Tumgik
mondobluklein · 3 years
Text
I nuovi elettrodomestici da cucina in promozione nei negozi
La cucina ha giocato un ruolo fondamentale in quest'ultimo anno. Per alcuni, è servita come un rifugio da altri obblighi. Altri la intendono come quel luogo da pulire e ripulire continuamente. Indipendentemente dalla loro mentalità, le persone hanno trascorso una quantità spropositata di tempo in cucina, e proprio per tale ragione sono state tantissime le richieste di elettrodomestici classici e di nuova generazione per rendere la cucina un luogo più confortevole. Più spazio per la conservazione del cibo, superfici e strumenti più facili da pulire, ed elettrodomestici che soddisfano tutti i tipi di esigenze. Leggendo l’articolo trovate otto dei migliori nuovi elettrodomestici da cucina.
Samsung Bespoke
Adesso che quasi tutti cuciniamo a casa ora più che mai, la voglia di avere spazi extra per conservare il cibo è aumentata di molto. La genialità dell'ultimo sistema di refrigerazione di Samsung risiede nella sua capacità di refrigerazione, che offre cinque zone di refrigerazione, compresa una nuova impostazione ermetica dedicata per frutta e verdura, che può essere modificata in base alle vostre esigenze e aiuta a mantenere la freschezza dei cibi. Il nuovo offre maggiore capacità rispetto ai precedenti modelli a colonna. Non risparmiando sulle opzioni personalizzate, il Bespoke Four-Door Flex Refrigerator è disponibile in diverse opzioni di colore: un assortimento che può essere mixato ai quattro pannelli frontali e semplicemente rimpiazzato nel tempo da un professionista. E’ disponibile a partire dalla primavera del 2021.
Signature Kitchen
Non c'è dubbio che gli utenti stanno diventando più esigenti quando si tratta di scegliere gli elettrodomestici per la cucina. Alcuni possono passare ore a ricercare i vantaggi e gli svantaggi dell'induzione rispetto ai piani di cottura tradizionali o a guardare i video su come impostare le funzioni speciali. Signature Kitchen Suite rende la scelta molto facile con il suo Dual-Fuel Pro-Range, costruito con induzione a due zone, due bruciatori a gas e un modulo sotto vuoto su un unico piano di cottura, più una combinazione di forno a vapore e a convezione. Dopo il successo del modello da 48 pollici del sistema, l'azienda sta ora introducendo sul mercato un modello ancora più grande. L'unità si colloca sotto i 39.000 BTU, il che significa che può essere installata senza bisogno di un (spesso costoso) sistema di aria di compensazione. Disponibile ora.
Kohler
Quest'anno il produttore di elettrodomestici Kohler introduce sul mercato con un rubinetto montato a soffitto in modo da liberare le superfici della cucina e guadagnare molta più superficie. Un tubo regolabile in altezza e un rubinetto sottile, che viene ponderato per diminuire l'ondeggiamento in eccesso, sono sospesi da un braccio che oscilla montato che offre un ampio raggio di rotazione di 180 gradi. Il flusso d'acqua del dispositivo può essere controllato da un pulsante proprio sul rubinetto o in modalità wireless da un telecomando resistente all'acqua. Disponibile da luglio 2021.
Fisher & Paykel
Il forno combinato da 24 pollici di Fisher & Paykel è stato di certo uno dei preferiti di quest'anno: il sistema compatto sta per essere sottoposto alcuni importanti aggiornamenti. Per iniziare, il modello che fa riferimento al 2021 moltiplica le dimensioni della capacità dell'unità del modello precedente. Ulteriori miglioramenti includono una funzionalità di cottura sous vide, che si aggiunge alle cinque funzioni esistenti.
Tumblr media
0 notes
mondobluklein · 3 years
Text
I migliori elettrodomestici da cucina in promozione nei negozi
La cucina gioca un ruolo fondamentale in quest'ultimo anno. Per alcuni, è servita come un rifugio da altri obblighi. Altri la intendono come quel luogo da pulire e ripulire continuamente. Indipendentemente dalla loro mentalità, le persone hanno trascorso una quantità ineguagliabile di tempo in cucina, e proprio per questo motivo sono state molte le richieste di elettrodomestici classici e di nuova tecnologia per rendere la cucina un luogo più confortevole. Più spazio per la conservazione del cibo, superfici e strumenti più facili da pulire, ed elettrodomestici che soddisfano tutti i tipi di esigenze. Di seguito trovate alcuni dei migliori nuovi elettrodomestici per la cucina.
Samsung Bespoke
Ora che quasi tutti cuciniamo a casa ora più che mai, la richiesta di spazio aggiuntivo per conservare il cibo è aumentata esponenzialmente. La genialità dell'ultimo sistema di refrigerazione di Samsung risiede nella sua versatilità di refrigerazione, che offre cinque zone di raffreddamento, compresa una nuova modalità ermetica dedicata per frutta e verdura, che può essere impostata in base alle vostre esigenze e aiuta a mantenere la freschezza degli alimenti. Il nuovo offre maggiore capacità rispetto ai precedenti modelli a colonna. Non lesinando sulle opzioni personalizzate, questo modello è disponibile in diverse colorazioni differenti: un assortimento che può essere mixato ai quattro pannelli frontali e facilmente rimpiazzato con il tempo da un professionista. E’ disponibile a partire dalla primavera del 2021.
Signature Kitchen
Non c'è dubbio che i consumatori stanno diventando più istruiti quando si tratta di scegliere gli elettrodomestici per la cucina. Alcuni possono passare ore a ricercare i pro e i contro dell'induzione rispetto ai piani di cottura a gas o a guardare i video su come attivare le funzioni speciali. Signature Kitchen Suite rende la scelta molto semplice grazie al suo Dual-Fuel Pro-Range, costruito con induzione a due zone, due bruciatori a gas e un modulo sottovuoto su un unico piano di cottura, con inoltre una combinazione di forno a vapore e a convezione. Dopo il successo del modello da 48 pollici del sistema, l'azienda sta ora introducendo sul mercato un modello ancora più grande. L'unità si colloca sotto i 39.000 BTU, il che significa che può essere installata senza bisogno di un (spesso costoso) sistema di aria di compensazione. Disponibile ora.
Kohler
Ad oggi il produttore di elettrodomestici Kohler debutta con un rubinetto montato a soffitto in modo da liberare le superfici della cucina e guadagnare molta più superficie. Un tubo che può essere regolato in altezza e un rubinetto snello, che viene ponderato per diminuire l'ondeggiamento in eccesso, sono sospesi da un braccio che oscilla installato che offre un ampio raggio di rotazione di 180 gradi. Il flusso d'acqua del dispositivo può essere selezionato da un pulsante proprio sul rubinetto o in modalità wireless tramite un telecomando resistente all'acqua. Disponibile da luglio 2021.
Tumblr media
Fisher & Paykel
Il forno a vapore e convezione da 24 pollici di Fisher & Paykel è stato sicuramente uno dei preferiti di quest'anno: il modello compatto sta ricevendo alcuni utilissimi aggiornamenti. Per iniziare, il modello del 2021 moltiplica le dimensioni della capacità dell'unità del design precedente. Ulteriori perfezionamenti includono una funzionalità di cottura sotto vuoto, che si aggiunge alle altre funzionalità esistenti.
