Tumgik
pamrossipr-blog · 6 years
Text
Esordio con gol, come da tradizione, per Mauro Icardi in Champions League: “Sono capitato lì, son arrivato dalle retrovie, poi hanno giocato la palla per Asamoah e ho visto che sono andati tutti dentro l’area e sono rimasto fuori, è stato bravo lui che mi ha visto, ha messo una palla fantastica e poi non potevo che calciare in porta, e poi è finita bene”. “È stato un pomeriggio spettacolare, era quello che dovevamo fare, siamo consapevoli che abbiamo una squadra forte, che possiamo giocare contro chiunque e al di là dell’inizio che abbiamo fatto in campionato, sappiamo delle nostre qualità ed era quello che ci voleva, siamo venuti qua a questa partita, che la aspettavamo da 3 mesi e l’obiettivo l’avevamo raggiunto e iniziare così, sicuramente ci dà tanta forza e ci dà qualcosa in più per continuare a fare bene in campionato”. “Questa vittoria ci lascia tanto perché ci dà fiducia, come ho detto prima sappiamo le qualità che abbiamo in una partita del genere, poi in Champions, ti dà l’atmosfera giusta per continuare a lavorare. Non ci possiamo lasciare andare per una vittoria, poi il girone è lungo, con una vittoria non si va avanti. Penso che dobbiamo stare calmi, felici perché una partita così non la immaginava nessuno, dobbiamo prendere le cose giuste che abbiamo fatto. Non so se è la partita della svolta come ha detto il mister però sicuramente andiamo sabato a giocare con un’altra mentalità. Una vittoria così ci dà tanta stima, tanta fiducia per continuare”. “Vecino è capitato due volte lì e ci ha portato due vittorie. L’importante è che l’Inter vinca, al di là del mio gol, del gol di Vecino, chiunque segna l’importante è che l’Inter vince e si va avanti con le vittorie”.
  This slideshow requires JavaScript.
ICARDI: “UNA SERATA SPETTACOLARE” Esordio con gol, come da tradizione, per Mauro Icardi in Champions League: "Sono capitato lì, son arrivato dalle retrovie, poi hanno giocato la palla per Asamoah e ho visto che sono andati tutti dentro l'area e sono rimasto fuori, è stato bravo lui che mi ha visto, ha messo una palla fantastica e poi non potevo che calciare in porta, e poi è finita bene".
0 notes
pamrossipr-blog · 6 years
Text
Samir Handanovic commenta così la prima partita di Champions League, dopo la vittoria contro il Tottenham: “Una vittoria fondamentale, questa sera abbiamo dimostrato grande carattere”. “Abbiamo continuato a giocare anche dopo il gol del Tottenham e la squadra non si è disunita come altre volte. Lo stadio ci ha spinto, è stata una serata bellissima, una partita spettacolare con un’atmosfera pazzesca”. “Il girone sarà molto equilibrato fino alla fine, questa vittoria ci da la forza di non mollare e ci fornisce un grande entusiasmo. In campionato non siamo partiti bene ma questa vittoria ci mette un po’ di vento in poppa. Dobbiamo ricordarci di questa partita anche per quella che ci aspetta sabato”.
  This slideshow requires JavaScript.
HANDANOVIC: “ABBIAMO DIMOSTRATO GRANDE CARATTERE” Samir Handanovic commenta così la prima partita di Champions League, dopo la vittoria contro il Tottenham: "Una vittoria fondamentale, questa sera abbiamo dimostrato grande carattere".
0 notes
pamrossipr-blog · 6 years
Text
La prende Vecino. Ancora una volta. E non poteva esserci sceneggiatura migliore per il ritorno dei nerazzurri a riveder le stelle della Champions League. Inter-Tottenham finisce 2-1, con una rimonta da urlo dei ragazzi di Luciano Spalletti, che la ribaltano con Icardi e Vecino dopo il gol fortunoso di Eriksen: “Aver raggiunto il risultato, con un forcing importante nel finale, dà ovviamente un entusiasmo maggiore rispetto a una vittoria normale. Anche per la partecipazione straordinaria dei nostri tifosi” ha commentato Luciano Spalletti al termine della gara. “Questa serata ci lascia una convinzione diversa di quelle che sono le nostre potenzialità. Abbiamo inserito quattro-cinque giocatori freschi e questo ci ha aiutato notevolmente, confermando il valore della nostra rosa. Abbiamo fatto un po’ di confusione in qualche giocata e migliorando questi aspetti possiamo fare cose importanti. Il gol di Icardi? Per noi è fondamentale che si sia sbloccato. Mauro è un bravo ragazzo, un professionista serio che sta dentro il gruppo vestendo i panni da leader, viene identificato come un giocatore forte. Ma non è l’unico grande calciatore che abbiamo, per cui dobbiamo vincere le partite anche senza dipendere da lui”.
