Tumgik
marzya-01-blog · 7 years
Text
BLUE
Dopo anni rividi quella ragazza, la chiamavano tutti Blue, non ho mai capito propio questo soprannome Forse per via di quei capelli lunghi di colore blu, e dei suoi grandissimi occhi celesti…Si..Forse era per quello.. La vidi e mi scioccai, l'ultima volta che la vidi è stato 2 anni fa dopo il nostro primo bacio, scomparve nessuno sapeva il motivo, nemmeno i parenti, solo i suoi genitori Cercai di convincerli a dirmi dove si trovava, ma niente La cercai da tutte le parti, la notte il giorno, la mattina e la sera per 6 lunghi mesi,e non la trovai Sparavo sempre di rivederla, ma già è da 5 mesi, finché mi rassegnai…Finché oggi non la vidi Provai a parlarle, ma non ci sono riuscito, è come se ci fosse una barriera fra noi, ci fu almeno un ostacolo che non potei evitare…
Da quel giorno sono passate 3 settimane Cercai il suo numero di telefono da tutte le parti, ma scoprii che non aveva telefono. Oggi è il suo compleanno ed io sono davanti la sua porta di casa, gli regalai dei fiori blu Bussai alla porta e all'improvviso quei meravigliosi occhi celesti incontrarono i miei neri, mi sorrise e appena vide i fiori rise ancora di più, si vedevano tutti 32 denti, mi abbraccio e mi baciò, sta volta avevo paura che se ne riandasse Per fortuna il giorno dopo la rividi a scuola
Passò un mese dal suo ritorno la vidi tutti giorni dopo la scuola.. Finché il secondo mese ricomparve Ero deluso, affranto…niente emozioni per 2 settimane E poi arrivò quel giorno che mi distrusse di più, i suoi genitori mi diedero una lettera che aveva trovato la madre in mezzo al letto di sua figlia “Caro Marco Lo so ti avevo promesso che non me ne sarei andata più, ma c'è una cosa che non ti ho detto..Io sono malata, potrai morire da un giorno all'altro così sono scappata, ma sarò sempre vicino a te Ora non so se quando vedrai questa lettera sarò viva o morta, vorrei tanto scoprirlo.. Ne ho lasciata pure una per la mia famiglia, che non sapeva che avevo questa malattia Comunque vorrei risponderti ad una domanda che ti sarai fatto almeno una volta, ma non me l'hai chiesta Perché in questi anni non ci sono stata ? Beh sono andata a Los Angeles per riflettere, questo credevano tutti. In realtà ci sono stata perché mia anno ricoverata per DUE anni Nessuno sapeva nulla… Ora sono in lacrime e voglio chiudere dicendoti ti amo La tua Blue”
*carino vero? Finisce così? Chi lo sa Ci sarà un seguito? Può darsi _The-Blue-Queen
Ps:Questa storia è inventata da me, non ho preso spunto da nulla , solo dal colore di questa page è dal colore dei miei capelli Comunque ripeto QUESTA STORIA È STATA INVENTATA DA ME
1 note · View note
marzya-01-blog · 7 years
Text
Ma cosa?ahahahah
La storia finita
C'era un giorno un pavesino e…FINE.
2 notes · View notes
marzya-01-blog · 7 years
Quote
Era la cosa più bella e pulita che avessi mai provato nella mia vita. Sai cosa significa trovarti davanti a una persona e renderti conto che da quel monento in poi nessun'altro potrà più contare allo stesso modo per te?
-Giorgio Faletti
0 notes
marzya-01-blog · 7 years
Text
Sei bravissima a consolare le amiche, sei bravissima a dare loro consigli, sicurezze, a ferle un sorriso e tirarle su di morale.... E a te chi ci pensa? A quella ragazza con quel sorriso mezzo finto, lo sguardo spento, il cuore ferito... a lei chi pensa?
0 notes
marzya-01-blog · 7 years
Photo
Tumblr media
“E sta tranquillo che non ti dimenticherò, costi quel che costi”
2 notes · View notes