0 notes
mondobluklein · 3 years
Text
I nuovi elettrodomestici da cucina in promozione nella prossima stagione
La cucina gioca un ruolo versatile in quest'ultimo anno. Per alcuni, è servita come un posto per essere creativi. Altri la intendono come quella parte di casa da pulire e ripulire senza fine. Indipendentemente dalla loro mentalità, le persone hanno trascorso una quantità ineguagliabile di tempo nelle loro cucine, e proprio per tale ragione sono state molte le richieste di utensili per la cucina classici e di nuova tecnologia per rendere la cucina un luogo più confortevole. Più spazio per la conservazione del cibo, superfici e strumenti più semplici da pulire, ed elettrodomestici che soddisfano tutti i tipi di esigenze. Di seguito trovate alcuni dei migliori nuovi elettrodomestici da cucina.
Tumblr media
Samsung Bespoke
Adesso che quasi tutti cuciniamo a casa come mai prima d’ora, la voglia di avere spazi extra per conservare il cibo è aumentata di molto. La genialità dell'ultimo sistema di refrigerazione di Samsung sta nella sua versatilità di refrigerazione, che offre cinque zone di raffreddamento, compresa una nuova modalità ermetica su misura per frutta e verdura, che può essere impostata in base alle vostre esigenze e aiuta a tenere costante la freschezza degli alimenti. Il nuovo offre maggiore capacità rispetto ai precedenti modelli a colonna. Non lesinando sulle opzioni personalizzate, questo modello è disponibile in diverse opzioni di colore: un assortimento che può essere mescolato ai quattro pannelli frontali e semplicemente sostituito nel tempo da un installatore. E’ disponibile a partire dalla primavera del 2021.
Signature Kitchen
Non c'è dubbio che i consumatori stanno diventando più esigenti quando si tratta di scegliere gli strumenti per la cucina. Alcuni possono passare ore a ricercare i vantaggi e i contro dell'induzione rispetto ai piani di cottura a gas o a guardare i video su come attivare le funzioni speciali. Signature Kitchen Suite rende la scelta molto facile grazie al suo Dual-Fuel Pro-Range, progettato con induzione a due zone, due bruciatori a gas e un modulo sous vide su un unico piano di cottura, con inoltre una combinazione di forno a vapore e a convezione. Dopo il successo del modello da 48 pollici del sistema, l'azienda sta ora inserendo sul mercato un modello da 36 pollici. L'unità si colloca sotto i 39.000 BTU, il che significa che può essere installata senza bisogno di un (spesso costoso) sistema di aria di compensazione. Disponibile immediatamente.
Kohler
Ad oggi il produttore di elettrodomestici Kohler debutta con un rubinetto installato a soffitto per aiutare a liberare le superfici della cucina e guadagnare molta più superficie. Un tubo regolabile in altezza e un rubinetto sottile, che viene ponderato per diminuire l'ondeggiamento in eccesso, sono sospesi da un braccio che oscilla montato che offre un discreto raggio di rotazione di 180 gradi. Il flusso d'acqua del rubinetto può essere controllato da un pulsante direttamente sul rubinetto o in modalità wireless tramite un telecomando waterproof. Disponibile da luglio 2021.
Fisher & Paykel
Il forno combinato da 24 pollici di Fisher & Paykel è stato sicuramente uno dei preferiti di quest'anno: il sistema compatto sta per essere sottoposto alcuni innovativi aggiornamenti. Per iniziare, il modello che fa riferimento al 2021 raddoppia le dimensioni della capacità dell'unità del design precedente. Ulteriori perfezionamenti includono una funzionalità di cottura sotto vuoto, che si aggiunge alle cinque funzioni esistenti.
0 notes
mondobluklein · 3 years
Text
I nuovi elettrodomestici da cucina in promozione nella prossima stagione
La cucina gioca un ruolo versatile in quest'ultimo anno. Per alcuni, è servita come un rifugio da altri obblighi. Altri la intendono come quella parte di casa da pulire e ripulire continuamente. Indipendentemente dalla loro mentalità, le persone hanno trascorso una quantità ineguagliabile di tempo nelle loro cucine, e proprio per questo motivo sono state tantissime le richieste di utensili per la cucina classici e di nuova generazione per rendere la cucina un luogo più funzionale. Più spazio per la conservazione del cibo, superfici e strumenti più semplici da pulire, ed elettrodomestici che soddisfano tutti i tipi di esigenze. Leggendo l’articolo trovate alcuni dei migliori nuovi elettrodomestici per la cucina.
Samsung Bespoke
Adesso che praticamente tutti cuciniamo a casa come mai prima d’ora, la voglia di avere spazi extra per conservare il cibo è aumentata di molto. La genialità dell'ultimo sistema di refrigerazione di Samsung risiede nella sua versatilità di refrigerazione, che offre cinque zone di refrigerazione, compresa una nuova modalità ermetica dedicata per frutta e verdura, che può essere impostata in base alle vostre esigenze e aiuta a tenere costante la freschezza degli alimenti. Il nuovo offre più capacità rispetto ai precedenti modelli a colonna. Non risparmiando sulle opzioni personalizzate, il Bespoke Four-Door Flex Refrigerator è disponibile in diverse opzioni di colore: un assortimento che può essere abbinato ai quattro pannelli frontali e facilmente sostituito nel tempo da un professionista. E’ disponibile a partire dalla primavera del 2021.
Signature Kitchen
Non c'è dubbio che i consumatori stanno diventando più esigenti quando si tratta di scegliere gli elettrodomestici per la cucina. Alcuni possono trascorrere ore a ricercare i pro e i contro dell'induzione rispetto ai piani di cottura tradizionali o a guardare i video su come impostare le funzioni speciali. Signature Kitchen Suite rende la scelta molto semplice grazie al suo Dual-Fuel Pro-Range, progettato con induzione a due zone, due bruciatori a gas e un modulo sotto vuoto su un unico piano di cottura, con inoltre una combinazione di forno a vapore e a convezione. Dopo il successo del modello da 48 pollici del sistema, l'azienda sta ora inserendo sul mercato un modello da 36 pollici. L'unità si colloca sotto i 39.000 BTU, il che significa che può essere installata senza bisogno di un (spesso costoso) sistema di aria di compensazione. Disponibile ora.
Kohler
Ad oggi il produttore di elettrodomestici Kohler introduce sul mercato con un rubinetto montato a soffitto per aiutare a liberare le superfici della cucina ed avere molto più spazio. Un tubo che può essere regolato in altezza e un rubinetto snello, che viene ponderato per diminuire l'ondeggiamento in eccesso, sono sospesi da un braccio che oscilla installato che offre un ampio raggio di rotazione di 180 gradi. Il flusso d'acqua del rubinetto può essere controllato da un pulsante proprio sul rubinetto o in modalità bluethooth da un telecomando waterproof. Disponibile da luglio 2021.
Tumblr media
Fisher & Paykel
Il forno combinato da 24 pollici di Fisher & Paykel è stato sicuramente uno dei preferiti di quest'anno: il sistema compatto sta per essere sottoposto alcuni fondamentali aggiornamenti. Per cominciare, il modello che fa riferimento al 2021 moltiplica le dimensioni della capacità dell'unità del design precedente. Ulteriori miglioramenti includono una funzionalità di cottura sotto vuoto, che si aggiunge alle cinque funzioni esistenti.
0 notes
mondobluklein · 3 years
Text
I nuovi elettrodomestici da cucina in arrivo nel 2021
La cucina ha giocato un ruolo versatile in quest'ultimo anno. Per alcuni, è servita come un modo per rilassarsi. Altri la intendono come quella parte di casa da pulire e ripulire senza fine. Indipendentemente dalla loro mentalità, le persone hanno trascorso una quantità ineguagliabile di tempo nelle loro cucine, e proprio per questo motivo sono state tantissime le richieste di utensili per la cucina classici e di nuova tecnologia per rendere la cucina un luogo più accogliente. Più spazio per la conservazione del cibo, superfici e strumenti più facili da pulire, ed elettrodomestici che soddisfano tutti i tipi di esigenze. Di seguito trovate alcuni dei migliori nuovi elettrodomestici da cucina.