  This slideshow requires JavaScript.
SPALLETTI: “QUESTA VITTORIA CI DÀ UNA CONSAPEVOLEZZA DIVERSA” La prende Vecino. Ancora una volta. E non poteva esserci sceneggiatura migliore per il ritorno dei nerazzurri a riveder le stelle della Champions League.
0 notes
pamrossipr-blog · 6 years
Text
Ancora una volta un colpo di testa vincente, ancora una volta negli ultimi minuti, ancora una volta match winner. Matias Vecino commenta a caldo il successo per 2 a 1 sul Tottenham: “Abbiamo creduto fino in fondo di poter ribaltare il risultato, grazie anche alla spinta incredibile di San Siro. Dopo il pareggio siamo andati a caccia della vittoria, questo atteggiamento è segno di mentalità: questo successo speriamo che possa farci svoltare dopo un inizio complicato. Domani dobbiamo continuare a lavorare con la stessa convinzione mostrata oggi. La Champions nel mio destino? A Roma e oggi ho vissuto emozioni fortissime, spero di viverne ancora molte altre”.
  This slideshow requires JavaScript.
VECINO: “LA CHAMPIONS LEAGUE NEL DESTINO…” Ancora una volta un colpo di testa vincente, ancora una volta negli ultimi minuti, ancora una volta match winner.
0 notes
pamrossipr-blog · 6 years
Text
Al termine di un finale “da luna park”, Ivan Perisic ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “È una vittoria molto importante, adesso giochiamo fuori casa contro il PSV e poi ci sono le due partite contro il Barcellona. La prima partita era importantissima e penso che abbiamo fatto bene, abbiamo lottato fino all’ultimo minuto e dimostrato anche carattere”. “Dopo aver subito gol, negli ultimi venti minuti abbiamo provato il tutto per tutto e alla fine abbiamo vinto. Era la prima volta in Champions League per il 50% dei nostri giocatori e quindi non era facile. L’importante è che abbiamo vinto e adesso dobbiamo concentrarci sulla Serie A e sulla partita contro la Sampdoria”. “Sì, era una partita importantissima, abbiamo tre punti, vogliamo superare questo girone. La strada è ancora lunga, dobbiamo lavorare tanto e andare avanti, partita dopo partita”.
  This slideshow requires JavaScript.
PERISIC: “IMPORTANTISSIMO VINCERE LA PRIMA” Al termine di un finale "da luna park", Ivan Perisic ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "È una vittoria molto importante, adesso giochiamo fuori casa contro il PSV e poi ci sono le due partite contro il Barcellona.
0 notes
pamrossipr-blog · 6 years
Text
Il difensore slovacco Milan Skriniar commenta così il successo in rimonta contro il Tottenham nella prima partita del Girone B della Champions League: “Abbiamo tirato fuori tutto quello che avevamo, è una vittoria fondamentale: abbiamo dimostrato di essere una squadra forte. Il mister oggi aveva bisogno che giocassi come terzino destro e mi sono messo a disposizione, ma la cosa più importante è aver vinto stasera. Questa vittoria rimette a posto questo inizio di stagione, ora dobbiamo continuare così”.
  This slideshow requires JavaScript.
SKRINIAR: “ABBIAMO TIRATO FUORI TUTTO QUELLO CHE AVEVAMO” Il difensore slovacco Milan Skriniar commenta così il successo in rimonta contro il Tottenham nella prima partita del Girone B della Champions League: "Abbiamo tirato fuori tutto quello che avevamo, è una vittoria fondamentale: abbiamo dimostrato di essere una squadra forte.
