Photo
Metamoro breaking the record for the longest hug ever after winning Sanremo’s Festival
743 notes
·
View notes
Photo






Ladies and Gentleman I want to introduce to you the guys who will represent Italy at Eurovision 2018.
THEY ARE GREAT THEY HAVE A BEAUTIFUL SONG THEY ARE LOVELY THEY ARE A SHIP WHO SAILS ITSELF
469 notes
·
View notes
Photo
scambiamoci la pelle in fondo siamo umani
606 notes
·
View notes
Text
ok, europe. last year we gave you our holy Gabbani and his majestic monkey, and you didn’t appreciate them at all. this year, we’re giving you the most precious flower that Italy has, and his name is ermal meta. a sweet, young boi, that deserves only love. after what you did the last year, we’re giving you a precious angel with a beautiful and meaningful song that you dON’T FUCKIN DESERVE, for fucks sake, AND YOU SHOULD THANK THE HOLY LORD ABOVE
but wait, europe. wait. because if you think you can mistreat him too, you haven’t been payin attention. his angry emo boyfriend is ready to kick your ass at any moment
966 notes
·
View notes
Photo

Nella periferia di Roma c'è un ragazzo innamorato della musica, ma si sa, in Italia il talento non ripaga e allora il ragazzo dal grande futuro, si perde fra le compagnie più pericolose, in mezzo a sogni infranti contro notti interminabili.
C'è una bufera fuori. Il bambino preferisce quella piuttosto che stare dentro casa: lì c'è una guerra senza sosta. Poi la scelta di andar via in un paese nuovo, ripartire da zero. È ancora un ragazzino ma l'amore per la musica lo salverà.
È una notte d'inverno. Il ragazzo proveniente dalla periferia romana è sul palco più importante del mondo. Lo stanno premiando per aver vinto la categoria dei Giovani. In quel momento ricorda tutte le porte sbattute in faccia; gli amori perduti; gli schiaffi presi dalla vita.
È una notte di febbraio. La gente riconosce quel ragazzo venuto dall'Albania come un grande artista. Con le sue canzoni racconta gli ultimi, quelli che sono feriti dentro e fuori, ma non mollano mai. Arriva sul podio del più importante Festival musicale italiano. Ormai nessuno ha più dubbi: quel ragazzo ha un futuro chiaro nella musica.
È ormai domenica 11 febbraio. Quei due ragazzi dal passato difficile sono su ‘quel palco’, insieme, ad attendere il verdetto finale. Mentre attendono, improvvisamente i loro sguardi si incrociano. Nei loro occhi ci sono dentro storie di vita di tanti ragazzi: lupi e moropatici che si danno forza cantando le canzoni dei due poeti contemporanei. Gli attimi passano. I due sono visibilmente emozionati; i fans non stanno più nella pelle, un pezzo del loro cuore è su quel palco. Arriva finalmente il verdetto: “Vincono la 68esima edizione del Festival di Sanremo… Ermal Meta e Fabrizio Moro con “Non mi avete fatto niente”. È l'apoteosi, il riscatto di ogni pugno incassato… di ogni sacrificio fatto. Con loro vincono le anime complicate, i difficili, i non adeguati a questo mondo che gira veloce.
È un giorno di primavera. Siamo in Francia. Un padre gioca con suo figlio a calcio. Quest'ultimo supera il genitore con un dribbling bellissimo, il padre non ci sta e lo butta giù. Il ragazzo si alza. “Papà, non mi hai fatto niente. Io mi rialzo sempre”. I due si abbracciano; il pensiero va a quella donna volata in cielo per una bomba bastarda in nome di un Dio. Il padre e il figlio tornano a casa. In macchina accendono la radio: c'è una canzone che sta spopolando in tutto il mondo. Dicono che gli artisti che cantano si chiamano Ermal Meta e Fabrizio Moro, ma questo non importa tanto. Importa invece che i due cantano a squarciagola dentro quell’ auto. Lo fanno con tanta forza, lacrime… e sangue. “Questa è la mia vita che va avanti oltre tutto, oltre la gente. Non mi avete fatto niente”.
È un nuovo giorno a Il Cairo, mentre il sole spunta a Londra. Il mondo si rialza mentre dall'altra parte del globo un bambino si appresta a vivere la sua ‘partita’. Ha un grande talento per la musica: stasera canterà alla finale di un noto concorso canoro. Ha un sogno immenso: cantare ed emozionare la gente, proprio come fanno i suoi idoli, sì, un po’ come quei ragazzi venuti da lontano… ERMAL E FABRIZIO. Quei ragazzi… che hanno vinto contro TUTTO e TUTTI!!!
(da facebook)
82 notes
·
View notes
Photo
Don Pietro Savastano è a vostra disposizione
39 notes
·
View notes
Photo
blackdress-barbie requested: kurt cobain smiling
818 notes
·
View notes
Photo
Never again. Never lose a friend again.
6K notes
·
View notes
Photo




171211 Taehyung’s Tweet
나를 자랑스럽게 생각해주는 우리형누나들😊 #난온리트위터
My hyungs and noonas who are proud of me😊 #I’mOnly[On]Twitter
Trans cr: Kylie @ allforbts © Please take credit when taking out
8K notes
·
View notes
Photo
Lee Kwang Soo as Mak Moon “Kim Sun Woo” | Hwarang [Episodes 1,2&3]
55 notes
·
View notes
Photo


Hwarang || Park Seo Joon & Lee Kwang Soo ♡♡
74 notes
·
View notes
Photo
you are without doubt the worst pirate I’ve ever heard of
but you have heard of me
1K notes
·
View notes