Samsung Bespoke
Tumblr media
Adesso che praticamente tutti cuciniamo a casa ora più che mai, la richiesta di spazio aggiuntivo per conservare il cibo è aumentata di molto. La genialità dell'ultimo sistema di refrigerazione di Samsung risiede nella sua capacità di raffreddamento, che offre cinque zone di raffreddamento, compresa una nuova modalità ermetica su misura per frutta e verdura, che può essere modificata in base alle vostre esigenze e aiuta a mantenere la freschezza dei cibi. Il nuovo offre più capacità rispetto ai precedenti modelli a colonna. Non risparmiando sulle opzioni personalizzate, questo modello è disponibile in otto opzioni di colore: un assortimento che può essere abbinato ai quattro pannelli frontali e facilmente rimpiazzato nel tempo da un installatore. E’ disponibile a partire dalla primavera del 2021.
Signature Kitchen
Non c'è dubbio che i consumatori stanno diventando più esigenti quando si tratta di scegliere gli elettrodomestici per la cucina. Alcuni possono trascorrere ore a ricercare i vantaggi e i contro dell'induzione rispetto ai piani di cottura a gas o a guardare i video su come attivare le funzioni speciali. Signature Kitchen Suite rende la scelta molto facile con il suo Dual-Fuel Pro-Range, progettato con induzione a due zone, due bruciatori a gas e un modulo sous vide su un unico piano di cottura, più una combinazione di forno a vapore e a convezione. Dopo il successo del modello da 48 pollici del sistema, l'azienda sta ora introducendo sul mercato un modello ancora più grande. L'unità si colloca sotto i 39.000 BTU, il che significa che può essere installata senza bisogno di un (spesso costoso) sistema di aria di compensazione. Disponibile ora.
Kohler
Ad oggi il produttore di apparecchi Kohler debutta con un rubinetto installato a soffitto per aiutare a liberare le superfici della cucina e guadagnare molta più superficie. Un tubo regolabile in altezza e un rubinetto sottile, che viene ponderato per diminuire il movimento in eccesso, sono sospesi da un braccio oscillante installato che offre un ampio raggio di rotazione di 180 gradi. Il flusso d'acqua del dispositivo può essere controllato da un pulsante direttamente sul rubinetto o in modalità wireless tramite un telecomando waterproof. Disponibile da luglio 2021.
Fisher & Paykel
Il forno combinato da 24 pollici di Fisher & Paykel è stato di certo uno dei preferiti di quest'anno: il modello compatto sta ricevendo alcuni fondamentali aggiornamenti. Per iniziare, il modello del 2021 raddoppia le dimensioni della capacità dell'unità del modello precedente. Ulteriori miglioramenti includono una funzione di cottura sotto vuoto, che si aggiunge alle altre funzionalità esistenti.
0 notes
mondobluklein · 3 years
Text
Gli elettrodomestici da tenere in cucina hi-tech di quest’anno
Cucina come un grande cuoco con i gadget intelligenti che aggiungono comodità high-tech alla tua cucina. I migliori strumenti da cucina con connessione wi-fi possono aiutarti in ogni fase del processo di preparazione.
Gadget utili
Non è necessario cambiare i tuoi elettrodomestici per avere una cucina più intelligente. Strumenti economici e facili da riporre possono migliorare la tua cucina e aiutarti a mantenerla sempre pulita e in ordine. Di solito sono strumenti sotto i 100 euro che si posizionano facilmente negli armadietti della cucina quando non li usi. Ad esempio si possono collegare con il Bluetooth che utilizza il wi-fi per misurare la temperatura del pesce durante la cottura. Non c'è nemmeno bisogno di stare continuamente a guardare i numeri salire, dato che si collega con un'applicazione sul tuo telefonino per farti sapere che il cibo ha raggiunto la temperatura impostata.
Tumblr media
Cottura sottovuoto
Sous vide, ovvero il sotto vuoto, è una tecnica di cottura relativamente nuova che è diventata particolarmente popolare negli ultimi anni, quindi è logico che molti dispositivi sous vide siano spuntati sul mercato ultimamente. Cucinare sotto vuoto comporta la sigillatura sottovuoto del cibo (anche un sacchetto da congelatore accuratamente sistemato può andare bene) e l'immersione nell’acqua ad una data temperatura. Il processo di sigillatura assicura che non venga dispersa umidità, e la temperatura dell'acqua costante assicura che il cibo non possa cuocere troppo. Il risultato è un cibo tenero, che spesso viene poi rapidamente ripassato su una padella per ottenere una consistenza esterna croccante. Si può cucinare sous vide usando un apposito apparecchio.
Utensili da banco
Se hai lo spazio sul tuo piano da cucina, puoi acquistare dispositivi di cottura high-tech che possono preparare al posto tuo. Il forno a vapore Tovala, per esempio, è un forno multifunzionale in grado di cuocere al forno, grigliare e cuocere a vapore i cibi attraverso il controllo delle app e i codici QR. Il forno Brava è simile, con un touch screen e un'applicazione che ti permette di accedere a una libreria di ricette e impostazioni di cottura. Il microonde AmazonBasics ha all’incirca lo stesso prezzo di qualsiasi altro piccolo microonde da 700 watt, ma invece del controllo diretto dell'app, puoi semplicemente usare i comandi vocali di Alexa per cucinare. Non è molto potente, ed è necessario un dispositivo Echo separato per utilizzare la funzionalità vocale, ma ha un prezzo simile a modelli che non hanno questa funzionalità, rendendolo un ottimo acquisto per gli utenti di Alexa.
Pensare più in grande
Se avete soldi da spendere, è possibile puntare a versioni intelligenti di grandi elettrodomestici. Aziende come LG e Samsung stanno lavorando su frigoriferi e forni di ultimissima generazione già da qualche anno. Alcuni ti permettono di controllare il loro stato attraverso il tuo telefono, così puoi assicurarti che le cose funzionino correttamente e che tu abbia, ad esempio, abbastanza pollo in frigo. Altri hanno il proprio touch screen e possono funzionare come un centro di comunicazione per la vostra casa, e hanno anche telecamere all'interno in modo da vedere cosa devi comprare mentre sei fuori a fare la spesa. Questi grandi elettrodomestici smart portano un vantaggio molto importante.
0 notes
mondobluklein · 3 years
Text
Gli strumenti da avere in casa più tecnologici del 2021
Puoi cucinare come un grande cuoco con i gadget intelligenti che aggiungono caratteristiche high-tech alla tua cucina. I migliori strumenti da cucina con connessione wi-fi possono aiutarti in ogni fase della cottura.
Gadget utili
Non è necessario sostituire i tuoi elettrodomestici per rendere la tua cucina più intelligente. Strumenti economici e facili da utilizzare possono migliorare la tua cucina e aiutarti nella pulizia. Di solito sono strumenti non molto dispendiosi che si posizionano facilmente negli armadietti della cucina quando non li usi. Ad esempio si possono collegare con il Bluetooth che utilizza sonde wireless per misurare la temperatura della carne durante la cottura. Non c'è nemmeno bisogno di stare continuamente a guardare i numeri salire, dal momento in cui si collega con un'app sul tuo dispositivo mobile per farti avvisarti che il cibo ha raggiunto la temperatura che avevi selezionato.
