Tumgik
nonsorrid0 · 8 years
Quote
La delusione più grande avviene quando ti rendi conto che le persone per cui tu avresti affrontato un uragano, per te, non si bagnerebbero neanche in una pozzanghera.
(via iamdrowningdontdrownwithme)
1K notes · View notes
nonsorrid0 · 9 years
Quote
Dietro quel seno, quelle labbra da baciare al sapore di pesca, si chiudeva a chiave e si portava dentro una piccola dispettosa bambina di cinque anni, lei che non voleva crescere, che non aspettava altro che le rimboccassero le coperte calde. Lei era magia incompresa, ma io l’avevo capita.
Charles Bukowski (via perlabionda)
2K notes · View notes
nonsorrid0 · 9 years
Quote
“Cento ragazze a gambe aperte non riusciranno mai ad emozionarti come la tua donna che ti aspetta a casa struccata con la tua felpa addosso”
•sempreesoloeasy• (via sempreesoloeasy)
174 notes · View notes
nonsorrid0 · 9 years
Quote
Andare a letto con qualcuno è molto semplice. Lo incontri, ci parli, gioco di sguardi, discorsi che intrigano, una parola in più, una in meno. Spogliarsi è banale. Toccarsi è meccanico. Finisci. Ti rivesti. Te né vai. Puoi farlo con chiunque. Amare qualcuno è diverso. I discorsi non intrigano e basta. Non ci si spoglia solo dei vestiti. Puoi dirgli che hai bisogno di un abbraccio, che sei preoccupata per qualcosa, svelargli le paure che ti porti dentro, raccontargli del sogno che fai frequentamente, spifferargli un progetto, confidargli un segreto. Puoi fargli spazio tra le tue paure e le tue parole, fargli posto nella tua vita ed entrare nella sua. Puoi prendergli la mano e convincerlo che insieme siete tutta la forza che occorre. Puoi svegliarti la mattina dopo e accorgerti che vi siete addormentati parlando, e che l'odore che pensavi venisse dal tuo sogno, in realtà era l'odore del suo bagnoschiuma. Amare è una cosa indispensabile. Sicuramente, non è da tutti. Indubbiamente non è per tutti.
laragazzainsicuradisestessa. (via laragazzainsicuradisestessa)
99 notes · View notes
nonsorrid0 · 9 years
Quote
Ma lei ti amava, Dio quanto ti amava. Gli occhi avevano un colore diverso, ogni volta che ti guardava, giuro. Dentro lei esistevano solo sfumature di te. Si nascondeva dietro i suoi silenzi e ti guardava. Poi gli chiedevo qualcosa, e non rispondeva. Aveva lo sguardo perso nei tuoi movimenti, e allora automaticamente sorridevo, perché senza accorgersene le sue labbra abbozzavano un sorriso, e le sue guance arrossivano. Subito dopo mi guardava e mi chiedeva : “Cosa hai detto?” E io le rispondevo “Niente” , che significava : “Torna a perderti.” E lei alzava le spalle e si girava, fingendosi indifferente ma i suoi occhi erano sempre rivolti verso te. Mi meraviglio che tu non te ne sia mai accorto. Spesso alzava la voce nella speranza che tu intervenissi, anche con qualche stronzata, ma le parlassi. Pensa che una volta lesse il tuo libro preferito, e appena trovò l'occasione lo nominò, solo per ricevere un tuo sguardo, un tuo sorriso. Infatti tu ti girasti e dicesti : “Ma davvero lo hai letto?” e lei orgogliosa, te ne iniziò a parlare. Avevate parlato per qualche minuto, ma lei aveva sorriso tutto il tempo, anche quando avevate smesso. Non ha mai avuto il coraggio di iniziare lei una conversazione, per di più la bloccava anche l'orgoglio. Aveva la mania di prendere il suo pacchetto di sigarette e appoggiarlo sul muretto quando c'eri tu, perché sapeva che tu le avresti prese e le avresti nascoste. E puntualmente facevi così ogni volta. E lei puntualmente faceva finta di non accorgersene solo per trovare un occasione per parlare con te. Quando cambiasti taglio di capelli, lei fu la prima a guardarti e quando incrociaste lo sguardo,lo abbassò immediatamente. Entrò su whatsapp e scorse le conversazioni, fingendosi indifferente. Penso che si sentisse imbarazzata per qualche motivo. Credo che aveva pensato “ Dio, quant'è bello.”, ma aveva paura che nei suoi occhi fosse evidente il suo pensiero. Un giorno poi pianse, e mi disse semplicemente : “Non ne posso più.” Credo che era stanca di amarti da lontano, senza nessun risultato. Da quel giorno è cambiata, non ti ha guardata più. Sono certa che facesse fatica a non farlo, cercava in tutti i modi di ignorarti e ci riusciva. Alle tue poche domande ti rispondeva brevemente, con freddezza, senza mai guardarti negli occhi. E tu allora rimanevi sconcertato, ma cosa ti aspettavi? Era semplicemente stanca e non te ne sei mai reso conto.Ormai si limitava a guardare la tua nuca, mentre eri girato, per non dare sospetti, ma si capiva che infondo provava ancora qualcosa per te. Però ha messo fine agli sguardi ed ha deciso di andarsene. Ma ti amava, Dio quanto ti amava.