0 notes
pamrossipr-blog · 6 years
Text
A pochi minuti dall’inizio del match di Uefa Champions League tra Inter e Tottenham, il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Questi ragazzi hanno voluto a tutti i costi tornare in Champions e l’hanno dimostrando lottando fino all’ultimo secondo contro la Lazio nell’utlima partita della scorsa stagione: ora ci siamo, siamo assolutamente pronti a fare una grande prestazione. Questa squadra può fare bene: abbiamo un girone difficile ma il nostro pubblico merita una risposta importante. Adesso dobbiamo solo pensare a giocare”.
  This slideshow requires JavaScript.
ZANETTI: “PRONTI PER LA CHAMPIONS LEAGUE” A pochi minuti dall'inizio del match di Uefa Champions League tra Inter e Tottenham, il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Questi ragazzi hanno voluto a tutti i costi tornare in Champions e l'hanno dimostrando lottando fino all'ultimo secondo contro la Lazio nell'utlima partita della scorsa stagione: ora ci siamo, siamo assolutamente pronti a fare una grande prestazione.
0 notes
pamrossipr-blog · 6 years
Text
E’ ormai giunto il momento, tanto atteso, del ritorno dell’Inter in Champions League. Alla vigilia della sfida tra Inter e Tottenham, valida per la prima giornata del Girone B della massima competizione europea, Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa al Centro Sportivo Suning: ‘Gare come quella col Tottenham valgono moltissimo e possono dare tantissimo in termini di entusiasmo e convinzione. Ho avuto la fortuna di partecipare diverse volte alla Champions League: è una competizione che regala emozioni straordinarie e delle quali poi non puoi più fare a meno’. Il tecnico nerazzurro analizza gli avversari: ‘Abbiamo visto le ultime partite del Tottenham: loro sono una squadra fortissima, così come lo è l’Inter. Harry Kane mi sembra in ottima condizione ed è un calciatore molto importante per il modo in cui giocano: è molto bravo a lavorare di sponda e a trovare sempre i compagni nella maniera giusta. Loro favoriti? Io penso che i miei giocatori abbiano sufficiente voglia e determinazione di entrare in questa competizione, per la quale abbiamo lottato e faticato tutta la scorsa stagione: non dobbiamo sentire alcuna pressione, né temere la maggiore esperienza dei giocatori inglesi. Ritengo anzi che questa sfida sia l’occasione per sbloccarci definitivamente’. L’Inter è reduce dal ko interno col Parma: ‘Noi analizziamo quello che facciamo in campo, sappiamo cosa dobbiamo fare e so anche di essere il maggior responsabile per i risultati deludenti in questo avvio di stagione. Allo stesso tempo, non si dica che abbiamo fatto confusione nell’ultima partita: fino al 70′ abbiamo controllato il match ma siamo calati nel finale e abbiamo perso ordine soltanto dopo aver subito il gol. Ci è mancata concretezza sotto rete ma siamo stati ordinati e continui per gran parte della gara. Siamo però tutti consapevoli che dobbiamo mettere qualcosa in più in tutto quello che stiamo facendo. Negli ultimi minuti di partita contro il Parma ci siamo disuniti e questo è qualcosa che non deve mai accadere. I calciatori sono i primi ad essere infastiditi dai risultati delle nostre prime uscite. Ancora non siamo stati in grado di mettere in evidenza le qualità di tutti i nostri giocatori: ci sono dei valori individuali che ancora non sono emersi ma sono certo si potranno mettere in luce da un momento all’altro. Non ho dubbi che questo accadrà presto’. Infine, alcune considerazioni sui singoli: ‘D’Ambrosio va valutato, ha subito una botta importante al muscolo. Qualche giocatore non è al meglio ma abbiamo diverse soluzioni e tutto quello che ci serve per affrontare al meglio la partita. Icardi è uno dei più forti calciatori che abbia mai allenato e non mi preoccupa minimamente il fatto che ancora non abbia segnato. Brozovic troppo responsabilizzato? Non sono d’accordo, deve semplicemente mantenere sempre ordine in campo e restare sempre nelle zone centrali in cui si sviluppa il gioco’.
  This slideshow requires JavaScript.
UCL, SPALLETTI: “LA SFIDA COL TOTTENHAM PUÒ DARCI CONVINZIONE” E' ormai giunto il momento, tanto atteso, del ritorno dell'Inter in Champions League. Alla vigilia della sfida tra Inter e Tottenham, valida per la prima giornata del Girone B della massima competizione europea, Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa al Centro Sportivo Suning: 'Gare come quella col Tottenham valgono moltissimo e possono dare tantissimo in termini di entusiasmo e convinzione.