Cottura sottovuoto
Sous vide, ovvero il sotto vuoto, è una tipologia di cottura relativamente nuova che è diventata molto popolare negli ultimi anni, quindi va da sé che molti dispositivi sous vide siano apparsi sul mercato ultimamente. Cucinare sous vide comporta la sigillatura sottovuoto del cibo (anche un sacchetto da congelatore accuratamente sistemato può andare bene) e l'immersione nell’acqua ad una data temperatura. Il processo di sigillatura assicura che non venga dispersa umidità, e la temperatura dell'acqua controllata assicura che il cibo non possa scuocere. Il risultato è un cibo tenero, che spesso viene poi rapidamente ripassato su una padella per ottenere una consistenza esterna croccante. Si può cucinare sous vide usando un apposito apparecchio.
Strumenti da banco
Tumblr media
Se hai lo spazio sul tuo piano da cucina, puoi comprare dispositivi di cottura high-tech che possono cucinare per te. Il forno a vapore Tovala, per esempio, è un forno super-tecnologico in grado di cuocere al forno, grigliare e cuocere a vapore i cibi attraverso il controllo delle app e i codici QR. Il forno Brava è simile, con un touch screen e un'applicazione che ti permette di accedere a un archivio di ricette e impostazioni di cottura. Il microonde AmazonBasics costa circa lo stesso di qualsiasi altro piccolo microonde da 700 watt, ma al posto del controllo diretto dell'app, puoi facilmente usare i comandi vocali di Alexa per cucinare. Non è molto potente, ed è necessario un dispositivo Echo a parte per utilizzare la funzionalità vocale, ma ha un prezzo simile a modelli che non hanno questa funzionalità, rendendolo un ottimo acquisto per gli utenti di Alexa.
Pensare più in grande
Se avete budget da investire, è possibile puntare a versioni hi-tech di grandi elettrodomestici. Aziende come LG e Samsung stanno lavorando su elettrodomestici di ultimissima generazione già da qualche anno. Alcuni ti permettono di controllare il loro stato attraverso il tuo telefono, così puoi assicurarti che le cose funzionino correttamente e che tu abbia, ad esempio, abbastanza uova in frigo. Altri hanno il proprio touch screen e possono funzionare come un centro di comunicazione per tutta la casa, e sono predisposti anche telecamere all'interno in modo da vedere cosa devi comprare mentre sei fuori a fare la spesa. Questi grandi elettrodomestici di ultima generazione portano un vantaggio significativo.
0 notes
mondobluklein · 3 years
Text
I migliori elettrodomestici da cucina in promozione nella prossima stagione
La cucina ha giocato un ruolo fondamentale in quest'ultimo anno. Per alcuni, è servita come un rifugio da altri obblighi. Altri la intendono come quel luogo da pulire e ripulire continuamente. Indipendentemente dalla loro mentalità, le persone hanno trascorso una quantità ineguagliabile di tempo in cucina, e proprio per questo motivo sono state tantissime le richieste di utensili per la cucina classici e di nuova generazione per rendere la cucina un luogo più funzionale. Più spazio per la conservazione del cibo, superfici e strumenti più facili da pulire, ed elettrodomestici che soddisfano tutti i tipi di esigenze. Leggendo l’articolo trovate otto dei migliori nuovi elettrodomestici per la cucina.
Samsung Bespoke
Ora che quasi tutti cuciniamo a casa come mai prima d’ora, la voglia di avere spazi extra per conservare il cibo è aumentata immensamente. La genialità dell'ultimo sistema di refrigerazione di Samsung sta nella sua versatilità di refrigerazione, che offre cinque zone di refrigerazione, compresa una nuova modalità ermetica dedicata per frutta e verdura, che può essere modificata in base alle vostre esigenze e aiuta a mantenere la freschezza dei cibi. Il nuovo offre più capacità rispetto ai precedenti modelli a colonna. Non risparmiando sulle opzioni personalizzate, il Bespoke Four-Door Flex Refrigerator è disponibile in otto opzioni di colore: un assortimento che può essere mixato ai quattro pannelli frontali e semplicemente sostituito nel tempo da un professionista. E’ acquistabile a partire dalla primavera del 2021.
Signature Kitchen
Non c'è dubbio che i consumatori stanno diventando più istruiti quando si tratta di scegliere gli elettrodomestici per la cucina. Alcuni possono passare ore a ricercare i vantaggi e i contro dell'induzione rispetto ai piani di cottura a gas o a guardare i video su come impostare le funzioni speciali. Signature Kitchen Suite rende la scelta molto facile con il suo Dual-Fuel Pro-Range, progettato con induzione a due zone, due bruciatori a gas e un modulo sous vide su un unico piano di cottura, con inclusa una combinazione di forno a vapore e a convezione. Dopo il successo del modello da 48 pollici del sistema, l'azienda sta ora introducendo sul mercato un modello ancora più grande. L'unità si colloca sotto i 39.000 BTU, il che significa che può essere installata senza bisogno di un (spesso costoso) sistema di aria di compensazione. Disponibile ora.
Kohler
Tumblr media
Ad oggi il produttore di elettrodomestici Kohler debutta con un rubinetto montato a soffitto in modo da liberare le superfici della cucina ed avere molto più spazio. Un tubo regolabile in altezza e un rubinetto sottile, che viene ponderato per diminuire l'ondeggiamento in eccesso, sono sospesi da un braccio oscillante installato che offre un ampio raggio di rotazione di 180 gradi. Il flusso d'acqua del dispositivo può essere controllato da un pulsante direttamente sul rubinetto o in modalità wireless tramite un telecomando waterproof. Disponibile da luglio 2021.
Fisher & Paykel
Il forno combinato da 24 pollici di Fisher & Paykel è stato di certo uno dei preferiti di quest'anno: il sistema compatto sta ricevendo alcuni importanti aggiornamenti. Per iniziare, il modello che fa riferimento al 2021 moltiplica le dimensioni della capacità dell'unità del modello precedente. Ulteriori miglioramenti includono una funzione di cottura sotto vuoto, che si aggiunge alle altre funzionalità esistenti.
0 notes
mondobluklein · 3 years
Text
Gli oggetti da avere in casa hi-tech dei nostri tempi
Cucina come un grande cuoco con i gadget intelligenti che aggiungono caratteristiche high-tech alla tua cucina. I migliori strumenti da cucina sempre connessi possono aiutarti in ogni fase della cottura.
Gadget utili
Non è necessario sostituire i tuoi elettrodomestici per rendere la tua cucina più intelligente. Strumenti economici e facili da utilizzare possono migliorare la tua cucina e aiutarti nella pulizia. Di solito sono strumenti sotto i 100 euro che si posizionano facilmente nei cassetti della cucina quando non li usi. Ad esempio si possono collegare con il Bluetooth che utilizza sonde wireless per misurare la temperatura della carne durante la cottura. Non c'è nemmeno bisogno di stare continuamente a guardare i numeri salire, dato che si collega con un'applicazione sul tuo dispositivo mobile per farti avvisarti che il cibo ha raggiunto la temperatura impostata.
Cottura sottovuoto
Sous vide, ovvero il sotto vuoto, è una tecnica di cottura relativamente nuova che è diventata molto popolare negli ultimi anni, quindi è logico che molti dispositivi sous vide siano spuntati sul mercato ultimamente. Cucinare sous vide comporta la sigillatura sottovuoto del cibo (anche un sacchetto da congelatore accuratamente sistemato può andare bene) e l'immersione nell’acqua mantenuta a una temperatura molto precisa. Il processo di sigillatura assicura che non si perda umidità, e la temperatura dell'acqua costante assicura che il cibo non possa cuocere troppo. Il risultato è un cibo perfettamente cotto, che spesso viene poi rapidamente scottato su una padella per fornire una consistenza esterna croccante. Si può cucinare sous vide usando un apposito apparecchio.
