Letizia, 17y, Cosenza, Italy. Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi interamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca, priva di applausi.
Don't wanna be here? Send us removal request.
Photo
Sono innamorato di qualcuno che si sveglia in un corpo diverso ogni giorno. Sempre la stessa età, mai la stessa persona due volte.
Ogni Giorno (2018) dir.Michael Sucsy
774 notes
·
View notes
Text
Che fatica
dimostrare un’indifferenza
che non si prova.
8K notes
·
View notes
Audio
Per uno come me C'è un'altra come te Che sogna ancora le montagne Che parla piano ad un gigante Che abbassa gli occhi e dice io rimango in superficie Che vada a fondo in un istante Sono di piombo le mie gambe A volte sai basterebbe poi dirsi Che va bene anche così Senza incontrarsi L'importante che tu sappia che almeno noi in questa galassia siamo due punti sì lontani ma equidistanti Come due stronzi
Amami, anche se non mi conosci Ti prego amami anche se siamo nascosti Amami senza dovermi cercare Senza sapere da che parte stare Resta nel mondo in cui tu vuoi invecchiare Io verrò a prenderti
Per una come te lo sai c'è un altro come me che pensa solo e sempre al mare Come la fuga più ideale Che crede sia speciale Basta sapere i propri sai Per non doversi poi aspettare Com'è previsto quel finale Allora sai Che ne dici se adesso ci sfioriamo lo stesso anche senza toccarci Tu chiudi gli occhi Amami anche se non mi conosci
Ti prego amami anche se siamo nascosti Amami senza dovermi cercare Senza sapere da che parte stare Resta nel mondo in cui tu vuoi invecchiare, Io verrò a prenderti Amami anche se non mi conosci Ti prego amami anche se siamo nascosti Amami senza paura del mare Senza respiri più da trattenere Amami e basta senza più sapere Se verrò a prenderti E io verrò a prenderti
Amami anche se non mi conosci Ti prego amami anche se siamo nascosti Amami senza paura del mare Senza respiri più da trattenere Amami e basta senza più sapere Se verrò a prenderti lì.
@rumosjo
96 notes
·
View notes
Quote
E adesso che sei dovunque sei, chissà se ti arriva il mio pensiero.
Luciano Ligabue (via ipusheveryoneaway)
3K notes
·
View notes
Text
C’eri quando ero giù prometto non lo farò più ho fatto un mucchio di stronzate per fortuna c’eri tu.
Mr Rain
6K notes
·
View notes
Quote
Ho fatto tanti di quei passi, verso di te, mentre tu stavi immobile, a braccetto con il tuo orgoglio, che alla fine ti ho superato.
ossigenomancato. (via ossigenomancato)
5K notes
·
View notes
Quote
La migliore cosa che ti può capitare nella vita è d'incontrare qualcuno che conosca a memoria tutti i tuoi errori, le tue mancanze, i tuoi passi falsi, i tuoi difetti e le tue debolezze, e che tuttavia continui a pensare che tu sia completamente incredibile così.
Il quadro mai dipinto, Massimo Bisotti. (via oshitwhysoserious)
7K notes
·
View notes
Quote
Tenta, perchè se non hai mai tentato non hai mai vissuto.
Vi presento Joe Black (1998)
958 notes
·
View notes
Quote
Forse ritorno quella di prima,quella che fa piangere la gente e non piange per nessuno.
(via lasecondaintutto)
19K notes
·
View notes
Quote
Si resta sempre un po’ intrappolati nelle cose non vissute.
M. Bisotti. (via sorrisidisperati)
37K notes
·
View notes
Quote
È che le cose più belle ce le andiamo sempre a prendere in fondo alla vita e non importa quanto sia pericoloso. Io so che se vai giù, anche io volo giù con te. Quindi smettila di ferirti, non vedrai più lame all’arrivo, ci saranno solo i miei occhi morbidi ad aspettarti già da un po’. Fattene una ragione, non me ne vado altrove. Sei tu il mio altrove.
Massimo Bisotti (via unmetrofuoridaisogni)
106 notes
·
View notes
Quote
Ho bisogno di certezze, non certo di speranze.
Mr. Even. (via soffroeppuremivienedaridere)
915 notes
·
View notes
Photo

Chi lotta, puo’ perdere. Chi non lotta, ha gia’ perso.
9K notes
·
View notes