0 notes
pamrossipr-blog · 6 years
Text
Conferenza stampa della vigilia di Inter-Tottenham dal Centro Sportivo Suning. Davanti alla stampa si è presentato anche skriniar”>Milan Skriniar, che ha introdotto così il primo match del girone in programma martedì sera al “Meazza”: “Ci aspetta un’altra partita rispetto al campionato, dobbiamo prendere quello che abbiamo fatto bene. La partita di domani non è decisiva ma può aiutarci a rimettere a posto qualcosa che non è andato bene nell’inizio del campionato”. “Ho giocato contro Kane in Nazionale, l’ho studiato e so che è un grande giocatore. Dobbiamo stare pronti non solo per lui ma per tutti i giocatori del Tottenham che sono molto validi e giocano insieme ormai da tre anni. Per noi sarà un vantaggio giocare in casa davanti ai nostri tifosi per un grande inizio”. “Tanti di noi non hanno giocato in Champions League e può essere una cosa positiva perché c’è tanta voglia di fare bene. Da Lazio-Inter abbiamo iniziato a pensare alla prima partita in Champions League, è una partita che tutti aspettiamo”.
  This slideshow requires JavaScript.
UCL, SKRINIAR: “ABBIAMO VOGLIA DI FARE BENE IN CHAMPIONS LEAGUE” Conferenza stampa della vigilia di Inter-Tottenham dal Centro Sportivo Suning. Davanti alla stampa si è presentato anche skriniar">Milan Skriniar, che ha introdotto così il primo match del girone in programma martedì sera al "Meazza": "Ci aspetta un'altra partita rispetto al campionato, dobbiamo prendere quello che abbiamo fatto bene.
0 notes
pamrossipr-blog · 6 years
Text
Anche vecino”>Matias Vecino ha parlato alla stampa nella conferenza della vigilia di Inter-Tottenham: “Ogni partita è diversa, abbiamo creato occasioni contro il Parma ma è mancato il gol. Poi la squadra si è allungata e ci è presa un po’ l’ansia di recuperare il risultato. Non è una questione di approccio, nel primo tempo contro il Torino abbiamo iniziato forte, dobbiamo poi lavorare come squadra per arrivare al risultato alla fine dei 90 minuti. Se siamo compatti avremo le nostre possibilità”. “Contro il Tottenham sarà molto importante, la squadra può trarre fiducia da una vittoria in Champions League”. “Quel gol all’Olimpico l’ho rivisto un paio di volte, è stato un momento molto speciale ma nel calcio conta solo il presente e domani abbiamo una bellissima opportunità per vivere una serata come quella di Roma”. “Sto meglio, mi manca solo trovare un po’ di minuti e di continuità in campo. Non avere tanta esperienza in Champions è limitante? No, perché comunque abbiamo giocato partite importanti anche in altre competizioni”.
  This slideshow requires JavaScript.
UCL, VECINO: “POSSIAMO TRARRE FIDUCIA DA UNA VITTORIA IN CHAMPIONS” Anche vecino">Matias Vecino ha parlato alla stampa nella conferenza della vigilia di Inter-Tottenham: "Ogni partita è diversa, abbiamo creato occasioni contro il Parma ma è mancato il gol.
0 notes
pamrossipr-blog · 6 years
Text
Lautaro Martinez si é sottoposto quest’oggi a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Persistono i postumi dell’ematoma al soleo della gamba sinistra, che ha costretto l’attaccante argentino a non essere a disposizione per la gara di campionato contro il Bologna e per le partite in programma con la propria Nazionale. Le condizioni di Lautaro Martinez saranno rivalutate nei prossimi giorni.
  This slideshow requires JavaScript.
LAUTARO MARTINEZ: L’ESITO DEGLI ESAMI Lautaro Martinez si é sottoposto quest'oggi a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Persistono i postumi dell'ematoma al soleo della gamba sinistra, che ha costretto l'attaccante argentino a non essere a disposizione per la gara di campionato contro il Bologna e per le partite in programma con la propria Nazionale. Le condizioni di Lautaro Martinez saranno rivalutate nei prossimi giorni.