Strumenti da banco
Tumblr media
Se hai lo spazio sul tuo piano da cucina, puoi acquistare dispositivi di cottura high-tech che possono fare da mangiare al posto tuo. Il forno a vapore Tovala, per esempio, è un forno super-tecnologico in grado di cuocere al forno, grigliare e cuocere a vapore i cibi attraverso il controllo delle app e i codici QR. Il forno Brava è simile, con un touch screen e un'applicazione che ti permette di accedere a un archivio di ricette e preset di cottura. Il microonde AmazonBasics costa circa lo stesso di qualsiasi altro piccolo microonde da 700 watt, ma al posto del controllo diretto dell'app, puoi facilmente usare i comandi vocali di Alexa per cucinare. Non è così tanto potente, ed è necessario un dispositivo Echo separato per utilizzare la funzionalità vocale, ma ha un prezzo simile a modelli che non hanno questa funzionalità, rendendolo un ottimo acquisto per chi possiede già Alexa.
Pensare più in grande
Se avete soldi da investire, è possibile puntare a versioni hi-tech di grandi elettrodomestici. Aziende come LG e Samsung stanno lavorando su frigoriferi e forni di ultimissima generazione già da qualche anno. Alcuni ti permettono di controllare il loro stato attraverso il tuo telefono, così puoi assicurarti che tutto funzioni correttamente e che tu abbia, ad esempio, abbastanza pollo in frigo. Altri hanno il proprio touch screen e possono funzionare come un centro di comunicazione per tutta la casa, e sono predisposti anche telecamere all'interno in modo da vedere cosa ti manca mentre sei fuori a fare la spesa. Questi grandi elettrodomestici intelligenti portano un vantaggio molto importante.
0 notes
mondobluklein · 3 years
Text
I nuovi elettrodomestici da cucina in arrivo nei negozi
La cucina gioca un ruolo versatile in quest'ultimo anno. Per alcuni, è servita come un posto per essere creativi. Altri la intendono come quella parte di casa da pulire e ripulire continuamente. Indipendentemente dalla loro mentalità, le persone hanno trascorso una quantità spropositata di tempo nelle loro cucine, e proprio per questo motivo sono state tantissime le richieste di elettrodomestici classici e di nuova generazione per rendere la cucina un luogo più confortevole. Più spazio per la conservazione del cibo, superfici e strumenti più facili da pulire, ed elettrodomestici che soddisfano tutti i tipi di esigenze. Leggendo l’articolo trovate otto dei migliori nuovi elettrodomestici per la cucina.
Samsung Bespoke
Ora che quasi tutti cuciniamo a casa come mai prima d’ora, la voglia di avere spazi extra per conservare il cibo è aumentata esponenzialmente. L’originalità dell'ultimo sistema di refrigerazione di Samsung risiede nella sua capacità di raffreddamento, che offre cinque zone di refrigerazione, compresa una nuova impostazione ermetica dedicata per frutta e verdura, che può essere modificata in base alle vostre esigenze e aiuta a mantenere la freschezza degli alimenti. Il nuovo offre maggiore capacità rispetto ai precedenti modelli a colonna. Non lesinando sulle opzioni personalizzate, questo modello è disponibile in otto opzioni di colore: un assortimento che può essere mixato ai quattro pannelli frontali e facilmente rimpiazzato con il tempo da un installatore. E’ disponibile a partire dalla primavera del 2021.
Signature Kitchen
Non c'è dubbio che gli utenti stanno diventando più istruiti quando si tratta di scegliere gli strumenti per la cucina. Alcuni possono passare ore a ricercare i pro e gli svantaggi dell'induzione rispetto ai piani di cottura tradizionali o a guardare i video su come attivare le funzioni speciali. Signature Kitchen Suite rende la scelta molto facile grazie al suo Dual-Fuel Pro-Range, progettato con induzione a due zone, due bruciatori a gas e un modulo sotto vuoto su un unico piano di cottura, con inoltre una combinazione di forno a vapore e a convezione. Dopo il successo del modello da 48 pollici del sistema, l'azienda sta ora inserendo sul mercato un modello da 36 pollici. L'unità si colloca sotto i 39.000 BTU, il che significa che può essere installata senza bisogno di un (spesso costoso) sistema di aria di compensazione. Disponibile da subito.
Kohler
Quest'anno il produttore di apparecchi Kohler introduce sul mercato con un rubinetto installato a soffitto per aiutare a liberare le superfici della cucina e guadagnare molta più superficie. Un tubo che può essere regolato in altezza e un rubinetto sottile, che viene ponderato per diminuire il movimento in eccesso, sono sospesi da un braccio che oscilla installato che offre un discreto raggio di rotazione di 180 gradi. Il flusso d'acqua del rubinetto può essere controllato da un pulsante direttamente sul rubinetto o in modalità wireless da un telecomando waterproof. Disponibile da luglio 2021.
Fisher & Paykel
Tumblr media
Il forno a vapore e convezione da 24 pollici di Fisher & Paykel è stato di certo uno dei preferiti di quest'anno: il modello compatto sta per essere sottoposto alcuni innovativi aggiornamenti. Per iniziare, il modello che fa riferimento al 2021 moltiplica le dimensioni della capacità dell'unità del design precedente. Ulteriori perfezionamenti includono una funzione di cottura sous vide, che si aggiunge alle altre funzionalità esistenti.
0 notes
mondobluklein · 3 years
Text
Gli strumenti per la tua casa più intelligenti per il 2021
Puoi cucinare come un grande chef con i gadget intelligenti che aggiungono comodità high-tech alla tua cucina. I migliori elettrodomestici da cucina sempre connessi possono aiutarti in ogni fase del processo di cottura.
Gadget utili
Tumblr media
Non è necessario cambiare i tuoi elettrodomestici per avere una cucina più intelligente. Strumenti economici e facili da riporre possono migliorare la tua cucina e aiutarti nella pulizia. Di solito si tratta di strumenti sotto i 100 euro che si posizionano facilmente nei cassetti della cucina quando non li usi. Per esempio si possono collegare con il Bluetooth che utilizza il wi-fi per misurare la temperatura del pesce durante la cottura. Non c'è nemmeno bisogno di stare tutto il tempo a guardare i numeri salire, dal momento in cui si collega con un'applicazione sul tuo telefonino per farti avvisarti che il cibo ha raggiunto la temperatura impostata.
Cottura sottovuoto
Sous vide, ovvero il sotto vuoto, è una tecnica di cottura relativamente nuova che è diventata piuttosto popolare negli ultimi anni, quindi va da sé che molti dispositivi sous vide siano apparsi sul mercato ultimamente. Cucinare sous vide comporta la sigillatura sottovuoto del cibo (anche un sacchetto per il congelatore accuratamente sistemato può andare bene) e l'immersione nell’acqua ad una data temperatura. Il processo di sigillatura assicura che non si perda umidità, e la temperatura dell'acqua costante assicura che il cibo non possa cuocere troppo. Il risultato è un cibo tenero, che spesso viene poi rapidamente scottato su una padella per ottenere una crosticina esterna croccante. Si può cucinare sotto vuoto usando un apposito apparecchio.
