Tumgik
mysecretcase · 8 years
Photo
https://www.mysecretcase.com/brand/50-sfumature-di-grigio
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
40K notes · View notes
mysecretcase · 8 years
Photo
Tumblr media
85 notes · View notes
mysecretcase · 8 years
Photo
Freshiejuice, shot by Steve Vuoso.
Tumblr media
Freshiejuice, shot by Steve Vuoso.
That tattoo is like a weapon.
20 notes · View notes
mysecretcase · 8 years
Link
Avete tanta voglia di andare in vacanza, ma vi piange il cuore all’idea di allontanarvi dalla vostra collezione di manette e frustini? Avete allestito nel vostro seminterrato una stanza delle torture che farebbe sentire un pivello Christian Grey di 50 Sfumature di grigio, ma vorreste trovare il modo di rifarvi dell’investimento?
LEGGI DI PIU’
0 notes
mysecretcase · 8 years
Link
“Cara, come sta la tua prostata?”. Se nella frase che avete appena letto vi sembra ci sia un errore di battitura o una confusione di genere, è solo perché forse non siete a conoscenza dell’esistenza della prostata femminile. Proprio così: la prostata non è solo la ghiandola dell’apparato riproduttivo maschile deputata alla produzione del liquido seminale.
LEGGI DI PIU’
4 notes · View notes
mysecretcase · 10 years
Photo
Tumblr media
L'intimità è una strada da percorrere insieme. Vicini ai malati #Sla così http://mysecretcase.com #IceBucketChallenge #alsicebucketchallenge #sla #als #DocciaGhiacciata #DocciaGelata
0 notes
mysecretcase · 10 years
Photo
Tumblr media
Ben ritrovati! Per ripartire alla grande e con tanta passione, abbiamo pensato di indire un concorso: il "Selfie Sex Toys". Potete prendere il voltro sex toy, fotografarlo e pubblicarlo sui vostri social network preferiti oppure potete farvi una foto da sole o con il vostro partner dopo aver usato un sex toy. Importante: utilizzate gli hashtag #SelfieSexToys e #MySecretCase. Da quelle più spinte ed imbarazzanti a quelle più tenere, non siate timidi e fateci vedere quanto amate divertirvi! Per tutti coloro che lo fanno e ci seguono, c'è un coupon del 20% di sconto sul vostro prossimo acquisto su www.mysecretcase.com With love :) MySecretCase
2 notes · View notes
mysecretcase · 10 years
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
Le palline anali che cerchi sono su MySecretCase
1 note · View note
mysecretcase · 10 years
Text
CHE COSA SONO I PLUG ANALI?
I plug anali sono i sex toys deputati all’introduzione al piacere della penetrazione anale. Non che gli altri non possano essere utilizzati anche per questo scopo (nell’Eros tutto è lecito), ma i plug anali, un po’ per le dimensioni, un po’ per le forme, sono particolarmente pensati per i principianti o per quegli esperti che amino partire dolcemente. Solitamente dispongono di un’impugnatura ergonomica o ad anello che ne facilita non solo l’inserimento, ma anche il controllo durante la stimolazione, inoltre il corpo del plug risulta volutamente più bombato alla base per evitare che si perda nei buio fitto della “caverna”!
Tumblr media
TIPOLOGIE DI PLUG ANALI:
Possono essere a forma di shuttle o supposta, tondi o allungati, di silicone o d’acciaio, in ogni caso sono tutti pensati per assecondare gusti e gradi di esperienza diversi. Piccoli per i principianti, più impegnativi per chi vuole passare alle “maniere forti”, i plug anali possono sposare la più interattiva delle tecnologie o bizzarri come Boosty di Fun Factory o Vito di Feelz Toys, ma il più minimalista dei design rimane il Geisha Plug Diamond di Dorcel. E se siete dei golosoni? Allora non perdeteTutti Frutti di Love to Love!
Tumblr media
SFATIAMO I TABù DEL SESSO ANALE:
Il sesso anale non conosce mezze misure: ci sono donne, uomini, single e coppie, che non si lasciano sfiorare l’ano neanche con un dito, e altri che, una volta provatane l’ebbrezza, non riescono davvero più a farne a meno. Nelle resistenze alla penetrazione anale intervengono sia motivi di ordine psicologico ed etico (le donne se ne vergognano e la percepiscono come una pratica sporca e bieca, gli uomini temono di essere tacciati come omosessuali), sia motivi di ordine prettamente fisico (la paura del dolore o il dolore stesso durante la penetrazione che ne impedisce il proseguimento).