(via gliocchisorridono)
3K notes · View notes
nonsorrid0 · 9 years
Quote
Cerca qualcuno che ti capisca. Qualcuno che ti metta sempre al primo posto. Qualcuno che passerebbe tutte le notti con te. Qualcuno che capisca che sei triste anche attraverso una tastiera. Qualcuno che ha bisogno solo e soltanto di te. Qualcuno che stia bene soltanto a sentire la tua voce. Qualcuno che odi starti lontano.
elleao11 (via elleao11)
4K notes · View notes
nonsorrid0 · 9 years
Quote
La paura ti trasforma in ciò di cui hai paura.
Pretty Little Liars (via catherinemalcontenta)
182 notes · View notes
nonsorrid0 · 9 years
Quote
Sono diventato stronzo quando ti ho guardato negli occhi e tu, con inumano menefreghismo, mi hai voltato le spalle.
Khalos Moscato (via khalosmoscato)
5K notes · View notes
nonsorrid0 · 9 years
Quote
Niente. Non mi va di fare niente. Non mi importa.
Charles Bukowski. (via
pexssimist
)
..
(via livinlifeover)
io.
(via deepinmyboness)
(via mynameisandreew01)
Fine…..
(via non-mi-lamento)
..
(via bruciamoinsieme)
:)
☺☺☺
<
p>(via imieiangolibuinonhannofine)
(via ilblogdiunaragazzasquilibrata)
38K notes · View notes
nonsorrid0 · 9 years
Photo
Tumblr media
0 notes
nonsorrid0 · 9 years
Quote
“Ho visto persone a pezzi aiutare chi aveva solo una piccola crepa.”
- Cit. (via alin-irimia)
10K notes · View notes
nonsorrid0 · 9 years
Quote
Fai tanto la dura, fai tanto quella ‘non me ne frega un cazzo, non mi ferisce niente’ e poi per una piccolezza crolli. Versi chissà quante lacrime che nessuno vedrà e che nessuno asciugherà.
un amico. (via cenerenegliocchi)
..
(via crollosilenziosamente)
6K notes · View notes
nonsorrid0 · 9 years
Quote
Tanto a qualcuno la dovrai raccontare, prima o poi, la verità.
Baricco. (via sorrisidisperati)
30K notes · View notes
nonsorrid0 · 9 years
Quote
Le persone non possono darti quello che cerchi da te stessa. Non puoi aspettarti che se qualcuno ti confessa di amarti improvvisamente cominci ad amarti a tua volta. Non è così che funziona o meglio, lo fa per un po’. E poi? Quando quella persona se ne va? E se non ti ama più? Non ti ami nemmeno tu? Non ridurti così, non pensare di non valere qualcosa soltanto perché per lui non sei abbastanza. Devi essere prima intera da sola per cercare la tua metà. Lei non ti completa, ti arricchisce.
About a moonlight. (via aboutamoonlight)
338 notes · View notes
nonsorrid0 · 9 years
Quote
Se fa vacillare la tua sanità mentale vuol dire che è la persona giusta.
La ragazza di carta (via laragazzadicarta-maicontrocuore)
Mado veramente.
(via sonoperennementeincasinata)
2K notes · View notes
nonsorrid0 · 9 years
Photo
Tumblr media
791K notes · View notes
nonsorrid0 · 9 years
Photo
Tumblr media
3K notes · View notes