Strumenti da banco
Se hai lo spazio sul tuo piano da cucina, puoi comprare dispositivi di cottura high-tech che possono cuocere per te. Il forno a vapore Tovala, per esempio, è un forno super-tecnologico in grado di cuocere al forno, grigliare e cuocere a vapore i cibi attraverso il controllo delle app e i codici QR. Il forno Brava è simile, con un touch screen e un'app che ti permette di accedere a un archivio di ricette e impostazioni di cottura. Il microonde AmazonBasics ha all’incirca lo stesso prezzo di qualsiasi altro piccolo microonde da 700 watt, ma al posto del controllo diretto dell'app, puoi facilmente usare i comandi vocali di Alexa per cucinare. Non è così tanto potente, ed è necessario un dispositivo Echo a parte per utilizzare la funzionalità vocale, ma ha un prezzo simile a modelli che non hanno questa funzionalità, rendendolo un ottimo acquisto per chi possiede già Alexa.
Pensare più in grande
Se avete soldi da spendere, è possibile puntare a versioni hi-tech di grandi elettrodomestici. Aziende come LG e Samsung stanno lavorando su elettrodomestici di ultimissima generazione già da qualche anno. Alcuni ti permettono di controllare il loro stato attraverso il tuo telefono, così puoi assicurarti che le cose funzionino correttamente e che tu abbia, ad esempio, abbastanza carne in frigo. Altri hanno il proprio touch screen e possono funzionare come un centro di comunicazione per la vostra casa, e sono predisposti anche telecamere all'interno in modo da vedere cosa devi comprare mentre sei fuori a fare la spesa. Questi grandi elettrodomestici smart portano un vantaggio molto importante.
0 notes
mondobluklein · 3 years
Text
I nuovi elettrodomestici da cucina in uscita nella prossima stagione
La cucina ha giocato un ruolo fondamentale in quest'ultimo anno. Per alcuni, è servita come un rifugio da altri obblighi. Altri la intendono come quel luogo da pulire e ripulire senza fine. Indipendentemente dalla loro mentalità, le persone hanno trascorso una quantità spropositata di tempo nelle loro cucine, e proprio per questo motivo sono state tantissime le richieste di utensili per la cucina classici e di nuova tecnologia per rendere la cucina un luogo più confortevole. Più spazio per la conservazione del cibo, superfici e strumenti più facili da pulire, ed elettrodomestici che soddisfano tutti i tipi di esigenze. Di seguito trovate otto dei migliori nuovi elettrodomestici per la cucina.
Samsung Bespoke
Adesso che praticamente tutti cuciniamo a casa come mai prima d’ora, la richiesta di spazio aggiuntivo per conservare il cibo è aumentata esponenzialmente. L’originalità dell'ultimo sistema di refrigerazione di Samsung sta nella sua capacità di raffreddamento, che offre cinque zone di raffreddamento, compresa una nuova impostazione ermetica su misura per frutta e verdura, che può essere modificata in base alle vostre esigenze e aiuta a tenere costante la freschezza degli alimenti. Il nuovo offre più capacità rispetto ai precedenti modelli a colonna. Non lesinando sulle opzioni personalizzate, il Bespoke Four-Door Flex Refrigerator è disponibile in otto colorazioni differenti: un assortimento che può essere mixato ai quattro pannelli frontali e semplicemente sostituito con il tempo da un professionista. E’ disponibile a partire dalla primavera del 2021.
Signature Kitchen
Non c'è dubbio che gli utenti stanno diventando più istruiti quando si tratta di scegliere gli elettrodomestici per la cucina. Alcuni possono passare ore a ricercare i pro e gli svantaggi dell'induzione rispetto ai piani di cottura tradizionali o a guardare i video su come impostare le funzioni speciali. Signature Kitchen Suite rende la scelta molto semplice con il suo Dual-Fuel Pro-Range, progettato con induzione a due zone, due bruciatori a gas e un modulo sottovuoto su un unico piano di cottura, con inclusa una combinazione di forno a vapore e a convezione. Dopo il successo del modello da 48 pollici del sistema, l'azienda sta ora inserendo sul mercato un modello ancora più grande. L'unità si colloca sotto i 39.000 BTU, il che significa che può essere installata senza bisogno di un (spesso costoso) sistema di aria di compensazione. Disponibile ora.
Kohler
Quest'anno il produttore di apparecchi Kohler debutta con un rubinetto installato a soffitto in modo da liberare le superfici della cucina ed avere molto più spazio. Un tubo che può essere regolato in altezza e un rubinetto snello, che viene ponderato per diminuire l'ondeggiamento in eccesso, sono sospesi da un braccio che oscilla montato che offre un discreto raggio di rotazione di 180 gradi. Il flusso d'acqua del dispositivo può essere controllato da un pulsante proprio sul rubinetto o in modalità bluethooth da un telecomando waterproof. Disponibile da luglio 2021.
Fisher & Paykel
Il forno a vapore e convezione da 24 pollici di Fisher & Paykel è stato di certo uno dei preferiti di quest'anno: il sistema compatto sta per essere sottoposto alcuni importanti aggiornamenti. Per cominciare, il modello del 2021 raddoppia le dimensioni della capacità dell'unità del design precedente. Ulteriori perfezionamenti includono una funzionalità di cottura sotto vuoto, che si aggiunge alle altre funzionalità esistenti.
Tumblr media
0 notes
mondobluklein · 3 years
Text
Gli strumenti da cucina più tecnologici del 2021
Puoi cucinare come un grande chef con i gadget intelligenti che aggiungono caratteristiche high-tech alla tua cucina. I migliori strumenti da cucina con connessione wi-fi possono aiutarti in ogni fase della cottura.
Gadget utili
Tumblr media
Non è necessario cambiare i tuoi elettrodomestici per rendere la tua cucina più intelligente. Strumenti economici e facili da utilizzare possono rendere migliore la tua cucina e aiutarti a mantenerla sempre pulita e in ordine. Di solito sono strumenti non molto dispendiosi che si posizionano facilmente nei cassetti della cucina quando non li usi. Ad esempio si possono collegare con il Bluetooth che utilizza il wi-fi per misurare la temperatura dei cibi durante la cottura. Non c'è nemmeno bisogno di stare continuamente a guardare i numeri salire, dal momento in cui si collega con un'app sul tuo cellulare per farti sapere che il cibo ha raggiunto la temperatura impostata.
Cottura sottovuoto
Sous vide, ovvero il sotto vuoto, è una tipologia di cottura relativamente nuova che è diventata particolarmente popolare negli ultimi anni, quindi va da sé che molti dispositivi sous vide siano spuntati sul mercato ultimamente. Cucinare sotto vuoto comporta la sigillatura sottovuoto del cibo (anche un sacchetto per il congelatore accuratamente sistemato può andare bene) e l'immersione nell’acqua ad una data temperatura. Il processo di sigillatura assicura che non si perda umidità, e la temperatura dell'acqua costante assicura che il cibo non possa cuocere troppo. Il risultato è un cibo molto gustoso, che spesso viene poi rapidamente ripassato su una padella per ottenere una crosticina esterna croccante. Si può cucinare sous vide usando un apposito apparecchio.
Strumenti da banco
Se hai lo spazio sul tuo piano da cucina, puoi permetterti diversi dispositivi di cottura high-tech che possono cucinare per te. Il forno a vapore Tovala, per esempio, è un forno multifunzionale in grado di cuocere al forno, grigliare e cuocere a vapore i cibi attraverso il controllo delle app e i codici QR. Il forno Brava è simile, con un touch screen e un'applicazione che ti permette di accedere a un archivio di ricette e impostazioni di cottura. Il microonde AmazonBasics ha all’incirca lo stesso prezzo di qualsiasi altro piccolo microonde da 700 watt, ma invece del controllo diretto dell'app, puoi facilmente usare i comandi vocali di Alexa per cucinare. Non è molto potente, ed è necessario un dispositivo Echo a parte per utilizzare la funzionalità vocale, ma ha un prezzo simile a modelli che non fanno altrettanto, rendendolo un ottimo acquisto per gli utenti di Alexa.