Ad instillarci la convinzione che si trattasse di un atto brutale e disumano, è accorsa la buona vecchia Bibbia, secondo cui la “sodomia” era un peccato perverso che Dio avrebbe severamente giudicato e punito. Nell’Antica Grecia, in realtà, qualche penetrazioncina tra vecchi saggi e giovani discepoli ci fu e non diede neanche troppo scalpore, solo che poi, di nuovo, la Chiesa è re-intervenuta al punto che negli Stati Uniti la legge contro la sodomia, vista come mera forma di penetrazione sessuale tra uomini, è stata abolita solo nel 2003. 
Pertanto ora, nella tanto vexata quaestio sul sesso anale, regna un po’ di confusione: è cosa buona e giusta oppure no? Secondo noi, è veramente cosa buona e giusta. Infatti l’ano rappresenta soltanto una delle tante zone erogene del proprio corpo da cui trarre piacere: va sperimentata al pari delle altre, avendo certamente cura di rispettare le più essenziali norme igieniche. A questo proposito i dolci ed innocenti plug anali sono solo uno stimolo: provate anche solo ad inserirne la punta e a muoverli delicatamente, e non abbiate paura, se vi piace, di andare pure un po’ più a fondo. Fidatevi!
Tumblr media
GIOIA E DOLORE DEL SESSO ANALE:
La penetrazione anale provoca un innegabile piacere ai partner di entrambi i sessi, anche se, per la sua capacità di stimolare la prostata, ghiandola da cui dipende la produzione del liquido seminale e che corrisponde al nostro punto G, forse risulta particolarmente intensa ed eccitante negli uomini.
La penetrazione anale può essere meravigliosa se ci si accosta per gradi e solo dopo aver abbandonato ogni inibizione e paura. Non è neanche detto che il dolore debba essere un passaggio obbligato nel raggiungimento del piacere. Innanzitutto rilassatevi ed avvolgetevi in un’atmosfera calda, rassicurante ed eccitante, altrimenti i muscoli della zona rimangono contratti ed oppongono resistenza; poi stimolate l’ano con carezze, baci, giochi, dita; infine lubrificate l’ingresso dell’ano e la punta dell’anal toy o del pene introducendolo piano piano. Il dolore, già attenuato dall’eccitazione e dalla lubrificazione, lascerà presto il posto a travolgenti fremiti di estasi!
Tumblr media
COME USARE I PLUG ANALI:
Se non lo si è mai fatto, il sesso anale all’inizio richiede preparazione, tempo, concentrazione, provocazione e fantasia. Sembra complicato, ma non lo è, si tratta anzi di una grande occasione per entrare ancora più in sintonia ed intimità col proprio corpo e con quello del proprio partner. I plug anali possono davvero esservi di grande aiuto in questa prima fase di gioco e stimolazione, perché aiutano a dilatare l’ano prima della penetrazione vera e propria allontanando la paura del dolore. Vi consigliamo di lubrificarli con lubrificanti anali ad hoc o a base d’acqua, perché quelli ad olio, solitamente consigliabili perché non si asciugano e mantengono l’ano sempre scivoloso, non sono indicati per i sex toys in lattice o silicone.
Che dire di più? Ah si, siate curiose e coraggiose, sempre. Non ve ne pentirete!
Tumblr media
1 note · View note
mysecretcase · 10 years
Text
Tradimento: l’amore dura, se lo vogliamo
Sicure di voler distruggere in una sola notte ciò che avete costruito in anni di amore, tenerezza, compromessi e sacrifici? La faccenda è molto più complicata, lo sappiamo, ed ogni relazione è una storia a sé. Ma noi alla possibilità di un amore eterno, per quanto imperfetto, crediamo fermamente. Anche se… http://bit.ly/tradimento-sextoys 
Tumblr media
2 notes · View notes
mysecretcase · 10 years
Text
Come proporre i sex toys in modo creativo?
Mini, maxi, creativi, ecologici, musicali: su MySecretCase trovi tutti i sex toys possibili ed immaginabili! Dai vibratori G-Spot dalla mira infallibile agli ovetti vibranti per divertirsi in due, dai massaggiatori clitoridei a forma di rossetto e mascara ai vibratori a tempo di musica, nessuna esperienza è lasciata intentata! Non resta che provarli uno dopo l’altro! 
Tumblr media Tumblr media
Buon viaggio nel mondo di MySecretCase!
1 note · View note
mysecretcase · 10 years
Photo
Tumblr media Tumblr media
Dai dildo in pietra greci al “manipolatore” inventato in età vittoriana dal Dr. George Taylor per curare l’isteria femminile attraverso il raggiungimento del cosiddetto “parossismo isterico” (meglio noto come orgasmo), ecco la storia millenaria del sex toys più amato: il vibratore. 
