Tumgik
ohgodhelpme-blr · 10 years
Quote
Si perdevano solo per trovarsi. Si lasciavano per riabbracciarsi. Si odiavano per amarsi. Erano strani quei due. Tanto da farmi credere che il vero amore esistesse.
— Nicholas Sparks - Le pagine della nostra vita. (via martinagelli9801)
Non smetterò mai di rebloggarlo. Amo tutto di questa frase. Da ciò che c’è scritto, al modo in cui è scritto.
(via giuliateglia)
31K notes · View notes
ohgodhelpme-blr · 10 years
Text
Bene. A quest'ora di un anno fa preciso, ero in casa,a prepararmi, tutta in tiro. I tacchi nascosti e li sagarette nel reggiseno. Salutai mia madre e gli dissi: "12:00, come cenerentola ci vediamo qua." Propio cenerentola, avevo azzeccato la prinicipessa giusta. Passa una mezz'oretta e si incomincia a ballare, bere, fumare e molte altre cose. Io avevo una passione vera e prioia per l'alcol,bevevo come non ci fosse un domani e infatto fini che mi ubriacai. Stavo per andarmene. Mi tocchi il baraccio e mi chiedi :"stai bene?" "Sisi, grazie" risposi. Avevi una maglietta semplice blu, ti stava bene anche se era un po larga. "Vuoi ballare?" Mi dissi con agitazione. E io, senza nessun problema "certo". Eravamo vicini,iniziai a ballare,in modo sensuale, a quanto pare. Poi ci avicinammo e il bacio fu dobbligo. Oddio,lo ricordo come se fosse successo questa mattina, cosi delicato e cosi forte allo stesso tempo. I nostri fianchi che si univano, le mani che si interecciano. Tu ed io. Buon primo anno di noi due. E quanto vorrei avretelo scritto per messaggio, ma ormai. "Solo amici" T.a. M♡
1 note · View note
ohgodhelpme-blr · 10 years
Quote
“Chi ride troppo nasconde qualcosa. Qualcosa che non fa ridere.”
(via martinagelli9801)
13K notes · View notes
ohgodhelpme-blr · 10 years
Text
Happy b.day to me ××
1 note · View note
ohgodhelpme-blr · 10 years
Text
Eravano in spiaggia il sole stava sorgendo, i piedi nella sabbia , una canna in mano, una birra fresca dall'altra parte , e il silenzio della Jamaica. Peccato che eravamo solo io ,una cartina, te e la panchina.
0 notes
ohgodhelpme-blr · 10 years
Photo
Tumblr media
Fumo para volar
0 notes
ohgodhelpme-blr · 10 years
Quote
Anche il mare ci mente. Lo vediamo celeste quando in realtà é trasparente.
Il respiro dei libri (via il-respiro-dei-libri)
Mai letta cosa più bella.
(via domanitiabbraccio)
-
(via alicenelpaesedegliorrori)
37K notes · View notes
ohgodhelpme-blr · 10 years
Photo
Tumblr media
0 notes
ohgodhelpme-blr · 10 years
Photo
Tumblr media Tumblr media
104K notes · View notes
ohgodhelpme-blr · 10 years
Quote
Ma quali cazzo di anni stiamo vivendo? Quelli di Miley Cirus che canta su una palla demolitrice, o di quello psicopatico di Chris Brown che picchia Rihanna? Dove sono finiti gli anni dei figli dei fiori che predicavano pace, amore e liberta’? E non ditemi che gli hippie non hanno rivoluzionato tutta quella merda, perche’ non ci credo neanche sotto tortura. Pensate a quegli anni felici, ai Beatles, ed a Woodstock. Cosa ci facciamo, noi, ora, con i One Direction, se piu’ che cantare recitano, sforzandosi di essere credibili per giornalisti e cazzi vari? Cosa ci facciamo con i concerti di Babaman e Fabri Fibra, se alla fine, nel parcheggio le ragazze vengono stuprate? Noi abbiamo bisogno di quegli anni con i viaggi on the road, della rivoluzione sessuale, delle ragazze che si vestono come i ragazzi, e dei ragazzi che si pettinano come le ragazze. Siamo la generazione di Tumblr, ma cosa ci facciamo, se poi, i blogger fanno a gara a chi ha la vita peggiore? Rimettiamoci in sesto, ritorniamo ai tempi in cui nessuno giudicava nessuno. Torniamo alle dichiarazioni d’amore cantate, scritte sul muro con la bomboletta; non fermiamoci alle stupide dichiarazioni su whatsapp che restano solo parole. Siamo la generazione delle manifestazioni contro il governo, di quelle manifestazioni che cominciano alle nove e finiscono alle dieci. Di quelle manifestazioni fatte solo per far bordello, non per testimoniare il proprio dissenso. Ma ve le ricordate le manifestazioni degli universitari, che potevano durare anche settimane intere? Loro riuscivano a far avverare i loro sogni perche’ ci credevano, e non accettavano il compromesso. In noi chi ci crede piu’? Anche noi, abbiamo perso la fiducia in noi stessi. Ma i tempi delle ragazze con i fiori tra i capelli e le sigarette tra le dita, dove sono finiti?
(via unaragazzaeunpacchettodimarlboro)
Il mondo è cambiato, non ragazzi siamo cambiati.
(via mywinteruniverse)
7K notes · View notes
ohgodhelpme-blr · 10 years
Text
UNA SODDISFAZIONE OGNI TANTO. GRAZIE A ME.
0 notes
ohgodhelpme-blr · 10 years
Text
#GAY IS OKEY
0 notes
ohgodhelpme-blr · 10 years
Quote
"Non so cosa dirti, Marge, io non penso alle cose. Rispetto le persone che lo fanno, ma io cerco solo che il giorno non mi faccia troppo male, finché non mi imbacucco nel letto accanto a te."
Homer Simpson (via ildiariodigin)
107 notes · View notes
ohgodhelpme-blr · 10 years
Quote
Continuo a mettere le cose dove non dovrei. Lo zucchero nel frigorifero, le chiavi nella lavatrice e la fiducia nelle persone.
inDOMEstico, Twitter (via ildiariodigin)
551 notes · View notes
ohgodhelpme-blr · 10 years
Quote
Il silenzio, è proprio la cosa più rumorosa secondo me, perché il silenzio ti fa ragionare di più, ti sprona a pensare.
Marco Mengoni (via cristianatognazzi)
3K notes · View notes
ohgodhelpme-blr · 10 years
Quote
Sono nei guai… sono proprio nei guai… non sapeva bene quando fosse accaduto, e neppure quando fosse iniziato. Quello che sapeva con certezza era che si stava innamorando perdutamente e a quel punto poteva solo sperare di essere ricambiato.
Nicholas Sparks (via romanticismoamodomio)
700 notes · View notes
ohgodhelpme-blr · 10 years
Quote
Se i nostri sogni si avverassero non avremmo gli occhi solcati dalle lacrime
- The Shadow Of The Ghost (via the-shadow-of-the-ghost)
2K notes · View notes