michelxle
290 posts
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
in another universe, I waited and something actually happened
2K notes
·
View notes
Text
"l'idea di un cambiamento intenzionale non funziona mai, mai, mai.
Non appena dici 'Voglio cambiare' - cioè ti fai un programma - si crea una forza uguale e contraria che ti impedisce di cambiare.
Il cambiamento è una cosa che succede da sola.
Se entri più a fondo in quel che sei, se accetti quello che ci trovi, allora il cambiamento sopravviene da solo, automaticamente.
È il paradosso del cambiamento."
Fritz Perls: la terapia gestaltica parola per parola, Roma, 1980, pp. 185 - 186
50 notes
·
View notes
Text
In un altro universo non hai scelto lei al mio posto
1 note
·
View note
Text
Che ridere il video di x factor dove ballano gli one direction HAHAHAHA che flash
1 note
·
View note
Text
Ho questo ricordo molto vivido con te di quando per la prima volta sono stata in quella che era casa tua. Ricordo perfettamente ogni cosa, l’adesivo di peter griffin sopra la presa della corrente, le foto dei mayhem in bianco nero sopra la scrivania, i vestiti sparsi ovunque, uno scaffale pieno di cd di qualsiasi genere. Il giradischi in legno, una finestra minuscola. E ricordo come sopra il letto avevi poi attaccato i miei disegnini stupidì con i cavalli e leone il cane fifone. Ero sempre stupidissima con te ma per qualche motivo era il motivo per cui mi amavi, che quello che dicevo ti facesse sempre ridere e lo ammetto a volte esageravo apposta. Provo una grandissima tenerezza per te, sai sei rimasto impresso nella mia persona più di qualunque altro, nella musica, nel modo di vestire, nella conoscenza che senza volerlo mi hai dato del tuo mondo e del tuo modo di fare musica. Non sarei la persona che sono senza di te, so che vale un po’ per tutti, ma per te è un peso speciale. Però ho capito che c’è una differenza importante tra amare il tuo mondo musicale e amare te. Adesso ho conosciuto una persona che appena ho visto ho pensato quasi fossi tu, nel modo di fare, nel modo di vestire, ma non sei tu. E va bene. Non basta suonare una chitarra elettrica e vestirsi di scuro per essere te. Non basta parlare di band e avere i capelli lunghi. Nessuno potrà mai davvero essere come te. Tu sarai sempre il mio Ren e non ti dimenticherò mai.
1 note
·
View note