powervv
powervv
#powervv
605 posts
Hi to everyone! My name is Veronica, I'm a lifestyle blogger and in this blog I'll post what I love and also many of my picture. GOOD VIBES đź’® @verosph
Don't wanna be here? Send us removal request.
powervv · 6 years ago
Photo
Tumblr media Tumblr media
keep it simple
14 notes · View notes
powervv · 6 years ago
Photo
Tumblr media
Una donna può desiderare follemente essere vicina all'acqua o a pancia in giù, con la faccia odorare quel profumo selvaggio… può aver voglia di correre nel vento….. di salire sulla montagna saltando di roccia in roccia e facendo risuonare la sua voce.
Può aver bisogno di ore di notti stellate, quando le stelle sono come cipria sparsa su un pavimento di marmo nero.
Può sentire che morirà se non potrà danzare nuda nella tempesta,seder in perfetto sienzio, tornare a casa sporca di inchiostro, di pittura, di lacrime, di luna.
Un nuovo se avanza… la nostra vita interiore sta per cambiare quel che bramiamo non potrà mai essere offerto da un compagno, da un lavoro, dal denaro….quel che bramiamo è l'altro mondo, quello che sostiene la nostra vita in quanto DONNE.
C.P.Estes, Donne che corrono coi lupi
40 notes · View notes
powervv · 6 years ago
Text
Aprite queste sbarre,
ho voglia di
andare ovunque.
Nimue
152 notes · View notes
powervv · 6 years ago
Quote
I have loved the stars too fondly to be fearful of the night.
Sarah Williams (via mysharona1987)
506 notes · View notes
powervv · 6 years ago
Quote
What is human existence? It turns out it’s pretty simple: We are dead stars, looking back up at the sky.
Michelle Thaller, Assistant Director of Science for Communications, NASA Goddard Space Flight Center (via orwell)
584 notes · View notes
powervv · 6 years ago
Quote
And from the crew of Apollo 8, we close with good night, good luck, a Merry Christmas – and God bless all of you, all of you on the good Earth.
Apollo 8 astronaut Frank Borman, December 24, 1968 (via humanoidhistory)
89 notes · View notes
powervv · 6 years ago
Quote
Consider this: You can see less than 1% of the electromagnetic spectrum and hear less than 1% of the acoustic spectrum. As you read this, you are traveling at 220 km/sec across the galaxy. 90% of the cells in your body carry their own microbial DNA and are not “you.” The atoms in your body are 99.9999999999999999% empty space and none of them are the ones you were born with, but they all originated in the belly of a star. Human beings have 46 chromosomes, 2 less than the common potato. The existence of the rainbow depends on the conical photo-receptors in your eyes; to animals without cones, the rainbow does not exist. So you don’t just look at a rainbow, you create it.
NASA Lunar Science Institute, 2012 (via dig-my-earth)
56K notes · View notes
powervv · 6 years ago
Quote
L'amore è arte. E l'arte non deve essere bella, ma deve trasmettere qualcosa.
(via ilragazzodolce98)
870 notes · View notes
powervv · 7 years ago
Quote
I sapori intensi, i colori accesi, i profumi avvolgenti, il calore dell'autunno.
Lucrezia Beha (via lucreziabeha)
213 notes · View notes
powervv · 7 years ago
Quote
La luce dell’estate, l’odore del vento, il verso delle cicale. Sono queste le cose che mi piacciono, non ci posso fare niente.
Murakami Haruki, “Nel segno della pecora” (via amorr-fati)
2K notes · View notes
powervv · 7 years ago
Quote
(..) tu profumi di qualcosa che non è facile dire di stelle ho pensato ma mica ne sono sicuro
Guido Catalano, Questa notte (via ceciliaiacopetti)
273 notes · View notes
powervv · 7 years ago
Photo
Tumblr media Tumblr media
2K notes · View notes
powervv · 7 years ago
Photo
Tumblr media
8K notes · View notes
powervv · 7 years ago
Quote
Spegni i social ed accendi i sentimenti.
believeinoursdreams (via believeinoursdreams)
45 notes · View notes
powervv · 7 years ago
Quote
Non sarebbe meglio se avessimo meno immagini da mostrare, e piĂą brividi da ricordare?
Gian (via futurirubati)
195 notes · View notes
powervv · 7 years ago
Text
TEMPO DI VIVERE
“Ho contato i miei anni ed ho scoperto che ho meno tempo da vivere da qui in avanti di quanto non ne abbia già vissuto. Mi sento come quel bambino che ha vinto una confezione di caramelle e le prime le ha mangiate velocemente, ma quando si è accorto che ne rimanevano poche ha iniziato ad assaporarle con calma. Ormai non ho tempo per riunioni interminabili, dove si discute di statuti, norme, procedure e regole interne, sapendo che non si combinerà niente… Ormai non ho tempo per sopportare persone assurde che nonostante la loro età anagrafica, non sono cresciute. Ormai non ho tempo per trattare con la mediocrità. Non voglio esserci in riunioni dove sfilano persone gonfie di ego. Non tollero i manipolatori e gli opportunisti. Mi danno fastidio gli invidiosi, che cercano di screditare quelli più capaci, per appropriarsi dei loro posti, talenti e risultati. Odio, se mi capita di assistere, i difetti che genera la lotta per un incarico maestoso. Le persone non discutono di contenuti, a malapena dei titoli. Il mio tempo è troppo scarso per discutere di titoli. Voglio l’essenza, la mia anima ha fretta… Senza troppe caramelle nella confezione… Voglio vivere accanto a della gente umana, molto umana. Che sappia sorridere dei propri errori. Che non si gonfi di vittorie. Che non si consideri eletta, prima ancora di esserlo. Che non sfugga alle proprie responsabilità. Che difenda la dignità umana e che desideri soltanto essere dalla parte della verità e l’onestà. L’essenziale è ciò che fa sì che la vita valga la pena di essere vissuta. Voglio circondarmi di gente che sappia arrivare al cuore delle persone… Gente alla quale i duri colpi della vita, hanno insegnato a crescere con sottili tocchi nell’anima. Sì… ho fretta… di vivere con intensità, che solo la maturità mi può dare. Pretendo non sprecare nemmeno una caramella di quelle che mi rimangono… Sono sicuro che saranno più squisite di quelle che ho mangiato fin’ora. Il mio obiettivo è arrivare alla fine soddisfatto e in pace con i miei cari e con la mia coscienza. Spero che anche il tuo lo sia, perché in un modo o nell’altro ci arriverai…”
Fonte: MARIO ANDRADE – Poeta, romanziere, saggista e musicologo brasiliano
93 notes · View notes
powervv · 7 years ago
Quote
Penso che sia necessario educare le nuove generazioni al valore della sconfitta. Alla sua gestione. All'umanità che ne scaturisce. A costruire un'identità capace di avvertire una comunanza di destino, dove si può fallire e ricominciare senza che il valore e la dignità ne siano intaccati. A non divenire uno sgomitatore sociale, a non passare sul corpo degli altri per arrivare primo In questo mondo di vincitori volgari e disonesti, di prevaricatori falsi e opportunisti, della gente che conta, che occupa il potere, che scippa il presente, figuriamoci il futuro, a tutti i nevrotici del successo, dell'apparire, del diventare…. A questa antropologia del vincente preferisco di gran lunga chi perde. E’ un esercizio che mi riesce bene. E mi riconcilia con il mio sacro poco.
Pier Paolo Pasolini
(via
cavaliere-mascherato
)
99 notes · View notes