Pensare più in grande
Se avete budget da investire, è possibile puntare a versioni intelligenti di grandi elettrodomestici. Aziende come LG e Samsung stanno lavorando su elettrodomestici di ultimissima generazione già da qualche anno. Alcuni ti permettono di controllare il loro stato attraverso il tuo telefono, così puoi assicurarti che tutto funzioni correttamente e che tu abbia, ad esempio, abbastanza insalata in frigo. Altri hanno il proprio touch screen e possono funzionare come un centro di comunicazione per tutta la casa, e sono predisposti anche telecamere all'interno in modo da vedere cosa ti manca mentre sei fuori a fare la spesa. Questi grandi elettrodomestici di ultima generazione portano un vantaggio molto importante.
0 notes
mondobluklein · 3 years
Text
Gli strumenti per la tua casa più intelligenti del 2021
Puoi cucinare come un grande cuoco con i gadget intelligenti che aggiungono caratteristiche high-tech alla tua cucina. I migliori elettrodomestici da cucina con connessione wi-fi possono aiutarti in ogni fase del processo di cottura.
Tumblr media
Gadget utili
Non è necessario sostituire i tuoi elettrodomestici per rendere la tua cucina più intelligente. Dispositivi economici e facili da utilizzare possono migliorare la tua cucina e aiutarti nella pulizia. Di solito sono strumenti non molto dispendiosi che si posizionano facilmente nei cassetti della cucina quando non li usi. Per esempio si possono collegare con il Bluetooth che utilizza il wi-fi per misurare la temperatura del pesce durante la cottura. Non c'è nemmeno bisogno di stare tutto il tempo a guardare i numeri salire, dato che si collega con un'app sul tuo telefonino per farti avvisarti che il cibo ha raggiunto la temperatura impostata.
Cottura sottovuoto
Sous vide, ovvero il sotto vuoto, è una tecnica di cottura relativamente nuova che è diventata piuttosto popolare negli ultimi anni, quindi è logico che molti dispositivi sous vide siano apparsi sul mercato ultimamente. Cucinare sous vide comporta la sigillatura sottovuoto del cibo (anche un sacchetto per il congelatore accuratamente sistemato può andare bene) e l'immersione nell’acqua ad una data temperatura. Il processo di sigillatura assicura che non si perda umidità, e la temperatura dell'acqua costante assicura che il cibo non possa scuocere. Il risultato è un cibo molto gustoso, che spesso viene poi rapidamente ripassato su una padella per fornire una consistenza esterna croccante. Si può cucinare sotto vuoto usando un apposito apparecchio.
Elettrodomestici da banco
Se hai lo spazio sul tuo piano da cucina, puoi acquistare dispositivi di cottura high-tech che possono cucinare al posto tuo. Il forno a vapore Tovala, per esempio, è un forno intelligente in grado di cuocere al forno, grigliare e cuocere a vapore i cibi attraverso il controllo delle app e i codici QR. Il forno Brava è simile, con un touch screen e un'applicazione che ti permette di accedere a una libreria di ricette e impostazioni di cottura. Il microonde AmazonBasics ha all’incirca lo stesso prezzo di qualsiasi altro piccolo microonde da 700 watt, ma al posto del controllo diretto dell'app, puoi semplicemente usare i comandi vocali di Alexa per cucinare. Non è così tanto potente, ed è necessario un dispositivo Echo a parte per utilizzare la funzionalità vocale, ma ha un prezzo simile a modelli che non hanno questa funzionalità, rendendolo un ottimo acquisto per chi possiede già Alexa.
Pensare più in grande
Se avete budget da investire, è possibile puntare a versioni hi-tech di grandi elettrodomestici. Aziende come LG e Samsung stanno lavorando su elettrodomestici di ultimissima generazione già da qualche anno. Alcuni ti permettono di controllare il loro stato attraverso il tuo telefono, così puoi assicurarti che tutto funzioni correttamente e che tu abbia, ad esempio, abbastanza carne in frigo. Altri hanno il proprio touch screen e possono funzionare come un centro di comunicazione per la vostra casa, e hanno anche telecamere all'interno in modo da vedere cosa devi comprare mentre sei fuori a fare la spesa. Questi grandi elettrodomestici intelligenti portano un vantaggio significativo.
0 notes
mondobluklein · 3 years
Text
Gli strumenti da tenere in cucina più tecnologici del 2021
Cucina come un grande cuoco con i gadget intelligenti che aggiungono caratteristiche high-tech alla tua cucina. I migliori elettrodomestici da cucina con connessione wi-fi possono aiutarti in ogni fase della preparazione.
Gadget utili
Non è necessario cambiare i tuoi elettrodomestici per rendere la tua cucina più intelligente. Dispositivi economici e facili da utilizzare possono rendere migliore la tua cucina e aiutarti a mantenerla sempre pulita e in ordine. Di solito si tratta di strumenti non molto dispendiosi che si posizionano facilmente nei cassetti della cucina quando non li usi. Ad esempio si possono collegare con il Bluetooth che utilizza il wi-fi per misurare la temperatura della carne durante la cottura. Non c'è nemmeno bisogno di stare continuamente a guardare i numeri salire, dato che si collega con un'app sul tuo cellulare per farti sapere che il cibo ha raggiunto la temperatura desiderata.
Tumblr media
Cottura sottovuoto
Sous vide, ovvero il sotto vuoto, è una tecnica di cottura relativamente nuova che è diventata particolarmente popolare negli ultimi anni, quindi è logico che molti dispositivi sous vide siano spuntati sul mercato ultimamente. Cucinare sous vide comporta la sigillatura sottovuoto del cibo (anche un sacchetto da congelatore accuratamente sistemato può andare bene) e l'immersione nell’acqua mantenuta a una temperatura molto precisa. Il processo di sigillatura assicura che non si perda umidità, e la temperatura dell'acqua costante assicura che il cibo non possa cuocere troppo. Il risultato è un cibo tenero, che spesso viene poi rapidamente scottato su una padella per ottenere una crosticina esterna croccante. Si può cucinare sotto vuoto usando un apposito apparecchio.
Utensili da banco
Se hai lo spazio sul tuo piano da cucina, puoi comprare dispositivi di cottura high-tech che possono fare da mangiare per te. Il forno a vapore Tovala, per esempio, è un forno intelligente in grado di cuocere al forno, grigliare e cuocere a vapore i cibi attraverso il controllo delle app e i codici QR. Il forno Brava è simile, con un touch screen e un'app che ti permette di accedere a un archivio di ricette e preset di cottura. Il microonde AmazonBasics ha all’incirca lo stesso prezzo di qualsiasi altro piccolo microonde da 700 watt, ma invece del controllo diretto dell'app, puoi semplicemente usare i comandi vocali di Alexa per cucinare. Non è così tanto potente, ed è necessario un dispositivo Echo separato per utilizzare la funzionalità vocale, ma ha un prezzo simile a modelli che non fanno altrettanto, rendendolo un ottimo acquisto per chi possiede già Alexa.
