pillolecchesi-blog
pillolecchesi-blog
PilloLecchesi
1 post
Pillole Lecchesi è una pagina a scopo puramente di sfogo creata da me, per esprimere e parlare con voi di tutti i problemi presenti nella nostra amata Lecco. Qual'ora foste interessati ad esprimere in maniera anonima qualsiasi vostra opinione o lamentela a riguardo, siate ben contenti di scrivermi in privato ed io espleterò le vostre lamentele. Grazie dell'attenzione e buona lettura.
Don't wanna be here? Send us removal request.
pillolecchesi-blog · 7 years ago
Text
PilloLecchesi
Buongiorno a tutti,
sono un anonimo popolatore della bellissima città di Lecco che ha deciso di sfogare i propri malumori riguardanti questo bellissimo luogo, postando il proprio parere su questo blog che farà parlare anche voi, qual’ora volgiate sfogarvi ed esprimere qualche dissenso magari troppo provocatorio per poter essere detto a viso aperto. (per qualsiasi pubblicazione scrivetemi in priavo)
Lecco è una città morente! Si può dire quello che si vuole, ma finchè in una PROVINCIA l’unico modo che hanno i giovani di divertirsi è restare in centro a cazzeggiare bevendo all’inverosimile o andare a ballare all’orsa maggiore, poi non meravigliatevi se vi torneranno a casa figli fatti e ubriachi tutte le domeniche mattina. In questa città manca davvero una proposta sincera e schietta che permetta di poter scegliere come spendere la propria adolescenza. Ma sapete qual è la cosa ridicola? Che tutto questo mortuorio è dovuto ad una ipotetica promessa fatta da Lecco alla madonna più di cinquanta anni fa. Ma vi par possibile che l’adolescenza di questi ragazzini venga traviata per una promessa religiosa?! Dai, a me par ridicolo, anche perchè continuando così, le vostre chiese(dico vostre perchè Lecco si sa, è quasi al completo CL friendly) cominceranno a svuotarsi piano piano restando senza fedeli entro i prossimi 50 anni. Siete sicuri di voler questo? Aprite le vostre menti e aprite anche al divertimento. Ricordatevi che più lasciate un leone dentro una gabbia, più sarà feroce quando qualcuno gli aprirà la porta per uscirne.
Detto questo, Lecco è fantastica.
Sono i lecchesi che la stanno rovinando.
Pace.
0 notes