Muqtada al-Sadr (in arabo : مقتدى الصدر ,romanizzato : Muqtadā ṣ-Ṣadr ; nato il 4 agosto 1974) è un religioso sciita iracheno , politico e leader della milizia. È il leader del movimento Sadrist e il leader di Saraya al-Salam , una milizia sciita che è una riforma della precedente milizia che ha guidato durante l'occupazione americana dell'Iraq, l'Esercito del Mahdi.
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
*Muqtada al-Sadr prende la custodia del piccolo Barack "Barackino" al-Badri decidendo di adottarlo come suo figlio perché sua moglie non riuscendo ad avere figli voleva averne uno, una volta adottato Barackino e firmato le carte, il suo nome viene cambiato in Hakim al-Sadr e lo porta a casa*

15 notes
·
View notes
Text
Muqtada viene avvisato dai suoi vicini Iraniani che stanno inviando una squadra addestrata delle forze speciali e anche uno dei loro migliori agenti dei servizi segreti iraniani VAJA per assisterlo contro il califfo nero malvagio nascosto a Falluja, Muqtada li ringrazia e attende il riforzo iraniano
25 notes
·
View notes
Text
*Muqtada ha ottenuto buone informazioni riguardo il criminale internazionale Ibrahim, ha anche visto la foto che aveva fatto vedere quella ragazza dove fosse nascosto ma teme tuttavia che quella ragazza non tornerà più perché ha una brutta sensazione che gli dice che la ragazza che aveva aiutato non è più viva.
Comunque Muqtada al-Sadr informa nuovamente i suoi vicini iraniani su dove nascosto Ibra e nei messaggi privati invia la villa dove è nascosto il criminale internazionale Ibra*

27 notes
·
View notes
Text
*Muqtada al-Sadr con il telefono ha iniziato ad avvisare i suoi vicini iraniani che il criminale internazionale Ibrahim è ancora in vita ed è nascosto da qualche parte a Mosul in Iraq ed ha bisogno del loro aiuto per fermarlo.
Dopo averli informati, Muqtada al-Sadr decide di inviare due spie per scoprire se le altre due spie che aveva inviato sono vive e stanno facendo il loro lavoro oppure sono messi in peggio, le spie devono anche spiare cosa stia facendo quel criminale che non è stato mai portato all'arresto e alla giustizia per i crimini commessi*
27 notes
·
View notes
Text
*Muqtada al-Sadr sente voci dalle persone di Mosul che il criminale internazionale Ibrahim è vivo, a queste voci si sente preso in giro perché gli USA avevano mentito sulla sua morte, di conseguenza ha iniziato a creare una taglia di 50,000 € per catturarlo sia morto che vivo tuttavia non può fare rischiare la sua milizia Mahdi Army e decide quindi di avvisare i suoi vicini Iraniani di quanto è rischiosa e grave la situazione di avere un criminale ancora vivo*

27 notes
·
View notes
Text
*Muqtada al-Sadr ha risposto alla chiamata di Ryan Adham,il quale dopo aver saputo che ci può essere una spia criminale nella sua milizia Mahdi Army decide di stare più attento e lo ringrazia per le informazioni.
Dopo aver ottenuto le informazioni comunque Muqtada al-Sadr ha ritirato nuovamente il supporto al governo iracheno dicendo:
"Il governo iracheno è troppo debole e non è capace di risolvere il problema della sicurezza, ecco cosa manca! L'Iraq dovrebbe essere unito e non di vivere nella violenza,guerre e il terrore contro i cittadini.
Il governo avrebbe dovuto fermare le milizie criminali che uccidono innocenti come se fossero delle mafie! L'Iraq non dovrebbe trasformarsi in uno stato mafia e deve intervenire contro i gruppi armati e le mafie non provocare violenza contro i cittadini stessi!
Se questi problemi non vengono risolti, l'Iraq cadrà in una guerra civile.
Questo è l'ultimo avvertimento"
*Molte persone sono d'accordo con Muqtada al-Sadr e supportano le sue parole*

27 notes
·
View notes
Text
*Muqtada al-Sadr inizia ad avere una strana sensazione che si sono spie nel suo gruppo che non dovrebbero assolutamente esserci tuttavia invia i suoi fedeli uomini a controllare se ci sono le spie, le spie di certo saranno punite*
27 notes
·
View notes
Text
Muqtada al-Sadr, religioso sciita iracheno ritorna in scena

31 notes
·
View notes
Text
Il religioso e politico sciita iracheno Muqtada al-Sadr esce di scena

43 notes
·
View notes
Text
Muqtada Al-Sadr (leader religioso) sfugge al complotto americano per il suo assassinio. Il leader del movimento di resistenza di Asa'ib Ahl al-Haq, Qais Khazali, ha affermato che gli Stati Uniti avevano pianificato di assassinare il leader iracheno sciita di spicco Muqtada al-Sadr e dovevano dare la colpa ad Asa'ib Ahl al-Haq, ma hanno fallito. Il leader del movimento di resistenza di Asa'ib Ahl al-Haq Qais Khazali ha dichiarato che ci sono prove che gli Stati Uniti avevano organizzato l'assassinio del leader iracheno sciita di spicco, Muqtada al-Sadr, e riversare la colpa sul gruppo sciita di Asa'ib Ahl al-Haq, mala trama è fallita.

58 notes
·
View notes
Text
The Sons of the Hawza, gli studiosi di destra partecipano a una campagna per purificare e ripulire le eredità prese dai gruppi vandalisti e tenute nelle tende dei manifestanti pacifici Le condizioni sono ora pacifiche e buone per tutti.


53 notes
·
View notes
Text
BREAKING NEWS: il presidente iracheno Barham Salih ha nominato Mohammed Tawfiq Allawi come nuovo primo ministro del paese, secondo la televisione di stato, ponendo fine a oltre due mesi di stallo politico.



55 notes
·
View notes
Text
"La Palestina non è in vendita. Il #DealOfTheCentury appartiene alla spazzatura della storia." 'Un nuovo Balfour': i palestinesi schiaffeggiano il piano per il Medio Oriente di Trump



62 notes
·
View notes
Text
"Il piano della vergogna che non ha nulla da offrire ai palestinesi".
I manifestanti palestinesi sono scesi in strada per denunciare il piano mediorientale americano-israeliano di Trump.



62 notes
·
View notes
Text
di Ron Paul, ex membro del Congresso degli Stati Uniti Non lo potresti sapere dai resoconti dei media mainstream statunitensi, ma venerdì circa un milione di iracheni sono scesi in piazza per protestare contro la continua presenza militare degli Stati Uniti nel loro paese. La scarsa copertura mediatica che la protesta ha ricevuto sui media occidentali ha fatto trasparire un numero di manifestanti riferito che è molto lontano da quello effettivamente visto .

62 notes
·
View notes