Scegli me. Per una volta, scegli me. Scegli la mia timidezza. Scegli i miei sorrisi. Scegli le mie incazzature. Scegli i miei capelli disordinati e sempre sciolti. Scegli le mie mani, che ti stringerebbero ogni momento. Scegli me, anche se sono un disastro. Anche se magari non sono perfetta, se non sono la ragazza che tutti vorrebbero. Anche se magari a volte ho un pò troppi dubbi. Anche se su cinque parole, tre che dico sono parolacce. Anche se non sono poi così femminile e a volte gioco anche alla play. Scegli i miei occhi che ridono, quegli occhi che hai imparato a leggere. Scegli il mio profumo. Scegli la mia voglia di starti sempre accanto, di avere sempre bisogno di te. Scegli le mie mani poco curate. Scegli i miei pensieri che corrono veloci, le mie mille idee. Scegli le mie scarpe consumate per i passi che ho sprecato cercando di stare dietro alle persone. Scegli i battiti del mio cuore. Scegli le risate con me. Scegli la parte un pó bambina di me. Scegli le mie paranoie, le mie insicurezze. Scegli i miei baci a metà, le mie mani che tremano, i miei occhi che brillano. Scegli le mie unghie mangiucchiate.Scegli le mie braccia come rifugio.Scegli di farmi ridere, di farmi il solletico, di farmi stare bene, di portarmi ovunque. Scegli di amarmi immensamente, magari anche per sempre, magari considerarmi come l'unica persona che ti vedi accanto per il resto della vita. L'unica che sa renderti felice. Scegli me, per una volta, scegli me. Potrebbe valerne la pena. Potresti non pentirtene.
Don't wanna be here? Send us removal request.
Note
M🔐
Descrivila. Mi piace quando le persone descrivono di chi sono innamorate
hai presente quando incontri la persona giusto al momento giusto? ecco. prendi quest'esempio e mandalo a puttane.io, la mia persona, l'ho incontrato nel momento più sbagliato della vita. proprio quando la vita ha detto “ti sfido ancora una volta, vediamo se superi anche questa”e io, “questa” non sono riuscita a superarla.stavolta ho perso,ci sono rimasta sottoe non ho la minima intenzione di risalire perchè qui sotto ci sto bene,è lei a farmi stare bene.se mesi e mesi fa mi avessero detto “tu ti innamorerai di quella ragazza”mi sarei messa a ridere per tre giorni consecutivie invece ora mi ritrovo a scrivere proprio di quella che,all'inizio per me,era solo una stupida ragazzina antipatica.la stessa ragazzina antipatica, però,mi ha fottuto la testae non solo perchè è bella fuori,c'è anche questo eh,è bellissima,ma è altrettanto bello quello che porta dentro,quello che non vede nessuno.prima di lei mi sono sempre ritrovata a guardare le ragazzee pensare“guarda quella che bel culo”oppure“quanto è figa quella, me la scoperei”poi è arrivata leied è cambiato tutto,sono cambiata io.con lei non è stato“madonna che bel culo” ma è stato “i suoi occhi, dio, sono bellissimi”non è stato un “me la scoperei subito”ma un “voglio fare l'amore con lei tutta la notte e per le ventiquattro ore successive”io sono sempre stata la tipa chequando qualcuno si avvicinava mi scanzavo,se provavano ad abbracciarmi dopo due secondi netti mi staccavo.e indovina un po’?con lei mi ritrovo a pensare“ti prego, abbracciami e non lasciarmi più”tutti i muri che mi sono costruita negli anni,lei con la sua sola presenza è riuscita a distruggerli tutti.e dio, quando prima ho detto che lei è bellissima lo è davvero.i suoi occhi, che anche se nascosti dietro gli occhiali,sono la fine del mondo.e i suoi capelli li amoe anche il suo nasino puccioso.e quando sorride?porcoddio quando sorride potrebbe succeddere qualunque cosa intorno a meche non me ne accorgerei nemmeno.non ti parlo del suo fisico perchè non voglio che ti ritrovi a pensare“waw voglio sbatterla al muro e baciarla” tranqui a quello ci penso già io,anche se non lo faccio.beh anon, prova ad immaginarequegli alberi di pescoche in primavera iniziano a riempirsi di quei cazzo di fiorellini bianchi e rosae pensi che non c'è al mondo cosa più bella di quegli alberi che,dopo un inverno gelido e massacrante,ritrovano la forza di rifiorire.ecco.lei è bella così.sia dentro che fuori.o immagina un tramonto mozzafiato,uno di quelli che guardo in riva al mare,coi piedi scalzi sulla sabbia,mentre mangi la tua pizza preferita.se pensi che non troverei niente di più belloti sbagliperchè al mondo esiste lei.potrei descrivertela in mille modi,potrei continuare a dirti millemila cose su di lei,ma non basterà nullaper farti capireche se sorrido per strada,così all'improvviso,sembrando un idiota,è solo grazie a quella stupida ragazzina antipaticache mi ha rubato il cuore.
173 notes
·
View notes
Note
@never-mind-how-i-feel tu che conosci Lucia, non trovi sia identica a questa ragazza?
@never-mind-how-i-feel
1 note
·
View note
Photo

Non ci sono dubbi siete la stessa persona
—————————————————— se la ragazza a destra è Lucia, è molto bella, ma è completamente diversa da me.
1 note
·
View note
Note
OMG Lucia sul suo blog mise una foto in cui aveva la felpa gialla e si toccava il labbro inferiore, ASSOMIGLI TANTISSIMO A LEI
ripeto: non ho mai visto Lucia.
può darsi che mi somiglia, ma non siamo la stessa persona
0 notes
Note
La ragazza a sinistra (quella di cui si vedono anche le orecchie da coniglio) è identica a Lucia ahahahahahahahah sei Lucia
non so come sia fatta Lucia, ma posso assicurarti che la ragazza a sinistra sono io
2 notes
·
View notes
Note
Si si ci credo.. prima una prende una pausa e l’altra chiude il blog, riapre il blog e poi compari tu. Che coincidenza eh?
io non voglio entrare in questa situazione, non c’entro niente
0 notes
Note
Ma da dove ti vengono sti nomi? Prima lucia, anila e mo alexia, chissà qual è il tuo vero nome🤔
io sono Lexi, Anila e Lucia sono due persone diverse da me
0 notes
Note
Come ti chiami?
Alexia, o semplicemente Lexi
1 note
·
View note
Text
Non so cosa sia a consumarmi di più: la solitudine, la nostalgia o la paura di non essere abbastanza
5K notes
·
View notes
Text
Le persone non vogliono riflettere. Le persone vogliono la conferma di ciò che pensano di sapere.
902 notes
·
View notes