare. Ti ho vista essere tutto quello che sarei voluta essere io ma che non potrò mai per colpa del mio carattere. Ti ho vista essere il meglio che c'è. A te che sei mia sorella auguro il meglio per tutta la vita.”
2K notes · View notes
mareeinverno · 6 years ago
Text
“A smooth sea never made a skillful sailor.”
— Cit.
24 notes · View notes
mareeinverno · 6 years ago
Text
“You lies are bullets,your mouth’s a gun”
— Selena Gomez
36 notes · View notes
mareeinverno · 6 years ago
Text
grazie
grazie per avermi fatto tornare il sorriso,
grazie per avermi cambiato la vita,
grazie per essere venuto dal nulla,
grazie per sopportarmi ogni volta,
grazie per non giudicarmi mai,
grazie per capirmi sempre,
semplicemente grazie,
grazie di esistere.
94 notes · View notes
mareeinverno · 6 years ago
Text
E poi mi ritrovo qua sovrappensiero. Non mi conosco più, sarò sincero.
- Gemitaiz
1K notes · View notes
mareeinverno · 6 years ago
Text
Tumblr media
“My biggest mistake was thinking you could fix me. Only I can fix me.”
1K notes · View notes
mareeinverno · 6 years ago
Text
Senza l'affetto di un papà un figlio cresce a metà.
Coez
2K notes · View notes