Tumgik
ohmysims4blog · 5 years
Photo
Tumblr media
Da sx a dx: Richard Schneider, Edmund Schneider (padre), Zuri Reynolds (madre), e infine Meagan Schneider. Il cane, Rocky, non ama tanto la compagnia.
Non ho ben capito come sono andate le cose fra Edmund e Zuri. Si sono conosciuti all’Università (corsi differenti - lui Archeologia, lei Lettere Classiche) e poi boh, si sono piaciuti, immagino?
E anche parecchio, talmente tanto che c’è scappata la gravidanza imprevista, tra l’altro di due gemelli dizigoti. Gli è andata anche bene, potevano essere cinque o sei.
Così hanno deciso di tenerli e di comprare una palafitta a Sulani, terra di mare, sole e belle ragazze(?), perché a quanto pare lì costano pochissimo, e poi Edmund è sempre stra-gasato quando si tratta di allontanarsi dallo smog metropolitano.
Zuri, al contrario, avrebbe preferito restare nella sua cara San Myshuno, una distesa di cemento e grattacieli. C’è da dire però che dopo non molto tempo, anche con l’aiuto del suo “amico” (boh, non hanno mai voluto ufficializzare nulla, restano sul vago) ha iniziato ad apprezzare le spiagge e l’oceano cristallino.
Quando i bimbi hanno compiuto i 6 anni, è arrivato il momento di cercare una casa più grande, per esporli ad un ambiente più stimolante e conceder loro delle stanze proprie, dato che fino a quel momento avevano dormito in camera coi genitori. 
Trovano una casetta accogliente dallo stile eclettico nelle campagne di Brindleton Bay, sempre vicini al mare, ma purtroppo non a squali e pesci arcobaleno.
2 notes · View notes