Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
“Più vera sei, meno amici hai.”
@ucanbemydestiny - Francesca Sinatra
584 notes
·
View notes
Text
“Mi faccio sempre mille problemi per non fare del male a nessuno, ma ho notato che gli altri tutti questi problemi non se li fanno.”
3K notes
·
View notes
Text
Cosa direbbe la bambina che eri una volta, di quello che sei adesso?
896 notes
·
View notes
Text
“Ti tagli per vedere se sei ancora viva perché i morti non sanguinano”
- Psichiatra
3K notes
·
View notes
Text
Ciao
È una vita che non ci sentiamo. Precisamente da quando mi sono resa conto che, per quanto volessi tenerti stretto a me, dovevo lasciarti andare. Perché tu non c’eri. Ecco è da quel momento che ci sentiamo di rado, che ti scrivo di meno. Certo, ancora mi emoziono di fronte a un tramonto, ma é quel tipo di malinconia di chi è stato costretto ad accettare le cose come stanno: siamo esistiti ed ora non ci siamo più. É proprio quando accadono queste cose che la vita ti mette con le spalle al muro e ti urla in faccia che, o non ti volti più indietro o non vai avanti. E certe cose bisogna farle col sorriso, che finto o vuoto quanto vuoi, tu lo devi portare. Avoglia se lo devi portare...
250 notes
·
View notes
Text
Non innamorarti di una ragazza così.
Di una che legge, che sogna in grande, che ama le parole.
Non innamorarti di una ragazza che si imbarazza a mettersi vestiti corti e che non mette mai i tacchi.
Non innamorarti di una ragazza che inciampa ad ogni passo.
Non innamorarti di una ragazza che arrossisce se le fai un complimento, o che gioca con i suoi capelli quando è nervosa, che si perde per ore davanti a un quadro.
Non innamorarti di una che ha la camera piena di peluche e di libri, di una che non ha voglia di truccarsi la mattina, di una che ha sempre un’opinione su tutto.
Non innamorarti di una ragazza riservata, silenziosa, piena di complessi e di parole non dette, di una che se non si sente a suo agio si chiude a riccio.
Non innamorarti di una ragazza così, di una che ha la pelle d’oca ogni volta che ti avvicini, di una che ti scrive messaggi dolci per farti stare meglio.
Non innamorarti di una che ti allontana e ti dice sempre che sei un cretino, che non ti sopporta, che non ti pensa neanche un po’.
Non innamorarti di una così, che se la abbracci ti dice di smetterla e intanto si rifugia lì da te per non andare più via.
Non innamorarti di una ragazza così, credimi, non farlo.
Non innamorarti di una ragazza che ti ama come nessuna potrebbe mai. Perché lei vive d’amore. E se tu non la tieni stretta, la distruggerai. E lei è già abbastanza fragile così.
- TheGirlOfMilkshake
1K notes
·
View notes
Text
“L'inizio è probabilmente più difficile di qualunque altra cosa, abbi fiducia. Andrá tutto bene.”
- Van Gogh.
2K notes
·
View notes
Quote
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Eleanor Roosevelt (via dentrolamiavita)
25 notes
·
View notes
Quote
Sai gli scopi che vuoi raggiungere e sai come raggiungerli. Perciò provaci.
aninvisiblegurl (via aninvisiblegurl)
75 notes
·
View notes
Quote
Alcuni traguardi sembrano impossibili, Fino a che qualcuno riesce ad arrivare. Ho visto situazioni simili, L'ha fatto chi riesce a sognare.
WriteLux (Lorenzo Lorenzini)
148 notes
·
View notes
Quote
L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo è quella stronzata di storia che racconti a te stesso sul motivo per cui l'obiettivo non si può raggiungere.
The Wolf of Wall Street. (via soffroeppuremivienedaridere)
439 notes
·
View notes
Quote
Fissare degli obiettivi è il primo passo per trasformare sogni in realtà.
helstarving (via itsaworldoflove)
970 notes
·
View notes
Text
“Non c’è via d’uscita che non sia in salita”
La Ballata di Mario Rossi - Ernia
1K notes
·
View notes
Text
“Scoprirai presto che non si può vivere solo di sogni.”
— Little Witch Academia
90 notes
·
View notes
Text
“Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fin'ora: pensa alla meta, non a quanto sia lungo il tragitto. Rimboccati le maniche e non avere paura della fatica. Guardati allo specchio e riconosci quel sognatore che hai di fronte. Lotta e combatti. E quando ciò che desideri sara tuo, sentirai ogni battito del tuo cuore come l'eco di ogni passo che hai compiuto. E se avrai qualche cicatrici non preoccuparti,non c'è vittoria senza una ferita di guerra, non c'è arcobaleno senza pioggia.”
— entony97
22 notes
·
View notes