Pensare più in grande
Se avete budget da spendere, è possibile puntare a versioni intelligenti di grandi elettrodomestici. Aziende come LG e Samsung stanno lavorando su frigoriferi e forni di ultimissima generazione già da qualche anno. Alcuni ti permettono di controllare il loro stato attraverso il tuo telefono, così puoi assicurarti che tutto funzioni correttamente e che tu abbia, ad esempio, abbastanza verdure in frigo. Altri hanno il proprio touch screen e possono funzionare come una vera a propria centralina per tutta la casa, e sono predisposti anche telecamere all'interno in modo da vedere cosa devi comprare mentre sei fuori a fare la spesa. Questi grandi elettrodomestici smart portano un vantaggio molto importante.
0 notes
mondobluklein · 3 years
Text
Gli oggetti per la tua cucina più intelligenti del 2021
Cucina come un grande cuoco con i gadget intelligenti che aggiungono caratteristiche high-tech alla tua cucina. I migliori elettrodomestici da cucina con connessione wi-fi possono aiutarti in ogni fase della cottura.
Gadget utili
Non è necessario cambiare i tuoi elettrodomestici per rendere la tua cucina più intelligente. Dispositivi economici e facili da utilizzare possono rendere migliore la tua cucina e aiutarti a mantenerla sempre pulita e in ordine. Di solito si tratta di strumenti non molto dispendiosi che si posizionano facilmente negli armadietti della cucina quando non li usi. Per esempio si possono collegare con il Bluetooth che utilizza sonde wireless per misurare la temperatura del pesce durante la cottura. Non c'è nemmeno bisogno di stare continuamente a guardare i numeri salire, dal momento in cui si collega con un'app sul tuo smartphone per farti sapere che il cibo ha raggiunto la temperatura impostata.
Cottura sottovuoto
Tumblr media
Sous vide, ovvero il sotto vuoto, è una tecnica di cottura relativamente nuova che è diventata piuttosto popolare negli ultimi anni, quindi è logico che molti dispositivi sous vide siano spuntati sul mercato ultimamente. Cucinare sotto vuoto comporta la sigillatura sottovuoto del cibo (anche un sacchetto da congelatore accuratamente sistemato può andare bene) e l'immersione nell’acqua ad una data temperatura. Il processo di sigillatura assicura che non venga dispersa umidità, e la temperatura dell'acqua costante assicura che il cibo non possa scuocere. Il risultato è un cibo tenero, che spesso viene poi rapidamente scottato su una padella per fornire una crosticina esterna croccante. Si può cucinare sous vide usando un apposito apparecchio.
Strumenti da banco
Se hai lo spazio sul tuo piano da cucina, puoi comprare dispositivi di cottura high-tech che possono cucinare al posto tuo. Il forno a vapore Tovala, per esempio, è un forno super-tecnologico in grado di cuocere al forno, grigliare e cuocere a vapore i cibi attraverso il controllo delle app e i codici QR. Il forno Brava è simile, con un touch screen e un'applicazione che ti permette di accedere a un archivio di ricette e preset di cottura. Il microonde AmazonBasics ha all’incirca lo stesso prezzo di qualsiasi altro piccolo microonde da 700 watt, ma al posto del controllo diretto dell'app, puoi semplicemente usare i comandi vocali di Alexa per cucinare. Non è così tanto potente, ed è necessario un dispositivo Echo a parte per utilizzare la funzionalità vocale, ma ha un prezzo simile a modelli che non fanno altrettanto, rendendolo un ottimo acquisto per gli utenti di Alexa.
Pensare più in grande
Se avete budget da spendere, è possibile puntare a versioni intelligenti di grandi elettrodomestici. Aziende come LG e Samsung stanno lavorando su elettrodomestici di ultimissima generazione già da qualche anno. Alcuni ti permettono di controllare il loro stato attraverso il tuo telefono, così puoi assicurarti che tutto funzioni correttamente e che tu abbia, ad esempio, abbastanza uova in frigo. Altri hanno il proprio touch screen e possono funzionare come una vera a propria centralina per la vostra casa, e sono predisposti anche telecamere all'interno in modo da vedere cosa devi comprare mentre sei fuori a fare la spesa. Questi grandi elettrodomestici di ultima generazione portano un vantaggio significativo.
0 notes
mondobluklein · 3 years
Text
I migliori elettrodomestici da cucina in uscita in questi mesi
La cucina gioca un ruolo versatile in quest'ultimo anno. Per alcuni, è servita come un rifugio da altri obblighi. Altri la intendono come quella parte di casa da pulire e ripulire senza fine. Indipendentemente dalla loro mentalità, le persone hanno trascorso una quantità spropositata di tempo in cucina, e proprio per questo motivo sono state molte le richieste di elettrodomestici classici e di nuova tecnologia per rendere la cucina un luogo più accogliente. Più spazio per la conservazione del cibo, superfici e strumenti più semplici da pulire, ed elettrodomestici che soddisfano tutti i tipi di esigenze. Leggendo l’articolo trovate alcuni dei migliori nuovi elettrodomestici per la cucina.
Samsung Bespoke
Ora che quasi tutti cuciniamo a casa ora più che mai, la voglia di avere spazi extra per conservare il cibo è aumentata tantissimo. L’originalità dell'ultimo sistema di refrigerazione di Samsung sta nella sua versatilità di raffreddamento, che offre cinque zone di raffreddamento, compresa una nuova impostazione ermetica dedicata per frutta e verdura, che può essere impostata in base alle vostre esigenze e aiuta a tenere costante la freschezza degli alimenti. Il nuovo offre maggiore capacità rispetto ai precedenti modelli a colonna. Non lesinando sulle opzioni personalizzate, questo modello è disponibile in diverse opzioni di colore: un assortimento che può essere mixato ai quattro pannelli frontali e facilmente sostituito con il tempo da un professionista. E’ disponibile a partire dalla primavera del 2021.
Signature Kitchen
Non c'è dubbio che gli utenti stanno diventando più esigenti quando si tratta di scegliere gli strumenti per la cucina. Alcuni possono trascorrere ore a ricercare i pro e gli svantaggi dell'induzione rispetto ai piani di cottura a gas o a guardare i video su come impostare le funzioni speciali. Signature Kitchen Suite rende la scelta molto semplice con il suo Dual-Fuel Pro-Range, progettato con induzione a due zone, due bruciatori a gas e un modulo sous vide su un unico piano di cottura, con inoltre una combinazione di forno a vapore e a convezione. Dopo il successo del modello da 48 pollici del sistema, l'azienda sta ora inserendo sul mercato un modello ancora più grande. L'unità si colloca sotto i 39.000 BTU, il che significa che può essere installata senza bisogno di un (spesso costoso) sistema di aria di compensazione. Disponibile ora.
Kohler
Ad oggi il produttore di apparecchi Kohler introduce sul mercato con un rubinetto montato a soffitto per aiutare a liberare le superfici della cucina e guadagnare molta più superficie. Un tubo che può essere regolato in altezza e un rubinetto sottile, che viene ponderato per diminuire l'ondeggiamento in eccesso, sono sospesi da un braccio che oscilla installato che offre un discreto raggio di rotazione di 180 gradi. Il flusso d'acqua del dispositivo può essere controllato da un pulsante direttamente sul rubinetto o in modalità bluethooth tramite un telecomando resistente all'acqua. Disponibile da luglio 2021.
Fisher & Paykel
Tumblr media
Il forno combinato da 24 pollici di Fisher & Paykel è stato sicuramente uno dei preferiti di quest'anno: il modello compatto sta ricevendo alcuni fondamentali aggiornamenti. Per cominciare, il modello che fa riferimento al 2021 moltiplica le dimensioni della capacità dell'unità del modello precedente. Ulteriori miglioramenti includono una funzionalità di cottura sous vide, che si aggiunge alle cinque funzioni esistenti.
0 notes