0 notes
pamrossipr-blog · 6 years
Text
Buon compleanno Danilo D’Ambrosio! Nato a Napoli il 9 settembre 1988, il difensore nerazzurro compie oggi 30 anni. Veste la maglia nerazzurra dal gennaio 2014, con cui ha collezionato 123 presenze in campionato.
  This slideshow requires JavaScript.
TANTI AUGURI DANILO! Buon compleanno Danilo D'Ambrosio! Nato a Napoli il 9 settembre 1988, il difensore nerazzurro compie oggi 30 anni. Veste la maglia nerazzurra dal gennaio 2014, con cui ha collezionato 123 presenze in campionato.
0 notes
pamrossipr-blog · 6 years
Text
Netta vittoria per la nazionale dell’Uruguay contro il Messico: 4-1 il risultato finale per le reti di Gimenez, Suarez (2) e Pereiro. 90 minuti in campo per il centrocampista nerazzurro Matias Vecino.
  This slideshow requires JavaScript.
VECINO IN CAMPO NELLA VITTORIA DELL’URUGUAY Netta vittoria per la nazionale dell'Uruguay contro il Messico: 4-1 il risultato finale per le reti di Gimenez, Suarez (2) e Pereiro. 90 minuti in campo per il centrocampista nerazzurro Matias Vecino.
0 notes
pamrossipr-blog · 6 years
Text
Tanti auguri Estevao Dalbert! Nato l’8 settembre del 1993 a Barra Mansa e nerazzurro dall’estate 2017, il difensore brasiliano compie oggi 25 anni.
  This slideshow requires JavaScript.
BUON COMPLEANNO DALBERT Tanti auguri Estevao Dalbert! Nato l'8 settembre del 1993 a Barra Mansa e nerazzurro dall'estate 2017, il difensore brasiliano compie oggi 25 anni.
0 notes
pamrossipr-blog · 6 years
Text
Comincia con un pareggio contro la Polonia l’avventura dell’Italia di Roberto Mancini nella UEFA Nations League: allo stadio Dall’Ara di Bologna, un rigore di Jorginho nella ripresa permette al tecnico azzurro di evitare la sconfitta dopo il vantaggio siglato da Zielinski nella prima frazione di gioco. Il centrocampista nerazzurro Roberto Gagliardini, schierato nell’undici titolare, è rimasto in campo per tutta la durata del match.
  This slideshow requires JavaScript.
90′ PER GAGLIARDINI NEL PAREGGIO TRA ITALIA E POLONIA Comincia con un pareggio contro la Polonia l'avventura dell'Italia di Roberto Mancini nella UEFA Nations League: allo stadio Dall'Ara di Bologna, un rigore di Jorginho nella ripresa permette al tecnico azzurro di evitare la sconfitta dopo il vantaggio siglato da Zielinski nella prima frazione di gioco. Il centrocampista nerazzurro Roberto Gagliardini, schierato nell'undici titolare, è rimasto in campo per tutta la durata del match.
0 notes
pamrossipr-blog · 6 years
Text
Tanti auguri a Joao Miranda! Il difensore brasiliano, nato a Paranavai nel 1984, compie oggi 34 anni. All’Inter dall’estate 2015, festeggia oggi il suo quarto compleanno con i nostri colori.
  This slideshow requires JavaScript.
TANTI AUGURI A MIRANDA! Tanti auguri a Joao Miranda! Il difensore brasiliano, nato a Paranavai nel 1984, compie oggi 34 anni. All'Inter dall'estate 2015, festeggia oggi il suo quarto compleanno con i nostri colori.
0 notes
pamrossipr-blog · 6 years
Text
Ivan Perisic a segno nell’amichevole della nazionale croata contro il Portogallo: l’attaccante nerazzurro ha sbloccato il match al quarto d’ora con un bel destro al volo, prima di lasciare il campo al 62′. In campo nel primo tempo anche l’esterno Šime Vrsaljko, mentre non è stato impiegato Marcelo Brozovic.
  This slideshow requires JavaScript.
PERISIC IN GOL CON LA CROAZIA Ivan Perisic a segno nell'amichevole della nazionale croata contro il Portogallo: l'attaccante nerazzurro ha sbloccato il match al quarto d'ora con un bel destro al volo, prima di lasciare il campo al 62'. In campo nel primo tempo anche l'esterno Šime Vrsaljko, mentre non è stato impiegato Marcelo Brozovic.
0 notes