Leggi la Storia Completa su: http://bit.ly/StoriaVibratore
0 notes
mysecretcase · 10 years
Link
Durante la gravidanza la paura di nuocere al feto è talmente intensa da cominciare a vedere il sesso come un nemico dell’incolumità del bambino. Fare l’amore, invece, fa sempre bene. Così come usare i sex toys. E per chi proprio non vuole correre rischi, ci sono molti modi per arricchire la propria sessualità. Leggere per credere.
0 notes
mysecretcase · 10 years
Text
Come introdurre i sex toys nella vita di coppia
Tra il farsi guardare mentre lo si usa e l’utilizzarlo assieme, introdurre un sex toy nella propria intimità di coppia è semplicemente divertentissimo: dai vibratori per due da inserire durante la penetrazione ai love eggs con telecomando wi-fi per “guidare” il piacere, ormai non esistono più scuse per non provarli almeno una volta. Scegliete il vostro preferito! 
0 notes
mysecretcase · 10 years
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
Abbiamo scelto Corso Como 5 a Milano per inaugurare il primo albero di Natale al mondo decorato con veri sex toys!
Quale simbolo più caratteristico dell’albero a Natale?
L’albero si radica, cresce, ramifica; l’albero è “sempreverde” e si adatta allo scorrere del tempo. Ma l’albero è anche un messaggio di rinnovamento.
Quello di MySecretCase è alternativo, passionale, attraente. Sì, perché al posto delle classiche decorazioni, troverai degli addobbi speciali: i sex toys o love toys, come amiamo definirli noi.
Esatto: i Love Toys. Non vibratori tradizionali, dei veri e propri oggetti preziosi e di tendenza che racchiudono l’essenza del piacere da ricevere e donare e, perché no, un’ottima idea regalo da sperimentare e testare, soprattutto in coppia
Su MySecretCase, scoprirai un’ampia gamma di modelli atti a soddisfare ogni tua esigenza, selezionati tra i migliori brand del settore.
Che tu abbia scelto un vibratore rabbit, un dildo, le geisha balls o un Tiani 3 per coppie, troverai nel nostro love shop online il tuo oggetto del piacere.
In una delle vie più fashion di Milano, Corso Como, vieni a conoscere, ammirare, fotografare e condividere l’albero in onore della sessualità e del piacere!
0 notes
mysecretcase · 10 years
Photo
Tumblr media
Osate… sapere tutto sui sex toys è una guida illustrata di Ovidie edita da B&M.
Che cosa sono? Come sceglierli? Dove acquistarli? Come usarli?
Questa è la guida definitiva per sapere tutto, ma proprio tutto, sui sex toys. Conoscerli è infatti il miglior modo per familiarizzare con loro ed introdurli nella propria vita erotica, di coppia e non.
E chi può farlo meglio di Ovidie, attrice e regista hard e sacerdotessa dell’erotismo made in France? Scoprirete c1osì che, anche se non sono innocui, le loro intenzioni sono ottime: rendervi felici. 
Consulta il libro!
0 notes
mysecretcase · 11 years
Text
Sex Toys a San Valentino in un temporary shop di design
Tumblr media
Dopo l'Albero di Natale con i Sex Toys in Corso Como, MySecretCase sceglie ancora Milano, la città del design, per una nuova occasione dedicata alle coppie di innamorati e amanti del piacere:  #AllYouNeedIsLove al ConTemporary Shop di Via Pastrengo2.
#AllYouNeedIsLove è una settimana in cui MySecretCase esporrà i suoi sex toys e i suoi oggetti più alternativi in uno store di design ricavato da una suggestiva location ottocentesca, che unisce all’atmosfera classica una ventata di modernità.
L'apertura è fissata per venerdì 7 febbraio dalle 15.30 alle 20.30. L’evento si svolgerà da sabato 8 a  domenica 16 febbraio 2013 in cui lo store sarà aperto tutti i giorni dalle 12.00 alle 20.00.
L'idea è quella di offrire un'accurata selezione di prodotti per lei, lui e la coppia, originali, scherzosi e dolci allo stesso momento. Gli innamorati qui potranno trovare regali perfetti per le proprie anime gemelle... e non solo!
Si spazierà dagli oggetti del piacere di MySecretCase ai prodotti tecnologici Hi-Fun, all'oggettistica di Goolp.it, al marchio White Rabbit Couture e The Velvet Room.
L'evento potrà esser seguito online con l'hashtag #AllYouNeedIsLove, così da poter essere facilmente seguito, condiviso e tracciato sul web.
Seguiteci sulla pagina facebook http://www.facebook.com/MySecretCase, Twitter http://twitter.com/mysecretcase o chiamate il numero rosa gratuito 800926403 per qualunque informazione.
0 notes